Board logo

Giro 2007 - 20a tappa - Bardolino-Verona (43 km, cronometro)
Carrefour de l arbre - 12/05/2007 alle 09:31

Un'informazione su quella che a tutti gli effetti potrà essere la tappa decisiva di questo giro: ho letto che l'arrivo dovrebbe essere in Piazza Bra (listòn), ma in pratica arrivano nella piazza antistante l'arena, dico bene? No perchè le Alpi mi saltano :OIO, l'abbinamento "arrivo a Scarperia - Fiorentina al Mugello" pure :OIO:OIO, tento la carta crono con lo scenario dell'Arena, questo dovrebbe fare breccia nel cuore di quelle scassa.balle di morose a cui non va mai bene niente.....:mad:

 

[Modificato il 12/05/2007 alle 13:25 by Monsieur 40%]


luke - 12/05/2007 alle 10:21

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Un'informazione su quella che a tutti gli effetti potrà essere la tappa decisiva di questo giro: ho letto che l'arrivo dovrebbe essere in Piazza Bra (listòn), ma in pratica arrivano nella piazza antistante l'arena, dico bene? No perchè le Alpi mi saltano :OIO, l'abbinamento "arrivo a Scarperia - Fiorentina al Mugello" pure :OIO:OIO, tento la carta crono con lo scenario dell'Arena, questo dovrebbe fare breccia nel cuore di quelle scassa.balle di morose a cui non va mai bene niente.....:mad: [/quote] Esatto, Carrefour. Se hai visto il mondiale 2004 a Verona, l'ultimo km è lo stesso, ma il traguardo è circa 200 metri più avanti, ovvero in Piazza Bra. Uscita consigliata Vr Sud, poi sicuramente predisporranno indicazioni per raggiungere i parcheggi. PS: Beato te che c'hai ancora la morosa, vedrai quando diventerà moglie...:Od:


Carrefour de l arbre - 12/05/2007 alle 10:30

[quote][i]Originariamente inviato da luke [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Un'informazione su quella che a tutti gli effetti potrà essere la tappa decisiva di questo giro: ho letto che l'arrivo dovrebbe essere in Piazza Bra (listòn), ma in pratica arrivano nella piazza antistante l'arena, dico bene? No perchè le Alpi mi saltano :OIO, l'abbinamento "arrivo a Scarperia - Fiorentina al Mugello" pure :OIO:OIO, tento la carta crono con lo scenario dell'Arena, questo dovrebbe fare breccia nel cuore di quelle scassa.balle di morose a cui non va mai bene niente.....:mad: [/quote] Esatto, Carrefour. Se hai visto il mondiale 2004 a Verona, l'ultimo km è lo stesso, ma il traguardo è circa 200 metri più avanti, ovvero in Piazza Bra. Uscita consigliata Vr Sud, poi sicuramente predisporranno indicazioni per raggiungere i parcheggi. PS: Beato te che c'hai ancora la morosa, vedrai quando diventerà moglie...:Od: [/quote] si sono coalizzate: sulle alpi c'è da camminare a Scarperia " e dov'è?".....poi mi ci gioco lo stipendio che se c'è bello va al mare :grr:


miky70 - 12/05/2007 alle 10:37

[quote][i]Originariamente inviato da Carrefour de l arbre [/i] Un'informazione su quella che a tutti gli effetti potrà essere la tappa decisiva di questo giro: ho letto che l'arrivo dovrebbe essere in Piazza Bra (listòn), ma in pratica arrivano nella piazza antistante l'arena, dico bene? No perchè le Alpi mi saltano :OIO, l'abbinamento "arrivo a Scarperia - Fiorentina al Mugello" pure :OIO:OIO, tento la carta crono con lo scenario dell'Arena, questo dovrebbe fare breccia nel cuore di quelle scassa.balle di morose a cui non va mai bene niente.....:mad: [/quote] Che ingiustizia però :( Se pensi che io laverei la divisa di mio marito (CSC) tutte le settimane se andasse in bici regolarmente e devo andarmi a cercare qualcuno che mi accompagni a seguire le corse perchè non vuole mai venire :( Per avere i pass per il Mugello, ho pregato la Saunier Duval in tutte le lingue, poi ho dovuto convincere mio marito a partire e adesso :(:(:( con il caso Basso chi ha più voglia di partire, poi lui mi ha detto "Stiamo a casa, non voglio che ti fai prendere in giro da uno sport che punisce chi lo rende più bello"