Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Subida al Naranco (Spa) 2007 (1 maggio)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Subida al Naranco (Spa) 2007 (1 maggio)

Professionista




Posts: 31
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/05/2007 alle 00:51
Ecco una presentazione...
http://ciclismodesto.110mb.com/blog/?p=65

Io credo que questa e una bella forma di vedere come vanno i ciclisti spagnoli. Anche ci saranno Barloworld e Selle Italia. E voi potete vederlo sulla web www.rtpa.com

 

[Modificato il 01/05/2007 alle 14:38 by Monsieur 40%]

____________________


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freccia Vallone




Posts: 83
Registrato: Oct 2006

  postato il 01/05/2007 alle 09:43
Anche Acqua&Sapone

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 01/05/2007 alle 13:22
Originariamente inviato da Pecharroman

E voi potete vederlo sulla web www.rtpa.es


Grazie mille per il link. Se non ho capito male dalle 15 alle 18 si potrà seguire la corsa.
Poi sullo stesso sito e agli stessi orari si potrà vedere anche la Vuelta Asturias che inizia giovedì

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 31
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/05/2007 alle 15:15
Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da Pecharroman

E voi potete vederlo sulla web www.rtpa.es


Grazie mille per il link. Se non ho capito male dalle 15 alle 18 si potrà seguire la corsa.
Poi sullo stesso sito e agli stessi orari si potrà vedere anche la Vuelta Asturias che inizia giovedì


Effetivamente

mms://wm.ondemand.pa.edgestreams.net/reflector:49850

 

[Modificato il 01/05/2007 alle 15:17 by Pecharroman]

____________________


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/05/2007 alle 16:50
Ai 300 m dall'arrivo col 53 in canna Koldo Gil riprende e salta di netto Mancebo che conclude a 13". Terzo Arreitunandia della Barloworld.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 01/05/2007 alle 16:53
1° Koldo Gil
2° Mancebo a 10"
3° Arreitunandia a 22"
4° J.Ramirez a 28"
5° Cheula a 31"

Bella corsa, Mancebo all'ultimo km aveva ancora 12" di vantaggio su Koldo Gil ma si è letteralmente piantato a 500 metri dalla fine ed è stato passato a doppia velocità. Koldo Gil era il più forte oggi visto che sull'ascesa finale si è prima riportato sul gruppetto di 10 uomini circa (tra cui Cheula, Serrano e Mancebo) che si era avvantaggiato sulla penultima salita e poi si è messo all'inseguimento di Mancebo che era partito tutto solo

 

[Modificato il 01/05/2007 alle 16:57 by Seb]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/05/2007 alle 17:01
Immagino dev'essere stata una bella vittoria di rabbia...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 01/05/2007 alle 17:05
Comunque rispetto al passato mi pare che questa corsa sia stata anticipata...e la mente va anche a quel 15 giugno,con Galletti che proprio sulla salita finale passò a miglior vita...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 01/05/2007 alle 17:46
Originariamente inviato da Seb

1° Koldo Gil
2° Mancebo a 10"
3° Arreitunandia a 22"
4° J.Ramirez a 28"
5° Cheula a 31"

Bella corsa, Mancebo all'ultimo km aveva ancora 12" di vantaggio su Koldo Gil ma si è letteralmente piantato a 500 metri dalla fine ed è stato passato a doppia velocità. Koldo Gil era il più forte oggi visto che sull'ascesa finale si è prima riportato sul gruppetto di 10 uomini circa (tra cui Cheula, Serrano e Mancebo) che si era avvantaggiato sulla penultima salita e poi si è messo all'inseguimento di Mancebo che era partito tutto solo


Sono contento per Cheula!
Primo piazzamento stagionale, speriamo che come l'anno scorso riesca a centrare una serie di ottimi rislutati in questo periodo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 01/05/2007 alle 20:12
Originariamente inviato da Abruzzese

Comunque rispetto al passato mi pare che questa corsa sia stata anticipata...e la mente va anche a quel 15 giugno,con Galletti che proprio sulla salita finale passò a miglior vita...


è tornata più o meno alla vecchia collocazione, fino al 2004 si correva verso metà aprile (più o meno la data occupata ora dal catalogna). negli ultimi due anni si correva a metà giugno e evidentemente gli organizzatori la ritenevano troppo snobbata vista la concomitanza di molte altre corse.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 01/05/2007 alle 20:13
comunque koldo gil è andato fortissimo, mi ha stupito più che altro che nei 10 che hanno preso davanti il naranco non ci fosse nessuno della saunier duval.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/05/2007 alle 03:01
Gran vittoria di Koldo Gil!

La SAUNIER DUVAL-PRODIR ha ottenuto la sua dodicesima vittoria della stagione grazie al trionfo spettacolare di Koldo Gil, che si è imposto nella 41ª edizione della Subida al Naranco disputatasi oggi su un percorso di 165 chilometri. Gil ha superato Francisco Mancebo, che, poco prima dell´ascesa definitiva (Relax-GAM), negli ultimi 300 metri, era in testa dopo aver provocato uno spacco nel gruppo. Dopo il gran lavoro svolto dalla squadra durante tutta la giornata, negli ultimi tre chilometri della gara Koldo si è lanciato superando uno ad uno tutti i ciclisti che marciavano davanti.

“A dire il vero c´è stato un momento a meno di un chilometro in cui ho pensato che non avrei potuto raggiungere Mancebo –ha commentato Koldo alla fine della gara, ma alla fine ha pagato lo sforzo. Sono molto contento, è stata una gara spettacolare e la squadra è stata perfetta. Sapevamo che la Relax era la gran rivale e le abbiamo vinto la partita. Il Giro delle Asturie? Dipenderà molto delle allergie, perché la settimana scorsa sono stato proprio male. Se non ho problemi, credo che potrò lottare per il trionfo”.

A partire da questo giovedì e fino a domenica prossima, Gil lotterà per la vittoria nella 51ª edizione del Giro delle Asturie, un appuntamento nel quale la SAUNIER DUVAL-PRODIR allineerà anche Fran Ventoso, Raúl Alarcón, David de la Fuente, Jesús del Nero, Javier Mejías, Rubén Lobato ed Alberto Fernández de la Puebla.

(fonte: comunicato stampa Saunier Duval)

 

[Modificato il 02/05/2007 alle 05:18 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.1522861