Board logo

GP la Ville de Rennes (Fra) 2007 e 2008 (8 e 6 aprile)
Lopi - 08/04/2007 alle 22:03

Matveyev vince questa corsa precedendo Hary (leader della Coppa di Francia) e Gautier, giunti nettamente staccati. Richeze regola il gruppo, ottimo 7° il nostro Dall'Antonia (che probabilmente ha lanciato lo sprint all'argentino). Complimenti per il fortissimo passista ucraino, che secondo me fosse stato al Fiandre sarebbe entrato almeno nei 15. 1 Sergiy Matveyev (Ukr) Ceramica Panaria 2 Maryan Hary (Fra) Cofidis 3 Cyril Gautier (Fra) Bretagne - Armor Lux 4 Maximiliano Ariel Richeze (Arg) Panaria 5 Mikel Gatzanaga (Esp) Agritubel 6 Stéphane Bonsergent (Fra) Bretagne - Armor Lux 7 Tiziano Dall’Antonia (Ita) Panaria 8 Takashi Miyazawa (Jap) Nippo 9 Angelo Furlan (Ita) Crédit Agricole 10 Mathieu Drujon (Fra) Auber 93 da cyclingnews

 

[Modificato il 08/04/2008 alle 00:44 by Monsieur 40%]


Bob Fats - 07/04/2008 alle 14:37

[b]Coupe de France, terzo round[/b] [i]Il Grand Prix de la ville de Rennes, con i suoi 195,7 chilometri di corsa, fanno parte della Coupe de France, che si sviluppa per l’intera stagione francese. Rennes è la terza prova, che ha visto la vittoria dell’ucraino Mikhaylo Khalilov (Ceramica Flaminia-Bossini Docce) arrivato solitario sul traguardo. Ha mantenuto quattro secondi di vantaggio sul gruppo principale, regolato da Sébastien Chavanel (Française des Jeux). Al terzo posto è arrivato Jimmy Casper (Agritubel) che è riuscito a passare in testa alla Coupe de France. Solo corridori francesi o che fanno parte di squadre francesi possono ottenere punti in questa speciale classifica. Casper ha attualmente 39 punti ed un vantaggio di quattro lunghezze su Chavanel e l’italiano Rinaldo Nocentini (Ag2r-La Mondiale). Chavanel ha preso 35 punti, mentre il vincitore Khalilov non può essere classificato in quanto non francese e non facente parte di una squadra transalpina. Aurélien Clerc (Bouygues Telecom) ed Emilien-Benoît Berges (Agritubel) seguono al quarto e quinto posto, con 26 e 25 punti rispettivamente. Anche la formazione americana Slipstream Chipotle Presented By H30 ha preso parte alla corsa, raggiungendo un 12.mo posto con l’australiano Christopher Sutton. -www.cyclingnews.com- [/i] ___________________________ Come sempre i francesi sono parecchio nazionalisti ma le nostre squadre, in questi ultimi due anni, gli hanno portato via la corsa. :italia:


Monsieur 40% - 08/04/2008 alle 00:44

[b]Maxi Richeze 7° nel GP de la Ville de Rennes[/b] [i]Savini di nuovo in fuga in Francia[/i] Buon piazzamento per la CSF Group-Navigare nel GP de la Ville de Rennes, dove Maximiliano Richeze ha agguantato la 7a posizione al termine di uno sprint impuro: «La corsa è stata dura e sono arrivato allo sprint abbastanza stanco. L'Agritubel lavorava per Casper, ma a circa 3 km dall'arrivo è scattato il vincitore Khalilov e sebbene Priamo abbia provato a riprenderlo non c'è stato niente da fare. Ma a dispetto della Route Adélie de Vitré (che si è corsa il 4 aprile, ndr), dove nella fuga di 35 corridori che si sono giocati la corsa c'era il solo Dall'Antonia, poi 17esimo, oggi siamo stati più bravi, visto che Savini è stato tutto il giorno in fuga e ci ha riprovato anche nel circuito finale. Ora speriamo che al Circuit de la Sarthe ci sia un meteo migliore, perché oggi è stato freddissimo ed abbiamo preso anche la grandine». Oltre al 7° posto di Richeze, da registrare anche il 15esimo posto di Dall'Antonia. (fonte: cs CSF Group-Navigare)


ruotalibera - 08/04/2008 alle 11:19

[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img339.imageshack.us/img339/808/mikazy1.jpg[/IMG][/URL] (www.photo-finish.com)


jason.piu - 14/05/2008 alle 11:10

Difendiamo il ciclismo, basta con le falsità, basta con l'ipocrisia, basta con il doping.:cincin::cincin::yes::yes::Od::OIO:OIO:hippy::clap::pss::gruppo::italia:


Figaro.qua - 22/05/2008 alle 09:00

W l'amicizia, W lo sport, W il ciclismo!