Board logo

ACQUA & SAPONE-ADRIA 2005
nocentini - 14/01/2005 alle 10:38

Ieri a Gardolo(Tn) è stata presentata la nuova ACQUA & SAPONE-ADRIA 2005. Questo l'organico della squadra. NUOVI:Balducci,Bucciero,Golcer,A.Masciarelli,S.Masciarelli,Rossi. NEOPRO:Moser,Zrimsek. CONFERMATI:Arekeev,Astolfi,D.Bertolini,D'Amore,Donati,Ferrigato,Hamburger,Kobzarenko,Marzoli,Nocentini,Palumbo,Pospyeyev,Sosenka. GENERAL MENAGER:Palmiro Mascirelli. DIRETTORI SPORTIVI:Franco Gini,Enrico Paolini,Flavio Miozzo,Lorenzo Di Lorenzo. (fonte La Gazzetta dello Sport)


Pirata x sempre - 14/01/2005 alle 13:49

mi dispiace,visto che ci si trova l'ottimo corridore e tuo idolo nocentini,ma la vedo dura per l'acqua e sapone al prossimo anno,soprattutto in vista giro,unica ancora di salvataggio della stagione,visti gli organici di ben altro spesso di naturino-barloworld e panaria...pero'magari una speranza me la da il fatto che rumsas sia stato di colpo silurato,come se qualcuno l'avesse posto come condizione necessaria affinche il team di gini sia al via di reggio,con mia somma gioia se soffiera'il posto a bombini e soci...


nocentini - 14/01/2005 alle 15:23

Anch'io la vedo dura per l'Acqua&Sapone rientrare nelle squadre che potranno partecipare al giro. Anche se ha corridori buoni come Nocentini,D'Amore Marzoli,Sosenka e Hamburger che potrebbero figurare bene in un corsa di tre settimane.