Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Schleck grande promessa o capolavoro di Riis?
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2  >>
Autore: Oggetto: Schleck grande promessa o capolavoro di Riis?

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 06/06/2007 alle 22:09
Originariamente inviato da criab

Originariamente inviato da Zillo

Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da forzainter

Interessante come domanda
Preferisco non entrare nel ramo doping , fisicamente mi sembra molto costruito e soprattutto estremizzato (1.86 x 66 kg..dategli da mangiare!)
Nonostante segua il ciclismo da anni , raramente ho visto un corridore cosi magro , poi di quell’età (neanche Locatelli sarebbe riuscito.. e chissà che critiche se aveva in squadra un corridore cosi..)



Beh, io sono 1.70*52 senza aver mai fatto nessuna dieta particolare. Certe persone son così proprio di costituzione, e poi possono costruirsi cmq un buon fisico, se la salute regge gli sforzi.


Madonna sub!! Ma te quando ce vento prendi il volo?? Io sono alto come te e peso 18 chili in più! E non sono particolarmente grasso...


Bé...io sono alto 10 cm più di lui ma peso 45 kg in più....


alle gare mi staccavo sempre in discesa

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 176
Registrato: Dec 2005

  postato il 07/06/2007 alle 08:09
Originariamente inviato da zon



Siamo arrivati a questo?
vista la pacifica non credibilità della attuale "lotta" al doping nello sport, istituiamo dei pseudo-tribunali telematici dove, attraverso le nostre personalissime convinzioni, pretendiamo di giudicare la pulizia degli atleti incrociando gli ordini di arrivo del Romandia e del Giro, i rapporti peso-altezza e la bellezza della posizione in bici?

Oggi al banco degli imputati siede Andy Schleck, indiziato di turno perché al giro è andato un pò troppo forte per essere un ventiduenne alla prima esperienza in un GT... chi sarà il prossimo?

Anche a me sarebbe piaciuto capirci qualcosa, oramai ci ho rinunciato. L'unico atteggiamento possibile è seguire il ciclismo come se il doping non esistesse, o cambiare canale.


ma guarda che tu stai impastando tasselli non collimanti..che c'azzecca la posizione col doping?? qui si discetta su un corridore, che tra l'altro e'messo molto bene in bici. io credo sia un talento nato. che poi stia con 60pecciento ..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9882610