Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Lettera Aperta a TUTTI.......
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Lettera Aperta a TUTTI.......

Livello Giro di Lombardia




Posts: 108
Registrato: Jun 2007

  postato il 14/06/2007 alle 23:51
Vi riporto il testo integrale della mail che avevo inviato a marco grassi il 21 maggio..mail a cui purtroppo non ho mai avuto risposta.
mi piacerebbe avere l'opinione di tutti voi e quindi ho deciso di postarla nel forum..
notate che nel momento in cui l'avevo scritta era iniziato da poco il giro..dopo la confessione di basso..come potrete osservare gia' mettevo in conto l'ipotesi(quasi certezza)di nuovi "scandali"....

pratico ciclismo a livello agonistico da molti anni,sin da piccolo,e attualmente milito nella categoria under 23 in una piccola squadra che permette di conciliare universita' e sport.
ho sempre amato questo sport..che mi ha regalato tantissime soddisfazioni ed emozioni..e cosa piu' importante ancora.. che mi ha permesso di sviluppare un fisico completo che mai avrei formato praticando altri sport(precisando che a differenza di certi "atleti",il mio e' stato solo il frutto di duri allenamenti)e di maturare caratterialmente molto piu' in fretta dei miei coetanei.
non posso che provare rabbia ad assistere alla lenta agonia di questo bellissimo sport causata dai continui colpi del doping(adesso addirittura in termini di importanza veniamo messi dopo la vela..con tutto il rispetto di questa "disciplina"(puo' essere definito sport poi?)
PERCHE'..?perche' dobbiamo continuare ad assistere alla continua morte(e parziale rinascita..sara' sempre piu' difficile riprendersi)del ciclismo quando gli altri sport se la ridono,continuando sistematicamente ad imbrogliare?