Board logo

Arriva la hit "Epo te quiero"
Lance7 - 06/07/2007 alle 12:38

Il gruppo Laplage, quelli del tormentone di Zizou dopo il Mondiale tedesco, ci riprova con una spagnoleggiante canzone inneggiante alla nota sostanza proibita. Francesi pronti a decretarne il successo gazzetta.it Ragazzi che tristezza!!! Ancora una volta trionfa l'ignoranza.


Laura Idril - 06/07/2007 alle 12:59

Veramente i miei amici hanno un gruppo che continua a inneggiare ai farmaci che danno dipendenza. E' una cosa ironica! E suvvia un pò di divertimento!


W00DST0CK76 - 06/07/2007 alle 13:02

Se siamo noi appassionati i primi a gettare fango sul ciclismo non vedo perchè dovremmo scandalizzarci se lo fa qualche comico in cerca di popolarità. A questo punto si potrebbero chiudere tutti i 3D del forum e usarne solo due: "doping" e "tutto il resto", anche se credo che il secondo resterebbe desolatamente vuoto. :(


Lance7 - 06/07/2007 alle 13:39

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Se siamo noi appassionati i primi a gettare fango sul ciclismo non vedo perchè dovremmo scandalizzarci se lo fa qualche comico in cerca di popolarità. A questo punto si potrebbero chiudere tutti i 3D del forum e usarne solo due: "doping" e "tutto il resto", anche se credo che il secondo resterebbe desolatamente vuoto. :( [/quote] Ok ok, cercherò di precisare a mente fredda... Ho postato questo 3d perchè l'idea di questa canzone mi sembrava un pò di cattivo gusto: temo che tenderà ad accrescere il luogo comune per cui ciclismo=doping, pensiero che tutti noi su questo forum non crediamo e aborriamo. E' vero d'altronde che, come tu dicevi, se la credibilità non se la guadagna il ciclismo in prima persona c'è poco da incazzarsi per una trovata come questa... Bo, a volte la satira riesce a curare i problemi: speriamo sia questo il caso. Per ora però mi lascia l'amaro in bocca, mi sembra cmq una trovata poco ragionata con lo scopo di far sorridere le masse.


miky70 - 06/07/2007 alle 14:01

Ma le immagini del video a quale Tour si riferiscono? Non credo siano degli ultimi anni, comunque sono belle come sempre! Su Gazzetta.it c'è solo la versione strumentale, ne esiste una anche vocale?


Seb - 06/07/2007 alle 14:17

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Ma le immagini del video a quale Tour si riferiscono? Non credo siano degli ultimi anni, comunque sono belle come sempre! Su Gazzetta.it c'è solo la versione strumentale, ne esiste una anche vocale? [/quote] Mi sa che hai visto il video sbagliato :P


febbra - 06/07/2007 alle 16:25

Ecco il video della canzone su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=fiCH64c6KSw Che tristezza... PS: Prometto solennemente di non canticchiarla né ballarla in discoteca, questa estate... :(


il Roby - 07/07/2007 alle 13:49

Sentite, sarà perchè io sono uno che ironizza sempre su tutto ... ma sta canzoncina mi fa proprio ridere !!! :Od: :cincin:


pacho - 07/07/2007 alle 14:44

AHAHAHAH !!!!!:IoI


Manuel - 07/07/2007 alle 19:05

[quote][i]Originariamente inviato da febbra [/i] Ecco il video della canzone su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=fiCH64c6KSw Che tristezza... PS: Prometto solennemente di non canticchiarla né ballarla in discoteca, questa estate... :( [/quote] Scusa in quale discoteca? Io non ho l'adsl che genere è? Techno? Cassa? P.S. ma tu sei Daniele? No perchè c'era un mio compagno, Daniele, che diceva che un giorno si sarebbe iscritto a Cicloweb. Mo lo faccio io un disco del genere solo cassa, andrà in vetta a tutte le classifiche e venderà 10 milioni di copie si chiamerà Epo...CASSA!!!


zon - 07/07/2007 alle 20:15

Ho appena visto il video...che tristezza, il ciclismo è messo male ma l'industia musicale non mi sembra messa meglio.:) Per il resto no-comment, non ne vale veramente la pena.


Il Mago Gigi - 08/07/2007 alle 13:22

Ma infatti.... ignoranza bella e buona... lasciamoli vivere da Rè nel loro mondo, come dice qualcuno........ma non vi chiedete per merito di chi questi signori faranno successo??? è come chi ha fatto diventare famoso cHECCo zALONE.............da rabbrividire......:(


miky70 - 08/07/2007 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Ma le immagini del video a quale Tour si riferiscono? Non credo siano degli ultimi anni, comunque sono belle come sempre! Su Gazzetta.it c'è solo la versione strumentale, ne esiste una anche vocale? [/quote] Mi sa che hai visto il video sbagliato :P [/quote] Su Gazzetta.it c'era un video di ciclisti non di questi ultimi anni e il pubblico del Tour ripreso a bordo strada. Si sentiva la musica. Entrata invece nell'articolo ho visto il video di quei 3 lì che cantavano epo ecc.ecc. e uno finge di pedalare. Quell'altro video infatti non so proprio cosa fosse a sto punto. :boh: Ma il gruppo è spagnolo o francese? Qualcuno comprende tutte le parole oltre a quelle del titolo?


panta2 - 08/07/2007 alle 14:05

La canzoncina è orecchiabile. Il testo, però, fa cagar.e:xxo...


W00DST0CK76 - 08/07/2007 alle 14:17

In fondo il ciclismo è sempre stato un pò bisfrattato, probabilmente perchè chi lo vede dall'esterno difficilmente riesce a concepire che si possano sopportare simili sforzi senza "aiuti" esterni. Chi non ricorda il film di Fantozzi in cui il celebre ragioniere, impegnato nella coppa Cobram, fa ricorso alla famigerata "bomba". Ne "Il Sorpasso" invece c'è Gassman che dice "il ciclismo è uno sport antiestetico, meglio il biliardo", alla luce di tutti i recenti scandali è inevitabile che i media, sempre pronti ad alimentare i luoghi comuni, propongano ciclismo e doping come due elementi tra loro complementari. Le etichette sono sempre difficili da eliminare, e purtroppo nel ciclismo non si fa niente in tale direzione.