Board logo

Mondiali di Stoccarda: come si muoveranno i nostri?
Abajia - 27/07/2007 alle 00:09

Ehilà gente! Mancano un paio di mesi ai Mondiali (sono un pò triste perchè Settembre è anche il mese della riapertura scolastica...uffaaaaa!!!!) e già da tempo si parla del tracciato abbastanza impegnativo e delle 4 punte azzurre a cui Ballerini ha promesso di concedere una chance ciascuno: Rebellin, Di Luca, Cunego e ovviamente Bettini... Il percorso misura 19,1 km da ripetersi 14 volte, e dovrebbe adattarsi alle caratteristiche dello squadrone azzurro in quanto il dislivello altimetrico dichiarato è di 5600 metri! Insomma, almeno sulla carta, era dai tempi di Valkenburg che non si vedeva un percorso iridato così duro e così adatto agli scattisti veloci...per cui è da tempo che ci si chiede <> <> Ecco il forum per poterne parlare...


Subsonico - 27/07/2007 alle 00:13

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ehilà gente! Mancano un paio di mesi ai Mondiali (sono un pò triste perchè Settembre è anche il mese della riapertura scolastica...uffaaaaa!!!!) e già da tempo si parla del tracciato abbastanza impegnativo e delle 4 punte azzurre a cui Ballerini ha promesso di concedere una chance ciascuno: Rebellin, Di Luca, Cunego e ovviamente Bettini... Il percorso misura 19,1 km da ripetersi 14 volte, e dovrebbe adattarsi alle caratteristiche dello squadrone azzurro in quanto il dislivello altimetrico dichiarato è di 5600 metri! Insomma, almeno sulla carta, era dai tempi di Valkenburg che non si vedeva un percorso iridato così duro e così adatto agli scattisti veloci...per cui è da tempo che ci si chiede <> <> Ecco il forum per poterne parlare... [/quote] Sappi bene che topic come questo sono considerati "doppioni" e vengono chiusi...cerca bene topic similari!


Cascata del Toce - 27/07/2007 alle 01:09

Anche perchè sarà il ventesimo in due giorni di iscrizione.... aiuutoooo Mariooooo :D


falco46 - 27/07/2007 alle 01:20

temo proprio che abbia le ore contate questo tread!:Od:


Abajia - 27/07/2007 alle 15:37

:D:D Uffa quanti uccelli del malaugurio...spero che gli amministratori non vi diano retta solo per farvi un dispetto!!!:hammer:


Abajia - 27/07/2007 alle 15:45

Ragazzi forse avete ragione, il fatto è che nell'altro thread fino a ieri sera si parlava solamente di articoli presi da giornali tedeschi, inglesi, ecc., ci mancava solo che si cominciasse a parlare dei propri hobbies e il forum sarebbe diventato dedicato a tutto fuorchè ai Mondiali!!!! Io invece volevo si parlasse soltanto di Stoccarda e delle scelte del Ballero in proiezione iridata, ecco perchè ho aperto questo thread! Capito ora?!


Cascata del Toce - 27/07/2007 alle 22:36

Ma taci due minuti o no?? :Od:


falco46 - 27/07/2007 alle 22:40

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ragazzi forse avete ragione, il fatto è che nell'altro thread fino a ieri sera si parlava solamente di articoli presi da giornali tedeschi, inglesi, ecc., ci mancava solo che si cominciasse a parlare dei propri hobbies e il forum sarebbe diventato dedicato a tutto fuorchè ai Mondiali!!!! Io invece volevo si parlasse soltanto di Stoccarda e delle scelte del Ballero in proiezione iridata, ecco perchè ho aperto questo thread! Capito ora?! [/quote]sisi , ti capisco in pieno.Mi è successo anche a me specialmente i primi tempi...


Abajia - 27/07/2007 alle 23:32

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ragazzi forse avete ragione, il fatto è che nell'altro thread fino a ieri sera si parlava solamente di articoli presi da giornali tedeschi, inglesi, ecc., ci mancava solo che si cominciasse a parlare dei propri hobbies e il forum sarebbe diventato dedicato a tutto fuorchè ai Mondiali!!!! Io invece volevo si parlasse soltanto di Stoccarda e delle scelte del Ballero in proiezione iridata, ecco perchè ho aperto questo thread! Capito ora?! [/quote]sisi , ti capisco in pieno.Mi è successo anche a me specialmente i primi tempi... [/quote] Oh finalmente uno che mi capisce! Grazie Falco!:IoI