Board logo

Scheldeprijs Vlaanderen (Bel) 2007 (18 aprile)
Monsieur 40% - 14/04/2007 alle 16:20

[b]APPUNTAMENTO FRANCO-BELGA PER LA TENAX MENIKINI [/b] Alla guida del direttore Sportivo Flavio Miozzo, la Tenax Menikini di Fabio Bordonali sarà impegnata in Belgio al G.P. Escaut in programma il 18 aprile, per percorrere 200 Km tra Antwerpen e Shoten, dopodiché la Squadra si trasferirà in Francia per partecipare il giorno successivo al G.P. de Denain. La formazione schierata per questi due giorni è la seguente: Bertuola, Corsini, Cucinotta, Laganà, Machado Ferrari, Murro, e Piemontesi. (fonte: Comunicato Stampa Tenax)


Bridge - 14/04/2007 alle 16:25

Scusate non conosco nulla di qesta gara qualcuno mi può dire qualcosa...:boh:


Monsieur 40% - 14/04/2007 alle 16:38

È il cosiddetto "GP Escaut". Questo l'albo d'oro recente della corsa: http://www.cicloweb.it/albodoro.php?gara=4967


Bridge - 14/04/2007 alle 16:41

Altimetria come è? ci sono tratti in pave?


simociclo - 14/04/2007 alle 22:11

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Altimetria come è? ci sono tratti in pave? [/quote] Solitamente è terreno di caccia per ruote veloci, non presenta ostacoli altimetrici signifcativi. Non credo che ci siano tratti in pavè.


ciclgian - 14/04/2007 alle 22:52

Diretta su : Canvas tv dalle ore 14,20 La2 dalle ore 15,00


fagot - 14/04/2007 alle 23:29

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] Altimetria come è? ci sono tratti in pave? [/quote] Solitamente è terreno di caccia per ruote veloci, non presenta ostacoli altimetrici signifcativi. Non credo che ci siano tratti in pavè. [/quote] Che io sappia, dopo un tratto in linea, la corsa si svolge su un circuito di 15 km da percorrere 4 o 5 volte con un tratto in pavè di 1,7 km. Questo almeno gli anni scorsi


Bridge - 16/04/2007 alle 13:44

[quote][i]Originariamente inviato da ciclgian [/i] Diretta su : Canvas tv dalle ore 14,20 La2 dalle ore 15,00 [/quote] Dove li vedo questi canali?Me lo sai dire?


omar - 16/04/2007 alle 19:29

[b]Boonen chiude nello Scheldeprijs la sua stagione di classiche[/b] Come ormai è sua tradizione, Tom Boonen si prepara a chiudere la prima parte della sua stagione partecipando alla Schelderprijs, semiclassica belga che si svolgerà mercoledì: al fianco del suo capitano designato, la Quick Step schiererà Steven De Jongh, Sebastien Rosseler, Gert Steegmans, Kevin Van Impe, Peter Van Petegem, Geert Verheyen e Wouter Weylandt. *********************************************************** [b]Dopo l'infortunio, Zabel torna alle corse in Belgio[/b] Dopo la caduta al Giro delle Fiandre, che lo ha costretto a saltare la Parigi-Roubaix, Erik Zabel torna alle corse mercoledì in Belgio nela Scheldeprijs (1. HC), corsa che festeggia il suoi cento anni. Il tedesco della Milram punta a dire la sua in caso di un arrivo in volata. Al suo fianco ci saranno Mirco Lorenzetto, Elia Rigotto, Sebastian Siedler, Alberto Ongarato, Niki Terpstra, Ralf Grabsch e Martin Mueller. (fonte:tuttobiciweb.it)


omar - 17/04/2007 alle 17:05

[b]Problemi intestinali e un gatto fermano Boonen[/b] Tom Boonen non sarà al via domani del Gp Escaut (o Scheldeprijs per dirla in fiammingo). «Oggi non sono riuscito a pedalare a causa di problemi intestinali - ha spiegato l'ex campione del mondo - ed i medici della Quick Step Innergetic mi hanno consigliato di non gareggiare per non correre il rischio di peggiorare la situazione». Boonen ha raccontato anche l'incidente automobilistico che lo ha visto sfortunato protagonista ieri sera: «Stavo guidando nei pressi di Balen quando un gatto mi ha attraversato la strada. Ho schivato il gatto, ma sono andato a sbattere. La mia automobile ha riportato qualche danno, ma il gatto per fortuna è vivo». Infine un'ultima battuta sulla corsa di domani. «Mi spiace davvero non essere al via, ma voglio essere alla partenza e poi seguirò la corsa in ammiraglia con Wilfried Peeters. Lo devo a tutti i tifosi che mi hanno sempre sostenuto, così farò il tifo per i miei compagni di squadra». (fonte:tuttobiciweb.it)


Subsonico - 17/04/2007 alle 19:50

[quote]Boonen ha raccontato anche l'incidente automobilistico che lo ha visto sfortunato protagonista ieri sera: «Stavo guidando nei pressi di Balen quando un gatto mi ha attraversato la strada. Ho schivato il gatto, ma sono andato a sbattere. La mia automobile ha riportato qualche danno, ma il gatto per fortuna è vivo». [/quote] Buono come il pane....:P


andrea zenf - 17/04/2007 alle 20:10

quindi ha problemi intestinali perchè se è cag...to addosso dallo spavento? il gatto ferma il buon Boonen. :sasso:


simociclo - 18/04/2007 alle 15:12

si sa qualcosa della corsa?


simociclo - 18/04/2007 alle 15:14

[quote][i]Originariamente inviato da andrea zenf [/i] quindi ha problemi intestinali perchè se è cag...to addosso dallo spavento? il gatto ferma il buon Boonen. :sasso: [/quote] magari in realtà alla fine il gatto se lo è mangiato e questa è la vendetta del povero micio...:Od::Od::Od:

 

[Modificato il 18/04/2007 alle 15:20 by simociclo]


Monsieur 40% - 18/04/2007 alle 15:34

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote]Boonen ha raccontato anche l'incidente automobilistico che lo ha visto sfortunato protagonista ieri sera: «Stavo guidando nei pressi di Balen quando un gatto mi ha attraversato la strada. Ho schivato il gatto, ma sono andato a sbattere. La mia automobile ha riportato qualche danno, ma il gatto per fortuna è vivo». [/quote] Buono come il pane....:P [/quote] Pare che il giornalista abbia tralasciato la parte finale dell'intervento dell'ex Campione del Mondo, che recitava così: «..., ma il gatto per fortuna è vivo, visto che voglio ucciderlo io con queste mani». :Od:


falco46 - 18/04/2007 alle 15:45

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote]Boonen ha raccontato anche l'incidente automobilistico che lo ha visto sfortunato protagonista ieri sera: «Stavo guidando nei pressi di Balen quando un gatto mi ha attraversato la strada. Ho schivato il gatto, ma sono andato a sbattere. La mia automobile ha riportato qualche danno, ma il gatto per fortuna è vivo». [/quote] Buono come il pane....:P [/quote] Pare che il giornalista abbia tralasciato la parte finale dell'intervento dell'ex Campione del Mondo, che recitava così: «..., ma il gatto per fortuna è vivo, visto che voglio ucciderlo io con queste mani». :Od: [/quote]:Od::Od: grande TOOM!!!


Monsieur 40% - 18/04/2007 alle 15:47

E nel frattempo pare abbia vinto Cavendish, giovanotto britannico, anche buon pistard, della T-Mobile... (fonte: Subsonico)


Bridge - 18/04/2007 alle 15:49

Ci sono notizie sulla gara?:boh:


Monsieur 40% - 18/04/2007 alle 15:59

Ti prego, Bridge, dimmi che mi stai prendendo in giro... :hammer: :D


Bridge - 18/04/2007 alle 16:06

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ti prego, Bridge, dimmi che mi stai prendendo in giro... :hammer: :D [/quote] ..Volevo solo sapere se si sapeva l'ordine d'arrivo della corsa..tutto qui...:?....:?....:?


omar - 18/04/2007 alle 16:08

[b]Gp Escaut: Cavendish brucia McEwen[/b] Il britannico Mark Cavendish ha regalato oggi alla T Mobile il secondo successo di prestigio sulle strade del Belgio, dopo il trionfo di Burghardt nella Gand-Wevelgem. Cavendish si è infatti imposto nel Gp Escaut bruciando allo sprint McEwen e Steegmans. Ordine d'arrivo 1 Mark Cavendish (GBr) T-Mobile Team 2 Robbie McEwen (Aus) Predictor-Lotto 3 Gert Steegmans (Bel) Quickstep-Innergetic 4 Wouter Weylandt (Bel) Quickstep-Innergetic 5 Graeme Brown (Aus) Rabobank 6 Erik Zabel (Ger) Team Milram 7 Baden Cooke (Aus) Unibet.com 8 Daniel Musiol (Ger) Team Wiesenhof-Felt 9 Steven Caethoven (Bel) Chocolade Jacques-Topsport 10 Robert Hunter (RSA) Barloworld (fonte:tuttobiciweb.it)


Monsieur 40% - 18/04/2007 alle 16:11

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Ti prego, Bridge, dimmi che mi stai prendendo in giro... :hammer: :D [/quote] ..Volevo solo sapere se si sapeva l'ordine d'arrivo della corsa..tutto qui...:?....:?....:? [/quote] L'avevo scritto nel post sopra al tuo!!! :hammer:


Bridge - 18/04/2007 alle 16:12

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [b]Gp Escaut: Cavendish brucia McEwen[/b] Il britannico Mark Cavendish ha regalato oggi alla T Mobile il secondo successo di prestigio sulle strade del Belgio, dopo il trionfo di Burghardt nella Gand-Wevelgem. Cavendish si è infatti imposto nel Gp Escaut bruciando allo sprint McEwen e Steegmans. Ordine d'arrivo 1 Mark Cavendish (GBr) T-Mobile Team 2 Robbie McEwen (Aus) Predictor-Lotto 3 Gert Steegmans (Bel) Quickstep-Innergetic 4 Wouter Weylandt (Bel) Quickstep-Innergetic 5 Graeme Brown (Aus) Rabobank 6 Erik Zabel (Ger) Team Milram 7 Baden Cooke (Aus) Unibet.com 8 Daniel Musiol (Ger) Team Wiesenhof-Felt 9 Steven Caethoven (Bel) Chocolade Jacques-Topsport 10 Robert Hunter (RSA) Barloworld (fonte:tuttobiciweb.it) [/quote] grazie omar... Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questo Mark Cavendish è la prima volta che lo sento...


simociclo - 18/04/2007 alle 16:19

[quote][i]Originariamente inviato da Bridge [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [b]Gp Escaut: Cavendish brucia McEwen[/b] Il britannico Mark Cavendish ha regalato oggi alla T Mobile il secondo successo di prestigio sulle strade del Belgio, dopo il trionfo di Burghardt nella Gand-Wevelgem. Cavendish si è infatti imposto nel Gp Escaut bruciando allo sprint McEwen e Steegmans. Ordine d'arrivo 1 Mark Cavendish (GBr) T-Mobile Team 2 Robbie McEwen (Aus) Predictor-Lotto 3 Gert Steegmans (Bel) Quickstep-Innergetic 4 Wouter Weylandt (Bel) Quickstep-Innergetic 5 Graeme Brown (Aus) Rabobank 6 Erik Zabel (Ger) Team Milram 7 Baden Cooke (Aus) Unibet.com 8 Daniel Musiol (Ger) Team Wiesenhof-Felt 9 Steven Caethoven (Bel) Chocolade Jacques-Topsport 10 Robert Hunter (RSA) Barloworld (fonte:tuttobiciweb.it) [/quote] grazie omar... Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questo Mark Cavendish è la prima volta che lo sento... [/quote] ma lo fai apposta per cercare di far saltare i nervi a Monsieur? :D I suoi risultati li trovi qui: http://www.cicloweb.it/viewcic.php?key_prog=6336 è un giovane molto molto promettente (e molto veloce)


ashbishop - 18/04/2007 alle 16:32

volata lineare??? essere davanti a mceween, steegmans e zabel non è male....


Monsieur 40% - 18/04/2007 alle 18:09

[quote][i]Originariamente inviato da ashbishop [/i] volata lineare???[/quote] [img]http://www.cyclingnews.com/photos/2007/apr07/scheldeprijs07/SPO-SCHELDE07-007.jpg[/img] (fonte: cyclingnews.com) Sì, volata lineare... :clap:


faxnico - 18/04/2007 alle 18:36

Per la serie "quanto male fa la pista"... ;)


Admin - 18/04/2007 alle 19:53

Apprendiamo da Gazzetta.it che Elia Rigotto (Milram), caduto dopo 20 km di gara, si è fratturato la clavicola destra. Niente da fare, è proprio un periodo nero per la squadra di Petacchi. :(


Laura Idril - 18/04/2007 alle 20:06

Ma rimangono ancora corridori alla Milram?


Abruzzese - 19/04/2007 alle 02:08

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Apprendiamo da Gazzetta.it che Elia Rigotto (Milram), caduto dopo 20 km di gara, si è fratturato la clavicola destra. Niente da fare, è proprio un periodo nero per la squadra di Petacchi. :( [/quote] Purtroppo gli gira proprio male...:( Buon piazzamento invece per Claudio Cucinotta,giunto 6° al traguardo.