Board logo

Rappresentativa calcistica all'interno del IV BIKE FESTIVAL - settembre 2007
Monsieur 40% - 28/05/2007 alle 20:22

Eccoci qua, ragazzi cari. Il Bike Festival sarà - al 99,9% - diviso in due (semi)giornate. La sera di sabato e la mattina di domenica. Il triangolare calcistico sarà di sabato, intorno le ore 18:00, la pedalata cicloturistica di domenica, intorno le ore 11:00, sempre sulle strade del parmense. Qui raccogliamo adesioni per la nuova Selezione calcistica di Cicloweb.it, che l'anno scorso diede tante soddisfazioni a tutto il forum (pagelle di Claudiodance incluse, of course!). E quest'anno? Chi scenderà sul terreno di giuoco (stavo per scrivere "in campo"... brrr...) per far valere le sue doti tecniche, o il suo senso tattico, o nessuna di queste due cose (vedi Admin 2006)?! Chi è pronto alla rivincita contro gli Industiali parmensi e a dare una nuova lezione calcistica alla Nazionale ciclisti? Chi è pronto per farsi immortalare in questa foto? [img]http://img473.imageshack.us/img473/8520/ciclowebdopogarabm0.jpg[/img] Aspettiamo le vostre numerose adesioni!!!!

 

[Modificato il 05/06/2007 alle 20:49 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 28/05/2007 alle 20:24

Rappresentativa calcistica Cicloweb.it 1- Seb 2- 3- 4- Super Cunego 5- 6- Rizz23 7- 8- 9- Monsieur 40% 10- 11- Admin 12- 13- 14- Carrefour de l arbre 15- Woodstock76 (ultimo aggiornamento: 1 giugno 14:12)

 

[Modificato il 01/06/2007 alle 14:11 by Monsieur 40%]


Andrea Innsbruck - 28/05/2007 alle 20:24

Accidenti, io sono impegnato fino a metà luglio con l'Università! Mi spiace declinare l'invito!


Zillo - 28/05/2007 alle 20:30

Cari amici... do forfait anche io! nche io ho gli esami...


Laura Idril - 28/05/2007 alle 20:30

Io ci sono a fare il tifo come l'anno scorso!!!!!! E a sperare ancora una perla di tecnica calcistica di Euge!


Admin - 28/05/2007 alle 20:36

Perché non sono già stato inserito nell'undici titolare??? [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] o nessuna di queste due cose (vedi Admin 2006)?! [/quote] Ue', cretino! :Od:


W00DST0CK76 - 28/05/2007 alle 21:22

Io mi candido per la maglia numero 16, magari potrei entrare per l'eventuale "lotteria dei rigori", in vita mia non ho mai fallito dagli 11 metri, anche perchè nessuno si è mai permesso di darmi questa responsabilità :D . Scherzi a parte, non so se riesco ad arrivare in tempo per la partita visto che dovrei partire il pomeriggio. Per i pernottamenti come siamo messi? La casa nella prateria è ancora disponibile?

 

[Modificato il 28/05/2007 alle 21:24 by W00DST0CK76]


super cunego - 28/05/2007 alle 21:33

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Rappresentativa calcistica Cicloweb.it 1- 2- 3- 4-Super Cunego 5- 6- 7- 8- 9- Monsieur 40% 10- 11- 12- 13- 14- 15- (ultimo aggiornamento: lunedì 28 maggio 20:48) [/quote] Mio papà me lo aveva promesso, se non è a Roma per lavoro ci sono!


W00DST0CK76 - 28/05/2007 alle 21:43

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Rappresentativa calcistica Cicloweb.it 4-Super Cunego (ultimo aggiornamento: lunedì 28 maggio 20:48) [/quote] Mio papà me lo aveva promesso, se non è a Roma per lavoro ci sono! [/quote] A patto che i tuoi voti a scuola siano superiori al numero di maglia :Od:


Andrea Innsbruck - 28/05/2007 alle 21:47

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Rappresentativa calcistica Cicloweb.it 4-Super Cunego (ultimo aggiornamento: lunedì 28 maggio 20:48) [/quote] Mio papà me lo aveva promesso, se non è a Roma per lavoro ci sono! [/quote] A patto che i tuoi voti a scuola siano superiori al numero di maglia :Od: [/quote] :D:D:D:D rido xchè me lo dicevano anche i miei quando andavo a scuola.

 

[Modificato il 28/05/2007 alle 21:52 by Garda Bike]


Admin - 28/05/2007 alle 21:51

Non essere troppo esigente Franz. Diciamo che basta che la [b]somma[/b] dei voti sia superiore al numero di maglia :Od:


W00DST0CK76 - 28/05/2007 alle 21:59

Bravo Mario, hai messo la foto in cui sono venuto meglio, meno male che avevo il cappellino :hammer:


super cunego - 28/05/2007 alle 22:17

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Non essere troppo esigente Franz. Diciamo che basta che la [b]somma[/b] dei voti sia superiore al numero di maglia :Od: [/quote] :D:D:D:Od::Od::Od:


robby - 29/05/2007 alle 08:13

...... :( purtroppo son già iscritto alla Marco Pantani (ormai sono uno "storico" e mi iscrivono quasi automaticamente) e ho già prenotato l'albergo......:( speravo fosse a metà luglio pure quest'anno :(


falco46 - 29/05/2007 alle 09:19

Cari amici, prenderei volentieri il numero 6 o 5, ma purtroppo sono troppo lontano e davvero non potrò venire...non sapete il rammarico...:gluglu:


Frank VDB - 29/05/2007 alle 09:24

Caxxo! Ma io il 23 sera sono a un matrimonio (due balle!). Come faccio a esserci il 24? :OIO :OIO :OIO


Monsieur 40% - 29/05/2007 alle 16:46

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Come faccio a esserci il 24?[/quote] Basterà presentarsi il 24. Tra poco daremo tutte le indicazioni per l'evento, questo thread l'ho messo preventivamente per allertare gli eventuali calciatori. ;)


Carrefour de l arbre - 29/05/2007 alle 16:52

potrei anche venire, ma se non è così necessario salterei la partita, visto che è da quella dell'anno scorso che non tocco un pallone. Però se vi serve un tappabuchi ci sono.


Frank VDB - 29/05/2007 alle 18:42

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Come faccio a esserci il 24?[/quote] Basterà presentarsi il 24. Tra poco daremo tutte le indicazioni per l'evento, questo thread l'ho messo preventivamente per allertare gli eventuali calciatori. ;) [/quote] Monsieur de Lapalisse ;) ... lo so anch'io che basta che mi presenti il 24... ma come? In che condizioni? Vedremo... speravo di portare anche un pò della mia squadra, ma porcaccia miseria... e poi il 25-26 dovrei essere a Padova (attendo ordini di scuderia, intendendo sul lavoro). Comunque il 23 sera a Parma è San Giovanni e il mondo intero va a mangiare i tortelli all'aperto per prendere la propizievole rugiada di San Giovanni. Dite a quelli della Berchi che vi ci portino, dopo la partita...


super cunego - 29/05/2007 alle 19:11

Mi sa che ci troviamo pochini...bhe dai Mario tu fai tutta la difesa:Od: io Admin e gli altri (pochi) Reggio Emilia pure tu, ci occuperemo degli altri reparti!! :D


Monsieur 40% - 29/05/2007 alle 19:13

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Mi sa che ci troviamo pochini...bhe dai Mario tu fai tutta la difesa:Od: io Admin e gli altri (pochi) Reggio Emilia pure tu, ci occuperemo degli altri reparti!! :D [/quote] Ammazza che pazienza! Neanche 24 ore dall'apertura del thread, manca un mese all'evento, e già fai la conta? :D


super cunego - 29/05/2007 alle 19:14

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Mi sa che ci troviamo pochini...bhe dai Mario tu fai tutta la difesa:Od: io Admin e gli altri (pochi) Reggio Emilia pure tu, ci occuperemo degli altri reparti!! :D [/quote] Ammazza che pazienza! Neanche 24 ore dall'apertura del thread, manca un mese all'evento, e già fai la conta? :D [/quote] e ma siccome si dice che il buon giorno si vede dal mattino qui la vedo peggio di Gatto al Giro (senza offesa naturalmente) :D


Monsieur 40% - 29/05/2007 alle 19:17

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] Monsieur de Lapalisse ;) ... lo so anch'io che basta che mi presenti il 24... ma come? In che condizioni? [/quote] Basta fare "la vita", me lo dici sempre... :D Mangiare poco, a letto presto, e poco vino (al massimo birra). E il 24 sarai perfettissimo! :)


panzer_division_gibo - 29/05/2007 alle 20:36

Mi piacerebbe molto esserci per la partita, appena saprò con certezza tutte le date degli appelli confermerò, se sarò ancora in tempo!


Seb - 29/05/2007 alle 21:31

Non vale... in quella foto non si possono apprezzare i miei bellissimi calzettoni! :D Cmq sono in un periodo pieno di esami (uno il 4, uno il 12 e uno il 25) ma almeno a uno dei due grandi eventi di Cicloweb voglio esserci. Visto che l'esame del 25 non è particolarmente difficile opto per ritirarmi dalla Kobram (cosa che sarebbe successa ugualmente :D) ma al Bike Festival io e miei calzettoni saremo presenti :D Però quest'anno sarà meglio cambiare i rigoristi :D


Seb - 29/05/2007 alle 21:38

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Mi sa che ci troviamo pochini...bhe dai Mario tu fai tutta la difesa:Od: io Admin e gli altri (pochi) Reggio Emilia pure tu, ci occuperemo degli altri reparti!! :D [/quote] Se siamo pochi possiamo sempre far giocare il simpaticissimo gatto che tutta la notte saltava da un letto all'altro facendosi le unghie sulle tibie dei malcapitati...


Vuelta Espana - 29/05/2007 alle 22:38

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Mi sa che ci troviamo pochini...bhe dai Mario tu fai tutta la difesa:Od: io Admin e gli altri (pochi) Reggio Emilia pure tu, ci occuperemo degli altri reparti!! :D [/quote] Se siamo pochi possiamo sempre far giocare il simpaticissimo gatto che tutta la notte saltava da un letto all'altro facendosi le unghie sulle tibie dei malcapitati... [/quote] La piccola Bolita! Che da quanto ho visto non è più molto piccola...attenzione a chi dormirà in quei letti eh! :D


W00DST0CK76 - 29/05/2007 alle 22:38

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Mi sa che ci troviamo pochini...bhe dai Mario tu fai tutta la difesa:Od: io Admin e gli altri (pochi) Reggio Emilia pure tu, ci occuperemo degli altri reparti!! :D [/quote] Se siamo pochi possiamo sempre far giocare il simpaticissimo gatto che tutta la notte saltava da un letto all'altro facendosi le unghie sulle tibie dei malcapitati... [/quote] Io ne so qualcosa :D


Zillo - 30/05/2007 alle 15:49

[quote][i]Originariamente scritto da Monsieur40%: [/i] "Io non mi sono mai dopato, ma quando giocavo a calcio soffrivo terribilmente il calcio" [/quote] Non ben augurante :hammer::hammer:


Monsieur 40% - 31/05/2007 alle 14:52

Riporto su, ché gli utenti devono leggere... ;)


super cunego - 31/05/2007 alle 18:10

op op! iscriversi! dai!


rizz23 - 01/06/2007 alle 13:57

Diversi chili in più e soprattutto tendini malconci (il motivo dei chili in più, peraltro), ma mai sarei mancato e anzi ho prenotato apposta un volo a/r Spagna-Italia Italia-Spagna per esserci... Quindi... [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Rappresentativa calcistica Cicloweb.it 1- Seb 2- 3- 4- Super Cunego 5- 6- [b]Rizz23[/b] 7- 8- 9- Monsieur 40% 10- 11- Admin 12- 13- 14- Carrefour de l arbre 15- Woodstock76 (ultimo aggiornamento: 30 maggio 11:47) [/quote]


Monsieur 40% - 01/06/2007 alle 22:31

Altri attaccanti? Terzini? Centrocampisti? Mediani? Massaggiatrici? :Od:


falco46 - 01/06/2007 alle 23:09

io sarei difensore centrale, prenderei a questo punto il 5, che è rimasto libero...ma non posso venire.....cavolo, l'admin mi doveva pure una birra...abito troppo lontano...


Monsieur 40% - 01/06/2007 alle 23:10

Falchetto, ma non l'avevi già scritto? :Od: A parte gli scherzi, vedrai che prima o poi faremo una Coppa Kobram nel meridione, così anche l'Admin ed il sottoscritto faremo meno strada (anche se io sto nel mezzo, e quindi faccio tanta strada lo stesso :D).


falco46 - 01/06/2007 alle 23:16

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Falchetto, ma non l'avevi già scritto? :Od: A parte gli scherzi, vedrai che prima o poi faremo una Coppa Kobram nel meridione, così anche l'Admin ed il sottoscritto faremo meno strada (anche se io sto nel mezzo, e quindi faccio tanta strada lo stesso :D). [/quote]già hai ragione...inoltre woodstock è salernitano e anche qualche utente assiduo che frequenta il forum è del sud....


Admin - 02/06/2007 alle 09:49

In realtà, falchetto, non è detto che sia impossibile venire... basta organizzarsi. In fondo siete più di uno su quel versante... se fate una macchina e vi dividete le spese, io dico che non sarebbe poi fuori dal mondo riuscire ad esserci. A te "basterebbe" arrivare a Salerno, poi da lì magari con Woodstock riuscite a organizzare una macchina. In zona c'era anche Febbra che era interessato a venire... (Ovviamente organizzatevi PRIMA che tu vada a Salerno :Od: ). Nel frattempo, come l'anno scorso, mi sto muovendo sul mercato per acquistare quei 2-3 rinforzi che ci permetteranno il salto di qualità. Meritereste che non vi dicessi niente, ma sono troppo contento e vi perdono. Sapete chi ho ingaggiato? Ma... Mara... Marado..... :Od::Od::Od:


W00DST0CK76 - 02/06/2007 alle 10:05

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Sapete chi ho ingaggiato? Ma... Mara... Marado..... :Od::Od::Od: [/quote] Maradonna dell'Incoronata!!! Ho sentito che sei anche in trattativa con Speroni, Crisantemi, Sella&Cavallo (che naturalmente stanno sempre insieme) e, soprattutto, ARISTOTELES!


super cunego - 02/06/2007 alle 13:24

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Altri attaccanti? Terzini? Centrocampisti? Mediani? Massaggiatrici? :Od: [/quote] Ue ue...io nonostante il 4 (in onore di Zanetti J., manca il 23...) sto fascia o punta(prefersico) la posizione arretrata dello scorso anno era dettata dalla scarsità di giocatori (eravamo 9 o 10 NOI CICLISTI!?:D)


Carrefour de l arbre - 02/06/2007 alle 13:39

non vengono i miei compagni di reparto AndreWeb e Flavio Giupponi?


Monsieur 40% - 02/06/2007 alle 13:55

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] non vengono i miei compagni di reparto AndreWeb e Flavio Giupponi? [/quote] Il primo credo sia a guardare il Giro "live" (come EugeRambler), e ci farà(nno) sapere al rientro; il secondo ha un esame all'Università il 25 giugno, e sta facendo già i salti mortali per spostarlo e poter venire.


Admin - 02/06/2007 alle 15:13

Dài che porto Cacazzo, che in difesa è una roccia! (E poi non scordatevi di Tiziano Settepolmoni, che il suo contributo di corsa e tecnica ce lo potrà sempre dare!)


W00DST0CK76 - 02/06/2007 alle 15:17

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] ...E poi non scordatevi di Tiziano Settepolmoni, che il suo contributo di corsa e tecnica ce lo potrà sempre dare!) [/quote] Speriamo, sarebbe il primo a farlo :Od:


Monsieur 40% - 04/06/2007 alle 16:21

Questo deve tornare su, ché si deve leggere... :)


Vuelta Espana - 04/06/2007 alle 16:45

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] Diversi chili in più e soprattutto tendini malconci (il motivo dei chili in più, peraltro), ma mai sarei mancato e anzi ho prenotato apposta un volo a/r Spagna-Italia Italia-Spagna per esserci... Quindi... [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Rappresentativa calcistica Cicloweb.it 1- Seb 2- 3- 4- Super Cunego 5- 6- [b]Rizz23[/b] 7- 8- 9- Monsieur 40% 10- 11- Admin 12- 13- 14- Carrefour de l arbre 15- Woodstock76 (ultimo aggiornamento: 30 maggio 11:47) [/quote] [/quote] Cioè, non pensavo foste messi così male, resistevo alla tentazione, ma niente da fare...lo scrivo: Se non riuscite ad arrivare agli 11, io posso venire in campo a fare la presenza :D (cioè, non so giocare a calcio, so a malapena le regole, odio qualsiasi gioco col pallone, non ho fiato nè gambe, però posso stare ferma con la maglietta addosso e sgambettare quelli che mi passano vicino :D) Solo se restate in 10 però, eh!! :hippy:


Vuelta Espana - 04/06/2007 alle 16:46

Ps: in quel caso voglio il 7! :D


Monsieur 40% - 04/06/2007 alle 16:46

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] (cioè, non so giocare a calcio, so a malapena le regole, odio qualsiasi gioco col pallone, non ho fiato nè gambe, però posso stare ferma con la maglietta addosso e sgambettare quelli che mi passano vicino :D)[/quote] Euge, perché hai scritto con il nick di Elisa? :Od: :bll: :bll:


Andrea Innsbruck - 04/06/2007 alle 16:50

Ma chi ci sarà dei ciclisti? Ancora solo Chiappucci o verrà qualcun'altro? Faccio questa domanda anche se non ci sarò!


EugeRambler - 04/06/2007 alle 17:13

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] (cioè, non so giocare a calcio, so a malapena le regole, odio qualsiasi gioco col pallone, non ho fiato nè gambe, però posso stare ferma con la maglietta addosso e sgambettare quelli che mi passano vicino :D)[/quote] Euge, perché hai scritto con il nick di Elisa? :Od: :bll: :bll: [/quote] ehi, qua c'è qualcuno che vuole fregarmi il lavoro :Od: io per il 24 ci sono di sicuro, ma per il triangolare il 23 non penso proprio di farcela. arriverò in zona in serata sabato stesso, ma non so ancora bene quando, visto che sono a lignano ad arbitrare le finali nazionali del csi.


Monsieur 40% - 05/06/2007 alle 20:47

Alcuni problemi organizzativi faranno slittare il IV BIKE FESTIVAL in settembre, in data ancora da definirsi (uno dei primi due fine settimana, comunque). Questo thread lo teniamo aperto perché il preavviso non è mai sufficiente, e quindi già da ora accogliamo volentieri adesioni e partecipazioni al triangolare. Il prima possibile apriremo anche il thread più generale sulla manifestazione completa. Scusate per l'imprevisto, e grazie ancora per l'entusiasmo e per il sostegno, Cicloweb.it e lo staff della Berchi Sport-Aurora 2000. :gruppo:


robby - 06/06/2007 alle 08:14

a me NON spiace che si sposti tutto a settembre!!!! questo vorrà dire che ci sarò pure io!!!!!!!!! :)


Zillo - 06/06/2007 alle 08:38

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Alcuni problemi organizzativi faranno slittare il IV BIKE FESTIVAL in settembre, in data ancora da definirsi (uno dei primi due fine settimana, comunque). Questo thread lo teniamo aperto perché il preavviso non è mai sufficiente, e quindi già da ora accogliamo volentieri adesioni e partecipazioni al triangolare. Il prima possibile apriremo anche il thread più generale sulla manifestazione completa. Scusate per l'imprevisto, e grazie ancora per l'entusiasmo e per il sostegno, Cicloweb.it e lo staff della Berchi Sport-Aurora 2000. :gruppo: [/quote] Bene bene... se non ho ancora iniziato il campionato allora posso venire pure io!


Andrea Innsbruck - 06/06/2007 alle 14:32

Allora ci sarò! ;)


super cunego - 06/06/2007 alle 16:04

Io invece la vedo dura...mi sa che mi dovrete togliere...peccato.:gluglu:


criab - 15/06/2007 alle 17:50

Parlando di calcio mi è venuto in mente questo "tred"...in settembre potrei esserci pure io. Centravanti di peso vecchia scuola (classico numero 9 tipo Hrubesch), praticamente impossibile togliermi la palla, destro al fulmicotone. Quando ero magro ero dotato pure di una progressione devastante...ora non più ovviamente :(


Lu Sbroga - 20/08/2007 alle 21:33

Visto che settembre si avvicina, ho pensato di tirare su questa discussione per vedere se posso organizzarmi.


Monsieur 40% - 21/08/2007 alle 02:14

Il fatto è che bisogna vedere se gli organizzatori riescono ad organizzare il Bike Festival, quest'anno, prima di poterci organizzare. Nel frattempo, il thread lo chiudo.