Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2007 - 14a tappa: Cantù - Bergamo (192 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6  >>
Autore: Oggetto: Giro 2007 - 14a tappa: Cantù - Bergamo (192 km)

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:21
Ma Cunego ha capito come funziona il lavoro del gregario?!?!?! '^^
Vaaaaaaaaaabè

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 26/05/2007 alle 17:21
Faxnico, non farti ingannare dal teleobiettivo!!!

Erano allineati sì, ma in 60 metri! Ho riguardato ancora le immagini: Garzelli non ha mai preso la scia della moto, e quando l'ha presa, la moto era lentissima.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:22
Negli ultimi 750 Mt (prima della curva, riguardate bene le immagini, per chi le ha registrate), Garzelli prende 35 mt a Simoni in 10 secondi.. Garzelli non si vede sulla destra dell'inquadratura, è dietro una moto bianca che gli fa la scia.
L'unica porcheria di una tappa bellissima.

Ah... Complimenti alla Lampre-Liquigas, un solo capitano.

 

[Modificato il 26/05/2007 alle 17:25 by montblanx]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 283
Registrato: May 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:22
domani Gibo farà un tappone......

chi ha gambe deve stargli dietro altrimenti beccherà dei distacchi imbarazzanti!

cmq la lampre è ridicola...... cosa fà gioca per il podio!!!!

Pantani una volta disse: secondo, terzo, quarto o esimo è lo stesso!

Lampre pensaci!


 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:23
Ho visto anch'io l'arrivo: mi è sembrato che le moto non hanno favorito più di tanto Garzelli: la verità è che Simoni in volata era fermo: ha perso i 4 secondi che aveva dopo la curva, quando Garzelli è scattato e l'ha risucchiato.....

grande Cobra... Simoni ne avrà già domani e sullo Zoncolan per vincere .....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:23
le moto hanno fatto più da punto di riferimento che scia per garzelli.
Questo non vuol dire che non l'abbiano aiutato, ma sicuramente non in modo così eclatante: all'ultima curva Garzelli era lì, piuttosto vicino a Simoni.

Non ho parole per la Lampre, o forse sì: deficienti può andare?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/05/2007 alle 17:24
Applausi ai fuggitivi che sono stati protagonisti di un'azione memorabile ed eroica.
Fischi alla Lampre che ha salvato il sedere alla maglia rosa non riuscendo ad infilare nè Cunego nè Bruseghin nella fuga.
Di Luca avrebbe beccato almeno un paio di minuti, il Giro si sarebbe riaperto in maniera concreta.
Così invece ci resta poco in mano, se non un pomeriggio di goduria vera.


 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 22
Registrato: Jul 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:25
Originariamente inviato da Admin

Ho appena riguardato le immagini degli ultimi 5 km.

Dov'è che le moto avrebbero fatto rientrare Garzelli? Se dobbiamo per forza appellarci sempre a qualcosa...

Anche nel finale le moto erano almeno 20 metri avanti a Garzelli (anche nei punti in cui erano più vicine), che scia gli hanno dato?
L'unica scia gliel'hanno data ai 500 metri, per 10 metri, ma c'era un problema: la moto in quel momento stava andando a 20 all'ora!


Non ho rivisto le immagini prima della semicurva, ma in volata una qualsiasi scia ha un grande valore, anche psicologico. Garzelli avrebbe vinto lo stesso, tuttavia la moto non doveva trovarsi lì, spero che su questo converrai...
Invece durante la discesa dal dossena e subito dopo, l'influenza delle moto mi è parsa fin troppo evidente...

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 26/05/2007 alle 17:25
Anche se Garzelli non si vedeva, ciò non vuol dire che la moto gli stesse facendo la scia. Semplicemente lo impallava.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:26
si sono daccordo. secondo me, moto o non moto, garzelli vinceva lo stesso; simoni ha fatto una gran cosa sul pavè in salita, ma dopo si è piantato (basti pensare a quanto ha perso da di luca negli ultimi 2-3 km). ciò detto, nella seconda discesa a un certo punto la moto tirava il gruppo maglia rosa, il loro è un lavoro difficile, ma devono prestare un po' più di attenzione.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/05/2007 alle 17:28
Ricapitoliamo:
Le moto hanno aiutato e tanto (Cribiori era incazzato) gli inseguitori (gruppo Cunego-Di Luca).
Le moto per me non hanno aiutato Garzelli perchè comunque anche con 50 m di ritardo lui è + rapido di Gibo e lo avrebbe comunque passato.
Domani arriveranno con il contagocce.

Mi spiace ripetermi ma oggi la tattica della lampre ha fatto pena!!!! (la parola potrebbe anche essere cag....re!!!
Domani occhio a Schleck!!!!

 

[Modificato il 26/05/2007 alle 17:31 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 79
Registrato: May 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:28
Mi sembrate un po' troppo severi con la Lampre, in fondo loro hanno fatto la loro corsa, per Cunego o Bruseghin è da vedere, se non tiravano perdevano comunque da Simoni.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:29
Sono uscita alla caduta di Schleck e sono tornata per vedere Garzelli premiato.
Quanto avrebbeero recuperato Simoni e Mazzoleni dalla maglia rosa e da Cunego?

Di Luca deluso oppure fa il divo?
Cunego ha ringraziato tutti tranne Bruseghin
E Tiralongo ha detto "ci siamo aiutati a vicenda" ma non sembrava tranquillo.
Chi dà gli ordini in corsa Cunego o Martino?!?!?

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2007 alle 17:29
Originariamente inviato da cimacoppi

Mi sembrate un po' troppo severi con la Lampre, in fondo loro hanno fatto la loro corsa, per Cunego o Bruseghin è da vedere, se non tiravano perdevano comunque da Simoni.



se mettevano o bruseghin o cunego il giro si riappriva eccome xkè o di luca rispondeva all'attacco e quindi si spompava x le prox tappe oppure subiva secondi su secondi e invece l'hanno portato in carrozza vergogna lampre

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Feb 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:30
In vista del tappone di domani non è un pò preoccupante la prova odierna della Liquigas? (Di Luca e Pellizzotti esclusi)

Sono andati tutti in crisi

Vabbè, casomai a trainare Di Luca ci penserà la Lampre

 

[Modificato il 26/05/2007 alle 17:32 by Edge]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:30
Originariamente inviato da cimacoppi

Mi sembrate un po' troppo severi con la Lampre, in fondo loro hanno fatto la loro corsa, per Cunego o Bruseghin è da vedere, se non tiravano perdevano comunque da Simoni.


Fai cuocere prima la liquigas... poi Di luca, poi tiri. Questo sempre perchè non sei riuscito a metter dentro uno dei tuoi 3 uomini di classifica in una fuga fatta da uomini di classifica.

Che dici? Siamo severi?

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/05/2007 alle 17:30
Edge, Mazzoleni è dell'Astana.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/05/2007 alle 17:31
No ragazzi. Stè cose non stanno ne in cielo ne in terra. Volate ed inseguimenti entro l'ultimo kilometro non DEVONO e non POSSONO esser falsati in alcun modo. Questo invece nel ciclismo capita puntualmente. Che accada al Giro è triplamente grave.

(http://www.ciclismo-online.it per esempi "quotidiani").

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 79
Registrato: May 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:32
Originariamente inviato da montblanx

Originariamente inviato da cimacoppi

Mi sembrate un po' troppo severi con la Lampre, in fondo loro hanno fatto la loro corsa, per Cunego o Bruseghin è da vedere, se non tiravano perdevano comunque da Simoni.


Fai cuocere prima la liquigas... poi Di luca, poi tiri. Questo sempre perchè non sei riuscito a metter dentro uno dei tuoi 3 uomini di classifica in una fuga fatta da uomini di classifica.

Che dici? Siamo severi?

A proposito, ho capito bene che la fuga è partita sulla discesa dal San Marco?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Herman Van Springel




Posts: 452
Registrato: Jul 2005

  postato il 26/05/2007 alle 17:33
Originariamente inviato da Alepphe

si sono daccordo. secondo me, moto o non moto, garzelli vinceva lo stesso; simoni ha fatto una gran cosa sul pavè in salita, ma dopo si è piantato (basti pensare a quanto ha perso da di luca negli ultimi 2-3 km). ciò detto, nella seconda discesa a un certo punto la moto tirava il gruppo maglia rosa, il loro è un lavoro difficile, ma devono prestare un po' più di attenzione.


di luca è arrivato lì facendo 40 km a 140 battiti al minuto non a 170/180 al minuto e già da freschi su strappi del genere va + forte, in ogni caso se simoni si fosse girato un paio di volte in meno forse....
Comunque Garzelli la meritava una tappa

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Feb 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:33
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Edge, Mazzoleni è dell'Astana.

si scusa, lapsus scrivendo

chiaramente intendevo Pellizotti

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:33
Altra osservazione... magari, mi sbaglio. Mi sembra (ma Admin ci aveva già spiegato qualcosa nel thread di Cunego), che negli ultimi 4 chilometri e soprattutto dopo (interviste).. la Lampre non abbia dato esattamente l'idea di una squadra unita, o quantomeno stretta intorno a Cunego.

Al netto della tattica pietosa.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 268
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/05/2007 alle 17:34
Grande Garzelli oggi, grande reazione di Di Luca e solito, triste, spettacolo offerto da Simoni..stavolta con chi se l'è presa? con l'aria?
Mah..dovrebbe essere contento che a 36 anni è ancora lì con i migliori e invece nulla, sempre ad incazzarsi per nulla, ad inventarsi polemiche ecc..
Domani a mio parere darà vita al solito fuoco di paglia, scatterà..ma non sconvolgerà un bel niente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:34
Originariamente inviato da montblanx

Originariamente inviato da cimacoppi

Mi sembrate un po' troppo severi con la Lampre, in fondo loro hanno fatto la loro corsa, per Cunego o Bruseghin è da vedere, se non tiravano perdevano comunque da Simoni.


Fai cuocere prima la liquigas... poi Di luca, poi tiri. Questo sempre perchè non sei riuscito a metter dentro uno dei tuoi 3 uomini di classifica in una fuga fatta da uomini di classifica.

Che dici? Siamo severi?


no, perchè comunque non averci messo dentro un uomo è stato comunque un errore colossale.
Ma a questo punto o sono così deficienti davvero, oppure Cunego è capitano unico, e allora o vincono con lui oppure nisba.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 26/05/2007 alle 17:34
Ma sì, una volta che ti sfugge la fuga, che vuoi fare?
Il podio è comunque meglio che il non podio.

La questione vera poi sarà tra Bruseghin e Cunego (sull'ultima salita Marzio è andato dietro a Di Luca anziché restare col suo "capitano", e questo - se qualcuno avesse ancora dei dubbi - dice molto); ma nei confronti della fuga anche secondo me gli conveniva tirare, perché era molto complicato iniziare a considerare altre cose, come ad esempio che fosse meglio lasciar sfiancare i Liquigas e di conseguenza Di Luca per approfittarne domani. Queste sono considerazioni che fai quando poi hai altre certezze, e i Lampre non le hanno: chi è il capitano? Chi i gregari? Come fai a capire quello che succederà domani, se non sai nemmeno quello che succede oggi?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/05/2007 alle 17:34
Originariamente inviato da cimacoppi

Originariamente inviato da montblanx

Originariamente inviato da cimacoppi

Mi sembrate un po' troppo severi con la Lampre, in fondo loro hanno fatto la loro corsa, per Cunego o Bruseghin è da vedere, se non tiravano perdevano comunque da Simoni.


Fai cuocere prima la liquigas... poi Di luca, poi tiri. Questo sempre perchè non sei riuscito a metter dentro uno dei tuoi 3 uomini di classifica in una fuga fatta da uomini di classifica.

Che dici? Siamo severi?

A proposito, ho capito bene che la fuga è partita sulla discesa dal San Marco?

Hai capito benissimo.
trappolone Astana e gli altri si sono agganciati.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 79
Registrato: May 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:35
Originariamente inviato da montblanx

Originariamente inviato da cimacoppi

Mi sembrate un po' troppo severi con la Lampre, in fondo loro hanno fatto la loro corsa, per Cunego o Bruseghin è da vedere, se non tiravano perdevano comunque da Simoni.


Fai cuocere prima la liquigas... poi Di luca, poi tiri. Questo sempre perchè non sei riuscito a metter dentro uno dei tuoi 3 uomini di classifica in una fuga fatta da uomini di classifica.

Che dici? Siamo severi?

Se però non sei riuscito a infilare un uomo di classifica in una fuga importante, e può capitare, rimedi cercando di far naufragare la fuga, non favorendola.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 239
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:37

Se però non sei riuscito a infilare un uomo di classifica in una fuga importante, e può capitare, rimedi cercando di far naufragare la fuga, non favorendola.


Ah ok..se ti interessa perdere il giro va bene. W i podi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:39
era dal finestre del 2005 che una tappa di un gt non mi appassionava così...vedere garzelli,simoni, savoldelli attaccare a 70 km dal traguardo è stato semplicemente fantastico

grandissimo garzelli, immenso simoni e fantastico savoldelli

la liquigas si è letteralmente sciolta e domani non so quanti riusciranno a restare accanto a di luca
...per fortuna che c'era la lampre
p.s.
vogliamo bruseghin capitano!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 124
Registrato: Apr 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:39
Originariamente inviato da David Bowman

Grande Garzelli oggi, grande reazione di Di Luca e solito, triste, spettacolo offerto da Simoni..stavolta con chi se l'è presa? con l'aria?
Mah..dovrebbe essere contento che a 36 anni è ancora lì con i migliori e invece nulla, sempre ad incazzarsi per nulla, ad inventarsi polemiche ecc..
Domani a mio parere darà vita al solito fuoco di paglia, scatterà..ma non sconvolgerà un bel niente.


Mah... con cosa stai ragionando ? Tutti qui sono a discutere di moto e di scie, direi che come minimo un qualche motivo x arrabbiarsi, Simoni potrebbe averlo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:39
Di Luca mi sta diventando sempre più antipatico, fa il gradasso, ma deve solo ringraziare il lavoro delle altre squadre!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:40
Originariamente inviato da David Bowman

Grande Garzelli oggi, grande reazione di Di Luca e solito, triste, spettacolo offerto da Simoni..stavolta con chi se l'è presa? con l'aria?
Mah..dovrebbe essere contento che a 36 anni è ancora lì con i migliori e invece nulla, sempre ad incazzarsi per nulla, ad inventarsi polemiche ecc..
Domani a mio parere darà vita al solito fuoco di paglia, scatterà..ma non sconvolgerà un bel niente.

Io fino ad ora non l'ho mai sentito lamentarsi di niente, tranne quel giorno della grossa fuga e di Riccò cacciato e non l'ho mai sentito accusare nessuno.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 79
Registrato: May 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:40
Originariamente inviato da montblanx


Se però non sei riuscito a infilare un uomo di classifica in una fuga importante, e può capitare, rimedi cercando di far naufragare la fuga, non favorendola.

La Lampre il giro non lo vincerà certamente con Cunego, lo ha dimostrato la salitella a Bergamo alta, poi non so quali siano le dinamiche all'interno della squadra, ma non mi sembra che abbiano le idee molto chiare neppure loro. A questo punto un podio può veramente essere qualcosa per loro.

Ah ok..se ti interessa perdere il giro va bene. W i podi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/05/2007 alle 17:42
Originariamente inviato da David Bowman

e solito, triste, spettacolo offerto da Simoni..stavolta con chi se l'è presa? con l'aria?


Ma và a farti...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 79
Registrato: May 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:42
Originariamente inviato da cimacoppi

Originariamente inviato da montblanx


Se però non sei riuscito a infilare un uomo di classifica in una fuga importante, e può capitare, rimedi cercando di far naufragare la fuga, non favorendola.



Ah ok..se ti interessa perdere il giro va bene. W i podi.


La Lampre il giro non lo vincerà certamente con Cunego, lo ha dimostrato la salitella a Bergamo alta, poi non so quali siano le dinamiche all'interno della squadra, ma non mi sembra che abbiano le idee molto chiare neppure loro. A questo punto un podio può veramente essere qualcosa per loro.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:43
E' evidente che negli ultimi trenta km la Lampre ha fatto bene a tirare.
Il problema è venuto prima, quando sull'ultima salita la Lampre erano in sei e Di Luca è rimasto da solo perché Pellizzoti in quel momento era davanti. Erano a metà salita. A quel punto prova a far partire Bruseghin e ferma tutti gli altri. Almeno provaci cacchio. Se Bruseghin risuciva a rientrare nel gruppo davanti (avevano 50 secondi), Di Luca oggi rischiava di prendere 2/3 minuti. Sarebbe stato lui a dover attaccare domani....

Solo che secondo me Cunego non voleva mandare avanti Bruseghin perché se fosse riuscito a prendere gli altri sarebbe diventato anche il capitano ...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 26/05/2007 alle 17:43
david bowman ma che hai al posto degl'occhi e delle orecchie due trulli di alberobello? scandaloso

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/05/2007 alle 17:44
Originariamente inviato da faxnico

Originariamente inviato da David Bowman

e solito, triste, spettacolo offerto da Simoni..stavolta con chi se l'è presa? con l'aria?


Ma và a farti...


Faxnico, se David può attaccare Simoni tu non puoi attaccare David.
Manteniamo la calma, anche se la tappa ha offerto emozioni forti.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 26/05/2007 alle 17:45
ragazzi, ma non è un po' sospetto che bruseghin vada così forte? se domani arriva con i primi, siamo quasi ai livelli del bufalo gutierrez. non vorrei dire sciocchezze, qualcuno che lo conosce bene può dirmi se è mai andato così forte?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 26/05/2007 alle 17:45
Ma dai! C'è un limite a tutto.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gand-Wevelvem




Posts: 79
Registrato: May 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:45
Originariamente inviato da peek

E' evidente che negli ultimi trenta km la Lampre ha fatto bene a tirare.
Il problema è venuto prima, quando sull'ultima salita la Lampre erano in sei e Di Luca è rimasto da solo perché Pellizzoti in quel momento era davanti. Erano a metà salita. A quel punto prova a far partire Bruseghin e ferma tutti gli altri. Almeno provaci cacchio. Se Bruseghin risuciva a rientrare nel gruppo davanti (avevano 50 secondi), Di Luca oggi rischiava di prendere 2/3 minuti. Sarebbe stato lui a dover attaccare domani....

Solo che secondo me Cunego non voleva mandare avanti Bruseghin perché se fosse riuscito a prendere gli altri sarebbe diventato anche il capitano ...

OK, su questo sono d'accordo. Scusate per il post a vuoto, mi sono un po' incasinato.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 124
Registrato: Apr 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:48
Occhio che ieri Saronni al processo ci ha tenuto a specificare per bene che il capitano rimaneva Cunego, e Bruseghin doveva fare il gregario. Martinelli oggi dall'ammiraglia ha sicuramente fatto un pò un casino, ma noi non sappiamo cosa ci sia dietro. Con questo Cunego, la Lampre può mirare al max al podio, e quindi vedrete che anche domani loro correranno per tenere dietro Simoni in classifica, più che per tentare di vincere il giro.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 26/05/2007 alle 17:48
Originariamente inviato da Alepphe

ragazzi, ma non è un po' sospetto che bruseghin vada così forte? se domani arriva con i primi, siamo quasi ai livelli del bufalo gutierrez. non vorrei dire sciocchezze, qualcuno che lo conosce bene può dirmi se è mai andato così forte?


E ci risiamo.
Ma siete capaci di godervi una tappa?

Ricordiamoci che Bruseghin ha un bonus di 4'30" nella fuga di Fiorano Modenese, e in salita per ora ha sempre perso terreno.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 26/05/2007 alle 17:50
Per piacere, Alepphe, evitiamo il sospetto a tutti i costi.
Parliamo di ciclismo, del ciclismo che vediamo, e smettiamo di fare i Bulbarelli, infilandoci sempre il doping di straforo.

Tanto per certe cose c'è tempo, fra dieci anni magari qualcuno confessa. Per ora, però, godiamoci lo spettacolo e punto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 370
Registrato: May 2007

  postato il 26/05/2007 alle 17:50
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da David Bowman

Grande Garzelli oggi, grande reazione di Di Luca e solito, triste, spettacolo offerto da Simoni..stavolta con chi se l'è presa? con l'aria?
Mah..dovrebbe essere contento che a 36 anni è ancora lì con i migliori e invece nulla, sempre ad incazzarsi per nulla, ad inventarsi polemiche ecc..
Domani a mio parere darà vita al solito fuoco di paglia, scatterà..ma non sconvolgerà un bel niente.

Io fino ad ora non l'ho mai sentito lamentarsi di niente, tranne quel giorno della grossa fuga e di Riccò cacciato e non l'ho mai sentito accusare nessuno.


Quoto, e in quell'episodio accusò Riccò comunque, nessun altro.
Oggi all'arrivo dopo 70 km di fuga credeva di aver la vittoria in tasca e probabilmente ha esagerato un po' la reazione, anche se è indubbio che le moto han dato un punto di riferimento a Garza, che tuttavia probabilmente avrebbe vinto lo stesso.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5280151