Board logo

io confesso
maglianera - 25/05/2007 alle 23:11

Sulla scia delle confessioni di Rijs, Zabel, Aldag e altri, anch’io devo fare una pubblica ammissione: tra il 1994 e il 1998, per alcune volte, ho preso un cappuccino con ben TRE bustine di zucchero. Ho fatto tutto da solo, il barista non c’entra. Mi assumo tutte le responsabilità. Neppure i miei compagni di squadra sapevano nulla, tantomeno il direttore sportivo (anche perché non ne ho mai avuto uno). Il medico neppure l’ho consultato. Ero poco informato. Ho smesso per gli effetti collaterali (ero aumentato di un kg. di peso). Mi dichiaro pentito e dispiaciuto, sono pronto a pagare le mie colpe, e prometto di non farlo più. Adesso metto le regolari due bustine di zucchero. Comunque vado piano né più né meno di prima. invito tutti i forumisti a purificarsi raccontandole proprie colpe. p.s.: una volta soo stato pure in vacanza in Francia:Oo:


stress - 25/05/2007 alle 23:23

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] Sulla scia delle confessioni di Rijs, Zabel, Aldag e altri, anch’io devo fare una pubblica ammissione: tra il 1994 e il 1998, per alcune volte, ho preso un cappuccino con ben TRE bustine di zucchero. Ho fatto tutto da solo, il barista non c’entra. Mi assumo tutte le responsabilità. Neppure i miei compagni di squadra sapevano nulla, tantomeno il direttore sportivo (anche perché non ne ho mai avuto uno). Il medico neppure l’ho consultato. Ero poco informato. Ho smesso per gli effetti collaterali (ero aumentato di un kg. di peso). Mi dichiaro pentito e dispiaciuto, sono pronto a pagare le mie colpe, e prometto di non farlo più. Adesso metto le regolari due bustine di zucchero. Comunque vado piano né più né meno di prima. invito tutti i forumisti a purificarsi raccontandole proprie colpe. p.s.: una volta soo stato pure in vacanza in Francia:Oo: [/quote] Tu pensa che io da allora tutte le cose con il latte non le posso + bere perchè mi mandano sparato al cesso. Sono ahimè :( diventato intollerante al lattosio. Ps: Io una Francese me la sono sposato!!!!!!!!!


pedalando - 26/05/2007 alle 00:10

Confesso che da piccolo dovevo vedere portobello per cui non mi piacciono i pappagalli. Prima di fare un giro in bici abuso, tuttora, di nutella e la sera reintegro con la birra. Ho la tripla ma non provo nessuna vergogna. Neanche quando vedo visi schifati che guardano le tracce di cioccolata sul nastro avvolgimanubrio. Ah io il Francese l'ho studiato nelle medie, ma la prof non mi voleva bene.

 

[Modificato il 26/05/2007 alle 00:12 by pedalando]


miky70 - 26/05/2007 alle 00:19

Beato te che ti puoi permettere 2 bustine di zucchero, io una. Vedi che alla fine hanno ragione quelli che dicono che non si parte alla pari!!!! :hammer: Comunque la confessione più pesante la devo fare io.... nel paese più vecchio del mondo, con la natalità più bassa del mondo, io uso contraccettivi :o:o:o:o Confesso, ma non mi pento.... potessi farei una squadra di calcio, ma costano troppo, già il terzo non saprei dove metterlo, ma non riconsegno il mio costume premaman, sono stata degna portatrice delle mie 2 pancie!!! :D:D:D Anzi sapete che vi dico=?!?!?!?! nel luglio 1996 e nel luglio 2000 la migliore ero IO :podio:


Laura Idril - 26/05/2007 alle 07:34

Anche io confesso. In prima media non ho passato l'esame di conferma al conservatorio e quando sono tornata a fare le medie nel mio paesino me la tiravo come se fossi una vip. Sono profondamente pentita.


Vuelta Espana - 26/05/2007 alle 09:28

E va bene ci sto. Confesso anch'io, mi alleggerisco di un peso... Ho un fungo sotto i piedi e mi faccio lo stesso la doccia senza ciabatte. Ecco, l'ho detto! E quando porto a spasso il cane, a volte, non raccolgo la sua popò :( Ps: io il francese l'ho studiato all'università e ho passato l'esame supplicando la prof in italiano...vergogna!


barrylyndon - 26/05/2007 alle 09:41

confesso che nei Giri d'Italia a tappi,contro mio fratello,a volte imbrogliavo. e siccome ero preposto nella costruzione dei percorsi....beh,li facevo seguendo le mie virtu' tecniche. Avendone vinti molti,sia di Giri che di tour,sono pronto a restituire sia le maglie(cartine,in realta')rosa che gialle che ho in bacheca..:gluglu::gluglu::gluglu:


maglianera - 26/05/2007 alle 22:53

preciso che delle due bustine di zucchero, una è di zucchero bianco e l'altra di zucchero scuro (di canna). Se devo restituire qualche maglietta, preciso anche che ce l'ho nel cassetto e non dentro scatole di cartone.:^o^


miky70 - 26/05/2007 alle 23:22

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] preciso che delle due bustine di zucchero, una è di zucchero bianco e l'altra di zucchero scuro (di canna). Se devo restituire qualche maglietta, preciso anche che ce l'ho nel cassetto e non dentro scatole di cartone.:^o^ [/quote] La mia mitica minigonna, taglia 42 è nella scatola di cartone, non l'ho più messa perchè sono indegna, con tutta la mia cellulite :gluglu::gluglu: Se al negozio la rivogliono possono venire a riprenderla! :gluglu:


pedalando - 27/05/2007 alle 14:54

grandissimo! in diretta Bulba-Rally ha confessato che quando seguiva il Giro dalla moto ha spinto un sacco di ciclisti. :Od:


Subsonico - 27/05/2007 alle 15:30

è proprio periodo di confessioni...:D


Nanard - 27/05/2007 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] grandissimo! in diretta Bulba-Rally ha confessato che quando seguiva il Giro dalla moto ha spinto un sacco di ciclisti. :Od: [/quote] Però, a sua parziale discolpa, ha ammonito che coi primi non si può ma con gli ultimi si, eccome... Confesso di aver tifato Lemond contro Chiappucci nel Tour del '90 , di aver fatto uso di clear per almeno 2 anni in quanto costellato di forfora, di farmi le lampade prima dei matrimoni degli amici per veder di tirar su qualcosa con le amiche delle spose di turno, di lavare il bagno con maggior frequanza solo se vengono amici a cena.. e se devo dare le maglie, lo faccio volentieri purchè me le ridiano poi lavate e stirate :D


cassius - 29/05/2007 alle 08:13

Confesso che tra il '99 e il 2006 ho fatto uso della tripla. Il ciclista da cui andavo (e vado tuttora) mi aveva fatto capire che, con i miei 84 kg, non avrei potuto fare le salite. Tiravo rapporti come il 32-26!! Non sono degno delle montagne che ho scalato. Ora però sono un uomo libero, da quando sono passato alla Compact! Senza tripla sono riuscito a scalare il Colle dell'Agnello (questa è un'affermazione alla Millar, come quando 2 anni fa vinse una cronometro alla Vuelta, anche se a suo dire non si bombava più...) Se volete la bici con la tripla, sta lì in garage e con 100 euro ve la portate a casa (col caxxo che ve la do gratis!!). Le maglie che ho vinto nelle granfondo stanno in uno scatolone in camera mia. Venite a prenderle (ne ho talmente tante che due o tre le posso anche regalare tanto non le uso mai).


marcomln83 - 29/05/2007 alle 08:21

confesso che quando correvo mi sfondavo di aspirine per eliminare l'acido lattico...ma alla fine andavo a pane e acqua


nino58 - 29/05/2007 alle 08:28

Confesso di essermi lavato i capelli con il Cif.


Frank VDB - 29/05/2007 alle 09:10

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Anche io confesso. In prima media non ho passato l'esame di conferma al conservatorio e quando sono tornata a fare le medie nel mio paesino me la tiravo come se fossi una vip. Sono profondamente pentita. [/quote] Tra le lacrime devo dirvi che in seconda ragioneria feci quarto assoluto ai nazionali di stenografia, categoria 60 parole al minuto. Ma c'era l'inghippo: non avevo voglia di studiare quell'anno (avevo preso la cotta per una di prima, ovviamente non corrisposta, e non pensavo ad altro) e per tenere a bada "il governo" (=papà e mamma) mi chiudevo in sala e per fare finta di studiare snocciolava un paio d'ore di astrusi simboli di steno. Eppoi verso fine anno - confesso pure questa - anzichè prepararmi per le ultime interrogazioni per rimediare, andai pure a vedere la famigerata crono di Langhirano, quella in cui Bugno non prese la maglia per un secondo e di lì cominciò a perdere il Giro. Mi sono tolto un peso. Squalificatemi.


AntiTeam - 29/05/2007 alle 09:22

Confesso di essermi fatto amico il Casaldi ( Casaldì per i francesi )perchè ero veramente convinto fosse un giornalista di ciclismo.


DeLorean - 29/05/2007 alle 13:33

Basta,devo togliermi anchio un peso dalla coscenza,confesso..... Nel lontano 2003 appena prima di scalare il mont Ventoux mi fermai da Mcdonald e mi sparai due bigmec menù comprensivi di patatite,Ketchup e cocacole........lo ammetto,mi sono bombato!!!!!!!


magic box - 29/05/2007 alle 14:26

Confesso che 1 volta su 10 anche Admin e Mario Casaldi hanno ragione! Sotto tortura ma devo ammetterlo! E poi confesso che nonostante la mia antipatia per Simoni in fondo in fondo lo stimo un sacco perchè è uno che c'è sempre!!! E poi quella volta che mi son mangiato mezza crostata negando anche di fronte all'evidenza, alla fine la colpa la prese mio fratello, se lo sapesse mia mamma, 2 anni di squalifica e condanna a mangiare le famose caramelle drogate della nonna di Simoni al giro (boh cos'era il 2001)


cristi - 29/05/2007 alle 21:57

Dunque confesso: - prima delle uscite mi faccio una flebo di fagioli e poi vado a reazione per tutta il tempo; - non lavo le maglie così nelle GF distanzio i mei avversari (anche questo è un merito); - ho dato nome al gatto "Hamadinejad" in maniera che quelli dell'OP non sappiano nemmeno che c***o dico e così credono che commercio in rifiuti atomici con IRAN; - che sconsiglio a mio figlio di scrivere SMS e di chiamare in futuro il cane "birillo" o con uno cretino facilemnte identificabile; - che parlo troppo di politica; - che sono polemico; - che Riis dovrebbe andare a lavorare con uno stipendio di € 800 mese con moglie disoccupata e figli a carico; - infine che mi faccio di CHIANTI (gallo nero docg) e non so come mai sono il più lento di tutti nel gruppo e non dimagrisco mai.