Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Giro 2007 - 15a tappa: Trento - Tre Cime di Lavaredo (Auronzo) (184 km)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Giro 2007 - 15a tappa: Trento - Tre Cime di Lavaredo (Auronzo) (184 km)

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 26/05/2007 alle 18:54
DOMENICA 27: tempo moderatamente instabile. Dopo una notte con probabili piogge (80%) e qualche temporale (60%), persisteranno in diverse valli nubi basse che tenderanno a diradarsi in mattinata, mentre in quota le schiarite permetteranno delle fasi soleggiate, ma anche lo sviluppo di cumuli. Non si esclude la possibilità di brevi rovesci entro mezzogiorno (20-30%). Dal primo pomeriggio nuvolosità cumuliforme più diffusa ed intensa, con rischio crescente di brevi rovesci o temporali (60-80%), specie sulle Prealpi(80-90%). Limite dei rovesci nevosi a circa 2500 m.
Temperature: in moderata diminuzione.
A 2000 m: min 4°C, max 11°C; a 3000 m: min -2°C, max 1°C.

Venti: nelle valli deboli o moderati, salvo possibili raffiche per temporale, in quota moderati meridionali, a tratti forti a 3000 m al mattino, 20/30 km/h a 2000 m, 30/50 km/h a 3000 m.
da http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_meteo.asp

questi raramente sbagliano....sicuramente pioverà ma non credo a bufere di neve sulle tre-cime limite a 2005.

state certi che se il Gibo partirà sul Giau Di Luca domani non starà tranquillo.
insomma oggi in quella discesa non aveva nulla da guadagnare, mentre domani con tutte quelle salite credo che tutti(SDuval esclusa) si scioglieranno prima del Giau al massimo rimmarà Pelizzotti che oggi ha lavorato un sacco. quindi credo che la resa dei conti avverà sulle rampe del Giau. se Di Luca ne avrà darà un colpettino sull'erta finale.

 

[Modificato il 26/05/2007 alle 18:58 by superalvi]

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 26/05/2007 alle 19:00
Occhio a Schleck!!!!

Comunque arriveranno uno a uno.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2007 alle 19:08
Secondo me non si muove nessuno fino all'ultima salita.
Liquigas ha faticato troppo oggi ed è chiaro a Di Luca che i suoi non reggerebbero se volesse fare tappa dura dall'inizio;
Lampre ha Bruseghin in classifica che si staccherebbe e Cunego non dà garanzie di brillantezza;
Saunier Duval ha Simoni in grande forma ma con qualche anno di troppo sulle spalle;
ha ragione Stress, Schleck si inventerà qualcosa per attaccare Bruseghin, ma quando??
Anche Mazzoleni attaccherà i Lampre e i Liquigas.
Di Luca e Bruseghin subiranno attacchi su entrambi i fianchi domani.

Chissà che non ci sarà una guerra di Troia domani!!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2007 alle 19:12
Secondo me non possono aspettare l'ultima salita. Se qualcuno vuol davvero far saltare il banco deve partire prima, sul durissimo Giau.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Hugo Koblet




Posts: 410
Registrato: Oct 2006

  postato il 26/05/2007 alle 19:13
A mio avviso domani hanno un'occasione d'oro per mandare in crisi o quantomeno staccare Di Luca. Ovvio che per farlo bisognerà iniziare ad attaccare sul Giau. Se così fosse, allora arriverebbero davvero uno per volta.

 

____________________
"Quando scatta lui, io mi giro dall'altra parte, altrimenti mi demoralizzo", Ivan Gotti, a proposito di Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 26/05/2007 alle 19:23
Secondo me vince Cunego.

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2007 alle 20:56
Originariamente inviato da panta2

Secondo me vince Cunego.




Concordo alla grande.
Tocca a lui, inevitabilmente.
"ci sono tante salite, così come piace a me" D.C.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2007 alle 20:57
Calmi con Cunego, la terza settimana inizia lunedì.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2007 alle 20:57
Originariamente inviato da panta2

Secondo me vince Cunego.

ho proprio paura che domani damiano prenderà una scoppola

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 26/05/2007 alle 20:57
Ma non è che sono tante salite per scattisti e non fanno per lui?

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 26/05/2007 alle 21:00
Originariamente inviato da Laura Idril

Ma non è che sono tante salite per scattisti e non fanno per lui?

è odioso quando fa quelle interviste senza senso

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Milano-Sanremo




Posts: 124
Registrato: Apr 2007

  postato il 26/05/2007 alle 21:05
A me impressiona il fatto che oggi sono arrivati dopo le 17 a bergamo, e domani partono alle 11.15 da trento... Io mi sarei fatto portare da Bergamo a Trento in ambulanza oggi pomeriggio, con le gambe più in alto della testa....
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 26/05/2007 alle 21:12
Originariamente inviato da mex51151

A me impressiona il fatto che oggi sono arrivati dopo le 17 a bergamo, e domani partono alle 11.15 da trento... Io mi sarei fatto portare da Bergamo a Trento in ambulanza oggi pomeriggio, con le gambe più in alto della testa....


L'anno scorso Savoldelli rifiutò di salire a prendere la maglia Blu per protesta contro i continui trasferimenti, d'altronde RCS cerca il maggior incasso possibile e si fanno i salti mortali per conciliare arrivi e partenze.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 268
Registrato: Oct 2005

  postato il 26/05/2007 alle 21:22
Potrò sbagliare ma per domani vedo male Cunego..
E da Simoni mi attendo il solito: tanta generosità ma poco risultato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 252
Registrato: Aug 2005

  postato il 26/05/2007 alle 21:28
domani credo che assisteremo a una tappa nella quale la saunier duval puo fare saltare il banco: piepoli sarà prezioso per simoni!

Di luca e cunego domani nn li vedo per niente bene, mentre credo che possa far bene schleck (che se domani guadagna un minuto su di luca e nn perde da simoni, puo vincere il giro!)...spero in una tappa animata fin dal giau!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/05/2007 alle 00:00
Originariamente inviato da Zpaolo

domani credo che assisteremo a una tappa nella quale la saunier duval puo fare saltare il banco: piepoli sarà prezioso per simoni!

Di luca e cunego domani nn li vedo per niente bene, mentre credo che possa far bene schleck (che se domani guadagna un minuto su di luca e nn perde da simoni, puo vincere il giro!)...spero in una tappa animata fin dal giau!
La Saunier duval proverà a far saltae banco sul giau, dal tronde in questo Giro ci stiamo abituando in attacchi da lontano....oggi per esempio stupenda tappa, rispetto alle monotone sfilate di trasferimento....Le tre cime sono dure, ma per recuperae bene e mandare in crisi un corridore l'ideale è il Giau che tuttavia è a 60km dall'arrivo.Ci divertiremo...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 27/05/2007 alle 07:13
veramente il Giau e' solo a 40 km dall'arrivo,e io fossi negli altri corridori cercherei di staccare Bruseghin gia' li' perche' poi sulle Tre Cime non sara' cosi' facile farlo fuori

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5641
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/05/2007 alle 08:03
com'è il tempo?

 

____________________
"L'uomo da battere è Gianni Bugno, e quasi certamente non riusciremo a batterlo" (Greg Lemond, Stoccarda, 24 agosto 1991)

"Il rock è jazz ignorante" (Thelonious Monk)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/05/2007 alle 08:05
Carissima Alessandra De Stefano, sappi che quest'anno ti terremo d'occhio. Davanti ad un tappone del genere i corridori sono già spaventati che basta, se ti ci metti pure tu a seminare il panico con notizie contraddittorie e non confermate siamo fritti!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/05/2007 alle 08:08
Originariamente inviato da antonello64

com'è il tempo?


Messaggio criptato da Trento ore 0700Z

"Vien giù acqua che Dio la manda."

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 27/05/2007 alle 08:16
Ecco le immagini radar del Trentino.
Questo è il 1°:



Questo un'altro.

Entrambi hanno un lievissimo ritardo (massimo 15 minuti).


La fonte è nelle immagini.

 

[Modificato il 27/05/2007 alle 08:43 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 27/05/2007 alle 08:33
riccò e piepoli si sono "riposati" ieri...indi mi aspetto una saunier all'attacco: sfruttare mayo e gli altri sul s.pellegrino e poi attaccare decisamente il giau con riccò e piepoli

il favorito, per me, resta di luca

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2390
Registrato: Sep 2006

  postato il 27/05/2007 alle 08:34
e' troppo presto Stress per capire che tempo fara'.in genere,a me piace molto la meteorologia,l'instabilita' in questa stagione ha un suo massimo nel pomeriggio,specie sui monti.la situazione e' ingarbugliata,attualmente.vedremo.speriamo che tenga il tempo.se non altro per vedere una bella tappa in tv

 

____________________
non li senti?...questo e' il mio mondo..devo andare.

M.Rourke.THE WRESTLER.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/05/2007 alle 09:12
Ultime da Auronzo: ha diluviato tutta la notte, ma adesso ha smesso, e sulle Tre Cime si sta aprendo il cielo...forse il pomeriggio non dovrebbe essere così male, speriamo!

E ora si va su!

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/05/2007 alle 09:40
Il "sole di Austerlitz"...

A pensarci bene Simoni l'anno scorso si affidò ad un'avvocato che di cognome faceva Napoleone. Buon segno?
Chissà... fatto stà che pure la maglia della Liquigas ricorda vagamente l'uniforme dell'esercito russo dell'epoca.

P.S. Scusatemi ma stà notte ho proprio dormito proprio male...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/05/2007 alle 09:45
oggi grande tappa...il tappone cn la t maiuscola sta x arrivare nn vedo l'ora speriamo s metta bene x il mio idolo ma la cosa che vorrei di + e vedere una grande giornata d ciclismo..spettacolo dal primo all'ultimo km e quindi è meglio che la saunier faccia spettacolo che se aspettiamo liquigas e sopratutto lampre potremmo assistere a una tappa d velocisti altro chè....cmq potrebbe arrivare una fuga oggi

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Laurent Fignon




Posts: 746
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/05/2007 alle 10:07
ho appena finito di vedere su sport italia lo speciale ciclismo,marcello piazzano per far vedere le altimetria della tappa agli spettatori ha utilizzato quella presente si cicloweb

Cmq oggi per me sarà una tappa speciale,da Ora in poi verranno percorse tutte strade che conosco a memoria per averle percorse in vacanza in questi anni.Sarà un vero spettacolo,che vinca il migliore

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/05/2007 alle 10:08
Originariamente inviato da GiboSimoni

oggi grande tappa...il tappone cn la t maiuscola sta x arrivare nn vedo l'ora speriamo s metta bene x il mio idolo ma la cosa che vorrei di + e vedere una grande giornata d ciclismo..spettacolo dal primo all'ultimo km e quindi è meglio che la saunier faccia spettacolo che se aspettiamo liquigas e sopratutto lampre potremmo assistere a una tappa d velocisti altro chè....cmq potrebbe arrivare una fuga oggi


scccc, non dirlo troppo forte che altrimenti sulla Gazzetta mettono favorito petacchi.

a parte gli scherzi, spero che la bagarre incominci sul Giau, non vorrei che con tutto questo ben di dio di tappone aspettassero gli ultimi 5 chilometri.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/05/2007 alle 10:15
La rai dovrebbe collegarsi già dalle 12.40, ma chissà se anche la trasmissione in streaming comincia a quell'ora??
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/05/2007 alle 10:28
sul sito di rai3 mi sembra che c'è scritto che lo streaming comincia verso le 14. comunque per gli interessanti potete guardare raitre (e altri cnaali italiani) con questo programmino: Streamerone. scaricate, installate, e seguite le istruzioni.

http://www.streamerone.it/


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/05/2007 alle 10:50
Originariamente inviato da Alepphe

sul sito di rai3 mi sembra che c'è scritto che lo streaming comincia verso le 14. comunque per gli interessanti potete guardare raitre (e altri cnaali italiani) con questo programmino: Streamerone. scaricate, installate, e seguite le istruzioni.

http://www.streamerone.it/



Ma cambia qualcosa rispetto a guardarlo in streaming direttamente dal sito della rai?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5092
Registrato: Apr 2004

  postato il 27/05/2007 alle 10:52
Originariamente inviato da Giangi

ho appena finito di vedere su sport italia lo speciale ciclismo,marcello piazzano per far vedere le altimetria della tappa agli spettatori ha utilizzato quella presente si cicloweb



Non è di Cicloweb: l'altimetria che hanno mostrato è quella ufficiale del Giro.

 

____________________
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/05/2007 alle 11:01
Originariamente inviato da peek

Originariamente inviato da Alepphe

sul sito di rai3 mi sembra che c'è scritto che lo streaming comincia verso le 14. comunque per gli interessanti potete guardare raitre (e altri cnaali italiani) con questo programmino: Streamerone. scaricate, installate, e seguite le istruzioni.

http://www.streamerone.it/



Ma cambia qualcosa rispetto a guardarlo in streaming direttamente dal sito della rai?


cambia che ti puoi collegare su raitre quando vuoi. sul sito rai lo streaming inizia dopo, credo (per lo meno oggi, che il collegamento tv inizia presto).

 

[Modificato il 27/05/2007 alle 11:09 by Alepphe]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 694
Registrato: Mar 2006

  postato il 27/05/2007 alle 11:06
Originariamente inviato da David Bowman

Potrò sbagliare ma per domani vedo male Cunego..
E da Simoni mi attendo il solito: tanta generosità ma poco risultato.


Mai sentito parole più giuste, alla fine possiamo dire tutto quello che vogliamo ma la realtà è questa (speriamo di essere smentiti)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/05/2007 alle 11:09
credo che i 2 principali favoriti siano simoni e cunego.... di luca lo vedo leggermente inferiore dai 2 in una tappa come quella di oggi.....

simoni è il solito cagnaccio, mentre cunego credo che abbia speso meno tra tutti i favoriti.... di luca è supportato da una grande condizione però ha speso tanto ieri soprattutto di testa e poi bisogna vedere se la squadra ha recuperato perchè ieri non è andata fortissima......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/05/2007 alle 11:10
Originariamente inviato da Alepphe

cambia che ti puoi collegare su raitre quando voi. sul sito rai lo streaming inizia dopo, credo (per lo meno oggi, che il collegamento tv inizia presto).


scusate se sono leggermento OT, ma io ho fatto tutto quello che mi hai detto, installato streamerone, ma non mi compaiono i programmi rai, quanto piuttosto delle reti assolutamente improbabili come open channel e ruvo channel

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/05/2007 alle 11:10
L'importante è dare il massimo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 27/05/2007 alle 11:19
Certo che siamo qui a dire Di Luca reggerà in questa tappa? Ma se guardiamo cosa abbiamo segnato nel 3D dei pronostici lo mettiamo sempre sul podio, quindi mi sa che ci rispondiamo da soli ehehehe

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/05/2007 alle 11:21
Originariamente inviato da peek

Originariamente inviato da Alepphe

cambia che ti puoi collegare su raitre quando voi. sul sito rai lo streaming inizia dopo, credo (per lo meno oggi, che il collegamento tv inizia presto).


scusate se sono leggermento OT, ma io ho fatto tutto quello che mi hai detto, installato streamerone, ma non mi compaiono i programmi rai, quanto piuttosto delle reti assolutamente improbabili come open channel e ruvo channel


allora, rai3 equivale a test3
canale 5 a test5
italia 1 a test 6

gli altri non so

non so perchè gli hanno dato questi nomi improponibili, ma comunque a me funziona perfettamente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Franco Ballerini




Posts: 307
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/05/2007 alle 11:25
Per me vince Simoni e Di Luca un pò si pianterà... E' da troppo tempo che dice di temere questa tappa, secondo me se n'è già fatto una ragione...

 

____________________
Jack

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/05/2007 alle 11:41
Originariamente inviato da Alepphe


allora, rai3 equivale a test3
canale 5 a test5
italia 1 a test 6

gli altri non so

non so perchè gli hanno dato questi nomi improponibili, ma comunque a me funziona perfettamente.


Grazie Alepphe, ora tutto ok, per qualche motivo si vede anche molto meglio rispetto alla qualità che c'è nel collegamento diretto con il sito rai

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 27/05/2007 alle 11:46
Sono partiti belli incazzati
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 54
Registrato: Feb 2007

  postato il 27/05/2007 alle 11:47
bè, è chiaro che Simoni è quello che deve smuovere le acque, un pò come ieri

Di Luca agirà di rimessa sul Gibo
Bisogna vedere se tiene, ma per me ce la può fare.......è in gran forma e secondo me ieri non ha speso tantissimo
Ha praticamente forzato solo sulla salita verso Bergamo alta

Su Cunego sono scettico

Cmq l'andazza sarà come la tappa dell'Izoard, con Riccò e Piepoli a forzare a tutta già sul Giau

 

[Modificato il 27/05/2007 alle 11:49 by Edge]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 273
Registrato: Aug 2006

  postato il 27/05/2007 alle 11:51
Originariamente inviato da peek

Originariamente inviato da Alepphe


allora, rai3 equivale a test3
canale 5 a test5
italia 1 a test 6

gli altri non so

non so perchè gli hanno dato questi nomi improponibili, ma comunque a me funziona perfettamente.


Grazie Alepphe, ora tutto ok, per qualche motivo si vede anche molto meglio rispetto alla qualità che c'è nel collegamento diretto con il sito rai


bene mi fa piacere. il collegamento inzia alle 12:30, lo interrompono solo dalle 14 alle 14:30 per il tg.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 27/05/2007 alle 11:57

Situazione a moena in tempo reale,ai piedi del san pellegrino

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4619679