Board logo

Palmares
Pitzer - 28/04/2007 alle 15:36

non so se questo sondaggio è già stato creato (spero di no).... ad ogni modo volevo sapere secondo voi quale tra questi corridori attualmente in attività può vantare il palmares migliore. spero di non avere dimenticato nessuno tra i migliori nelle opzioni.


Monsieur 40% - 28/04/2007 alle 15:39

Bè, in attività nessuno è come Bettini. Olimpiade, Mondiale, due Liegi, la Sanremo, il Lombardia: fantastico.


meriadoc - 28/04/2007 alle 15:40

alcuni hanno età diverse, quindi non comparabili. Al momento dico Bettini senza esitazioni, ma prevedo che tra qualche anno Valv.Piti avrà il palmares migliore (sempre che l'O.P. non colpisca anche lui, o meglio, che i magistrati spagnoli facciano un lavoro decente ache nei confronti dei propri connazionali...) i Lombardia di Bettini sono 2, e comunque anche le altre classiche minori come Zurigo San Sabestian, Amburgo hanno il loro peso, oltre alle classifiche di Coppa del Mondo


barrylyndon - 28/04/2007 alle 15:43

come prestigio Bettini ha un palmares di tutto rispetto(ti sei scordato un' Olimpiade).solo Freire e Boonen hanno un palmares che puo' avvicinarsi a quello del nostro grillo tenendo presente che quello di Boonen e' il piu' provvisorio,probabilemente. Se analizziamo la completezza del corridore CUnego e Vino sono tra i pochi ad annoverare tra le loro vittorie una classica monumento e un Gt.


panta2 - 28/04/2007 alle 15:43

Bettini ha un palmares fantastico:clap:. Voto lui...


Monsieur 40% - 28/04/2007 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] i Lombardia di Bettini sono 2[...][/quote] Memoria totalmente annebbiata dallo spettacolo del 2006. Errore madornale, sorry.


Pitzer - 28/04/2007 alle 15:44

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] come prestigio Bettini ha un palmares di tutto rispetto(ti sei scordato un' Olimpiade [/quote] non me la sono scordata... è solo che non riuscivo a starci:D.... per alcuni corridori ho dovuto mettere i puntini perchè non riuscivo a elencare tutte le vittorie


barrylyndon - 28/04/2007 alle 15:48

[quote][i]Originariamente inviato da Pitzer [/i] [quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] come prestigio Bettini ha un palmares di tutto rispetto(ti sei scordato un' Olimpiade [/quote] non me la sono scordata... è solo che non riuscivo a starci:D.... per alcuni corridori ho dovuto mettere i puntini perchè non riuscivo a elencare tutte le vittorie [/quote] scusa per la mia eccesiva pedanteria..ma sono un suo tifoso.ed allora ci tengo.:cincin::cincin:


simone89 - 28/04/2007 alle 15:55

senza ombra di dubbio bettini ha il palmares migliore..... al secondo posto metto freire.... cmq credo proprio che ti sia dimenticato di zabel........


Pitzer - 28/04/2007 alle 15:56

caspita si....zabel me lo sono proprio scordato, che svista


Gigilasegaperenne - 28/04/2007 alle 16:10

Bettini per il momento, però c'è gente ancora giovane, che quindi può ancora vincere molto (Valverde su tutti).


WilGRILLO! - 29/04/2007 alle 00:12

Ho votato Bettini adesso, sperando che tra qualche ora le Liegi saranno 3... Credo che nella bilancia vadano messe anche le 2 maglie tricolore, di cui una in teoria dovrebbe stare ancora adesso sotto quella iridata! Bettini nel 2007 è, contemporaneamente, Campione d'Italia, Campione del Mondo e Campione Olimpico. Credo sia qualcosa di unico per il ciclismo professionista!


marco79 - 29/04/2007 alle 00:18

1) Bettini 2) Freire 3) Boonen


pitoro - 29/04/2007 alle 02:05

con tutto l'amore per Bettini... Oscarito tutta la vita!!!


Emiliano - 29/04/2007 alle 03:22

i palmares....Bettini primo indiscutibilmente, Freire secondo, Zabel terzo (4 Sanremo, 3 Parigi Tours, Amburgo, Amstel, Francoforte, una coppa del mondo) valgono molto: per completare la carriera ci vorrebbe una maglia iridata o una corsa sul pavè. Boonen quarto (ha vinto tanto...ma gran parte delle sue vittorie sono concentrate in un'unica stagione).


omar - 30/04/2007 alle 00:26

Nel palmares di Di Luca bisogna aggiungere un Giro di Lombardia e da oggi una Liegi. Comunque per ora il palmares migliore ovviamente è quello di bettini, ma anche quello di Freire non è male


ispanico - 30/04/2007 alle 01:08

Gli mancherà un grande giro ma Olimpiade e mondiale, 3 coppe del mondo 2 campionati italiani ecc... non sono roba da tutti i giotrni.


fosco - 30/04/2007 alle 11:25

Bettini, anche se non ha vinto la Roubaix che dal mio personalissimo punto di vista è la corsa più bella e importante.