Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > consigli per escursioni in abruzzo
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: consigli per escursioni in abruzzo

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Jun 2007

  postato il 23/06/2007 alle 13:57
Salve, passerò un paio di settimane a Martinsicuro, qualcuno potrebbe suggerirmi escursioni nell'entroterra con bici da strada? Sono un ciclista tranquillo, max 60-70Km.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao Flavio

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Parigi-Tours




Posts: 86
Registrato: Apr 2007

  postato il 23/06/2007 alle 19:49
Potresti venire con me sul Block Haus... Sai è una bella salitella...ihiihihi

 

____________________
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Pochi anni dopo nacquero le feste Rave, la musica Techno e l'ecstasy...

"mi chiedo perchè di tutta l'inchiesta sono venuti fuori solo i nomi dei ciclisti..." Eufemiano Fuentes...
Io aspetto un altro Pirata come gli ebrei aspettano Gesù...
"Mordi e fuggi. Nulla resterà impunito. Colpirne uno per educarne cento"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 677
Registrato: Jul 2006

  postato il 25/06/2007 alle 17:21
Certo, specie il versante di lettomanoppello, io vorrei andaRCI queti giorni.

Scherzi a parte, potresti andare verso Teramo, li c'è torricella sicura come salitella sede sdi numerose tappe della tirreno adriatico, poi se ti interessano delle salite dure c'è san giacomo, il ceppo pui andare a civitella del tronto (bella rocca borbonica) e tornare lungo la costa per vie interne (poi ti conviene chiedere) è comunque una buona distanza, ma di percorsi nel teramano e sud delle marche ve ne sono molti e belli, le salite dure ci sono ma ci sono colline per chi non ama salite lunghe comunque se ti servono maggiori informazioni fammi sapere vedrò di aiutarti se posso ciao!

 

____________________
W IL CICLISMO


 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4785781