Board logo

Un aiutino
NonSoloVela - 27/07/2007 alle 15:45

Ciao a tutti e complimenti per il sito. Purtroppo, per problemi di salute, non sono un praticante di questo meraviglioso sport. Non so se questa mia richiesta è pertinente con questo forum e mi scuso fin d'ora se così non fosse. Il mio piccolo problema è lavorativo, l'Azienda Tedesca con cui collaboro mia ha chiesto di trovare agenti e rappresentanti per introdurre il loro marchio di abbigliamento per il ciclismo in Italia :italia:. Non avendo esperienza diretta, ed essendo il marchio di livello medio-alto avrei bisogno di qualcuno veramente in gamba. I risultati con annunci e tramite amici ex professionisti ha dato un risultato poco qualificante.:OIO:OIO Qualcuno di Voi saprebbe darmi un aiutino?

 

[Modificato il 31/07/2007 alle 16:48 by Monsieur 40%]


NonSoloVela - 30/07/2007 alle 09:09

Qualcuno mi può consigliare un link utile alla mia ricerca?


il Roby - 30/07/2007 alle 09:18

Ciao e benvenuto. Purtroppo l'unico consiglio che ti posso dare io è quello di tenere sempre vivo il 3d, dato che se non si posta per un pò comincia ad andare nelle retrovie. Se hai fortuna magari qualcuno con conoscenze serie ti potrà dare una mano... NON DISPERARE !!! :cincin:


NonSoloVela - 01/08/2007 alle 17:30

Grazie dell'aiuto, anche se speravo in più fortuna. Eppure mi sembra un forum quantitativamente e qualitativamente ben frequentato, possibile che non incoccio nessuno in grado di aiutarmi? :OIO:OIO:OIO:hammer::hammer::help::help:

 

[Modificato il 01/08/2007 alle 17:32 by NonSoloVela]


falco46 - 01/08/2007 alle 17:38

credo che qualcuno lo troverai sicuramente, abbi pazienza...qui non solo è frequentato, ma è pieno di gente seria e qualificata...confida in cicloweb!;)


EugeRambler - 01/08/2007 alle 17:58

[quote][i]Originariamente inviato da NonSoloVela [/i] Grazie dell'aiuto, anche se speravo in più fortuna. Eppure mi sembra un forum quantitativamente e qualitativamente ben frequentato, possibile che non incoccio nessuno in grado di aiutarmi? :OIO:OIO:OIO:hammer::hammer::help::help: [/quote] benvenuto...credo che, per fortuna loro, molti forumisti siano in vacanza :D


david 724 - 01/08/2007 alle 18:36

benvenuto, se hai un posto part time ti mando il curriculum

 

[Modificato il 01/08/2007 alle 18:38 by david 724]


Morris - 01/08/2007 alle 23:34

[quote][i]Originariamente inviato da NonSoloVela [/i] Ciao a tutti e complimenti per il sito. Purtroppo, per problemi di salute, non sono un praticante di questo meraviglioso sport. Non so se questa mia richiesta è pertinente con questo forum e mi scuso fin d'ora se così non fosse. Il mio piccolo problema è lavorativo, l'Azienda Tedesca con cui collaboro mia ha chiesto di trovare agenti e rappresentanti per introdurre il loro marchio di abbigliamento per il ciclismo in Italia :italia:. Non avendo esperienza diretta, ed essendo il marchio di livello medio-alto avrei bisogno di qualcuno veramente in gamba. I risultati con annunci e tramite amici ex professionisti ha dato un risultato poco qualificante.:OIO:OIO Qualcuno di Voi saprebbe darmi un aiutino? [/quote] Non è un compito facile anche per dei produttori professionisti affermati. L’Italia, nell’abbigliamento sportivo con specializzazione nel ciclismo, possiede il meglio che c’è al mondo. Alle aziende più affermate, aggiunge una serie di artigiani di gran pregio. Dire che il mercato è praticamente saturo, è ragionevole. Col lavoro classico dei produttori zonali, senza un adeguato lancio pubblicitario, perdurante almeno tutta la stagione invernale, è difficile vendere. Chi lavora nel settore lo sa, ed i più bravi non accetterebbero di andare allo sbaraglio. Lo potrebbero fare dei neofiti, ma sai che risultati..... Quindi è bene che l’azienda tedesca in questione, studi un programma pubblicitario coi fiocchi: l’Italia, nel settore, offre garanzie che i tedeschi si sognano..... Ed in questo campi non c'è niente di peggio che la faciloneria e la sottovalutazione. Ciao