Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giuseppe Martinelli detto Martino
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Giuseppe Martinelli detto Martino

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/05/2007 alle 22:35
Oggi le critiche si sprecano..
Signori, Martino è il miglior ds in circolazione. Conosce ed alleva corridori fin da allievi ( Ulissi l'aveva già addochiato prima che vincesse i mondiali, solo x citare l'ultimo ) ,prepara le corse con dovizia di particolare, sa imprimere nei ragazzi il vero senso di appartenenza ad una squdra . Giri , Tour, mondiali, lombardia ecc lo vincono i corridori e lo vince chi sta in ammiraglia a dirigerli.
Poi è un pò come nel calcio....quando i corridori nn concretizzano il lavoro della squadra, la colpa ovviamente è dell'allenatore.
Segnatamente a Cunego, nessuno considera che se migliori a cronometro ( come pare e come fosse necessario x essere uomo da GT ) perdi esplosività e forse è questo che oggi all'attuale Damiano, rispetto a quello del 2004, manca.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 22/05/2007 alle 22:41
Per me è un ottimo talent scout e basta.
Con Pantani avrebbe vinto chiunque.
Con Pantani in difficoltà non ha fatto niente di giusto.

Ma è un uomo non è una macchina. Ha i suoi limiti.

Il livello tecnico qualitativamente parlando è decisamente scarso in tutte le squadre italiane.
La migliore tra quelle che ho visto all'opera, opinione mia, è la Selle Italia.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 22/05/2007 alle 22:59
Originariamente inviato da miky70

Per me è un ottimo talent scout e basta.
Con Pantani avrebbe vinto chiunque.
Con Pantani in difficoltà non ha fatto niente di giusto.

Ma è un uomo non è una macchina. Ha i suoi limiti.

Il livello tecnico qualitativamente parlando è decisamente scarso in tutte le squadre italiane.
La migliore tra quelle che ho visto all'opera, opinione mia, è la Selle Italia.

Con Pantani ha saputo creargli intorno degli uomini, pergiunta fortissimi, totalmente votati alla causa. E questo è stato fondamentale per un uomo fragile come il panta

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Luglio 2009




Posts: 4217
Registrato: Oct 2003

  postato il 23/05/2007 alle 00:42
Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da miky70

Per me è un ottimo talent scout e basta.
Con Pantani avrebbe vinto chiunque.
Con Pantani in difficoltà non ha fatto niente di giusto.

Ma è un uomo non è una macchina. Ha i suoi limiti.

Il livello tecnico qualitativamente parlando è decisamente scarso in tutte le squadre italiane.
La migliore tra quelle che ho visto all'opera, opinione mia, è la Selle Italia.

Con Pantani ha saputo creargli intorno degli uomini, pergiunta fortissimi, totalmente votati alla causa. E questo è stato fondamentale per un uomo fragile come il panta


La Carrera di chi era di Martinelli?
La Mercatone chi l'ha fatta? Ti dice niente il nome di Luciano Pezzi?
Pantani uomo fragile sulla bicicletta?
Quando mai!
Pantani aveva bisogno delle radioline col messaggio di Martinelli?
Anche le pietre sanno che decideva lui, secondo i suoi istinti di campione di cui oggi non c'è traccia. Quando poi, per motivi che sappiamo, la sua china s'è dipanate su certe strade, non mi pare che il genio della lampada Martino l'abbia salvato....

In quanto ad Ulissi, aspettiamo un attimo. Ti ricordo un certo Palumbo... che oggi, se si vuole capire che esiste ancora, ci vuole la lente....

 

____________________
"Non discutere con gli stupidi, perchè scenderesti al loro livello e ti batterebbero per la loro esperienza".

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/05/2007 alle 02:15
Originariamente inviato da Morris
Ti dice niente il nome di Luciano Pezzi?


perchè non ci hai mai parlato di Luciano Pezzi?
Eppure mi era sembrato di capire che lo conoscessi molto bene.
Sarebbe interessante sapere qualcosa di più su questo grande protagonista della storia del nostro ciclismo.

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2950
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/05/2007 alle 10:16
Originariamente inviato da Morris

Originariamente inviato da sceriffo

Originariamente inviato da miky70

Per me è un ottimo talent scout e basta.
Con Pantani avrebbe vinto chiunque.
Con Pantani in difficoltà non ha fatto niente di giusto.

Ma è un uomo non è una macchina. Ha i suoi limiti.

Il livello tecnico qualitativamente parlando è decisamente scarso in tutte le squadre italiane.
La migliore tra quelle che ho visto all'opera, opinione mia, è la Selle Italia.

Con Pantani ha saputo creargli intorno degli uomini, pergiunta fortissimi, totalmente votati alla causa. E questo è stato fondamentale per un uomo fragile come il panta


La Carrera di chi era di Martinelli?
La Mercatone chi l'ha fatta? Ti dice niente il nome di Luciano Pezzi?
Pantani uomo fragile sulla bicicletta?
Quando mai!
Pantani aveva bisogno delle radioline col messaggio di Martinelli?
Anche le pietre sanno che decideva lui, secondo i suoi istinti di campione di cui oggi non c'è traccia. Quando poi, per motivi che sappiamo, la sua china s'è dipanate su certe strade, non mi pare che il genio della lampada Martino l'abbia salvato....

In quanto ad Ulissi, aspettiamo un attimo. Ti ricordo un certo Palumbo... che oggi, se si vuole capire che esiste ancora, ci vuole la lente....


Dici il vero , Pantani decideva spesso da solo (non era certo un’automa stile Basso o Armstrong) comunque anche lui ha avuto dei momenti di fragilità (vista la tua grande competenza non te li devo certo ricordare io , comunque ne cito alcuni)
Val Thorens ’94, voleva ritirarsi dopo la caduta sul Glandon (se non sbaglio) , Martinelli (ed il resto dello staff) lo aiutarono psicologicamente in modo determinante e Marco volteggio’ sulla salita finale
Nel Giro del 2000 converrai che Martinelli fu eccezionale nel caricarlo , i risultati si videro sull’Izoard e nel Tour successivo
Tra l’altro la scelta di Martinelli come DS Della Mercatone UNO fu fatta direttamente da Pantani
A parer mio Martinelli è un ottimo tecnico , ha fatto degli errori (ma chi non li fa) ma le vittorie parlan a suo favore

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/05/2007 alle 10:25
Originariamente inviato da miky70

Per me è un ottimo talent scout e basta.
Con Pantani avrebbe vinto chiunque.
Con Pantani in difficoltà non ha fatto niente di giusto.

Ma è un uomo non è una macchina. Ha i suoi limiti.

Con Pantani probabilmente è vero, avrei vinto anch'io. Anche senza il tesserino da DS.
Ma con Simoni probabilmente no, e Simoni non l'ha certo scoperto Martino, anzi...

Il livello tecnico qualitativamente parlando è decisamente scarso in tutte le squadre italiane.
La migliore tra quelle che ho visto all'opera, opinione mia, è la Selle Italia.

Miky, mi auguro tu non lo pensi veramente.
Si è sempre detto finora in questo Giro che le squadre più forti sono Lampre, Liquigas (italiane al 100%) e Saunier (con affiliazione in Spagna, ma composta per lo più da italiani).
Di Luca ha vinto la Liegi con squadra italiana, Ballan ha vinto il Fiandre e ricordo ancora incensi e lodi attorno alla Lampre. E cito solo i due casi più luccicanti, per i nostri colori.
Davvero, non mi ritrovo in questo tuo pensiero, Miky. E la cosa peraltro è strana, perchè sono quasi sempre d'accordo con te...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2007 alle 10:45
Originariamente inviato da miky70

Per me è un ottimo talent scout e basta.
Con Pantani avrebbe vinto chiunque.
Con Pantani in difficoltà non ha fatto niente di giusto.

Ma è un uomo non è una macchina. Ha i suoi limiti.

Il livello tecnico qualitativamente parlando è decisamente scarso in tutte le squadre italiane.
La migliore tra quelle che ho visto all'opera, opinione mia, è la Selle Italia.


Grandissima Michela, grandissima!!!
Con Buenahora e Serpa, il buon Gianni Savio avrebbe sbancato il giro

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 23/05/2007 alle 12:43
Ah Gesù... stà donna vuol proprio farmi innamorare!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/05/2007 alle 12:59
Originariamente inviato da Morris



La Carrera di chi era di Martinelli?
La Mercatone chi l'ha fatta? Ti dice niente il nome di Luciano Pezzi?
Pantani uomo fragile sulla bicicletta?
Quando mai!
Pantani aveva bisogno delle radioline col messaggio di Martinelli?
Anche le pietre sanno che decideva lui, secondo i suoi istinti di campione di cui oggi non c'è traccia. Quando poi, per motivi che sappiamo, la sua china s'è dipanate su certe strade, non mi pare che il genio della lampada Martino l'abbia salvato....

In quanto ad Ulissi, aspettiamo un attimo. Ti ricordo un certo Palumbo... che oggi, se si vuole capire che esiste ancora, ci vuole la lente....

La carrera era di boifava ma di fatto alle corse il comandante in campo era martinelli : davide veniva pochissimo.
vuoi dirmi che nei successi del panta , il ds c'entra nulla? saper costruire una squadra votata alla morte per il capitano nn lo ritiene , oltre un merito, lavoro di grande spessore?
se conosci la storia devi pure sapere che non fu certo martino a scaricare pantani, semmai il contrario.
per quanto riguarda ulissi ha il merito di aver vinto un mondiale juniores. e questo è un dato...sarà il nuovo cunego o un altro valentino china, come dice l'auro nazionale, ce lo dirà la strada. resta, ai fini della cronaca e della statistica, il fiuto e la lungimiranza di un tecnico che molto prima d'altri mise gli occhi su pantani su cunego, su astarloa , su franzoi e molti altri

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 23/05/2007 alle 13:18
Originariamente inviato da marco83

Il livello tecnico qualitativamente parlando è decisamente scarso in tutte le squadre italiane.
La migliore tra quelle che ho visto all'opera, opinione mia, è la Selle Italia.

Miky, mi auguro tu non lo pensi veramente.
Si è sempre detto finora in questo Giro che le squadre più forti sono Lampre, Liquigas (italiane al 100%) e Saunier (con affiliazione in Spagna, ma composta per lo più da italiani).
Di Luca ha vinto la Liegi con squadra italiana, Ballan ha vinto il Fiandre e ricordo ancora incensi e lodi attorno alla Lampre. E cito solo i due casi più luccicanti, per i nostri colori.
Davvero, non mi ritrovo in questo tuo pensiero, Miky. E la cosa peraltro è strana, perchè sono quasi sempre d'accordo con te...

Stavo parlando di Giro d'Italia e non di classiche.

Secondo me per il Rujano sul podio del 2005 e per le vittorie di Loddo nelle tappe del 2006 Savio ha un grosso merito.
Certo che lui è un viscido, visto da vicino poi è peggio, ma la sua squadretta ha fatto una bellissima figura al Giro.
Purtroppo la gestione di Rujano l'anno scorso non è stata delle migliori ma credo non avesse alternativa e non è tutta sua la responsabilità.

Poi ho specificato che era opinione mia, perchè io a competenza tecnica sto a zerotondo, mentre per quella estetica sto a cento
Infatti in questo Giro mi annoio

mmmhhh! Davvero sei quasi sempre d'accordo con me?!?



Faxnico?!?!
Quando Simoni ammetterà che Basso non era un extraterrestre ne riparliamo!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/05/2007 alle 13:28
Originariamente inviato da sceriffo


se conosci la storia devi pure sapere che non fu certo martino a scaricare pantani, semmai il contrario.



Appunto, e lo sasi perchè ? Prova un po' ad immaginarlo...
Questo riponderà anche alle altre domande.

Chiedo scusa a Morris, ma mi è venuta cosi'...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 23/05/2007 alle 13:32
Originariamente inviato da prof

Originariamente inviato da sceriffo


se conosci la storia devi pure sapere che non fu certo martino a scaricare pantani, semmai il contrario.



Appunto, e lo sasi perchè ? Prova un po' ad immaginarlo...
Questo riponderà anche alle altre domande.

Chiedo scusa a Morris, ma mi è venuta cosi'...

quello che successe al panta lo sappiam tutti. nn mi piace ricordarlo ogni volta,i processi alle intenzioni son sempre argomento sterile.
però la storia la conosco anch'io . non certo quella raccontata dai giornali o dalle fiction tv

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 23/05/2007 alle 14:00
Originariamente inviato da miky70

mmmhhh! Davvero sei quasi sempre d'accordo con me?!?

Molto più di quello che probabilmente pensi, davvero.
Anche se non sempre ho la possibilità e il tempo di esplicitartelo a gran voce...

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 23/05/2007 alle 21:23
Con Pantani il suo apporto secondo me fu buono, ma non essenziale per la vittoria del Pirata.
La squadra se non erro non era apannaggio solo di Martinelli, alcuni li voleva Pezzi, altri Boifava (agli esordi), alcuni addirittura Panta, al quale non interessavano pezzi grossi, ma esclusivamente gente che lo aiutasse sempre quando lo chiedeva (infatti la sua squadra non mi pare avesse i corridori che per esempio ha la Saunier: Simoni, Riccò, Piepoli, Mayo...)


Martinelli dopo il problema di Pantani non riuscì più a farlo rinascere, quei periodi in cui vinceva dopo Campiglio (pochi ahimè) furono pause della sostanza (2000: dopo una breve riappacificazione con Christina, 2003: idem, la speranza di riappacificarsi).


Martinelli ne sa molto di tattica, di talenti (e forse qui deve ringraziare il Pirata), ma come gestione del ciclista...bhe ritengo pecchi un po'.

Con Pantani, con la gestione del problema Simoni-Cunego e ora con la fragilità psicologica di Damiano.

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 28/05/2007 alle 08:49
Originariamente inviato da super cunego

Con Pantani, con la gestione del problema Simoni-Cunego e ora con la fragilità psicologica di Damiano.


Quest'anno, opinione mia ovviamente, Damiano la fragilità psicologica non ce l'ha.
Forse grazie al fatto che si è sposato e ha raggiunto un equilibrio nella vita privata, forse per l'assenza di Basso (ci sono motociclisti che soffrono certi circuiti o certi avversari, ci sono calciatori che soffrono certe squadre) o forse la sua maturazione, fatto sta che al di là delle sue forse fisiche, psicologicamente l'ho visto molto meglio.

Se questa nuova sicurezza che traspare lo aiutasse a conoscersi meglio ed ad avere maggiore fiducia nelle sue sensazioni, sarebbe il massimo.
Mi piacerebbe capire a questo punto, se in casa ha qualcuno che rema contro....

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/08/2007 alle 20:10
il bimbo veronese l'ha scaricato dopo il giro. non mi sembra tuttavia abbia particolarmente brillato nè in svizzera , nè all'italiano nè tantomeno a donostia
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 05/08/2007 alle 11:40
Originariamente inviato da sceriffo

il bimbo veronese l'ha scaricato dopo il giro.


Davvero? Ne sei sicuro?
Non ho sentito le urla di gioia della Gabri... (Questa la capiscono in pochi)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/08/2007 alle 11:48
Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da super cunego

Con Pantani, con la gestione del problema Simoni-Cunego e ora con la fragilità psicologica di Damiano.


Quest'anno, opinione mia ovviamente, Damiano la fragilità psicologica non ce l'ha.
Forse grazie al fatto che si è sposato e ha raggiunto un equilibrio nella vita privata, forse per l'assenza di Basso (ci sono motociclisti che soffrono certi circuiti o certi avversari, ci sono calciatori che soffrono certe squadre) o forse la sua maturazione, fatto sta che al di là delle sue forse fisiche, psicologicamente l'ho visto molto meglio.

Se questa nuova sicurezza che traspare lo aiutasse a conoscersi meglio ed ad avere maggiore fiducia nelle sue sensazioni, sarebbe il massimo.
Mi piacerebbe capire a questo punto, se in casa ha qualcuno che rema contro....


Uno che non parte mai con l'obiettivo di vincere la corsa non mi sembra psicologicamente tanto forte, e tantomeno se non risponde stizzito a delle semplici domande di un giornalista, solo perchè non sono le solite domande...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 20/09/2007 alle 23:56
Lampre-Martinelli, a fine stagione sarà divorzio

Giuseppe Martinelli, il tecnico che in ammiraglia ha vinto cinque Giri d'Italia nelle ultime dieci edizioni della corsa rosa, lascera' al termine della stagione in corso la Lampre Fondital: indiscrezioni vicine alla squadra confermano la conclusione anticipata del rapporto col direttore sportivo bresciano.
I programmi 2008 della formazione milanese diretta da Beppe Saronni non contempleranno piu' infatti la figura di Martinelli, vincitore del Tour de France 1998 con Pantani e scopritore di Damiano Cunego. Il tecnico ha portato al successo in rosa Pantani (1998), Garzelli (2000), Simoni (2001 e 2003) e Cunego (2004).
tuttobiciweb


inaudito. dal calcio abbiam preso il peggio, cacciare il tecnico per assolvere gli atleti. conosco martino, un galantuomo, uno dei pochi di quali il ciclismo di oggi avrebbe bisogno x ripartire.
dopo martinello, ora martinelli: sono sempre i migliori ad andarsene!
non avrà difficoltà martino a trovare una nuova squadra, certo , dal punto di vista psicologico nn dev'essere facile ricominiciare da zero, per la 3 volta.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/09/2007 alle 00:06
Ogni tecnico ha il suo momento di gloria ma anche qualche momento buio... Quanti sono i ds che non si vedono più e che magari prima vincevano tanto... E' vero che contano gli uomini... ma gli uomini con proprio ds devono avere una certa complicità..e credo che anche Pantani la avesso con Martino... poi ..beh certo .. in bici non ci andava lui... Parlavamo della Carrera... Io non dimenticherei Quintarelli... Riguardo Ulissi,,, eh si ..anche io aspetterei... lo conosco dai tempi della Coppa d'Oro... ma..aspettiamo

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 21/09/2007 alle 00:07
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Ogni tecnico ha il suo momento di gloria ma anche qualche momento buio... Quanti sono i ds che non si vedono più e che magari prima vincevano tanto... E' vero che contano gli uomini... ma gli uomini con proprio ds devono avere una certa complicità..e credo che anche Pantani la avesso con Martino... poi ..beh certo .. in bici non ci andava lui... Parlavamo della Carrera... Io non dimenticherei Quintarelli... Riguardo Ulissi,,, eh si ..anche io aspetterei... lo conosco dai tempi della Coppa d'Oro... ma..aspettiamo..


Per tornare a Martino... Ci mette un attimo a trovare una squadra...

 

[Modificato il 21/09/2007 alle 02:03 by Monsieur 40%]

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/09/2007 alle 13:10
Vista la situazione, con i GT fuori dal pro-tour, visto che la FCI vuole rifarsi il trucco, visto che gli sponsor cambiano o se ne vanno sbattendo la porta, fossi in Martinelli mi prenderei un anno sabbatico.

Chissà che nella (per me probabile) confusione del prossimo anno, qualcuno non dica.... se ci fosse Martinelli!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/09/2007 alle 13:11
Originariamente inviato da Subsonico

Originariamente inviato da miky70

Originariamente inviato da super cunego

Con Pantani, con la gestione del problema Simoni-Cunego e ora con la fragilità psicologica di Damiano.


Quest'anno, opinione mia ovviamente, Damiano la fragilità psicologica non ce l'ha.
Forse grazie al fatto che si è sposato e ha raggiunto un equilibrio nella vita privata, forse per l'assenza di Basso (ci sono motociclisti che soffrono certi circuiti o certi avversari, ci sono calciatori che soffrono certe squadre) o forse la sua maturazione, fatto sta che al di là delle sue forse fisiche, psicologicamente l'ho visto molto meglio.

Se questa nuova sicurezza che traspare lo aiutasse a conoscersi meglio ed ad avere maggiore fiducia nelle sue sensazioni, sarebbe il massimo.
Mi piacerebbe capire a questo punto, se in casa ha qualcuno che rema contro....


Uno che non parte mai con l'obiettivo di vincere la corsa non mi sembra psicologicamente tanto forte, e tantomeno se non risponde stizzito a delle semplici domande di un giornalista, solo perchè non sono le solite domande...


Questa me l'ero persa, scusami!

Beh! il resto della stagione ha deluso molto, vediamo cosa dice alla vigilia del Mondiale. Ciao

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Esordiente




Posts: 1
Registrato: Sep 2007

  postato il 21/09/2007 alle 14:31
Persona veramente importante per il mondo del ciclismo...
Una persona gentilissima e piena di cultura, ma in corsa si trasforma e diventa cupo e nervoso(i veri prof hanno questa abitudine).

Ma per me, il miglior DS nel panorama mondiale è Reverberi Roberto. Capace di cogliere risultati con dei ciclisti di poco spessore tecnico.

Per voi chi è il migliore!?!?!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 21/09/2007 alle 14:54
Di sicuro Martinella andrà alla Barloword dell'amico Corti, ormai con Cunego e la Lampre si è rotto qualcosa

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Rik Van Steenbergen




Posts: 1089
Registrato: Mar 2007

  postato il 21/09/2007 alle 18:01
beh.. di sicuro nn avrà difficoltà a trovare una squadra x il 2008... cmq voglio dire ke martino è una bravissima persona, quando può segue il figlio davide (corre nella mia categoria nella squadra della ronco ottenendo buoni risultati) e qst anno ha anke organizzato 2 gare x esordienti (una era il campionato prov bresciano) e un challenge cn ricchi premi.. qst x dire quanto tiene al ciclismo!!

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 21/09/2007 alle 20:31
Originariamente inviato da miky70

Vista la situazione, con i GT fuori dal pro-tour, visto che la FCI vuole rifarsi il trucco, visto che gli sponsor cambiano o se ne vanno sbattendo la porta, fossi in Martinelli mi prenderei un anno sabbatico.

Chissà che nella (per me probabile) confusione del prossimo anno, qualcuno non dica.... se ci fosse Martinelli!!!

il tuo ragionamento nn fa una grinza. Come dice Cascata ci mette un bit a trovare una squadra. Ma pensate a come si può sentire qs uomo: dalla Carrera, dopo le annate dei chiappucci, dei sorensen, e persino dei roscioli dei ghirotto e dei perini fu costretto ad andarsene. ripartì da zero con la mercatone e tutti sappiamo cosa vinse con pantani. marco poi lo scaricò ed ancor oggi martino si porta la morte nel cuore per come andò. lo prese corti e vinse 2 giri d'italia, lanciò quello che doveva essere il nuovo galattico degli anni 2000 , lo stesso che dopo qualche stagione lo scaricò!
ora possiamo discutere se il campioncino si è messo o l'han messo contro martino, ma nn cambia l'essenza della sostanza. un vincente, un uomo tutto d'un pezzo , uno dei pochi in qs mondo che ti da una parola e a costo di metterci del suo la mantine,non può star fuori da questo mondo!
se si vuol ripartire davvero il cislimo nn può prescindere dai martinelli, dal qs omonimo martinello e da un altro gran signore, damiani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/01/2008 alle 23:07
Martinelli giù dall’auto
Verrà comunque pagato. «Trattato come un allenatore di calcio»
«E’stato un bello schiaffo, non me l’aspettavo. Mi auguro che Saronni adesso mi spieghi le motivazioni. Non ne faccio una questione economica, avrei addirittura preferito essere in scadenza di contratto. La rottura del mio rapporto con Cunego non dovrebbe aver inciso»


BEPPE MARTINELLI si sente come uno che ha appe­na subito uno schiaffo, inat­teso, imprevisto, forte. Una gran botta morale, dalla qua­le si fa fatica a riprendersi. Beppe Martinelli ha il con­tratto con la Lampre di pa­tron Galbusera e di Beppe
Saronni sino al 31 dicembre 2009. Come direttore sporti­vo. Però non fa più parte del­l’organico.

CHE SCHIAFFO. « Sì, un bello schiaffo. Anche se uffi­cialmente non mi hanno an­cora detto nulla. Però so già che non faccio più parte del­la squadra. E mi spiace, mi spiace davvero parecchio. Non me lo aspettavo. Dovrò incontrarmi prossimamente proprio con Saronni. Per far certe dichiarazioni vorrei aspettare questo incontro. E’ una questione di correttezza. Però non posso negare che nell’organico non ci sono, che non faccio più parte dei pro­grammi » . Proprio come l’al­lenatore di una squadra di calcio che viene esonerato. E che continua ad essere paga­to, sin quando non troverà un’altra sistemazione. « Vero, purtroppo il parallelo calza. Ma io non ne faccio e non ne ho mai fatto una questione economica. Avrei preferito in tal senso essere in scadenza di contratto, come purtroppo è accaduto al mio amico Ser­ge
Parsani, che sedeva sul­l’ammiraglia di Bettini ed è stato lasciato a piedi dalla Quick Step. A lui scadeva il contratto. A me no » .
NUOVE OFFERTE. Potreb­bero però arrivare nuove of­ferte, un nuovo gruppo spor­tivo che bussa alla porta, proprio come accade ad un allenatore di calcio. « Se devo essere sincero qualcosa nel­l’inverno già s’è mosso. Ma non mi andava di cambiare così all’improvviso ammira­glia, scendere e risalire, es­sendo ancora legato ufficial­mente alla Lampre. Forse non ho la mentalità di un al­lenatore di calcio » . Ma intan­to Martinelli ha già trovato una nuova occupazione. « Certo, non sto tutto il giorno a casa davanti alla tivù, sono da 3- 4 anni assessore allo sport ed al tempo libero al co­mune di Rovato, nel brescia­no e finalmente ho la possi­bilità di seguire tanti ragaz­zini che fanno sport. Abbia­mo creato una nuova società di volley maschile, abbiamo una squadra di rugby in se­rie A, tanti ragazzi che ov­viamente vanno in bicicletta. Devo ammettere che mi sto prendendo belle soddisfazio­ni in questa nuova veste » .

FINE FEELING. Tutto è co­minciato, per quanto sappia­mo, all’ultimo Giro d’Italia, quando s’è spezzato il feeling con Damiano Cunego. Per­chè avete litigato? « Non c’è stato alcun litigio. Lui ha de­ciso che voleva gestirsi da so­lo, che non aveva più bisogno di me. Liberissimo di far questa scelta, di dare addio al passato, a tutto quel che c’era stato fra noi. Nessun problema. Ma la Lampre non è solo Cunego, i direttori sportivi sono più di uno. Po­teva esserci spazio per Mar­tinelli anche lontano da Cu­nego. Ci sono pur sempre dei ragazzi legati a me in squa­dra, parlo di Bono, Bossoni, Gavazzi, tanto per fare i pri­mi nomi che mi vengono in mente » . Certo, Saronni ri­nuncia ad un professionista dell’ammiraglia di grande spessore, con un notevole passato alle spalle. « In effet­ti sono al volante di un’am­miraglia da poco più di vent’anni, era l’ 86 quando presi il giovane Maurizio
Fondriest che s’apprestava al debutto tra i prof. Andam­mo a casa sua con Primo Franchini e lo convincemmo a venire con noi all’Alfa Lum. E Maurizio diventò a 23 anni campione del mon­do. Poi passai alla Carrera di
Chiappucci di Bontempi,
del giovane Pantani, che poi seguii alla Mercatone Uno » . Quello sarebbe un discorso da approfondire. Ma dopo Pantani, Martinelli s’è anche legato a Cunego. « E non solo. Ho guidato pure Gilberto Si­moni,
ho guidato Danilo Di Luca. Sono stati vent’anni più che mai intensi. Poi c’è stato questo schiaffo, questa incredibile botta morale. Non me lo aspettavo, non pensavo finisse così. Il con­tratto c’è, sino al 31 dicem­bre 2009. Staremo a vedere, aspetto di sapere. Mi entu­siasma questa nuova attività con i giovani di differenti sport a Rovato, però l’ammi­raglia mi manca, è inutile negarlo »

BEPPE CONTI
( tuttosport )

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/01/2008 alle 12:24
nel sito della lampre figura ancora fra i ds del team.
però il sito nn è molto aggiornato ( atleti e sponsor non più appartenenti alla formazione sono ancora citati ) , quindi nn credo attendibile

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/01/2008 alle 12:29
uno dei peggiori direttori sportivi della storia!!!! nn x niente grazie a lui e ad altri della lampre Gibo perse il giro nel 2005

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/01/2008 alle 13:02
Originariamente inviato da GiboSimoni

uno dei peggiori direttori sportivi della storia!!!! nn x niente grazie a lui e ad altri della lampre Gibo perse il giro nel 2005

Il che dovrebbe oscurare nettamente il fatto di aver diretto un corridore capace di giro e tour con una squadra decisamente scarsa ma messa bene a disposizione del capitano...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/01/2008 alle 14:07
Originariamente inviato da GiboSimoni

uno dei peggiori direttori sportivi della storia!!!! nn x niente grazie a lui e ad altri della lampre Gibo perse il giro nel 2005

gibo perse quel giro xè perdeva sempre savo in discesa...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 01/02/2008 alle 13:03
Ieri Beppe Martinelli ha risolto il contratto con la Lampre: dalla fine del Giro 2007, per i contrasti con Cunego, il tecnico bresciano non aveva più un ruolo di primo piano nella squadra.
Il futuro? Martinelli potrebbe rientrare nel 2009 con Ivan Basso.
Magari alla Barloworld di Claudio Corti.
( Gazzetta )

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/02/2008 alle 22:46
quel giro lo perse xkè sbaglio preparazione e xkè ci furono ardila e van huffel!

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 02/02/2008 alle 08:42
Originariamente inviato da GiboSimoni

quel giro lo perse xkè sbaglio preparazione e xkè ci furono ardila e van huffel!

oppure perchè a danilo vennero i crampi oppure perchè a rujano gli dissero di nn tirare per poi piantare il gibo in mezzo alla strada sulla strada del sestriere.
ma in tt qs martinelli che c'entra?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/02/2008 alle 10:29
x te è uno dei migliori x me è uno dei peggiori...punti di vista diversi

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 02/02/2008 alle 11:56
Originariamente inviato da GiboSimoni

x te è uno dei migliori x me è uno dei peggiori...punti di vista diversi

già...però le affermazioni andrebero motivate

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 02/02/2008 alle 12:51
Originariamente inviato da GiboSimoni

quel giro lo perse xkè sbaglio preparazione e xkè ci furono ardila e van huffel!


Scusa, ma non ti capisco. Prima dici che Simoni perse quel Giro x colpa di Martinelli, poi dici che lo perse x Ardila e Van Huffel. Deciditi.

Il discorso è che Martinelli ha sempre vinto molto. Sicuramente negli ultimi anni (2006 e 2007) alcuni errori di gestione con Cunego li ha fatti. Negli ultimi 2 Giri si vedeva la Lampre tirare a lungo e poi Cunego si staccava. Questo è vero, ma probabilmente è frutto di una mentalità vincente (quella di Martino) e di molta, forse troppa, fiducia sulle potenzialità di Cunego.
Ma dire che Martinelli non è un buon DS mi sembra veramente troppo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 02/02/2008 alle 12:59
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da GiboSimoni

quel giro lo perse xkè sbaglio preparazione e xkè ci furono ardila e van huffel!


Scusa, ma non ti capisco. Prima dici che Simoni perse quel Giro x colpa di Martinelli, poi dici che lo perse x Ardila e Van Huffel. Deciditi.

Il discorso è che Martinelli ha sempre vinto molto. Sicuramente negli ultimi anni (2006 e 2007) alcuni errori di gestione con Cunego li ha fatti. Negli ultimi 2 Giri si vedeva la Lampre tirare a lungo e poi Cunego si staccava. Questo è vero, ma probabilmente è frutto di una mentalità vincente (quella di Martino) e di molta, forse troppa, fiducia sulle potenzialità di Cunego.
Ma dire che Martinelli non è un buon DS mi sembra veramente troppo.

sono d'accrdo. un tecnico fa la tattica in base alla condizione del leader. se quest'ultimo dice di star bene e poi si stacca, mica è colpa del ds.
mentre in una corsa di un giorno una buona tattica qs sempre paga , nei GT è indispensabile nn commettere nemmeno il minimo errore. si puo perdere la corsa x un attimo di indecisione o x una decisone sbagliata
il tour 2006 è l'esempio più evidente: corridori a -20 min alla partenza , la te li ritrovavi sera in maglia gialla

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/02/2008 alle 22:34
lo perse xkè la preparazione consigliata da martinelli e company fu sbagliata xò nonostante tutto è arrivato secondo e se nn ci fossero stati quei due avrebbe anche vinto....magari nn è colpa al 100 d martiunelli e company ma l'80% e poi martinelli è reputato così bravo solo xkè aveva un certo pantani come corridore.....

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 11/04/2009 alle 10:37
martinelli è ripartito con l'a.m. con un profilo basso
mi spiace che la squadra non abbia ancora raccolto , nonostante si siano già viste buone individualità ( x es quel bole è niente male )
auguri,perchè presto possa tornare al ruolo che gli compete

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 234
Registrato: Feb 2006

  postato il 13/04/2009 alle 13:27
Originariamente inviato da sceriffo

nel sito della lampre figura ancora fra i ds del team.
però il sito nn è molto aggiornato ( atleti e sponsor non più appartenenti alla formazione sono ancora citati ) , quindi nn credo attendibile


Sceriffo...
se fa il DS in un'altra squadra...
per forza che il sito della Lampre non sara' aggiornato...
ma se il buongiorno si vede dal Martino...
stamattina il figliolo Davide ha vinto il 34° Trofeo Comune di Nuvolento...
la classica del Lunedì di Pasqua per Allievi con circa 200 partenti.

secondo il solito Marini che ha vinto ieri a Lodi e 3° Matteo Cigala da Nuvolera...quello piu' vicino.

P.S.
C'erano la madre e il padre a vederlo...
mancava solo la Francesca.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 13/04/2009 alle 13:38
Originariamente inviato da arcipen

Originariamente inviato da sceriffo

nel sito della lampre figura ancora fra i ds del team.
però il sito nn è molto aggiornato ( atleti e sponsor non più appartenenti alla formazione sono ancora citati ) , quindi nn credo attendibile


Sceriffo...
se fa il DS in un'altra squadra...
per forza che il sito della Lampre non sara' aggiornato...
ma se il buongiorno si vede dal Martino...
stamattina il figliolo Davide ha vinto il 34° Trofeo Comune di Nuvolento...
la classica del Lunedì di Pasqua per Allievi con circa 200 partenti.

secondo il solito Marini che ha vinto ieri a Lodi e 3° Matteo Cigala da Nuvolera...quello piu' vicino.

P.S.
C'erano la madre e il padre a vederlo...
mancava solo la Francesca.


ottimo, son sicuro che con cotanto padre imparerà alla svelta il mestiere.
ah, rifuardo il sito lampre era il gennaio 2008!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2337
Registrato: Jan 2007

  postato il 24/09/2009 alle 17:44
ieri la gazzenda lo dava vicino all'astana. voce già sentita e poi smentita già un paio di mesi fa
 
Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4816668