Board logo

Sébastien Joly
omar - 28/06/2007 alle 11:47

[b]Sebastien Joly colpito da un tumore[/b] Una notizia triste arriva attraverso un comunicato ufficiale della Française des Jeux. Il corridore Sébastien Joly, classe 1979, è stato colpito da un tumore. «Annuncio ufficialmente che la mia stagione si interrompe qui a causa della recente scoperta di un tumore. Sarò operato martedì 3 luglio e dopo questo intervento sarà possibile effettuare una diagnosi precisa. In un secondo comunicato farò conoscere la durata della convalescenza e gli eventuali trattamenti ai quali mi dovrò sottoporre. Ringrazio la mia famiglia e la squadra per il sostegno che mi stanno dando». (fonte:tuttobiciweb.it) ************************************************ Forza Sebastien non mollare, il tuo TOur inizia ora

 

[Modificato il 31/12/2007 alle 16:38 by Monsieur 40%]


panta2 - 28/06/2007 alle 12:00

Coraggio Sebastien!!! Non mollare!!!


Delfino - 28/06/2007 alle 12:15

Che notizia tristissima, forza Sebastien non mollare


simociclo - 28/06/2007 alle 12:22

Sii forte, Sebastien...


Subsonico - 28/06/2007 alle 12:48

che sfiga, secondo me poteva vincere i campionati francesi o prender la maglia gialla, per come va quest'anno...


simone89 - 28/06/2007 alle 12:54

tantissimi auguri di pronta guarigione.......


Laura Idril - 28/06/2007 alle 12:57

Auguri Sebastien!


robby - 28/06/2007 alle 13:06

questi sono i momenti in cui capisci la vera importanza della vita, delle cose importanti, delle persone che ti vogliono bene e da qui si DEVE prendere la forza per stare attaccati a tutto ciò che di più caro abbiamo in questo mondo..... Coraggio, sei un ciclista e pochi possono capire cosa ha nel cuore un vero ciclista, quanta forza e voglia di lottare ci sia dentro un atleta di questo tipo... Coraggio!!!!!


W00DST0CK76 - 28/06/2007 alle 13:07

In bocca al lupo!!! :gruppo:


miky70 - 28/06/2007 alle 13:45

:(:(:(:( Coraggio, coraggio coraggio!!!!


Monsieur 40% - 31/12/2007 alle 16:26

[b]Con l'anno nuovo, Sebastien Joly ritrova il sorriso[/b] Sébastien Joly sta recuperando forze e morale dopo la malattia, un tumore, che lo ha colpito e le cure che hanno fatto seguito all'intervento. In una intervista concessa a Jean-François Quenet per cyclingnews.com, il corridore della Française des Jeux racconta ddi aveer ripreso a pedalare pian piano alla fine di settembre e di aver partecipato due mesi più tardi ad un camp di ciclocross con i suoi compagni di squadra a St-Quentin. «In quei giorni pesavo sei chili meno che un anno prima - racconta Joly - ma non ho ancora fissato una data per il mio rientro alle gare. Probabilmente potrei essere a posto per febbraio, ma non mi pongo obiettivi e soprattutto non voglio fare nulla che possa compromettere il mio pieno recupero. Certo che di voglia di mettere il numero sulla schiena ne ho davvero tanta...». (fonte: tuttobiciweb.it)


sceriffo - 31/12/2007 alle 16:35

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]Con l'anno nuovo, Sebastien Joly ritrova il sorriso[/b] Sébastien Joly sta recuperando forze e morale dopo la malattia, un tumore, che lo ha colpito e le cure che hanno fatto seguito all'intervento. In una intervista concessa a Jean-François Quenet per cyclingnews.com, il corridore della Française des Jeux racconta ddi aveer ripreso a pedalare pian piano alla fine di settembre e di aver partecipato due mesi più tardi ad un camp di ciclocross con i suoi compagni di squadra a St-Quentin. «In quei giorni pesavo sei chili meno che un anno prima - racconta Joly - ma non ho ancora fissato una data per il mio rientro alle gare. Probabilmente potrei essere a posto per febbraio, ma non mi pongo obiettivi e soprattutto non voglio fare nulla che possa compromettere il mio pieno recupero. Certo che di voglia di mettere il numero sulla schiena ne ho davvero tanta...». (fonte: tuttobiciweb.it) [/quote] bellissima notiza!


dietzen - 31/12/2007 alle 16:37

:IoI


Greg Lemond - 31/12/2007 alle 16:55

Tantissimi auguri a Sebastien, tiferemo un po' anche per te quest'anno...


ChBetz - 02/01/2008 alle 16:06

davvero tenace Sébastien....complimenti!:IoI


Abruzzese - 04/01/2008 alle 00:24

Avevo saputo questa bellissima notizia,in bocca al lupo a Sebastien per tutto quanto ;).


Abajia - 04/01/2008 alle 01:32

Che bella notizia! In bocca al lupo, Sébastien. E complimenti per tutto. Continua così, e vedrai che non dovrai attendere ancora molto per poter tornare ad attaccare un numero sulla maglia. ;) :clap:


Horus - 02/02/2008 alle 14:26

Sébastien fera son retour à la compétition à l'occasion du Grand Prix d'ouverture de la Marseillaise qui aura lieu dimanche 3 février 2008. (www.sebastienjoly.com). Sono contentissimo per lui. :IoI


Abajia - 02/02/2008 alle 14:30

Questa sì che è una bellissima notizia! :) Sono davvero felice per Sébastien, in bocca al lupo! :clap:


coppino - 04/04/2008 alle 19:56

:italia: