Board logo

Chi volete presidente dell'Uci???
Cascata del Toce - 26/07/2007 alle 18:46

Ok ok ..il clima nel forum si sta scaldando...raffreddiamolo con un sondaggio scemo.. Chi al posto di Pat Mc Quaid..???:o


panta2 - 26/07/2007 alle 18:50

RATZINGER:Od::Od::Od:...


Cascata del Toce - 26/07/2007 alle 18:50

mmmmmmmm impegnaticcio ...:^o^


Lore_88 - 26/07/2007 alle 18:54

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] RATZINGER:Od::Od::Od:... [/quote] Della serie: "Di male in peggio"... :xxo Naaaa, mi tengo lo sbronzo Pat.


Raf Benson - 26/07/2007 alle 18:58

Il pagliaccio del Circo Orfei sarebbe già un grande passo in avanti rispetto a Pat.tumiera. Comunque sono per un golpe che porti la redazione di Cicloweb ai vertici del palazzo di Aigle.


Cascata del Toce - 26/07/2007 alle 19:02

ci stiamo lavorando ;)


panta2 - 26/07/2007 alle 19:07

[quote][i]Originariamente inviato da Raf Benson [/i] ...Comunque sono per un golpe che porti la redazione di Cicloweb ai vertici del palazzo di Aigle. [/quote] Peccato che nella lista ci sia anche Trentini:bll:...


luke - 26/07/2007 alle 19:07

Se si può votare anche per i personaggi dei fumetti, io dico Paperoga. Se invece bisogna scegliere personaggi reali, allora dico Aldo, Giovanni e Giacomo!!!


Andrea Innsbruck - 26/07/2007 alle 19:08

[quote][i]Originariamente inviato da Raf Benson [/i] Il pagliaccio del Circo Orfei sarebbe già un grande passo in avanti rispetto a Pat.tumiera. Comunque sono per un golpe che porti la redazione di Cicloweb ai vertici del palazzo di Aigle. [/quote] mi associo al 100%!!! :D:D


Cascata del Toce - 26/07/2007 alle 19:09

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Raf Benson [/i] ...Comunque sono per un golpe che porti la redazione di Cicloweb ai vertici del palazzo di Aigle. [/quote] Peccato che nella lista ci sia anche Trentini:bll:... [/quote] Una presenza moderatrice ed esperta come la mia non la vuoi???:Od:


panta2 - 26/07/2007 alle 19:18

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] [quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Raf Benson [/i] ...Comunque sono per un golpe che porti la redazione di Cicloweb ai vertici del palazzo di Aigle. [/quote] Peccato che nella lista ci sia anche Trentini:bll:... [/quote] Una presenza moderatrice ed esperta come la mia non la vuoi???:Od: [/quote] :Od:... Ps: Nella lista hai dimenticato il povero Matranga:hammer:


Cascata del Toce - 26/07/2007 alle 19:34

Lo so ma è un numero chiuso... :boh:


super cunego - 26/07/2007 alle 19:43

Fiorello quando imita Mike


Ads - 26/07/2007 alle 19:58

[quote][i]Originariamente inviato da Raf Benson [/i] Comunque sono per un golpe che porti la redazione di Cicloweb ai vertici del palazzo di Aigle. [/quote] Alcuni lo chiamano golpe, altri Renato Di Rocco.

 

[Modificato il 26/07/2007 alle 20:15 by Ads]


superalvi - 26/07/2007 alle 20:06

i vecchi fantasmi tutta la vita

 

[Modificato il 26/07/2007 alle 20:09 by superalvi]


Cascata del Toce - 26/07/2007 alle 20:08

Ragazzi giochiamo dai..lasciamo perdere Berlusconi ecc ecc ecc ;)


ozzyno - 26/07/2007 alle 20:11

io metterei direttamente il Bulba:cool:


Abajia - 26/07/2007 alle 21:09

se vogliamo un ciclismo privo di sospetti allora andrebbero prese in considerazione le candidature di Pippo, Paperino e Topolino! Anche se poi la situazione potrebbe degenerare nel doping libero!!!!:hammer:


uffa - 26/07/2007 alle 21:32

Selen.... :Od:


magliarossa - 26/07/2007 alle 21:49

faccio varie proposte, in ordine di gradimento 1) luciano moggi; 2) una triade riis-rumsas-frigo; 3) l'indimenticata luciana, ex-valletta del processo alla tappa; 4) paolo belli con la sua band; 5) lapo elkann;


riddler - 26/07/2007 alle 21:53

Rocco Siffredi perchè oramai col caxxo che nessuno si dopa, allora chi meglio di lui a proposito di caxxo? :D


miky70 - 26/07/2007 alle 21:57

La sottoscritta :bll: Ovviamente con me correrebbero solo quelli belli e simpatici :D:D Il forum di cicloweb sarebbe assunto in toto come funzionari, direttori, verificatori, esaminatori, controllori, giudici, comunicatori ecc. ecc. :Od:


Cascata del Toce - 26/07/2007 alle 22:07

Mi spiace ma le 'primarie' han scelto Mario, me, Enu e Ely...:crazy:


Abajia - 27/07/2007 alle 00:18

No io invece concordo con la triade Riis-Rumsas-Frigo proposta da Magliarossa! Con loro la lotta al doping sarebbe assicurata!...sì...per legalizzarlo però...!!!!!!!:Od::Od::Od::Od:


falco46 - 27/07/2007 alle 01:25

Onestamente ci sarebbe il trio giovani:falchetto-panta2-supercunego che secondo me potrebbe candidarsi tranquillamente...L'importante è non far salire Trentini, a quel punto meglio McQuaid!!!:Od::Od::P:P


Cascata del Toce - 27/07/2007 alle 01:50

Per la carità di Dio Falchetto..lasa stà!!!


EugeFansClub - 27/07/2007 alle 01:50

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Mi spiace ma le 'primarie' han scelto Mario, me, Enu e Ely...:crazy: [/quote] Ancora una volta i supporters del Rambler devono prendere atto che la competizione non si è svolta lealmente e il risultato finale non ha premiato nè il talento ciclistico, nè quello organizzativo. I tifosi di Eugenio hanno l'intima convinzione che Lui sia l'unico in grado di ridare a questo ciclismo malato forza e credibilità. I grandi trascorsi agonistici, i numeri mostrati come giornalista sportivo e la capacità di reggere l'alcool molto meglio di Pat MacQuaid fanno di Vittone il candidato perfetto alla guida dell'Uci. Per questo riteniamo sia giunto il momento che tutti gli uomini di buona volontà si rimbocchino le maniche per dare a questo sport la guida che si merita. Euge for President.


Cascata del Toce - 27/07/2007 alle 01:52

Riconosco le capacità ma è l'accento torinese che lo freeeega...:Od:


nino58 - 27/07/2007 alle 09:00

Oliviero Beha. Stamattina, intervistato su Rai3 da una giornalista che gli poneva domande "da buco" su ciclismo e F1 ha risposto che il ciclismo si può salvare , a differenza di F1 e (NB) calcio, perchè la federazione internazionale è messa in discussione ( anche per quello che sta avvenendo). Tesi interessante detta in quella sede.


Parrucco91 - 27/07/2007 alle 09:33

Moggi - Giraudo - Bettega for president.


marco83 - 27/07/2007 alle 09:41

Se impone la birra (la sua, magari, che è buonissima) come unico rifornimento in gara, voto anch'io per Euge! :Od:


Laura Idril - 27/07/2007 alle 09:45

E' inutile che l'Eugefansclub si lamenti. Non ha speranza contro Moggi-Giraudo-Bettega.


panta2 - 27/07/2007 alle 19:27

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Per la carità di Dio Falchetto..lasa stà!!! [/quote] Ah, perchè sei meglio tu:bll:...


massiminozippy - 27/07/2007 alle 19:43

La coppia Mosley - Ecclestone......


Cascata del Toce - 27/07/2007 alle 20:19

[quote][i]Originariamente inviato da panta2 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Per la carità di Dio Falchetto..lasa stà!!! [/quote] Ah, perchè sei meglio tu:bll:... [/quote] ecccchhhiaro!!!


EugeFansClub - 27/07/2007 alle 23:22

Allora, potrei dirvi qualche fesseria, per esempio che Eugenio ha più possibilità di vincere di McQuaid, ma purtroppo non è esattamente così. Sappiamo tutti quello che si dice sulle sue possibilità, lo so io e lo sapete voi. Ma so anche che c'è un modo per sconfiggere McQuaid. Non basta difendersi, non basta denunciare lo stato di crisi in cui versa il ciclismo. Dobbiamo attaccare, dobbiamo affrontare McQuaid a viso aperto e sfidarlo sul suo stesso terreno. L'uomo che avrà il coraggio di farlo, sarà l'unico che porà sperare di risollevare le sorti del nostro sport. Tutto il mondo del ciclismo ha paura di quell'irlandese, bhè, Eugenio non ne ha. Le grandi imprese derivano da grandi opportunità. E questo è quello che sta avendo il Rambler. Un'elezione. Se si votasse 10 volte, McQuaid ne vincerebbe 9, ma non quest'elezione. Non questa volta. Il momento di Pat è passato, è finito. Io non ne posso più di sentir dire quanto è incompetente McQuaid. Questo è il momento di sbarazzarcene. Questo è il momento di Eugenio. Diamogli una mano e vincerà. [IMG]http://img164.imageshack.us/img164/4737/6x3vittoneek0.png[/IMG]


Delfino - 28/07/2007 alle 09:37

Il quartetto: Mario Casaldi, Elisa Marchesan, Gianluca Trentini ed Enula Bassanelli è decisamente il migliore, e porterebbe una ventata d'aria nuova nel ciclismo


jerrydrake - 28/07/2007 alle 19:12

Purtroppo voi scherzate, ma l'argomento è serio ed attuale. Occorre urgentemente sostituire Mc Quaid. Serve un personaggio serio, competente ed affidabile. Tra i papabili l'unico che vedrei all'altezza è il Gabibbo.


Popo - 29/07/2007 alle 00:03

SHREK...........:yes:


zon - 29/07/2007 alle 03:07

Meglio Mike che Pippo Baudo...


desmoblu - 29/07/2007 alle 09:55

Ho votato Mike, ma solo perchè sarebbe il presidente ideale per un'organizzazione di buffoni. Egocentrico, ignorante, gaffeur, volgare, servo di sponsor e datore di lavoro, privo di ironia e di autoironia (soprattutto).


è un grande GIBO.. - 29/07/2007 alle 10:26

i tele tubbies


Abajia - 29/07/2007 alle 13:34

State tutti facendo dei nomi assurdi ok...:D Ma forse vi siete dimenticati del nome + assurdo, che è poi l'attuale presidente! Pat McQuaid! Questo sì che fa ridere!:Od::Od::Od::Od:


marco83 - 29/07/2007 alle 15:12

Da un Mc all'altro. Se fosse ancora vivo, visto il clima da [i]caccia alle streghe[/i] avrei visto bene come presidente il famoso senatore McCarthy... :D


Cascata del Toce - 29/07/2007 alle 16:33

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] State tutti facendo dei nomi assurdi ok...:D Ma forse vi siete dimenticati del nome + assurdo, che è poi l'attuale presidente! Pat McQuaid! Questo sì che fa ridere!:Od::Od::Od::Od: [/quote] Ma la fai finita o no? Tu che parli non da sprovveduto e con un grande scibile umano e ciclistico non lo capisci che questo è un 3d assurdo? Ci possiamo divertire o dobbiamo chiedertelo? poniti meglio...frasi tipo "State tutti facendo dei nomi assurdi ok" tienili per te... si parla troppo di doping..divertiamoci anche anche un po'...ti va???


Abajia - 29/07/2007 alle 18:39

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] State tutti facendo dei nomi assurdi ok...:D Ma forse vi siete dimenticati del nome + assurdo, che è poi l'attuale presidente! Pat McQuaid! Questo sì che fa ridere!:Od::Od::Od::Od: [/quote] Ma la fai finita o no? Tu che parli non da sprovveduto e con un grande scibile umano e ciclistico non lo capisci che questo è un 3d assurdo? Ci possiamo divertire o dobbiamo chiedertelo? poniti meglio...frasi tipo "State tutti facendo dei nomi assurdi ok" tienili per te... si parla troppo di doping..divertiamoci anche anche un po'...ti va??? [/quote] Senti forse sei tu che qualche volta devi capire meglio piuttosto che sparare a zero... Non bisogna leggere e basta, e nemmeno leggere e capire, bisogna leggere TRA LE RIGHE, capire e poi dire quello che si vuole! E tu non hai capito che stavo scherzando anch'io! Cosa dovevo fare per fartelo capire + di metterci la faccetta, dire << oh ragazzi guardate che sto scherzando!>>...??? So che tutto è nato per scherzo, mi sembra che tu mi abbia preso per uno stupido da come intervieni e da come ti poni in molte delle tue risposte dirette a me... Senti stavolta si vedeva lontano un km che stavo scherzando anch'io, tant'è che che se nessuno prima di te è intervenuto sul mio post vuol dire che ha capito la mia ironia, lo spero veramente perchè la cosa è alquanto palese! Forse non sono io che deve cercare di porsi meglio perchè io proprio non ho offeso nessuno, semmai dovrebbe cercare di farlo chi me lo consiglia...in certi casi le critiche (stavolta, lo ripeto, prive di fondamento!) si accettano solo se posto in una certa maniera, non dovrei essere io a ricordartelo...


Cascata del Toce - 29/07/2007 alle 19:25

Mettici una faccina che sorride :)..tipo questa... e vedi che si chiarisce tutto ;) e poi come ti ho già detto non darmi lezioni...dai su su su :)


Abajia - 29/07/2007 alle 19:45

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Mettici una faccina che sorride :)..tipo questa... e vedi che si chiarisce tutto ;) e poi come ti ho già detto non darmi lezioni...dai su su su :) [/quote] Beh veramente ci ho messo la faccetta che ride + di tutte!!!!!:D Cmq non ti ho dato lezioni...infatti ho detto che non dovrei essere io a darti lezioni...e non so proprio chi potrebbe farlo a dir la verità! Dai Gianluca...:cincin:


Cascata del Toce - 29/07/2007 alle 19:48

:cincin: