Board logo

Tour 2007 - 14a tappa: Mazamet - Plateau-de-Beille (197 km)
Lance7 - 13/07/2007 alle 14:43

Ok: manca più di una settimana ancora, ma m'è venuto questo spunto: e se qua rirorgesse Mayo? Magari... Sornione sornione e poi trachete! :^o^

 

[Modificato il 13/07/2007 alle 15:01 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 13/07/2007 alle 14:45

Risorgesse? La tappa del Giro d'Italia t'ha fatto schifo?


Lance7 - 13/07/2007 alle 14:46

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Risorgesse? La tappa del Giro d'Italia t'ha fatto schifo? [/quote] Quella non l'ho vista... Ma tipo Alpe d'Huez?


Lopi - 13/07/2007 alle 15:31

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Risorgesse? La tappa del Giro d'Italia t'ha fatto schifo? [/quote] Va detto che era un tappa di media montagna con una fuga da lontano, così hanno vinto tanti corridori, anche di secondo piano (Le Mevel, Horrach, Laverde, Sella...) il Mayo dei giorni migliori era ben altra cosa.


Monsieur 40% - 13/07/2007 alle 15:44

Rimane il fatto che il verbo "risorgere", per uno che quest'anno ha già vinto una tappa al Giro d'Italia, è assolutamente fuori luogo. Le Terme di Comano non sono l'Alpe d'Huez, ci mancherebbe, ma non sono neanche il viatico per l'obitorio.


guigia - 13/07/2007 alle 15:52

Io dico che Mayo sarà con i migliori già in questo weekend alpino. Al Giro è andato in crescendo e ho l'impressione che il cambio di squadra gli abbia fatto bene. Per me, farà un gran Tour. Speriamo di non dover spostare questa risposta nel thread delle ultime parole famose... :D


Serpa - 13/07/2007 alle 15:52

Per me Mayo non aspetterà i pirenei per farsi vedere. Già domani o dopodomani, al più martedì, potremo vederlo avanti, almeno mi auguro. Il periodo più brutto per lui credo sia passato.


Lance7 - 13/07/2007 alle 16:49

[quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Risorgesse? La tappa del Giro d'Italia t'ha fatto schifo? [/quote] Va detto che era un tappa di media montagna con una fuga da lontano, così hanno vinto tanti corridori, anche di secondo piano (Le Mevel, Horrach, Laverde, Sella...) il Mayo dei giorni migliori era ben altra cosa. [/quote] Secondo me se mai dovesse ritornare quel Mayo che era temuto da Armstrong anni fa, nonostante la tappa al Giro si potrebbe parlare di rinascita...


Lance7 - 13/07/2007 alle 16:55

[quote][i]Originariamente inviato da Lance7 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Lopi [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Risorgesse? La tappa del Giro d'Italia t'ha fatto schifo? [/quote] Va detto che era un tappa di media montagna con una fuga da lontano, così hanno vinto tanti corridori, anche di secondo piano (Le Mevel, Horrach, Laverde, Sella...) il Mayo dei giorni migliori era ben altra cosa. [/quote] Secondo me se mai dovesse ritornare quel Mayo che era temuto da Armstrong anni fa, nonostante la tappa al Giro si potrebbe parlare di rinascita... [/quote] ...perchè alle terme di Comano avrebbe potuto vincere anche un Moreni in forma (ricordo il penultimo Lombardia), mentre un Moreni in forma non si sarebbe portato a casa quella tappa dell'Alpe d'Huez