Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > ma perchè il TG5 ce l'ha tanto col ciclismo?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: ma perchè il TG5 ce l'ha tanto col ciclismo?

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/09/2007 alle 01:09
Originariamente inviato da Abajia

Originariamente inviato da g.alby

Mi sbaglio o il tg 5 non ha proferito verbo sulla maglia iridata della Bastianelli ? E' scandaloso e incomprensibile, il ciclismo fa parte della storia e della tradizione del nostro paese, come puo' il maggior organo di informazione ingorarlo ??????????

Eh...che ci vuoi fare...purtroppo è così...e da parecchio anche!
A questo punto, mi sarei sorpreso se un qualsiasi telegiornale avesse proferito una sola parola inerente alla vittoria di Marta...


Raitre, e non solo: l'ha messo pure tra i titoli più importanti, prima notizia della categoria sportiva.

Ripeto il discorso di 2-3 giorni fa: il ciclismo quando fa comodo è comodo, e quando è scomodo, fa comodo lo stesso.

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/09/2007 alle 12:51
nemmno oggi nell edizione delle 13 s'è accennato al ciclismo.Debbono vergognarsi...propongo di boicottare il TG5 anch eper la bassisima professionalità proposta del dopo mentana.

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 30/09/2007 alle 13:46
Originariamente inviato da mattewhawk23

nemmno oggi nell edizione delle 13 s'è accennato al ciclismo.Debbono vergognarsi...propongo di boicottare il TG5 anch eper la bassisima professionalità proposta del dopo mentana.

magari avran parlato del fantastico audience totalizzato da c'è posta x tre

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 30/09/2007 alle 17:42
Studio Aperto ha parlato di Bettini.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 30/09/2007 alle 17:44
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Studio Aperto ha parlato di Bettini.


infilato tra le tet.te di qualche velina e la classica storia strappalacrime del cagnolino abbandonato?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:01
Ciclismo, il V-Day dell'altro Grillo: Bettini ancora campione del mondo

Questo il link all'articolo del sito Tgcom.it (in bella evidenza, ma tanto sicuramente lo toglieranno in vista del derby di Torino di stasera, vedrete... ).
Però è simpatico...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:10
Sul sito nessun riferimento se non nella sezione sport!!io ho scritto un email di protesta

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 30/09/2007 alle 18:10
Originariamente inviato da marco83

Ciclismo, il V-Day dell'altro Grillo: Bettini ancora campione del mondo

Questo il link all'articolo del sito Tgcom.it (in bella evidenza, ma tanto sicuramente lo toglieranno in vista del derby di Torino di stasera, vedrete... ).
Però è simpatico...


Era il titolo perfetto per cicloweb....son sicuro che Admin si starà mangiando le mani (perchè sta cosa l'ha inventata lui, per l'altro Grillo ancora :hammer

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 01/10/2007 alle 12:59
nn perdetevi la filippica di crosa
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2007/10/01&id=19961&categoria=servizio&from=tg5

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/10/2007 alle 13:24
Vista stamattina, il classico ignorante che crede di aver capito tutto...certo, è stato anche vago: io ho inteso si rivolgesse ai corridori, ma poteva pure rivolgersi ai dirigenti...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 01/10/2007 alle 13:38
Lo chiamavano Giacomo Chiosa... se la poteva risparmiare.

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 01/10/2007 alle 13:52
Intanto ho guardato studiosport (fesso!): vergognoso. Servizio sul mondiale alle 13:28, un minuto. Servizio sull'europeo femminile di volley alle 13:30. Poco prima del commento di Longhi sul caso-Rocchi.
Se questa è informazione almeno decente..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/10/2007 alle 08:08
ovviamente nn un cenno alla vittoria di cunego nè ieri sera nè stamane. c'è il campionatopiubellodelmondo,laf1,il motogp ,etc etc. Ci fosse qualcuno con un pochino di "gemelli sferici solitamente molto fragili" una bella lettera alla redazione e x conoscenza a qlch quotidiano la farebbe
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 21/10/2007 alle 08:40
ragazzi, provate voi per gioco a fare un servizio su una partita di Cricket o a commentare il campionati nazionali giapponesi di Sumo.
Per quanto tempo riuscireste a parlarne senza esservi prima documentati? Secondo me, pur volendo in mediaset qualche giornalista sportivo che ne capisce di ciclismo ormai è difficile da trovare. I loro stages di formazione e aggiornamento, si limitano solo al calcio, f1 e motogp e il test di ammissione consiste nel prendere delle figurine di calciatori e altre di veline/show girls e fare i giusti abbinamenti in 30 secondi.
Si scherza ... ma sotto sotto però ...

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/10/2007 alle 09:36
Ma ad esempio il De Zan figlio conocerebbe anche il ciclismo, ma preferisce parlarne poco e male perchè la linea è quella. Ripeto, se Mediaset avesse i diritti per Giro e Tour, le cose sarebbero ben diverse. E credo anche che, se bamca mediolanum non fosse insieme a rcs il maggiore sponsor del ciclismo in Italia, sarebbe anche peggio.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/10/2007 alle 09:49
Originariamente inviato da lucius

ragazzi, provate voi per gioco a fare un servizio su una partita di Cricket o a commentare il campionati nazionali giapponesi di Sumo.
Per quanto tempo riuscireste a parlarne senza esservi prima documentati? Secondo me, pur volendo in mediaset qualche giornalista sportivo che ne capisce di ciclismo ormai è difficile da trovare. I loro stages di formazione e aggiornamento, si limitano solo al calcio, f1 e motogp e il test di ammissione consiste nel prendere delle figurine di calciatori e altre di veline/show girls e fare i giusti abbinamenti in 30 secondi.
Si scherza ... ma sotto sotto però ...


xrò alla minima cacatina sul doping fan presto a trovarli i giornalisti con competenze e referenze

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 21/10/2007 alle 11:54
Originariamente inviato da desmoblu

Ma ad esempio il De Zan figlio conocerebbe anche il ciclismo, ma preferisce parlarne poco e male perchè la linea è quella. Ripeto, se Mediaset avesse i diritti per Giro e Tour, le cose sarebbero ben diverse. E credo anche che, se bamca mediolanum non fosse insieme a rcs il maggiore sponsor del ciclismo in Italia, sarebbe anche peggio.


Sul fatto che De Zan figlio capisca di ciclismo avrei da sindacare...Recentemente mi sono rivisto su YouTube qualche vecchia tappa commentata da lui e mi si è accapponata la pelle...Per me va bene per "Campioni" e/o "StudioSport", non di più. Oppure all'Isola dei Famosi nel ruolo che fu di Mazzocchi...

 

____________________
Giorgio, malato di ciclismo

http://www.youtube.com/watch?v=CbG4xcmxduI
http://www.youtube.com/watch?v=lnX4uaDYyIU&feature=related

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 21/10/2007 alle 12:52
si, ma molti rabbrividivano alle prime esperienze di Bulbarelli, quindi non vuol dire. Sul "giovine" De Zan concordo in gran parte, ma credo che avrebbe almeno le conoscenze "teoriche" e gli agganci per andare al di là del "pessimo spettacolo sulle strade del Tour, confermato i.l male del ciclismo".
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/03/2008 alle 09:38
nell'ediz delle 20,a poche ore dalla fine della gara, alla san remo nn ha fatto nemmeno menzione. nulla!!
han ritenuto piu interessante,contemplando anche il sovrano diritto dell'informazione, il servizio sul tipo di bologna o giù di li , che ha scritto sull'asfalto una lettera ( al quanto defecante ) alla morosa che l'ha piantato.
oltretutto nn è stato il primo : l'aveva già fatto un disperato credo in friuli, mesi fa

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 23/03/2008 alle 11:31
Originariamente inviato da sceriffo

nell'ediz delle 20,a poche ore dalla fine della gara, alla san remo nn ha fatto nemmeno menzione. nulla!!
han ritenuto piu interessante,contemplando anche il sovrano diritto dell'informazione, il servizio sul tipo di bologna o giù di li , che ha scritto sull'asfalto una lettera ( al quanto defecante ) alla morosa che l'ha piantato.
oltretutto nn è stato il primo : l'aveva già fatto un disperato credo in friuli, mesi fa


Sono anni che io non vedo nemmeno per sbaglio i tg mediaset....
Difficilmente si trova di peggio nel mondo.

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/03/2008 alle 15:41
Al Tg5 si parla di ciclismo solo per sparare a zero sul doping (che a quanto pare, è un problema solo del ciclismo...) e non se ne accenna neanche quando si assiste ad imprese come quella di Cancellara alla Sanremo. D'altronde, i diritti televisivi appartengono a Mamma Rai, che fra l'altro parla molto poco di Motociclismo, i cui diritti sono di Mediaset: tutto ciò è uno schifo, questa non è vera infomazione, ognuno fa i cavoli propri, tanto alla fine contano solo gli ascolti; e mi meraviglia Davide De Zan, il cui papà ha fatto tantissimo per il ciclismo, e lui invece è costretto a condurre quiz deficienti sullo sport o fare l'inviato a quei deficienti di "Campioni"...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/03/2008 alle 16:16
ho scritto una mail al tg5,facendo garbatamente notare che un tg nazionale nn può nn far menzione ad un avvenimento che è must x il nostro Paese e che forse alla gente del Romeo dei ns tempi ,che lorda l'asfalto ( pubbico oltretutto ) ,con defecanti lettere d'amore nn gliene può fregar de meno.
Gli ho ricordato che ieri la corsa mediamente l'han seguita oltre 1,5 mil di telespett e che le strade della gara eran foderate di pubblico.
Gli ho pure fatto notare che da loro si parla ( 2min) di ciclismo quando un Bettini vince il Mondiale o il servizio d'obbligo, pena l'intervento del garante , durante il Giro.
La cestineranno tout courte, ma se siamo in tanti a scrivere
redazionetg5@mediaset.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 491
Registrato: Jan 2008

  postato il 23/03/2008 alle 16:22
Bravo sceriffo!
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/03/2008 alle 12:09
oggi ovviamente faranno un bel servizio. della san remo nemmeno il nome del vincitore...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/03/2008 alle 14:56
Originariamente inviato da sceriffo

oggi ovviamente faranno un bel servizio. della san remo nemmeno il nome del vincitore...

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2008/03/28&id=25192&categoria=servizio&from=tg5

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/03/2008 alle 18:40
Sceriffo, la tua iniziativa è più che lodevole. Anzi io proporrei di estenderla anche alla Rai, che nei tg di ciclismo non ne parla proprio mai e che è la TV pubblica pagata coi nostri soldi!
Per ciò che riguarda il TG5 non c'è nulla da dire, di ciclismo non ne capiscono assolutamente niente e non glie ne importa niente se non quando c'è qualche (presunto) caso doping - come del resto fa la gran maggioranza dei media. Per Mediaset c'è solo il calcio, lo sport degli evasori fiscali (motoGp) e quello degli spioni (F1).


Comunque oggi sfrutteranno, da buoni sciacalli, la morte del povero Fois!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/03/2008 alle 18:57
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Sceriffo, la tua iniziativa è più che lodevole. Anzi io proporrei di estenderla anche alla Rai, che nei tg di ciclismo non ne parla proprio mai e che è la TV pubblica pagata coi nostri soldi!
Per ciò che riguarda il TG5 non c'è nulla da dire, di ciclismo non ne capiscono assolutamente niente e non glie ne importa niente se non quando c'è qualche (presunto) caso doping - come del resto fa la gran maggioranza dei media. Per Mediaset c'è solo il calcio, lo sport degli evasori fiscali (motoGp) e quello degli spioni (F1).


Comunque oggi sfrutteranno, da buoni sciacalli, la morte del povero Fois!

riproponendo oltretutto l'intervista delle iene, in un misto di non rispetto e sadismo che mi fa vomitare

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 28/03/2008 alle 19:19
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Sceriffo, la tua iniziativa è più che lodevole. Anzi io proporrei di estenderla anche alla Rai, che nei tg di ciclismo non ne parla proprio mai e che è la TV pubblica pagata coi nostri soldi!
Per ciò che riguarda il TG5 non c'è nulla da dire, di ciclismo non ne capiscono assolutamente niente e non glie ne importa niente se non quando c'è qualche (presunto) caso doping - come del resto fa la gran maggioranza dei media. Per Mediaset c'è solo il calcio, lo sport degli evasori fiscali (motoGp) e quello degli spioni (F1).


Comunque oggi sfrutteranno, da buoni sciacalli, la morte del povero Fois!

riproponendo oltretutto l'intervista delle iene, in un misto di non rispetto e sadismo che mi fa vomitare


NO. Questo no. Se ripropongono quell'intervista giuro che non vedrò più le iene.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/03/2008 alle 19:43
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Sceriffo, la tua iniziativa è più che lodevole. Anzi io proporrei di estenderla anche alla Rai, che nei tg di ciclismo non ne parla proprio mai e che è la TV pubblica pagata coi nostri soldi!
Per ciò che riguarda il TG5 non c'è nulla da dire, di ciclismo non ne capiscono assolutamente niente e non glie ne importa niente se non quando c'è qualche (presunto) caso doping - come del resto fa la gran maggioranza dei media. Per Mediaset c'è solo il calcio, lo sport degli evasori fiscali (motoGp) e quello degli spioni (F1).


Comunque oggi sfrutteranno, da buoni sciacalli, la morte del povero Fois!

riproponendo oltretutto l'intervista delle iene, in un misto di non rispetto e sadismo che mi fa vomitare


NO. Questo no. Se ripropongono quell'intervista giuro che non vedrò più le iene.

clikka sul link sopra.
stasera la stessa intervista verrà riproposta su italia 1

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 28/03/2008 alle 19:59
c'è poco da dire se non che il quadro è sconfortante ormai nell'immaginario collettivo il ciclismo è lo sport del doping ed i media ci marciano sopra non appena ne hanno la possibiltà, ma d'altronde cosa bisogna aspettarsi da programmi che più che fare informazione puntano a fare spettacolo baste vedere con quale malsano voyeurismo affrontano i fatti di cronaca nera

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 400
Registrato: Jan 2005

  postato il 28/03/2008 alle 20:03
A me basterebbe non spacciassero al pubblico notizie non vere tipo il romanzo appena andato in onda, dove hanno detto che Fois doveva ritornare in gara alla Settimana Bergamasca dopo la squalifica per doping.

Ho avuto il piacere di incontrarlo in corsa due settimane fa a Mendrisio. era fuori condizione e si vedeva, complice anche qualche acciacco fisico, ma disponibile e sorridente, soprattutto con i suoi compagni di squadra...

 

____________________
Marco Bardella

Vieni a giocare con noi:

http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 28/03/2008 alle 20:51
E' purtroppo vero che nell'immaginario collettivo ciclismo = doping. Questo paradossalmente ha dato una grande eco al ciclismo, grazie anche alle strumentalizzazioni dei giornalisti. Gli stessi che non vedono l'ora che avvengono attentati pur di poter parlare di qualcosa di importante. Non dovremmo vedere più questi TG.

Originariamente inviato da aerials

c'è poco da dire se non che il quadro è sconfortante ormai nell'immaginario collettivo il ciclismo è lo sport del doping ed i media ci marciano sopra non appena ne hanno la possibiltà, ma d'altronde cosa bisogna aspettarsi da programmi che più che fare informazione puntano a fare spettacolo baste vedere con quale malsano voyeurismo affrontano i fatti di cronaca nera

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 28/03/2008 alle 21:00
Originariamente inviato da Salvatore77

E' purtroppo vero che nell'immaginario collettivo ciclismo = doping. Questo paradossalmente ha dato una grande eco al ciclismo, grazie anche alle strumentalizzazioni dei giornalisti. Gli stessi che non vedono l'ora che avvengono attentati pur di poter parlare di qualcosa di importante. Non dovremmo vedere più questi TG.

Originariamente inviato da aerials

c'è poco da dire se non che il quadro è sconfortante ormai nell'immaginario collettivo il ciclismo è lo sport del doping ed i media ci marciano sopra non appena ne hanno la possibiltà, ma d'altronde cosa bisogna aspettarsi da programmi che più che fare informazione puntano a fare spettacolo baste vedere con quale malsano voyeurismo affrontano i fatti di cronaca nera

io qlch gg fa mandai una mail abbastanza esplicita di cosa ne pensavo ( e ne penso ) del loro modo di fare giornalismo
una volta c'era pure un codice deontologico al quale ci si doveva attenere...oggi quel codice, pare, si carta da Q
certo che riprorre l'intervista rilasciata da Fois alle iene nel giorno della sua morte è davvero stomachevole

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 29/03/2008 alle 17:09
Originariamente inviato da AntiTeam

A me basterebbe non spacciassero al pubblico notizie non vere tipo il romanzo appena andato in onda, dove hanno detto che Fois doveva ritornare in gara alla Settimana Bergamasca dopo la squalifica per doping.



E' proprio questo il punto, perchè finchè in tv si dice "tale corridore è stato trovato positivo all'epo" va bene, ma non si possono tollerare le c....te spacciate per verità, soprattutto perchè mandate in onda davanti ad un pubblico che magari di ciclismo ne sa poco o niente e che quindi si farà una idea di questo sport ancora peggiore di quella che aveva prima. Per esempio è da ieri che indicano il povero Fois come grande amico e gregario di Pantani, mentre i due sono stati insieme in squadra solo per 6 mesi nel 2002 fino alla squalifica di Fois, e quando ormai il povero Marco non era più quello di prima. Lo spettatore non informato di ciclismo sarà portato a pensare tutto il male possibile associando la loro presunta grande amicizia al fatto che sono entrambi prematuramente e drammaticamente scomparsi.
Non so se fanno ciò in maniera premeditata o per grande ignoranza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 21/05/2008 alle 12:57
Perché Mediaset non parla del Giro d'Italia

Originariamente postato da AuroDavide in un thread doppione

Avete notato gli notiziari di Mediaset...
Del Giro d'Italia ne hanno parlato solo in occasione della partenza da Palermo, poi niente!!!

Perchè ?


Originariamente inviato da Bitossi

Scusa, ma che domanda è? (a meno che non sia provocatoria, ma allora non capirei a proposito di che... )

Come mai la RAI non parla del motomondiale? O Mediaset di sci?

"Gli" notiziari privilegiano gli avvenimenti sportivi per i quali si posseggono i diritti, no? (miiih, come sono scafato!).

PS: sei veramente il Bulba?


 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 21/05/2008 alle 13:03
E dalla partenza di Palermo che Mediaset non parla del Giro d'Italia, l' anno scorso "Studio Aperto" fece una diretta in occasione della tappa della Tre Cime di Lavaredo.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/05/2008 alle 13:07
Originariamente inviato da AuroDavide

E dalla partenza di Palermo che Mediaset non parla del Giro d'Italia, l' anno scorso "Studio Aperto" fece una diretta in occasione della tappa della Tre Cime di Lavaredo.


Strano, a Civitavecchia ho visto Claudio di Benedetto, non vedo il tg5, ma mi sembra molto strano non faccia neanche un servizio.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 198
Registrato: Jan 2008

  postato il 21/05/2008 alle 13:08
ITALIA1 non parla di ciclismo perchè le persone che guardano quel canale all' ora di pranzo,fascia di età tra 15 e 25 anni,non sono interessate minimamente al ciclismo bensì a calcio,calcio,calcio,poi calcio,moto e formula 1.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 207
Registrato: Aug 2007

  postato il 21/05/2008 alle 13:08
Non credo che la redazione sportiva di mediaset sia molto interessata al giro. Se si considera che su www.sportmediaset.it c'è il link al gossip ma non al ciclismo... ho detto tutto!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 21/05/2008 alle 13:09
Originariamente inviato da Brajkovic87

ITALIA1 non parla di ciclismo perchè le persone che guardano quel canale all' ora di pranzo,fascia di età tra 15 e 25 anni,non sono interessate minimamente al ciclismo bensì a calcio,calcio,calcio,poi calcio,moto e formula 1.


(Il tutto però tra una tetta e l'altra avanzata da studio aperto...)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 21/05/2008 alle 13:16
Tra il 1997 e il 2008 l' unica diretta di ciclismo di Italia1 lo fece per la Maratona delle Dolomiti di Gran Fondo!!!

Nel 2005 il contratto con la Rai venne firmato in ritardo perchè in quel periodo forse Mediaset rivoleva il Giro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/05/2008 alle 11:13
sono convinto che se dovesse venire qualcosa dalla vicenda padre moletta certamente ne parleranno
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1229
Registrato: Apr 2008

  postato il 29/05/2008 alle 20:27
Lunedì Studio Sport ha fatto il servizio sulla tappa della Marmolada, ma poi da martedì....niente.

Il solito silenzio Mediaset sul Ciclismo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1231
Registrato: May 2006

  postato il 31/05/2008 alle 17:57
Avete notato su www.sportmediaset.it la vittoria odierna di Sella nella tappa che comprende Gavia e MARMOLADA????????

Mah!

 

____________________
Andrea Giorgini

a.giorgini@ilciclismo.it
http://www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 31/05/2008 alle 17:59
Dev'essere un percorso molto particolare!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5521059