Board logo

Quale sarà la prossima uscita di Simoni?
magic box - 27/04/2007 alle 11:58

Mi sembra il caso di aprire un nuovo sondaggio sulle uscite di Simoni perchè mi fanno sempre stramazzare dalle risate. Quale sarà la prossima uscita di Simoni?


omar - 27/04/2007 alle 12:01

secondo voi quanto durera questo thread?


GiboSimoni - 27/04/2007 alle 12:02

penso qualke minuto :Od:


omar - 27/04/2007 alle 12:04

che bel sondaggio, non ci sono opzioni :boh:


zon - 27/04/2007 alle 12:04

meno dieci...nove....otto...:D


miky70 - 27/04/2007 alle 12:12

Alla prima vittoria di Riccò dirà se la merita, alla seconda dirà bisogna pensare alla squadra, alla terza dirà..... ?!? 1. Sono un bastardo e un co...... ! :Od: 2. Era meglio quando mi batteva Basso ! :Od:


meriadoc - 27/04/2007 alle 12:13

"Riccò non ama il ciclismo, ama le vittorie che gli può dare il ciclismo. Oggi mentre sullo Zoncolan Mazzanti mi scattava in faccia, avrebbe dovuto fermarsi e aspettare un quarto d'ora che io arrivassi. Sono sicuro che col suo aiuto sarei potuto arrivare tra i primi dieci. Per me un qundicesimo posto sarebbe stato importante, l'avrei voluto dedicare a mia figlia che nascerà fra 3 anni. Ma Riccò ha voluto per forza vincere la tappa, per dimostrare poi cosa? che riesce ad arrivare davanti al suo capitano di 42 minuti? quello scattino solo per quello? Non ho più considerazione della persona...Riccò è uno naturale, come il suo ematocrito alto. Cunego era meglio, si faceva gestire da Martinelli, e parlava poco, e soprattutto di Jim Morrison, e già solo per quello avrebbero dovuto ridarmi il Giro 2004. Ma poi, se è stato accertato che la mia ammiraglia aveva stabilito che avessi dovuto vincere io, perchè Cunego risulta ancor il vincitore a Bormio? Riccò è ancora peggio di Basso, lui ama solo i raggi delle ruote della biciletta sulla quale pedale per vincere le mie gare, non ama il ciclismo. Però è comunque meglio di Pantani...un sopravvalutato...non capisco perché noo mi abbiano ancora ridato il Giro '98...ed Armstrong, poi!"


miky70 - 27/04/2007 alle 12:18

[quote][i]Originariamente inviato da meriadoc [/i] "Riccò non ama il ciclismo, ama le vittorie che gli può dare il ciclismo. Oggi mentre sullo Zoncolan Mazzanti mi scattava in faccia, avrebbe dovuto fermarsi e aspettare un quarto d'ora che io arrivassi. Sono sicuro che col suo aiuto sarei potuto arrivare tra i primi dieci. Per me un qundicesimo posto sarebbe stato importante, l'avrei voluto dedicare a mia figlia che nascerà fra 3 anni. Ma Riccò ha voluto per forza vincere la tappa, per dimostrare poi cosa? che riesce ad arrivare davanti al suo capitano di 42 minuti? quello scattino solo per quello? Non ho più considerazione della persona...Riccò è uno naturale, come il suo ematocrito alto. Cunego era meglio, si faceva gestire da Martinelli, e parlava poco, e soprattutto di Jim Morrison, e già solo per quello avrebbero dovuto ridarmi il Giro 2004. Ma poi, se è stato accertato che la mia ammiraglia aveva stabilito che avessi dovuto vincere io, perchè Cunego risulta ancor il vincitore a Bormio? Riccò è ancora peggio di Basso, lui ama solo i raggi delle ruote della biciletta sulla quale pedale per vincere le mie gare, non ama il ciclismo. Però è comunque meglio di Pantani...un sopravvalutato...non capisco perché noo mi abbiano ancora ridato il Giro '98...ed Armstrong, poi!" [/quote] :clap::clap: :D:D:D:D Che risate!! :D:D:D


MDL - 27/04/2007 alle 12:18

mi sto sentendo male...:Od::Od::Od: