Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > 10 aprile 2002 - 10 aprile 2007: 5 anni di Cicloweb.it, 2000 utenti nel forum, una felicità infinita
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: 10 aprile 2002 - 10 aprile 2007: 5 anni di Cicloweb.it, 2000 utenti nel forum, una felicità infinita

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/04/2007 alle 14:23
Auguri di cuore a CICLOWEB e complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a renderlo il sito italiano di riferimento per il ciclismo.

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 10/04/2007 alle 14:31
Personalmente non conosco nessuno di voi,sono relativamente nuovo ma con i miei 104 posts cerco di essere attivo nelle discussioni!
Auguri al miglior forum di ciclismo che abbia trovato sino ad ora


alla salute!
P.S. e io che numero sono???

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 10/04/2007 alle 18:24
Buon compleanno, Cicloweb!!!

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/04/2007 alle 18:56
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Buon compleanno, Cicloweb!!!

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 10/04/2007 alle 19:01
Che dire... Cicloweb: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 10/04/2007 alle 19:12
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Buon compleanno, Cicloweb!!!





Già chissà chi era Cunego 83

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 10/04/2007 alle 19:58
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da Monsieur 40%

Buon compleanno, Cicloweb!!!



Mauro sei unico!!!! Una ne pensi e cento ne fai!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 10/04/2007 alle 20:10
Non c'è che dire: si è raggiunto certamente un bel traguardo.Mi ricordo che trovai questo forum per caso ma col passare del tempo sono rimasto piacevolmente attratto dalla competenza di alcuni utenti e dagli spunti proposti da alcune discussioni.Credo che per dei giovani come me questo sia proprio il posto giusto e spero che anche gli altri che continueranno a popolare il forum e il sito riescano ad apprezzarne la qualità.Se si ha pazienza e voglia penso che questo sia veramente un luogo dove poter imparare cose nuove o di cui non si ha conoscenza elevata.
Per quanto possibile mi piace dare il mio contributo e devo ringraziare sicuramente chi mi ha dato anche la possibilità di mettermi in gioco.

EVVIVA CICLOWEB !!!!!!!
BUON COMPLEANNO !!!!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 257
Registrato: Nov 2004

  postato il 10/04/2007 alle 20:19
Buon compleanno a Cicloweb e complimenti a Grassi e a tutti quelli che collaborano. E' un piacere aprire e leggere in questo sito, ma quello che mi ha fatto un gran piacere è aver conosciuto personalmente tanta gente simpatica. Quando si organizza per la prossima mangiata?

 

____________________
Josè Manuel Fuente era un simpatico guascone. L'ho visto sovente battersi il pugno sul petto e gridare: "vincente o perdente, lotto sempre col cuore..."

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/04/2007 alle 20:27
Ebbene si, siamo diventati un bel gruppo

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Bernard Hinault




Posts: 1161
Registrato: Jan 2005

  postato il 10/04/2007 alle 20:36
Devo essere onesto, ho scoperto questo sito per puro caso un giorno del freddo gennaio del 2005, cercavo informazioni sulla presentazione del giro d'italia (Che tardava ad arrivare) e ho trovato proprio qui il percorso in anteprima, in quel momento ho deciso di registrarmi al forum, però inizialmente ero finito nel dimenticatoio, come diceva l'admin prima ero uno di quelli che ha fatto pochissimi post (Non ricordo bene se fossero 0 oppure se era 1) finchè non mi ricordavo nemmeno più del sito, quando, cercando informazioni sulla "Settimana Lombarda" del 2006 mi sono ritrovato a navigare su questo sito, ho incominciato con un post in cui chiedevo se fosse possibile avere una startlist della corsa (Me l'aveva trovata Andrea) e il giorno successivo alla mia visita alla corsa ho postato il racconto della mia giornata, cosa scopro? Che Andrea ed Enula erano proprio alle mie spalle il giorno prima ma non me ne ero accorto!!! Da lì ho incominciato a postare più frequentemente e sono iniziati gli incontri, al Giro d'Italia è stato il primo con: Bauschan, Vueltina, Monsieur, Andreweb, Euge, Marco, Seb e Pirata, poi sono arrivate le vacanze ed un giro in bici stupendo (Grazie ancora ragazzi) con Euge e Pedalando (Sul Fedaia siamo stati raggiunti da Andre ed Enu), ad Ottobre il Lombardia dove ho rivisto con moltissimo piacere Marione, Euge ed ho conosciuto Mauro Facoltosi. Con l'anno nuovo le abitudini non sono cambiate, nell'ultima settimana ho incontrato per ben 3 volte Enula, 2 Andrea ed ho conosciuto Roby e Laura, (Questa appena passata potrei ribattezzarla la settimana Ciclowebbistica!). Sono contentissimo di avere conosciuto tutti Voi e spero di conoscere tantissimi altri utenti che ancora non conosco, perchè per me siete una famiglia, Vi considero Amici veri, spero che arrivino in fretta il Giro e la Kobram per poter aumentare le mie conoscenze tra i Ciclowebbisti e rivedere volentieri tutti coloro che ho conosciuto in passato, un ringraziamento speciale va a Grassi per averci regalato questo sito dove si può parlare di ciclismo apertamente e a tutti gli utenti, che possono festeggiare questo splendido traguardo:

BUON COMPLEANNO CICLOWEB

 

____________________
Daniele

Maglia Nera CKC 2007

Campione italiano 2008 Fantaciclismo di Cicloweb

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 10/04/2007 alle 20:49
Io abbraccio tutti quelli che fanno parte di questa splendida comunità, e soprattutto Marco Grassi

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/04/2007 alle 22:12
Originariamente inviato da Admin
Alle 16.30 del 10 aprile 2002................

..............Siete il sorriso della mia vita.
Marco Grassi - Cicloweb.it


Bravo per l'idea.
Bravo per la realizzazione.
Bravo per la costanza.
Bravo per la coerenza.

Magari tutti i Grassi fossero così!!!

Ps: Ma sai che è proprio un gran piacere leggere così tante volte il tuo ( ) cognome.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/04/2007 alle 22:21
Perchè sono bravi ragazziiiii
Perchè sono bravi ragazziiiii
Perchè sono bravi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Marco, sei stato basso (ahi cosa ho detto: ecco come si perde metà dei lettori alla prima riga ): hai detto molto ma troppo poco.
I grandi cuochi - più precisamente: le grandi cucine - si vedono nel piatto più che nelle somma degli ingredienti: per questo è così difficile descrivere la bontà di Cicloweb.
Ci vai vicino quando dici
Originariamente inviato da Admin
sapere di rappresentare per voi non solo un appuntamento informativo, ma anche un investimento emotivo
e rendi l'idea della ricchezza e dell'equilibrio di quello che hai costruito.
Con competenza, passione, stile: tutti ingredienti che si danno sapore l'un l'altro, invece che sottrarselo, solo se sono in ottime mani.
Ancora e avanti così, col vento in cu.lo

P.S. poi, certo, c'è chi nasce il giorno che Cipollini vince la Gand, e chi nasce mentre Merckx vince la Sanremo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 10/04/2007 alle 22:21
Originariamente inviato da Andrea_Web

Originariamente inviato da Cascata del Toce

Mamma mia che cafonata mi è venuta in testa...
Se Cicloweb fosse RCS (o la Aso, o la Unipublic.....)
Lo so che è una ca...a ma almeno ci festeggiamo su

RESPONSABILE ORGANIZZATIVO: Marco Grassi (doveroso...)
DIRETTORE DI ORGANIZZAZIONE: Mario Casaldi (altrettanto doveroso)
DIRETTORE DI CORSA: Gianluca Trentini (disciplinaaaaa!!!!..poi magari lo sarò davvero)
CONDIRETTORE DI CORSA: Elisa Marchesan (dopo Rosella Bonfanti, Laura Bertinotti e Maura Macchi un donnino in ammiraglia non ci scappa)
(tutti ci ispiariamo al 'santone' Morris)
ISPETTORE DI PERCORSO: Eugenio Vittone (con tutti i sopraluoghi che fa mi pare il minimo)e Mauro Facoltosi (ma niente doppio incarico... se uno lavora per l'Università non può insegnare anche all'asilo!! ah e niente muri!!!)
AREA PARTENZA ED ARRIVO: Sebastiano Cipriani, Alberto Dallatana, Vivian Ghianni (non ci si conosce poi così bene ..ma sono come Galbani... voglion dire fiducia)
RAPPORTI COI TEAM: Davide Ronconi (sopratutto se sono femminili)
SEGRETERIA: Stefano Rizzato (idem come per area partenza ed arrivo)
RELAZIONI ESTERNE E UFFICIO STAMPA:Giuseppe Matranga (troppo acume per non essere un pr), Enula Bassanelli (come al Tds women press power)
SPEAKER: Ma che domande.... Maracaibo no!!!.... alias Stefano Bertolotti...
CAROVANA PUBBLICITARIA: Simone 89, Super Cunego ed il mio amico Falchetto (Son giovani... un po' di cinema lo fanno...)

Cominciamo con la Coppa Kobram di Cicloweb a tappe... ma puntiamo a soffiare il Tour alla Aso...



Non citandomi vorresti insinuare che sono l'unico della Redazione che si gratta!?!?!?


Secondo me vuole insinuare (agli altri) che sei l'unico che sembra un ciclista

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 10/04/2007 alle 22:45
Auguri Sign. Grassi, complimenti per la tua creatura, punta sempre piu in alto!

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2007 alle 02:16
"Sia benedetto il fantaciclismo", verrebbe da dire. L'ho già scritto tante volte di come arrivai qui, dapprima visitando soltanto il sito, curioso com'ero di sapere come si fossero piazzati negli anni passati i corridori che volevo scegliere nella mia squadra fantaciclistica per una determinata corsa. Il database fu fondamentale.
Poi a fine 2003 mi rapì un articolo di Grassi in homepage, che giocava con il "ci è piaciuto" e "non ci è piaciuto" per tirare le somme all'anno che se ne andava.
Da lì iniziai frequentemente a leggere gli articoli in home, ma neanche avevo fatto caso al forum: i pochi spazi dove mi ero iscritto non mi avevano mai conquistato, quella parola non m'attirava per niente.
Poi venne il 2004 e Cunego, e ad ottobre la domanda del sondaggio (riportata in home): "Chi è stato l'uomo dell'anno?". Risposi Cunego, ovviamente. Il sondaggio lo aprì Emiliano, un forumista di cui si sente assolutamente la mancanza.
Poi iniziai a leggere sempre più spesso queste pagine, rapito dalla verve di Aranciata_Bottecchia, dalla pacatezza di Pirata x sempre e dall'incredibile saggezza di Morris. Loro tre, più il già citato Emiliano, mi trattennero qui. Mi piaceva parlare con loro, far sapere il mio punto di vista e conoscere il loro. Avevamo la fortuna di poter interagire con la Redazione, l'incentivo del SMR in home, tutta una sequela di cose bellissime.

Poi è forse retorica ringraziare Marco Grassi per la fiducia che ha avuto in me sin dal febbraio 2005. Sono uno testardo ed anche un po' cocciuto a volte, lo ammetto, e se da un lato queste sono caratteristiche che pagano (soprattutto per dare spallate in certe ambienti), dall'altro sono anche difetti che alla lunga possono portare dei problemi. E Marco è stato bravissimo, dosando in una maniera regale bastone e carota, ad indirizzarmi con consigli sempre mirati, mai banali, evitando ogni frase di circostanza, andando sempre dritto al punto, seguendomi sempre con pazienza ed affetto (credo di potermi sbilanciare).

Mi vanto (e ti pareva! ) di essere stato il "primo" ad aver fatto questo passaggio: da utente del forum a membro della Redazione. Me ne vanto perché sono onorato di una cosa così bella, e soprattutto perché sono stato il "primo", appunto, e non "l'unico". Un forum di assoluta qualità è ottimo per un sito, ma lo è ancor di più se il sito è di altrettanta ottima qualità. Ed allora tanto vale ospitare alcuni affezionati del forum in home, anche questa è stata la grande forza mentale di Marco Grassi, che ha rischiato di "sfasciare" il giocattolo che comunque funzionava mettendosi in gioco in prima persona, dando fiducia a ragazzi che conosceva per niente, o pochissimo; bravi noi senz'altro a mantenere le "promesse", senz'altro, ma se nessuno ti dà la possibilità di aprir bocca, e quindi di dimostrare ciò che si vale, le promesse non hanno la possibilità neanche di essere disattese.

E poi la conoscenza di persona, dalla prima (Elisa) all'ultimo (alt-os) in ordine cronologico, di gran parte dei forumisti. Ogni volta è come se si parlasse con vecchi amici, e da parte mia spero sempre di saper conciliare gli "impegni" con lo stare insieme. A volte non è per niente facile, a volte è semplicissimo.
Però qui non si deve parlare di me, ma si deve parlare di Cicloweb, e parlare di Cicloweb deve voler dire parlare di Marco Grassi, che forse non è uno "caciarone" come il sottoscritto, che probabilmente - se non spronato dai racconti dei tanti incontri avvenuti - non avrebbe mai pensato di dover partecipare in sella ad una bici alla Kobram 2007, ma è giusto sottolinearne tutti i meriti, soprattutto quelli che non si notano a prima vista.
Ovvio essere onorati di collaborare con qualcuno che scrive degli articoli come quello redatto per onorare la vittoria di Ballan al Fiandre; ma Grassi non è solo "quel" Grassi. Marco è uno che sa ringraziarti, magari non nei momenti canonici, dell'entusiasmo che uno ci mette nel "dar da mangiare" a Cicloweb.it, ed è uno che forse non si rende conto appieno che se chi gli dà una mano è stato rapito dal forum, o dalla qualità del sito, o da entrambe le cose, e poi ci tiene a restare qui, a dare una mano, a "giocare" con tutti gli amici che ha conosciuto e continua a conoscere qui dentro è principalmente perché "la mano" che ha dipinto questo posto è stata la sua. Una mano che ha dato al forum una libertà incredibile, rendendolo quasi "vivo" indipendentemente dal sito, una mano che ha dato al sito un'impronta di assolutà qualità, ma senza prendersi troppo sul serio come fanno tanti altri siti e come forse, una volta ottenuti tanti complimenti, avrebbe fatto il 99,9% di noi. Una delle qualità più evidenti di Marco è quella di saper volare basso; che è comunque volare, attenzione, perché non è uno che si accontenta. Ma è il sito che vola alto, non lui. E i benefici sul sito si notano tutti.

Così mio caro Amico, i 5 anni di Cicloweb.it io li festeggio dicendoti "Grazie!", e mille altre volte ancora te lo dirò, magari sottovoce, magari con gli occhi, magari con un sorriso via mail o con una risata al cellulare. E te lo dirò perché se oggi ho la possibilità di coltivare un sogno lo devo ad un Grande addetto stampa (ciao Fernando) che m'ha permesso di contattarti, innanzitutto, ma anche ad un Grande direttore di un sito internet che ha accettato di visionare il lavoro di un ragazzetto che, tra incoscienza e faccia tosta, si presentò il 10 febbraio 2005 a Terracina dalla Lampre-Caffita convinto di poter fare interviste a dei ciclisti professionisti.
È lo stesso ragazzetto di allora che ti abbraccia e ti sussurra, all'orecchio, l'ennesimo "Grazie!".

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/04/2007 alle 08:19
Auguri cicloweb!!!

VI VOGLIO TUTTI BENE!!!!!!!!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Moreno Argentin




Posts: 366
Registrato: Jan 2005

  postato il 11/04/2007 alle 08:25
bravissimi tutti!!!!



un applauso a cicloweb ed ai suoi componenti

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 11/04/2007 alle 09:29
Cicloweb è un'autentico baluardo a difesa dei valori del ciclismo, così come lo è Bicisport nel campo editoriale. Auguro lunga vita a Cicloweb, perchè in questa situazione veramente pazzesca del ciclismo, non se ne può più di gente che parla a vanvera. C'e' invece bisogno di Cicloweb, assolutamente!!! Auguri Mitico Cicloweb!!!!!!!

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 11/04/2007 alle 09:45
Originariamente inviato da luke

Cicloweb è un'autentico baluardo a difesa dei valori del ciclismo, così come lo è Bicisport nel campo editoriale.


Beh, adesso! Come dicono dalle mie parti "non confondere il porco da S.Antonio". Con tutto rispetto per BS che anch'io leggo.

Admin, ma perchè non ci racconti cosa ti ha spinto a mettere in piedi questa baracca diventata in breve tempo una bella casa, anzi... un tempio?

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 11/04/2007 alle 10:19
Originariamente inviato da Frank VDB

Originariamente inviato da luke

Cicloweb è un'autentico baluardo a difesa dei valori del ciclismo, così come lo è Bicisport nel campo editoriale.


Beh, adesso! Come dicono dalle mie parti "non confondere il porco da S.Antonio". Con tutto rispetto per BS che anch'io leggo.



stavo pensando la stessa cosa...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 11/04/2007 alle 10:59
Auguri a Cicloweb!!!
E un grazie a tutti quelli che rendono così speciale cicloweb e il suo forum!

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Luison Bobet




Posts: 786
Registrato: Jan 2006

  postato il 11/04/2007 alle 14:07
Originariamente inviato da Frank VDB


Beh, adesso! Come dicono dalle mie parti "non confondere il porco da S.Antonio". Con tutto rispetto per BS che anch'io leggo.



Calma, ragazzi. Questa risposta sarebbe ottima se avessi scritto che a difendere i valori del ciclismo ci sono l'Uci, Ceruti o la rosea. Sul fatto che Bs da sempre difenda i corridori ed i valori del ciclismo, non c'è alcun dubbio. Basti pensare alla linea coraggiosa che hanno tenuto quando si è trattato di difendere Pantani, ma anche Basso.
Personalmente rivedo in Cicloweb (quindi in Marco Grassi, in Mario Casaldi e negli altri mitici componenti dello staff Cicloweb) la stessa determinazione nel difendere il ciclismo (ed i corridori, che sono la parte nobile di esso) che ho sempre ammirato nel leggere Bs.
Credo che per Cicloweb questo possa essere interpretato come un complimento meritato, non certo come un paragone spregiativo. Se poi per qualcuno i valori del ciclismo li difende meglio qualcun altro, sulla carta stampata e sui media televisivi, ci faccia l'elenco, magari in testa ci troviamo il candido omino conosciuto come Kanna....

 

____________________
L'opzione antifascista resistenziale è l'unica via maestra.
Ovunque. (nino58)

Club anti Schleck, iscritto n. 1.

Verità e giustizia per Marco Pantani

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 152
Registrato: Apr 2007

  postato il 11/04/2007 alle 16:33
Da super principiante del forum faccio i miei complimenti a proprio tutti quelli cha hanno creato questo ''mondo virtuale'' e a tutti i suoi abitanti che lo hanno reso quel che adesso è. Complimenti
Se non ci foste stati voi ora come ora io non sarei qui a scrivere e ad usufruire di questo forum.

Grazie veramente a tutti
e buon compleanno a cicloweb

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 11/04/2007 alle 16:34
Dai luke, un proverbio è un proverbio, bisogna prenderlo com'è anche se usa un termine pesantuccio.
Se la lettera fosse stata : "Bisogna distinguere l'asino da S.Antonio" te la saresti presa di più o di meno ?

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 11/04/2007 alle 16:43
Auguri CICLOWEB e grazie di tutto, soprattutto per il modo in cui hai cambiato la mia vita negli ultimi due anni...

E io che sono stata trascinata qui dalla bellezza statuaria del Monsieur??

E' incredibile descrivere cosa mi avete dato, in termini professionali, ma, soprattutto, umani. Qualcosa che porterò con me per sempre...

Se devo ricordare un momento che condensi quello che Cicloweb è, parlerò del Bike Festival dello scorso anno. Di come siamo stati lì tutti assieme come un gruppo di amici che si conoscono da sempre, di quanto ci siamo divertiti assieme, di quante risate ci siamo fatti, di quanto bene sono stata con voi. E mancano due mesi alla Kobram...

Non vedo l'ora.

Riporto una cosina che pochi (tre ) di voi hanno potuto leggere, ma ci terrei la leggeste tutti:

"Grazie a Cicloweb, e ai ragazzi che hanno cambiato la mia vita per sempre due anni fa, per le corse viste assieme, i camper, le trasferte, i treni non pagati, il Finestre, gli striscioni, le notti in bianco che speri non finiscano mai. E un abbraccio speciale a Mario, perchè averlo conosciuto è stata una delle più grandi fortune che ho avuto."

(100 punti a chi indovina da dove è tratta )

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/04/2007 alle 16:47
tesi?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 11/04/2007 alle 16:50
100 punti per Ale

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 11/04/2007 alle 16:53
Originariamente inviato da Vuelta Espana

"Grazie a Cicloweb, e ai ragazzi che hanno cambiato la mia vita per sempre due anni fa, per le corse viste assieme, i camper, le trasferte, i treni non pagati, il Finestre, gli striscioni, le notti in bianco che speri non finiscano mai. E un abbraccio speciale a Mario, perchè averlo conosciuto è stata una delle più grandi fortune che ho avuto."


(perché non c'è una faccina con le guance rosse?!)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3025
Registrato: Feb 2006

  postato il 11/04/2007 alle 16:54
Originariamente inviato da robby

100 punti per Ale


ultimamente ne so qualcosa

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/04/2007 alle 16:58
Grande Eli! Troppo bella quella frase

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 11/04/2007 alle 17:06
Originariamente inviato da omar

Auguri Sign. Grassi, complimenti per la tua creatura, punta sempre piu in alto!


Omar, dato il tuo avatar, mi sarei aspettata un più affettuoso BAGAROSPO!!!

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 11/04/2007 alle 17:09
Originariamente inviato da Vuelta Espana
E un abbraccio speciale a Mario, perchè averlo conosciuto è stata una delle più grandi fortune che ho avuto."


Certo che pur di impietosire la commissione le si prova proprio tutte

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 13/04/2007 alle 23:46
in ritardo, come al solito...
ma, caro Marco, accetta ugualmente auguri e complimenti!
Hanno già detto tutto gli altri, nei post qui sopra.
Lasciami aggiungere che Cicloweb è un vero e proprio porto d'arrivo per tutti noi appassionati dispersi nei mille ciclositi del web. Da una parte trovi un amico, nell'altra due. In un fantaciclismo lotti con due o tre nick, in un altro battezzi altri due o tre avversari, altrove ti scanni con un valtellinese, un lucano o un napoletano trapiantato in Maremma. Poi tutto d'un tratto entri in questo bar (opss, forum) e li trovi tutti insieme!
Fantastico! E il motivo lo scopri in fretta...
Nella tua storia hai citato personaggi qui poco presenti, almeno da quando sono iscritto io, ma straordinari per competenza e disponibilità: primi tra tutti il superveterano Lucius e il signor Marco (bardella).
Mi piace ritrovare di tanto in tanto anche qui le firme di subsonico, guigia, seb e di tanti altri rivali magari neppure mai sentiti al cell.

Ora però ti chiedo il miracolo. Bisogna fare in modo che Mario diventi giornalista professionista. Più che per i suoi(indiscutibili) meriti professionali, perchè avvicinandosi il momento ho bisogno di gente che mi paghi la pensione:-)

Grazie ancora. Di cuore!
ettore

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gastone Nencini




Posts: 492
Registrato: Feb 2003

  postato il 14/04/2007 alle 00:40
Ettore, cosa altro aggiungere, hai riassunto anche il mio pensiero posso aggiungere solo un altro ... grazie a cicloweb

 

____________________
PALMARES:
http://www.cycle-racing.com/winners/Rebellin.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin

email (scritta tutta al contrario) ti.orebil@zp.suicul

ti avverto! ... ti aspetterò solo per altri 111 anni ... poi me ne vado

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/04/2007 alle 13:21
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Vuelta Espana
E un abbraccio speciale a Mario, perchè averlo conosciuto è stata una delle più grandi fortune che ho avuto."


Certo che pur di impietosire la commissione le si prova proprio tutte
io direi che la coppia Casaldi-Marchesan sarebbe ben assortita, voi che ne pensate??

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2258
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/04/2007 alle 13:50
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Vuelta Espana
E un abbraccio speciale a Mario, perchè averlo conosciuto è stata una delle più grandi fortune che ho avuto."


Certo che pur di impietosire la commissione le si prova proprio tutte
io direi che la coppia Casaldi-Marchesan sarebbe ben assortita, voi che ne pensate??

La smetti?

 

____________________
"Se hai la fortuna clamorosa di diventare un cronista di ciclismo, non puoi fare a meno di essere coinvolto, trascinato in una passione infinita, irrinunciabile, che ti segna per sempre" - Pietro Cabras

"C'è una salita? Vai su, arriva in cima, e vedrai che sarai sempre vincitore" - Giordano Cottur

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/04/2007 alle 13:52
Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Vuelta Espana
E un abbraccio speciale a Mario, perchè averlo conosciuto è stata una delle più grandi fortune che ho avuto."


Certo che pur di impietosire la commissione le si prova proprio tutte
io direi che la coppia Casaldi-Marchesan sarebbe ben assortita, voi che ne pensate??


Attento a scrivere certe cose, se le leggono i rispettivi partner ci vorrà l'intervento della LIPU per proteggerti

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/04/2007 alle 14:55
Originariamente inviato da Vuelta Espana

Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Vuelta Espana
E un abbraccio speciale a Mario, perchè averlo conosciuto è stata una delle più grandi fortune che ho avuto."


Certo che pur di impietosire la commissione le si prova proprio tutte
io direi che la coppia Casaldi-Marchesan sarebbe ben assortita, voi che ne pensate??

La smetti?
ok scusa vueltina!lo sai che ti voglio bene e stavo scherzando!mii...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/04/2007 alle 14:57
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da falco46

Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Vuelta Espana
E un abbraccio speciale a Mario, perchè averlo conosciuto è stata una delle più grandi fortune che ho avuto."


Certo che pur di impietosire la commissione le si prova proprio tutte
io direi che la coppia Casaldi-Marchesan sarebbe ben assortita, voi che ne pensate??


Attento a scrivere certe cose, se le leggono i rispettivi partner ci vorrà l'intervento della LIPU per proteggerti
hai ragione franz!mi bannano direttamente....

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2007 alle 16:21
Originariamente inviato da pitoro

[...]Bisogna fare in modo che Mario diventi giornalista professionista.[...]


Ma perché, non lo sono!?

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1311
Registrato: Sep 2006

  postato il 14/04/2007 alle 16:25
azz, nn lo sapevo Mario. Meglio così, uno in più che mi pagherà le pensione:-)
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/04/2007 alle 16:36
Ma il fatto è che lo sono (diciamo: mi ci sento ) senza esserlo.
Non è che un falegname ha un tesserino con su scritto "Falegname"; lo fa e basta. Se è bravo lavora, se non è bravo chiude.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Learco Guerra




Posts: 906
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/04/2007 alle 16:38
Lunga vita a Cicloweb!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4836578