Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Info su salite piemontesi
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Info su salite piemontesi

Professionista




Posts: 34
Registrato: May 2005

  postato il 10/04/2007 alle 10:44
Ciao a tutti,
per il ponte del 25 aprile sarò poco fuori Torino (loc. La Cassa) per qualche giorno di ferie..
Dato che non conosco per nulla la zona, qualcuno mi può dare qualche consiglio per qualche bel giro in zona??
Dovrei fare un po di allenamento per la GF della Versilia di fine mese...

Il sogno sarebbe fare il Finestre, ma penso che sia troppo presto purtroppo..

 

____________________
Gora Euskadi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/04/2007 alle 11:35
chiedi all'Euge Rambler o al mesty...loro sono indgeni di quelle zone e gran bei pedalatori

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 10/04/2007 alle 13:44
Originariamente inviato da Fertega

Ciao a tutti,
per il ponte del 25 aprile sarò poco fuori Torino (loc. La Cassa) per qualche giorno di ferie..
Dato che non conosco per nulla la zona, qualcuno mi può dare qualche consiglio per qualche bel giro in zona??
Dovrei fare un po di allenamento per la GF della Versilia di fine mese...

Il sogno sarebbe fare il Finestre, ma penso che sia troppo presto purtroppo..


Più che altro il finestre si ancora sia bello pieno di neve...
Mi dici bene dov'è La Cassa?Io sono di Torino ma non lo conosco.Se mi dici qualcusa di più ti posos dare una mano..

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: May 2005

  postato il 10/04/2007 alle 14:07
Circa a 20 km da torino.. nord ovest.
Vedendo la cartina mi sembra sia tra Lanzo e Caselle.
Non so molto altro perche non ho scelto io il posto...

Grazie eh

 

____________________
Gora Euskadi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/04/2007 alle 15:03
la cassa è esattamente a metà tra la valle di lanzo e la valle di susa.
salite ce ne sono parecchie.
se vai in val di susa, puoi andare fino al almese, da lì svoltare a sinistra e salire il col del lys, poi discesa verso viù, quindi lanzo e ritorno, oppure da viù si può andare a sinistra e salire verso il lago di malciaussia (salita lunga, decisamente abbordabile).

se no in val di susa, puoi andare al colle braida, seguendo la strada per la sacra di san michele (due versanti, uno da dopo i laghi di avigliana e uno da giaveno che fornamo un bell'anello), molto bella anche da andare a visitare.

sempre in valsusa, è bella da vedere l'abbazia di novalesa, qualche km sopra susa, sulla destra andando verso la francia.

oppure puoi puntare sul più classico sestriere. sali dalla valsusa (occhio al vento che in valle non manca quasi mai), scendi verso pinerolo e poi dalla valle di pinerolo scavalchi di nuovo e torni in valsusa, attraversando cumiana e giaveno, qua sale un pò, oppure via piossasco-bruino-trana-avigliana.

questi sono alcuni itinerari non male per quelle zone.
sicuramente altri utenti sapranno indirizzarti meglio, visto che io quelle zone le frequento poco dovendo attraversare tutta la città per raggiungerle.

altre belle salite e bei paesaggi si trovano sulla collina. se vuoi info, la collina la conosco meglio.

spero di esserti stato utile.
ciao ciao.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 11/04/2007 alle 19:41
Dunque...io abito abbastanza vicino.
La Cassa è un paese che sta a metà tra l'imbocco della Val Susa e le Valli di Lanzo, tra colline non marcate. Se passi da Givoletto e Fiano (direzione nord) arrivi sulla strada della Mandria, e da lì vai a Lanzo o Viù (e relative valli). Se invece continui verso ovest (direzioni statale 24 e 25) vai verso Sestriere, Fenestrelle, colle delle Finestre etc etc.
Puoi ancora fare la salita del Col del Lys (nord-ovest) che ti porta sempre a Viù ma appunto valicando una delle prime montagne che separano le due valli (valle di viù a nord e val susa a sud).
Per conoscenza personale ti consiglio le tre valli di Lanzo, che si aprono appunto dopo Lanzo. Nell'ordine (da sud a nord):
- valle di viù (stretta e aspra, ma bella e con belle salite). Viù è sugli 800 m slm, poi Lemie e Usseglio intorno ai 1200, fino a salire verso laghi e salite adatte a mtb intorno ai 2-3000 metri
- val d'ala, con ala di stura, mondrone (bellissime le cascate) e montagne molto belle (uja di mondrone, ad esempio). Si arriva al pian della mussa, con rifugi e itinerari molto belli.
-val grande, con cantoira, chialamberto, forno alpi graie (di nuovo una valle stretta e aspra, ma interessante)
Se vuoi altre informazioni fammi sapere..

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/04/2007 alle 00:18
Considerata la stagione a mio parere la scelta più logica (e bella paesaggisticamente) è il giro del Colle del Lys. Il versante valsusino è quello più ripido. Complessivamente sono circa 80-85 km.
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: May 2005

  postato il 12/04/2007 alle 08:36
Perfetto!

Grazie dei consigli, in base alle vostre risposte studiero un po la mappa e programmero almeno un paio di bei giri.

Ah... e se per caso qualcuno pedalasse in zona in quel periodo si faccia sentire.

Grazie ancora a tutti!

 

____________________
Gora Euskadi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 12/04/2007 alle 09:12
Anche io ti consiglio il giro del Col del Lys...Molto valido..
Io dovrei riprendere gli allenamenti in questi giorni ma gli impegni in università sono parecchi purtroppo.....
Poi sono fuori forma, visto che sono stato fermo parecchio per un problema ad un ginocchio...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: May 2006

  postato il 12/04/2007 alle 10:39
ciao, anchio ti consiglio il giro del lys salendo dalla val di susa e scendendo in valle di lanzo, ti consiglio di farti un giro per le salite attorno a Lanzo sono molto belle e si possono collegare una con l'altra.
io lavoro a Ciriè a 15 km da la Cassa ed esco quasi tutti i giorni in bici 2/3ore in pausa pranzo.. se ti va ci possiamo poi sentire per trovaci a fare un giro.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2007 alle 13:21
a questo punto se si forma un bel gruppetto mi aggrego anch'io!
stabiliamo un orario e un posto e andiamo a fare il lys.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 12/04/2007 alle 13:28
A me farebbe molto piacere...ma sono troppo giu di forma...

Ho una domanda da fare a tutti i piemontesi avete mai fatto il colle delle scala partendo da bardonecchia??LA conoscete come salita?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 12/04/2007 alle 13:36
no, non la conosco.

che ti frega se non sei in forma, facciamo una bella pedalata tutti insieme dai!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Classica San Sebastian




Posts: 70
Registrato: Dec 2006

  postato il 12/04/2007 alle 14:26
Originariamente inviato da Bridge


Ho una domanda da fare a tutti i piemontesi avete mai fatto il colle delle scala partendo da bardonecchia??LA conoscete come salita?


Bella salita, non dura nè eccessivamente lunga... interessante da farsi in un anello comprendente il Monginevro... bella la valle sul versante francese (Nevache?)

 

____________________
So' sajitu aju Gran Sassu,
so' remastu ammutulitu...
me parea che passu passu
se sajesse a j'infinitu!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 12/04/2007 alle 14:38
Originariamente inviato da Mithrandir

Originariamente inviato da Bridge


Ho una domanda da fare a tutti i piemontesi avete mai fatto il colle delle scala partendo da bardonecchia??LA conoscete come salita?


Bella salita, non dura nè eccessivamente lunga... interessante da farsi in un anello comprendente il Monginevro... bella la valle sul versante francese (Nevache?)


Esatto proprio quella...L'hai mai fatta con la bici da corsa?..

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: May 2005

  postato il 12/04/2007 alle 14:47
Mi piace molto l'idea di una pedalata tutti insieme cosi mi portate alla scoperta delle vostre strade e del Col de Lys...
io arrivo nella mattinata di sabato 21 e riparto nel pomeriggio di martedi 24.
In mezzo sono disponibile a organizzarmi!
Dai dai

 

____________________
Gora Euskadi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 12/04/2007 alle 17:00
Io abito a pochi chilometri da La Cassa, a Collegno, e mi avrebbe fatto molto piacere farti conoscere le zone dove ci alleniamo noi torinesi ad ovest della City.
Purtroppo (o per fortuna) faccio anch'io il ponte del 25 aprile (in Veneto) e quindi non ci incontreremo.
Confermo i validi suggerimenti e, se vuoi un giro meno duro, ti consiglio le salite sui monti alle spalle di Lanzo. Borgata Vietti (5 km.) e Chiaves (9 km.) sono le mie preferite, poche macchine e belle strade.
Ti auguro una buona vacanza.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: May 2006

  postato il 12/04/2007 alle 17:21
aggiungo anche la mia salita preferita vicino a lanzo, la salita di stant'ignazio(4.5km luogo anche di una cronoscalata)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 70
Registrato: Dec 2006

  postato il 12/04/2007 alle 18:08
Originariamente inviato da Bridge

Originariamente inviato da Mithrandir

Originariamente inviato da Bridge


Ho una domanda da fare a tutti i piemontesi avete mai fatto il colle delle scala partendo da bardonecchia??LA conoscete come salita?


Bella salita, non dura nè eccessivamente lunga... interessante da farsi in un anello comprendente il Monginevro... bella la valle sul versante francese (Nevache?)


Esatto proprio quella...L'hai mai fatta con la bici da corsa?..


Si, due-tre anni fa... non c'è nessun problema, anche se l'asfalto non era certo perfetto e la sede stradale (e soprattutto un paio di brevissime gallerie) è stretta negli ultimi km (versante di Bardonecchia)

 

____________________
So' sajitu aju Gran Sassu,
so' remastu ammutulitu...
me parea che passu passu
se sajesse a j'infinitu!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 12/04/2007 alle 18:39
Originariamente inviato da Mithrandir

Originariamente inviato da Bridge

Originariamente inviato da Mithrandir

Originariamente inviato da Bridge


Ho una domanda da fare a tutti i piemontesi avete mai fatto il colle delle scala partendo da bardonecchia??LA conoscete come salita?


Bella salita, non dura nè eccessivamente lunga... interessante da farsi in un anello comprendente il Monginevro... bella la valle sul versante francese (Nevache?)


Esatto proprio quella...L'hai mai fatta con la bici da corsa?..


Si, due-tre anni fa... non c'è nessun problema, anche se l'asfalto non era certo perfetto e la sede stradale (e soprattutto un paio di brevissime gallerie) è stretta negli ultimi km (versante di Bardonecchia)


Nessun probelma!!!...E' una strada bellissima ma tenuta malissimo dai francesi..Pensa che l'ultima volta ho bucato 3 volte!!Penso sia un record, al che ho preso la bici e sono tornato a casa..

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 70
Registrato: Dec 2006

  postato il 13/04/2007 alle 18:01
Originariamente inviato da Bridge

Originariamente inviato da Mithrandir

Originariamente inviato da Bridge

Originariamente inviato da Mithrandir

Originariamente inviato da Bridge


Ho una domanda da fare a tutti i piemontesi avete mai fatto il colle delle scala partendo da bardonecchia??LA conoscete come salita?


Bella salita, non dura nè eccessivamente lunga... interessante da farsi in un anello comprendente il Monginevro... bella la valle sul versante francese (Nevache?)


Esatto proprio quella...L'hai mai fatta con la bici da corsa?..


Si, due-tre anni fa... non c'è nessun problema, anche se l'asfalto non era certo perfetto e la sede stradale (e soprattutto un paio di brevissime gallerie) è stretta negli ultimi km (versante di Bardonecchia)


Nessun probelma!!!...E' una strada bellissima ma tenuta malissimo dai francesi..Pensa che l'ultima volta ho bucato 3 volte!!Penso sia un record, al che ho preso la bici e sono tornato a casa..


si vede che sono stato più fortunato...

 

____________________
So' sajitu aju Gran Sassu,
so' remastu ammutulitu...
me parea che passu passu
se sajesse a j'infinitu!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 13/04/2007 alle 18:16
Originariamente inviato da Mithrandir
si vede che sono stato più fortunato...


Credo anche io...Cmq le strade italiane sono decisamente migliori...
Qualcuno conosce strade carine da fare in bici da Leinì (non troppo impegnativa per ora!)

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Jun 2006

  postato il 13/04/2007 alle 19:21
A proposito del colle della scala: i francesi l'hanno riasfaltata l'anno scorso e risistemato le cunette. Un bel giro è la salita del colle della scala da Bardonecchia, discesa nella valle di Nevache fino a Briancon (mitica sede di tappa del Tour de France), e ritorno dal colle del Monginevro.

 

[Modificato il 13/04/2007 alle 19:25 by Miro]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Feb 2007

  postato il 14/04/2007 alle 09:54
Originariamente inviato da Miro

A proposito del colle della scala: i francesi l'hanno riasfaltata l'anno scorso e risistemato le cunette. Un bel giro è la salita del colle della scala da Bardonecchia, discesa nella valle di Nevache fino a Briancon (mitica sede di tappa del Tour de France), e ritorno dal colle del Monginevro.


Si si...anche se da noi rifare una strada vuol dire un altra cosa...Dovrebbero proteggere con delle reti il versante della montagna..
Viene giù di tutto lì...Mi raccomando non fatel quando piove...
Una volta mi è caduto una sasso un metro più avanti...se mi prendeva........

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 14/04/2007 alle 11:53
Ivan... ma dai, di Ciriè??
Anch'io stavo per segnalare/consigliare S. Ignazio, dal versante di Lanzo (non Pessinetto). Sui 5 km di salita, un paio di bei tornanti e rampe esposte a vento e sole e ultimo km abbastanza impegnativo (pendenza credo sul 12 con tratti a oltre 15).. purtroppo non ho più la bici da corsa, quindi faccio tutto in mtb (ma mi diverto anche).
Un'altra bella salita è quella di Monastero, poi ce ne sono altre davvero belle. E con il tempo di questi giorni è davvero meraviglioso fare una sgambata.

 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: May 2005

  postato il 18/04/2007 alle 08:10
Ciao a tutti!
Grazie anche ai vostri consigli ho deciso i miei giri...

Direi che domenica mattina saliro verso la Val di Susa e faro le prime rampe del Finestre fin dove sarà possibile, tempo e strada permettendo... tanto per respirare un po di mito..
Mentre martedi faro il giro del Colle del Lys.

Se qualcuno si volesse aggregare è il benvenuto

 

____________________
Gora Euskadi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 18/04/2007 alle 08:28
secondo me fino a dove inizia lo sterrato sul Finestre vai su tranquilo..se hai fortuna potresti andare su ancora per un bel po' visto il bel tempo...in bocca al lupo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro




Posts: 142
Registrato: May 2006

  postato il 18/04/2007 alle 17:39
io per martedi ci sarei l'unico problema e che chiudo il negozio a mezzogiorno e sarei a La CASSA alle 12.30
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Jun 2006

  postato il 19/04/2007 alle 18:50
Domenica mattina potrei accompagnarti sulla salita del colle delle Finestre. Possiamo arrivare fino a dove comincia lo sterrato, oltre l'innevamento è ancora abbondante.

 

[Modificato il 19/04/2007 alle 18:53 by Miro]


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 20/04/2007 alle 01:17
Originariamente inviato da Miro

Domenica mattina potrei accompagnarti sulla salita del colle delle Finestre. Possiamo arrivare fino a dove comincia lo sterrato, oltre l'innevamento è ancora abbondante.


dai che mi aggrego pure io!
diamoci un orario e un luogo per ritrovarci.
e qualche indicazione per riconoscerci. per esempio colore e telaio della bici e abbigliamento.

io ho il completo cicloweb

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 34
Registrato: May 2005

  postato il 20/04/2007 alle 08:00
Fantastico..
Spero che la mia forma sia sufficiente altrimenti farò come Cadel Evans a Folgaria!
Per me partire presto non è un problema, ho a disposizione la mattinata e sono a La Cassa.. ditemi voi ora e luogo di ritrovo, direi che avro il completo della Zalf

 

____________________
Gora Euskadi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3577
Registrato: Oct 2006

  postato il 20/04/2007 alle 10:45
ps: sant'ignazio in mtb in meno di 20 minuti a una delle prime uscite. E usando rapporti duri. Non male, credo...
(versante Lanzo, ovviamente)

 
Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/04/2007 alle 21:00
Ore 9.15 davanti alla stazione FS di Bussoleno (uscendo dal centro di Bussoleno la piazzetta a destra)?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2007 alle 03:53
Originariamente inviato da Miro

Ore 9.15 davanti alla stazione FS di Bussoleno (uscendo dal centro di Bussoleno la piazzetta a destra)?


ah, ma non ci facciamo un po' di valsusa in bici?

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 24
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/04/2007 alle 15:57
Certo! Mentre tu risali la valle (col vento a favore) io parto da casa in bici e per scaldarmi mi vado prima a fare la salita di Ferrera Cenisio e poi, con tutta calma, scenderò a Bussoleno...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/04/2007 alle 21:52
Originariamente inviato da Miro

Certo! Mentre tu risali la valle (col vento a favore) io parto da casa in bici e per scaldarmi mi vado prima a fare la salita di Ferrera Cenisio e poi, con tutta calma, scenderò a Bussoleno...


ahah

ok, 9.15 a bussoleno!
io risalirò la valle (con vento a favore ) by car

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Franco Ballerini




Posts: 317
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/04/2007 alle 22:21
Cavolo... non devo leggere certi post, mi vien la malinconia! In effetti io abito a Bologna ma a Bussoleno abita mio cugino e una mia zia, conosco benissimo la piazzetta della stazione... lo scorso anno per 15 giorni prendevo il treno per salire a Oulx e poi a Cesana per le Olimpiadi... che bei ricordi. Poi mi parlate anche di pedalate, di colle delle Finestre, che voglia!! Se quest'estate riesco a passere qualche giorno a Bussoleno, spero di farlo... magari vi scrivo sul forum!! Vi consiglierei un'altra bella scalata, da Susa al Pian del Frais, qualcuno l'ha fatta? Io l'ho fatta in macchina e mi è parsa bella tosta!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 24
Registrato: Jun 2006

  postato il 21/04/2007 alle 22:37
Sarà che la affronto sempre "a freddo", appena partito da casa, senza il necessario riscaldamento, ma per me è davvero una salita bella tosta (poco meno del Finestre). Negli anni ' 70 c'era una gara dei dilettanti che arrivava in punta al Frais. Mi ricordo una mitica vittoria di Fedrigo (FIAT trattori) che aveva staccato tutti già sulle prime rampe. Non passò mai professionista (aveva già oltre trent'anni se ben ricordo), ma fra i dilettanti in salita era un gradino sopra tutti.
 
Edit Post Reply With Quote

Professionista




Posts: 34
Registrato: May 2005

  postato il 25/04/2007 alle 17:04
Ciao a tutti!
Direi che il giro del Finestre è stato veramente bello, alla fine anche abbastanza duro visti i 130 km finali conclusi insieme a Stefano.

Grazie a Euge e a Miro per la pedalata assieme.
Ora mando via mail le foto che ho scaricato.

Il giorno dopo ho fatto Col de Lys e Sacra di San Michele, si sono rischiate apparizioni angeliche negli ultimi km...

 

____________________
Gora Euskadi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3486919