Board logo

GP Kranj (Slo) 2007 (2 giugno)
Monsieur 40% - 31/05/2007 alle 12:58

[b]GP KRANIJ: Aurum Hotel torna in gara con Agnoli e Ascani. [/b] Dopo un periodo di allenamenti, torna in gara la Aururm Hotels. la squadra diretta da Giuseppe Petito parteciperà al GP KRANIJ con AGNOLI, ASCANI, FABBRI, GENTILI, QUADRANTI, RIZZA, SESTILI, ZAMPILLI. La squadra riparte con l'ambizione di ripetere quanto di buono fatto nella prima parte della stagione. "siamo andati forte in tante occasioni - conferma Petito - alla Coppi e Bartali (Pierfelici tre giorni in maglia di leader) ed al giro d'Abruzzo (vittoria di Ascani) abbiamo anche raccolto il risultato, ma in realtà la squadra si è sempre mossa bene; abbiamo espresso un ciclismo di buona qualità con tutti i nostri componenti". Torna in gara anche un motivatissimo Rizza, dopo la brutta caduta rimediata in discesa più di un mese fa, dove sfiorò di essere investito dalle ammiraglie che seguivano. (fonte: comunicato stampa Aurum Hotels)


omar - 01/06/2007 alle 11:53

[b]Anche la Liquigas sbarca in Slovenia[/b] Domani, sabato 2 giugno, il team Liquigas prenderà parte alla 40ª edizione del Grand Prix Kolesarski Klub Sava Kranj, in Slovenia. La squadra verde-blu sarà composta da Eros Capecchi (nella foto), Kjell Carlström, Francesco Chicchi, Mauro Da Dalto, Francesco Failli, Murilo Antonio Fischer, Roman Kreuziger, Matej Mugerli. Direttore sportivo Dario Mariuzzo. (fonte:tuttobiciweb.it)


Monsieur 40% - 02/06/2007 alle 17:54

[b]BOZIC SI IMPONE NEL GP KRANJ[/b] Dopo tanti piazzamenti di prestigio anche Borut Bozic è riuscito a rompere il ghiaccio. Il velocista sloveno del Team Lpr ha centrato il primo successo stagionale nel Gp Kranj, battendo una folta concorrenza grazie ad una perentoria volata. Uno sprint che gli uomini in nero-verde hanno preparato alla perfezione, facendo il forcing nel finale di gara con Nazareno Rossi e Raffaele Ferrara, e quindi utilizzando Luca Solari come apripista per la volata di Bozic. Uno sprint in salita che di certo non agevolava il treno nero-verde, bravo comunque a gestire la situazione con grande freddezza e lucidità tattica. L'ottimo colpo di pedale già evidenziato lungo la salitella finale, ha quindi permesso a Bozic di uscire allo scoperto negli ultimi 300 metri, bruciando la concorrenza e regalando al velocista del Team Lpr la vittoria sulle strade di casa. “Sono molto contento – afferma Bozic -, perché dopo tanti piazzamenti credo di meritare questo successo. Ringrazio di cuore tutti i miei compagni che hanno lavorato sodo per permettermi di gestire al meglio lo sprint. E poi un grande ringraziamento va a tutta la squadra, allo staff tecnico ed a tutti i dirigenti”. Soddisfatto anche Mario Manzoni: “I ragazzi hanno lavorato alla perfezione – afferma -. Abbiamo mandato Ferrara e Rossi in avanscoperta costringendo gli avversari a lavorare. Questo ha permesso a Solari di fare un lavoro straordinario sull'ultima salita, consentendo a Bozic di esprimersi al meglio allo sprint. E pensare che l'avvio di giornata non era stato affatto semplice: pioggia e freddo avevano reso i primi chilometri molto duri, e in aggiunta a questo, abbiamo dovuto fare i conti con due salite molto impegnative. Per questo sono ancora più felice per la vittoria di Bozic”. (fonte: comunicato stampa Lpr)


Abruzzese - 02/06/2007 alle 19:06

Oh meno male! Ad inizio anno gli avevo pronosticato almeno 4-5 vittorie totali...spero di non finire nelle "penultime parole famose" :D:D:D


Monsieur 40% - 07/06/2007 alle 13:31

Eccola la vittoria di Bozic: [img]http://i17.tinypic.com/4peuwch.jpg[/img] (fonte: comunicato stampa Lpr)