Board logo

Quale tappa vedrete dal vivo?
mattewhawk23 - 05/04/2007 alle 09:10

Io sicuramente Zoncolan anche se il 39x28 mi sa che mi farà soffrire alquanto


21marco21 - 05/04/2007 alle 09:15

Io cercherò di liberarmi in tutti i modi dal lavoro e mi vedrò arrivo e partenza a Lido di Camaiore.


Andrea_Web - 05/04/2007 alle 09:19

A me piacerebbe tanto vedere la tappa delle Tre Cime salendo in bici, poi sicuramente andrò a vedere l'arrivo di Riese in bici perchè è relativamente vicino a casa. Forse anche la tappa di Bergamo, anche se è prima di quella delle Tre Cime e sarebbe una mazzata, anche economica lo spostamento! Vedremo mancano due mesi. ;)


mattewhawk23 - 05/04/2007 alle 09:22

Io sarò al villaggio della tappa di bergamo per promuovere la maifestazione ch organizzo.Le tre cime le ho fatte estate scorsa perchè ero in zona e avevo avuto un giusto sentore.Duqnue o Zoncolan o Izoard.Zoncolan cosi almeno qualche spinta ci sarà..


robby - 05/04/2007 alle 09:26

anche a me le Tre cime mi intrippano parecchio :yoga:


urgnanese - 05/04/2007 alle 09:26

Anche io saro' a Bergamo! Puoi già anticipare che manifestazione promuoverai? Cosi' ti saluto dal vivo!:D


Andrea_Web - 05/04/2007 alle 09:34

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] anche a me le Tre cime mi intrippano parecchio :yoga: [/quote] Eheeheheh... [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] C'è poco da nascondere quando la strada sale... [/quote] Mi devi ancora pagare il copyright... :D


robby - 05/04/2007 alle 09:37

ci vediamo sabato e ti offro una birra...basta? :P se ci si trova anche per andare a vedere le tre cime, lasciamo l'auto a cortina e facciamo gli ultimi 20 km della tappa...ti faccio arrivare al rifugio auronzo con le allucinazioni :D:D:D:D


Andrea_Web - 05/04/2007 alle 09:53

"ALLUCInazioni", non sapevo che la bici causasse problemi anche ai piedi... :Od:


fotorode - 05/04/2007 alle 09:54

ANch'io mi sto oragnizzando per la tappa delle tre Cime. ho però un dubbio: dove comviene lasciare la macchina? Io vengo da Bologna il giorno prima, pernotterei nella zona di Cortina ma non a Cortina perchè li c'è sempre molto traffico nel rientro. Stavo pensando a Valle di Cadore o già di lì. Voi come vi organizzate?


robby - 05/04/2007 alle 10:00

mamma mia Andre, quella delle ALLUCInazioni è una freddura mostruosa!!!!!!!!!!! Come mi organizzo???? alla superbuona...o si dorme in auto (abbracciato con la mia bella...che credete, la mia bici :Od: ) oppure in tenda messa in qualche posto di fortuna!!!! SPETTACOLO!!! ma ancora è presto, se andrò a vedere la tappa mi organizzerò al massimo due o tre giorni prima:D


Andrea_Web - 05/04/2007 alle 10:06

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] mamma mia Andre, quella delle ALLUCInazioni è una freddura mostruosa!!!!!!!!!!! Come mi organizzo???? alla superbuona...o si dorme in auto (abbracciato con la mia bella...che credete, la mia bici :Od: ) oppure in tenda messa in qualche posto di fortuna!!!! SPETTACOLO!!! ma ancora è presto, se andrò a vedere la tappa mi organizzerò al massimo due o tre giorni prima:D [/quote] Si potrebbe anche lasciare la macchina a Caprile, fare gli ultimi 60 km sullo stesso tracciato di gara...e poi tornare dalla stessa parte, solo che si rischierebbe di arrivare a Caprile col buio...e non è bello!


W00DST0CK76 - 05/04/2007 alle 10:08

Io e i miei amici saremo sicuramente all'arrivo della tappa Salerno-Montevergine mercoledì 16 maggio. Tra andata e ritorno ci sarà da pedalare per circa 150 km.


mattewhawk23 - 05/04/2007 alle 10:13

Presolana B.C. (bike challange)downhill+cross country su percorsi fissi...dai magari si beve una birretta assieme. La cosa migliore è arrivare da Bressanone perchè fin li è autostrada e poi superstrada.lasci la macchina a monguelfo e sali dalla val di Landro che è a dir poco emeozianante e nella prima parte prticamente piatta. Che emozione i tornanti delle tre cime con anora scritte degli anni 60 70 sbiadite ma leggibili


robby - 05/04/2007 alle 10:21

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] Si potrebbe anche lasciare la macchina a Caprile, fare gli ultimi 60 km sullo stesso tracciato di gara...e poi tornare dalla stessa parte, solo che si rischierebbe di arrivare a Caprile col buio...e non è bello! [/quote] Sì Andre, è anche una bella idea ma pensare di rifarmi il Giau da Pocol (vabbeh è più facile ma sempre molto tosto) verso le sei del pomeriggio dopo una giornata simile mi vengono i crampi sia alle gambe che al cervello...forse il secondo tipo di crampi però a pensarci bene sono permanenti :crazy::hammer:


Carrefour de l arbre - 05/04/2007 alle 10:28

vado sicuramente a vedere l'arrivo a Fiorano Modenese, e sarò alla partenza della Reggio Emilia-Lido di Camaiore. Dovrei anche andare a vedere le tre cime, anche se il sogno è lo zoncolan (che però cade di mercoledì)


Pg - 05/04/2007 alle 10:41

Tre le tappe che sto mirando: le Tre Cime, lo Zoncolan e la crono di Bardolino (e' bello abitare a Trento e avere parenti in Friuli... ;) ) Per le Tre Cime questa l'idea, piuttosto consolidata: - pernotto il sabato sera dalle parti di Pieve di Livinallongo (ai piedi del Falzarego, per intendersi). - la mattina presto, sveglia e via: colle S. Lucia, Giau, Tre Croci, Tre Cime. - si aspetta, si mangia e si beve... - ...discesa dal Tre Croci, su per il Falzarego e giu' a Pieve. Allez che fa buio! Sulla carta si prospetta una giornatona... incrociamo le dita. Alternativa, mi fermo in quota a pernottare, camminata il giorno dopo etc etc. Se a qualcuno piace il piano ci si mette d'accordo - io penso di prenotare a Pieve o dintorni nei prossimi giorni. E non credo proprio saro' il solo... tutti i ciclisti che sento qui intorno andranno alle Tre Cime...


aerials - 05/04/2007 alle 10:42

io sicuramente la tapa con arivo a bergamo anche se sono indeciso se andare al Passo San Marco o a San Gallo, poi spero di riuscire ad organizzzare lo Zoncolan ma per quello bisogna vedere...


mattewhawk23 - 05/04/2007 alle 10:49

Intanto Cassani sta provand la tappa bergamasca con San Marco.Poi per il passo San Gallo sarà accompagnato da Gotti e Savoldelli.Strappo di Valverde di città alta con giovanni Fidanza e Bonanomi e altre ragazze della squadra da lei gestita. Tappa cmq transitoria fra cronoclata e tre cime.adattisima a Bettini dato il profilo similare alla tappa Bourg d'Oisans Gap del 2003 dove arrivò secondo dietro ad un formidabile Vinoukorov


robby - 05/04/2007 alle 11:04

.....è anche ovvio che non mi perderò la crono di bardolino


barrylyndon - 05/04/2007 alle 11:23

io credo che andro' sullo Zoncolan.visto che e' a 2 passi da casa mia.


mattewhawk23 - 05/04/2007 alle 11:27

Si piazzerà la tenda dal lato più facile(si ve ne son altri 2 ma intendo quello salito dal giro nel 2003)poi discesa in bici e via all'attacco del mostro.Un giorno di vacanza non me lo negheranno


mattewhawk23 - 05/04/2007 alle 11:35

e poi Tour sui pirenei..finalmente!


omar - 05/04/2007 alle 11:40

Io andrò quasi sicuramente a vedere le prime tre tappe, a Cagliari ci sarò al 100%


pepp - 05/04/2007 alle 12:28

Io probabilmente sarò a Genova e forse anche all'arrivo della tappa precedente...


gibe - 05/04/2007 alle 14:09

Saró sicuramente sul San Marco a tifare per Gibo


DeEjAy_FlAtBeAt - 05/04/2007 alle 14:12

Forse saro a Bosa per la 2° tappa Al 1000% ci sarò alla tappa di Cagliari!:OO::D


Mithrandir - 05/04/2007 alle 14:50

spero la tappa di Briancon, sull'Agnello o sull'Izoard


ivan1980 - 05/04/2007 alle 15:33

io andro o a Oropa o cul colle del 'agnello


cancel58 - 05/04/2007 alle 16:05

Allora, mi ero fatto questo programma: tappa della Guardia tappa Pinerolo tappa Briancon (sull'Agnello in moto). Purtroppo, per ragioni di lavoro, temo di non riuscire a vederne nessuna:grr::OIO


ashbishop - 05/04/2007 alle 16:08

arrivo: madonna guardia partenza: serravalle outlet


Keyser Soze - 05/04/2007 alle 17:52

essendo anche io di genova sicuramente sarò presente alla guardia.Voi avete già deciso dove sistemarvi??? poi sarebbe molto bello andare a vedere un tappone di montagna o le tre cime o lo zoncolan però devo vedere come organizzarmi anche perchè il tempo passa...


zatopek - 05/04/2007 alle 20:21

arrivo a frascati e partenza da tivoli:yes:


21marco21 - 05/04/2007 alle 21:13

[quote][i]Originariamente inviato da ashbishop [/i] arrivo: madonna guardia partenza: serravalle outlet [/quote] Ma a Serravalle partono proprio dall'Outlet?Allora anche a Barberino del Mugello partiranno dall'Outlet visto che è della stessa catena.


ashbishop - 05/04/2007 alle 21:26

a serravalle, è ufficiale all'outlet, ed in effetti è la stessa società.


spino_tk - 05/04/2007 alle 22:03

anche io andrò a vedere il passaggio sul s.marco partendo da casa... e poi sognavo le tre cime, ma mi sa che rimarrà un sogno.


thepirate87 - 05/04/2007 alle 22:12

Si va ad Oropa, la più vicina a casa e la più intrigante, insieme allo Zoncolan


gianfri - 06/04/2007 alle 00:07

Penso ad Oropa vicino casa. ciao


marcomln83 - 06/04/2007 alle 12:57

io la tappa di frascati.nn è da velocista.la salita finale lunga oltre 5 km sega le gambe.è fatta a scale...certe rasoiate


Bob Fats - 06/04/2007 alle 13:48

La moglie ha già dato il benestare. Prendo il camper e: mercoledì 23 vado a vedermi l'arrivo a Pinerolo, con giretto nei dintorni di 80 km. giovedì 24 vado al Colle dell'Agnello (sempre in bici) diciamo una settantina tra andate e ritorno venerdì 25 ai box di partenza della crono a Biella, scalando prima Oropa per altri 60 km. Incrocio già da oggi le dita per evitare che succeda qualche evento catastrofico nel frattempo ..... :cool:


superalvi - 06/04/2007 alle 16:13

io volevo le tre cime ma temo molto per la Prima comunione di un mio cuginetto....maledette consuetudini familiari cmq penso proprio che se tutto va bene sarò sullo zoncolan


pedalando - 06/04/2007 alle 17:01

Se il tempo sara' bello una gita a piedi con annesso pic-nic con famiglia ed amici aspettando il Giro saranno obbligatori, naturalmente alla Guardia!


violetta - 06/04/2007 alle 17:17

la tappa delle tre cime di Lavaredo (sul p.sso Giau) il riposo di Agordo (vado a vedere come sta la mia casuccia) la partenza da Agordo Lo Zoncolan ( appena dopo Ovaro) la conclusione di Riese Pio X la partenza di treviso e la cronometro (ancora non so bene dove...)


cecco - 06/04/2007 alle 18:48

io andrò a vedere 3 cime poi riposo ad Agordo e il giorno dopo partenza da Agordo!!!


Delfino - 06/04/2007 alle 20:33

Io sicuramente mi farò l'ultimo week-end, e mi stà stuzzicando l'idea di andare a vedere l'arrivo di Bergamo


marco83 - 06/04/2007 alle 20:53

Per il momento, è assicurata la mia presenza alla crono di Verona, per ovvi motivi di vicinanza. Poi molto probabilmente verrò su con un amico forumista (e forse un altro amico, che sta iniziando a respirare il buon profumo di questo sport :)) su alle Tre Cime, mentre è più difficile che sia all'arrivo del Giro a Milano, la domenica finale, anche se qualche possibilità c'è. ;)


desmoblu - 06/04/2007 alle 21:26

Io sarò sull'Izoard e, se faccio in tempo, a Oropa. Certo, non potrò più andare in bici come avevo fatto per Lautaret e Galibier etc, ma il calendario è quello.


Vuelta Espana - 07/04/2007 alle 00:57

Naturalmente non mi perderò lo Zoncolan, ricordo la tappa del 2003 come una delle più belle che ho visto...poi dovrei essere con discreta certezza alla tappa delle Tre Cime, alla partenza di Udine e alla tappa di Terme di Comano...ma come sempre deciderò tutto all'ultimo! :)


lumacher - 08/04/2007 alle 16:58

Vista la vicinanza (e il fatto che è di domenica...) credo che andrò a vedere il passaggio a Sestola nella tappa che arriva a Formigine: la salita è tutt'altro che difficile, tuttavia ci sono alcuni punti molto panoramici da cui è possibile vedere un tratto di strada molto lungo con ampi tornantoni! Poi, salvo imprevisti, sarò sulle Tre Cime, forse l'arrivo più affascinante di questo giro, a mio parere superiore anche allo Zoncolan, se non altro per lo straordinario scenario naturale che circonda quella salita (e poi è di domenica...). PS mi sto riprendendo solo ora dopo la straordinaria vittoria di Ballan al Fiandre...... Buon proseguimento di Pasqua a tutti


superandyweb - 08/04/2007 alle 17:06

Che ne dite di far fare il Giro d'Italia anche a Cicloweb in concomitanza della Corsa Rosa? Ovvero realizzare una Bandiera o Gagliardetto o Staffetta o qualcosa del genere, da far passare di tappa in tappa tra i FORUMISTI che si ritroveranno alle corse??? Bella Idea Vero??


mattewhawk23 - 08/04/2007 alle 18:58

Io direi magari di organizzare dei punti (di ristoro o dove anche solo scambiare 2 chiacchiere)dove trovarsi sulle salite.Certo con la divisa sarebbe tutto più facile.


Padova Style - 08/04/2007 alle 20:07

Sicuramente Arrivo di Riese e crono di Verona ....poi quello che arriva in più lo prendo .....


superandyweb - 11/04/2007 alle 10:14

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Che ne dite di far fare il Giro d'Italia anche a Cicloweb in concomitanza della Corsa Rosa? Ovvero realizzare una Bandiera o Gagliardetto o Staffetta o qualcosa del genere, da far passare di tappa in tappa tra i FORUMISTI che si ritroveranno alle corse??? Bella Idea Vero?? [/quote] Pensavo fosse una bella idea ed invece niente :(:(:(:(:( Ma non eravamo tutti un bel gruppo ??? :gruppo: Oppure al posto della Bandiera si puo fare un ALBUM dove chi lo ha sotto mane tra i Forumisti mette la firma e la dedica... Noooo :?

 

[Modificato il 11/04/2007 alle 10:29 by superandyweb]


Stella alpina - 11/04/2007 alle 11:05

A me piacerebbe salire al Passo San Marco (ovviamente con la mia bici) e vedere il passaggio dei ciclisti! Ma non ho ancora organizzato nulla!


violetta - 11/04/2007 alle 11:37

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Che ne dite di far fare il Giro d'Italia anche a Cicloweb in concomitanza della Corsa Rosa? Ovvero realizzare una Bandiera o Gagliardetto o Staffetta o qualcosa del genere, da far passare di tappa in tappa tra i FORUMISTI che si ritroveranno alle corse??? Bella Idea Vero?? [/quote] Pensavo fosse una bella idea ed invece niente :(:(:(:(:( Ma non eravamo tutti un bel gruppo ??? :gruppo: Oppure al posto della Bandiera si puo fare un ALBUM dove chi lo ha sotto mane tra i Forumisti mette la firma e la dedica... Noooo :? [/quote] è una bella idea il problema più grosso, ad esempio con me, è che quando sono alle tappe del giro sto ferma nelle stesso posto solo per pochi minuti e poi mi sposto...insomma...non sono mai allo stesso punto...andrea è una bella idea ma bisogna vedere se si riesce a realizzare...;)


quiro - 12/04/2007 alle 08:29

Era circa 15 anni che aspettavo che il Giro passasse in sardegna e ora che il sogno si avvera non ci sono io. In quel periodo è pieno di internazionali e sicuramente sarò in ritiro...pazienza! Spero di vederli a Camaiore


Guglielmo Tell - 17/04/2007 alle 20:08

credo proprio che vedro' la tappa di Bergamo oltre naturalmente a quella finale a Milano.e per questo vi chiedo,per no che come mezzi di trasporto ha quelli pubblici e i piedi,e' accessibile il San Marco?e il Colle del Gallo?


gianfri - 17/04/2007 alle 22:55

Crono di Verona e gran finale a MILANO.


Freudstein - 18/04/2007 alle 13:01

spero di vedere la partenza della tappa da reggio emilia, sapete dirmi se parte proprio da reggio emilia città o in provincia?


Laura Idril - 18/04/2007 alle 13:02

Visto che il 2 giugno è festa, probabilmente sarò alla crono di Verona.


spino_tk - 18/04/2007 alle 13:51

[quote][i]Originariamente inviato da Guglielmo Tell [/i] credo proprio che vedro' la tappa di Bergamo oltre naturalmente a quella finale a Milano.e per questo vi chiedo,per no che come mezzi di trasporto ha quelli pubblici e i piedi,e' accessibile il San Marco?e il Colle del Gallo? [/quote] ti parlo del san marco che conosco bene dal lato valtellinese dalla parte valtellinese i mezzi pubblici (bus) si fermano ad albaredo per san marco molto lontano dal passo, con una bella camminata (lunga) tra i boschi puoi comunque arrivare al passo ..... la parte avvincente della salita è proprio la parte finale (non proprio sul passo) ma 0,5 km prima del passo c'è una parte bella esposta (nei prati) con due tornanti visibili anche da lontano (si trovano a circa 2 km dal passo) dove la salita è dura. dal lato bergamasco l'ultimo paese è molto più vicino al passo... ma quì non so come funzionano i mezzi pubblici.


Bridge - 18/04/2007 alle 16:46

Chi sarà a vedere l'arrivio a Briancon? Io penso partirò da Bardonecchia con un mio amico, ...colle della Scala e poi Briancon...:cool:


Monsieur 40% - 18/04/2007 alle 16:53

[quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] [quote][i]Originariamente inviato da superandyweb [/i] Che ne dite di far fare il Giro d'Italia anche a Cicloweb in concomitanza della Corsa Rosa? Ovvero realizzare una Bandiera o Gagliardetto o Staffetta o qualcosa del genere, da far passare di tappa in tappa tra i FORUMISTI che si ritroveranno alle corse??? Bella Idea Vero?? [/quote] Pensavo fosse una bella idea ed invece niente :(:(:(:(:( Ma non eravamo tutti un bel gruppo ??? :gruppo: Oppure al posto della Bandiera si puo fare un ALBUM dove chi lo ha sotto mane tra i Forumisti mette la firma e la dedica... Noooo :? [/quote] Azz... mica avevo letto... Penso che si potrebbero fare entrambe le cose... iniziamo quindi a cercare i "ciclowebbefori"...?! 12 Sabato 1ª tappa CAPRERA - LA MADDALENA (cronometro a squadre) 24 km 13 Domenica 2ª tappa TEMPIO PAUSANIA - BOSA 203 km 14 Lunedì 3ª tappa BARUMINI - CAGLIARI 195 km 15 Martedì riposo 16 Mercoledì 4ª tappa SALERNO - MONTEVERGINE DI MERCOGLIANO 158 km 17 Giovedì 5ª tappa TEANO - FRASCATI 172 km 18 Venerdì 6ª tappa TIVOLI - SPOLETO 181 km 19 Sabato 7ª tappa SPOLETO - SCARPERIA 239 km 20 Domenica 8ª tappa BARBERINO DI MUGELLO - FIORANO MODENESE 194 km 21 Lunedì 9ª tappa REGGIO NELL'EMILIA - LIDO DI CAMAIORE 182 km 22 Martedì 10ª tappa LIDO DI CAMAIORE - SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DELLA GUARDIA 230 km 23 Mercoledì 11ª tappa SERRAVALLE SCRIVIA - PINEROLO 192 km 24 Giovedì 12ª tappa SCALENGHE - BRIANÇON (Francia) 163 km 25 Venerdì 13ª tappa BIELLA - SANTUARIO DI OROPA (cronoscalata individuale) 13 km 26 Sabato 14ª tappa CANTU’ - BERGAMO 181 km 27 Domenica 15ª tappa TRENTO - TRE CIME DI LAVAREDO - Auronzo di Cadore 190 km 28 Lunedì riposo 29 Martedì 16ª tappa AGORDO (Dolomiti Stars) - LIENZ (Austria) 196 km 30 Mercoledì 17ª tappa LIENZ (Austria) - MONTE ZONCOLAN 146 km 31 Giovedì 18ª tappa UDINE - RIESE PIO X 182 km 1 Venerdì 19ª tappa TREVISO - COMANO TERME 178 km 2 Sabato 20ª tappa BARDOLINO - VERONA (cronometro individuale) 42 km 3 Domenica 21ª tappa VESTONE - MILANO 181 Proponetevi per le varie tappe (anche più di un forumista), così possiamo pensare di realizzare fisicamente il gagliardetto... :gruppo:


mattewhawk23 - 18/04/2007 alle 21:44

Io posso a Bg(ma sarò parte del villaggio del Giro e sullo Zoncolan


omar - 18/04/2007 alle 21:47

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] 12 Sabato 1ª tappa CAPRERA - LA MADDALENA (cronometro a squadre) 24 km 13 Domenica 2ª tappa TEMPIO PAUSANIA - BOSA 203 km 14 Lunedì 3ª tappa BARUMINI - CAGLIARI 195 km [/quote] Io a Cagliari ci sono di sicuro, ma al 90% andro a vedere pure le prime due.


Admin - 18/04/2007 alle 22:11

Più che il gagliardetto, io credo che la cosa più bella possa essere un diario su cui annotare firme e pensieri, che passi di mano in mano. E che continui a girare anche prima e dopo il Giro. L'idea di SuperAndy è stupenda, me ne aveva anche parlato via mp e la appoggio in pieno! Forse possiamo iniziare dal Liberazione, che ne dite?


Monsieur 40% - 18/04/2007 alle 22:27

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Forse possiamo iniziare dal Liberazione, che ne dite? [/quote] Si può fare. Anche se bisogna tracciare in maniera più o meno verosimile il percorso del diario, per non rischiare di fermarlo per troppo tempo.


Laura Idril - 19/04/2007 alle 09:15

Beh potrebbe cominciare con GP Liberazione, poi Giro delle Regioni, poi Giro di S.Marino femminile, poi Giro d'Italia. Potrebbe andare come inizio?


superandyweb - 19/04/2007 alle 09:18

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Più che il gagliardetto, io credo che la cosa più bella possa essere un diario su cui annotare firme e pensieri, che passi di mano in mano. E che continui a girare anche prima e dopo il Giro. L'idea di SuperAndy è stupenda, me ne aveva anche parlato via mp e la appoggio in pieno! Forse possiamo iniziare dal Liberazione, che ne dite? [/quote] bene bene non vedevo l'ora. Prima si parte meglio è, però propongo di aprire un POST dedicato cosi sappiamo anche dove si trova in qualsiasi momento il "DIARIO" Mi raccomando, scrivete belle cose, ma soprattutto Nik, Data e zona d'Italia cosi seguiamo bene il percorso fatto!!! :gruppo:


super cunego - 04/05/2007 alle 16:19

IO avevo un'idea (che dovrò vedere se diverrà realtà...) di andare a vedere la tappa del 27 ad Auronzo e poi la 18° a Riese. Chi di voi sarà presente oppure ha intenzione di andare a vedere queste due tappe?


luke - 04/05/2007 alle 16:23

Credo non andrò a vedere nessuna tappa. La Bardolino-Verona passa a 200 metri da dove abitavo a Verona, dove ancora abitano i miei genitori, ma quel giorno farò dell'altro, magari una bella pedalata. Una corsa castrata in questo modo del suo principale protagonista non merita attenzione, quest'anno il Giro non lo guarderò nemmeno in Tv e come me spero facciano in moltissimi, sulle strade.


Nanard - 04/05/2007 alle 17:40

Ciao a tutti! Essendo di Zena.... Madonna della Guardia (in bici, già fatta sabato scorso, quanto è bella sta salita) Poi Briancon (in bici) mi farei var ed Izoard, evito l'Agenllo ma almeno torno a casa per cena :D Infine 3 cime (in bici) dormirei verso Corvara e mi farei Valparola, 3 croci e 3 cime... Confido nel tempo :grr:


aerials - 04/05/2007 alle 20:38

[quote][i]Originariamente inviato da Guglielmo Tell [/i] credo proprio che vedro' la tappa di Bergamo oltre naturalmente a quella finale a Milano.e per questo vi chiedo,per no che come mezzi di trasporto ha quelli pubblici e i piedi,e' accessibile il San Marco?e il Colle del Gallo? [/quote] per chi può interessare gli orati dei bus bergamaschi si posson trovare qui: http://www.sab-autoservizi.it/htdocs/orari/ricora.htm poi una precisazione San Gallo è il nome del paese che si incontra salendo da San Giovanni Bianco mentre il passo si chiama passo di Zucca Trinità


aerials - 04/05/2007 alle 20:40

Io, salvo inprevisti, dovrei andare a vedere il passaggio al colle dell'Agnello e al passo S. Marco


Pitzer - 04/05/2007 alle 20:52

io sarò sicuramente a bergamo sullo strappo della boccola, visto che il mio campo da calcio è proprio sulla salitella:cincin:


Vuelta Espana - 04/05/2007 alle 23:19

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] IO avevo un'idea (che dovrò vedere se diverrà realtà...) di andare a vedere la tappa del 27 ad Auronzo e poi la 18° a Riese. Chi di voi sarà presente oppure ha intenzione di andare a vedere queste due tappe? [/quote] Io sarò ad Auronzo! Starò il sabato, domenica e lunedì...al limite ci si vede per un saluto! :)


Carrefour de l arbre - 05/05/2007 alle 01:27

aggiornamento mio: incredibilmente sta prendendo piede, tra i miei amici, la proposta che ho lanciato, cioè di affittare un camper e fare il weekend al seguito del Giro. Le ipotesi sono sabato 26 per l'arrivo a Bergamo e sabato 27 per le Tre Cime, ma c'è chi vuole vedere la crono di Bardolino e l'arrivoa Milano (bleah :doh: e chissenefrega!). Purtroppo sabato 26 a Reggio c'è la notte bianca e alcuni vorrebberro rimanere (in effetti è una bella serata), però io e un altro stiamo spingendo per le Tre Cime.....


-30 - 05/05/2007 alle 10:38

dovevo essere alle 3 cime di lavaredo ma causa esclusione del mio compaesano Scarponi non si parte più!!!!!!!!!


super cunego - 05/05/2007 alle 13:39

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] IO avevo un'idea (che dovrò vedere se diverrà realtà...) di andare a vedere la tappa del 27 ad Auronzo e poi la 18° a Riese. Chi di voi sarà presente oppure ha intenzione di andare a vedere queste due tappe? [/quote] Io sarò ad Auronzo! Starò il sabato, domenica e lunedì...al limite ci si vede per un saluto! :) [/quote] Dovremmo essere tra amici, ora è da vedere per la notte (penso chiudano la strada almeno la sera prima), probabilmente staremo al rif.Auronzo arrivano su alle tre cime vero al rifugio auronzo, non ad auronzo...fa solo 800m...?:? Se vengo certo che ci si vede!!!


Tour de Berghem - 05/05/2007 alle 14:20

Beh sicuramente sarò alla tappa di Bergamo, anche se non ho ancora deciso se all'arrivo o sul San Gallo. Poi sarò sul percorso della Vestone-Milano, nel tratto i provincia di Bg. ciao :)


sceriffo - 05/05/2007 alle 14:35

[quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] Beh sicuramente sarò alla tappa di Bergamo, anche se non ho ancora deciso se all'arrivo o sul San Gallo. Poi sarò sul percorso della Vestone-Milano, nel tratto i provincia di Bg. ciao :) [/quote] ma dalla discesa del san marco, in macchina ovviamente con le targhe, ci si può arrivare all'arrivo prima del gruppo percorrendo la statale della val brembana? grazie


sceriffo - 05/05/2007 alle 14:41

scusate altre domande: tappa di briancon===> dall'agnello all'arrivo sono costretto a passare per l'Izoard o c'è un'alternativa? tappa 3 Cime=====> dal san Pellegrino all'arrivo qual'è la strada piu breve? ps: sono in macchina e con le targhe del Giro


Tour de Berghem - 05/05/2007 alle 15:04

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] Beh sicuramente sarò alla tappa di Bergamo, anche se non ho ancora deciso se all'arrivo o sul San Gallo. Poi sarò sul percorso della Vestone-Milano, nel tratto i provincia di Bg. ciao :) [/quote] ma dalla discesa del san marco, in macchina ovviamente con le targhe, ci si può arrivare all'arrivo prima del gruppo percorrendo la statale della val brembana? grazie [/quote] non sapendo cosa si può fare con le targhe del giro non ti so rispondere ma così a getto non credo che ce la si possa fare... ciao


sceriffo - 05/05/2007 alle 15:06

[quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] Beh sicuramente sarò alla tappa di Bergamo, anche se non ho ancora deciso se all'arrivo o sul San Gallo. Poi sarò sul percorso della Vestone-Milano, nel tratto i provincia di Bg. ciao :) [/quote] ma dalla discesa del san marco, in macchina ovviamente con le targhe, ci si può arrivare all'arrivo prima del gruppo percorrendo la statale della val brembana? grazie [/quote] non sapendo cosa si può fare con le targhe del giro non ti so rispondere ma così a getto non credo che ce la si possa fare... ciao [/quote] con le targhe passi sul percorso... la domanda è qs : scendendo il san marco la corsa devia dalla statale della Val Brembana? se si x quanto tempo?grazie


Frejus - 05/05/2007 alle 15:21

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Se il tempo sara' bello una gita a piedi con annesso pic-nic con famiglia ed amici aspettando il Giro saranno obbligatori, naturalmente alla Guardia! [/quote] Ciao Lando! Forse ci sarò anche io alla Guardia, anche perchè mio padre esporrà le sue bici. In tal caso te lo farò sapere per tempo così magari questa volta ci incontriamo. Avevo già programmato di andare sull'Agnello ma le ultime vicende hanno spento un po' il mio entusiasmo.


Tour de Berghem - 05/05/2007 alle 18:08

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] Beh sicuramente sarò alla tappa di Bergamo, anche se non ho ancora deciso se all'arrivo o sul San Gallo. Poi sarò sul percorso della Vestone-Milano, nel tratto i provincia di Bg. ciao :) [/quote] ma dalla discesa del san marco, in macchina ovviamente con le targhe, ci si può arrivare all'arrivo prima del gruppo percorrendo la statale della val brembana? grazie [/quote] non sapendo cosa si può fare con le targhe del giro non ti so rispondere ma così a getto non credo che ce la si possa fare... ciao [/quote] con le targhe passi sul percorso... la domanda è qs : scendendo il san marco la corsa devia dalla statale della Val Brembana? se si x quanto tempo?grazie [/quote] Allora credo che sia impossible perchè la corsa devia dalla statale 470 per soli 9 km, quando affronteranno il san Gallo, per il resto dal passo a Bg percorrerà solo la statale... Questa è la planimetria http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2007/planimetria/img/T14_plan.jpg Ciao !


marco83 - 05/05/2007 alle 18:17

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] tappa 3 Cime=====> dal san Pellegrino all'arrivo qual'è la strada piu breve? ps: sono in macchina e con le targhe del Giro [/quote] Dal S.Pellegrino scendi fino a Cencenighe Agordino. Una volta lì, svolti verso Alleghe, e per arrivare a Cortina puoi scegliere se passare direttamente dal Giau o farti il Falzarego, se non ricordo male non dovrebbero essere tanto diverse come lunghezza. Arrivato a Cortina, dirigiti verso il Lago di Misurina, e sei ai piedi della salita delle Tre Cime. ;)


billy1983 - 05/05/2007 alle 18:27

be io credo proprio saro alla partenza dell ultima tappa... sperando di fare incetta di fotografie con i corridori....


Nanard - 05/05/2007 alle 20:44

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] scusate altre domande: tappa di briancon===> dall'agnello all'arrivo sono costretto a passare per l'Izoard o c'è un'alternativa? [/quote] Puoi scendere fino aGuillestre e risalire il Durance fino a Briancon.. saranno 20 Km in più ma meno tortuoso. :Old:


Dax - 05/05/2007 alle 21:02

Roma Frascati :) :OO:


Vuelta Espana - 05/05/2007 alle 21:44

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] IO avevo un'idea (che dovrò vedere se diverrà realtà...) di andare a vedere la tappa del 27 ad Auronzo e poi la 18° a Riese. Chi di voi sarà presente oppure ha intenzione di andare a vedere queste due tappe? [/quote] Io sarò ad Auronzo! Starò il sabato, domenica e lunedì...al limite ci si vede per un saluto! :) [/quote] Dovremmo essere tra amici, ora è da vedere per la notte (penso chiudano la strada almeno la sera prima), probabilmente staremo al rif.Auronzo arrivano su alle tre cime vero al rifugio auronzo, non ad auronzo...fa solo 800m...?:? [/quote] Sì tranquillo, arrivano su..dicevo Auronzo perchè pernotterò là, anche se sto cercando di convincere i miei amici a salire sulle Tre Cime per la notte! Speriamo di farcela :D


billy1983 - 05/05/2007 alle 22:34

ed essendo un sabato molto probabile che saro anche alla arrivo di bergamo...


sceriffo - 06/05/2007 alle 09:37

[quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Tour de Berghem [/i] Beh sicuramente sarò alla tappa di Bergamo, anche se non ho ancora deciso se all'arrivo o sul San Gallo. Poi sarò sul percorso della Vestone-Milano, nel tratto i provincia di Bg. ciao :) [/quote] ma dalla discesa del san marco, in macchina ovviamente con le targhe, ci si può arrivare all'arrivo prima del gruppo percorrendo la statale della val brembana? grazie [/quote] non sapendo cosa si può fare con le targhe del giro non ti so rispondere ma così a getto non credo che ce la si possa fare... ciao [/quote] con le targhe passi sul percorso... la domanda è qs : scendendo il san marco la corsa devia dalla statale della Val Brembana? se si x quanto tempo?grazie [/quote] Allora credo che sia impossible perchè la corsa devia dalla statale 470 per soli 9 km, quando affronteranno il san Gallo, per il resto dal passo a Bg percorrerà solo la statale... Questa è la planimetria http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2007/planimetria/img/T14_plan.jpg Ciao ! [/quote] mi sa che allora non ce la faccio vederli passare e poi andare al traguardo prima che arrivi la corsa...


sceriffo - 06/05/2007 alle 09:50

[quote][i]Originariamente inviato da Nanard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] scusate altre domande: tappa di briancon===> dall'agnello all'arrivo sono costretto a passare per l'Izoard o c'è un'alternativa? [/quote] Puoi scendere fino aGuillestre e risalire il Durance fino a Briancon.. saranno 20 Km in più ma meno tortuoso. :Old: [/quote] ti dico sono in macchina con le targhe del giro: li vedo sull'agnello , seguo la corsa fino a qs località ( Guillestre ) poi da li ? ho cercato sulla cartina ma nn ho visto nè Giullestre nè il Durance


BJH* - 06/05/2007 alle 09:56

io andrò da qualche parte nella tappa cantu bergamo....se riesco pure ad Oropa anche se mi sa sarà un casino.


sceriffo - 06/05/2007 alle 10:03

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] tappa 3 Cime=====> dal san Pellegrino all'arrivo qual'è la strada piu breve? ps: sono in macchina e con le targhe del Giro [/quote] Dal S.Pellegrino scendi fino a Cencenighe Agordino. Una volta lì, svolti verso Alleghe, e per arrivare a Cortina puoi scegliere se passare direttamente dal Giau o farti il Falzarego, se non ricordo male non dovrebbero essere tanto diverse come lunghezza. Arrivato a Cortina, dirigiti verso il Lago di Misurina, e sei ai piedi della salita delle Tre Cime. ;) [/quote] devo passare dal falzarego perchè il Giau lo fa la corsa. Diversamente vedendoli sul Giau non c'è poi una strada alternativa x arrivare alle 3 cime prima della corsa?


super cunego - 06/05/2007 alle 11:40

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] tappa 3 Cime=====> dal san Pellegrino all'arrivo qual'è la strada piu breve? ps: sono in macchina e con le targhe del Giro [/quote] Dal S.Pellegrino scendi fino a Cencenighe Agordino. Una volta lì, svolti verso Alleghe, e per arrivare a Cortina puoi scegliere se passare direttamente dal Giau o farti il Falzarego, se non ricordo male non dovrebbero essere tanto diverse come lunghezza. Arrivato a Cortina, dirigiti verso il Lago di Misurina, e sei ai piedi della salita delle Tre Cime. ;) [/quote] devo passare dal falzarego perchè il Giau lo fa la corsa. Diversamente vedendoli sul Giau non c'è poi una strada alternativa x arrivare alle 3 cime prima della corsa? [/quote] L'elicottero:Od::Od:


Nanard - 06/05/2007 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Nanard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] scusate altre domande: tappa di briancon===> dall'agnello all'arrivo sono costretto a passare per l'Izoard o c'è un'alternativa? [/quote] Puoi scendere fino aGuillestre e risalire il Durance fino a Briancon.. saranno 20 Km in più ma meno tortuoso. :Old: [/quote] ti dico sono in macchina con le targhe del giro: li vedo sull'agnello , seguo la corsa fino a qs località ( Guillestre ) poi da li ? ho cercato sulla cartina ma nn ho visto nè Giullestre nè il Durance [/quote] Scendi giù per l'Agnello fino a Chateau-Ville, lì non imbocchi a dx la strada verso l'Izoard ma scendi per la D902 fino a Guillestre (dove arriva la strada dal Col de Var, per intenderci). Prosegui in valle fino alla confluenza con la N94 e da li risali il Durance (il fiume) fino a Briancon


sceriffo - 06/05/2007 alle 14:11

[quote][i]Originariamente inviato da Nanard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Nanard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] scusate altre domande: tappa di briancon===> dall'agnello all'arrivo sono costretto a passare per l'Izoard o c'è un'alternativa? [/quote] Puoi scendere fino aGuillestre e risalire il Durance fino a Briancon.. saranno 20 Km in più ma meno tortuoso. :Old: [/quote] ti dico sono in macchina con le targhe del giro: li vedo sull'agnello , seguo la corsa fino a qs località ( Guillestre ) poi da li ? ho cercato sulla cartina ma nn ho visto nè Giullestre nè il Durance [/quote] Scendi giù per l'Agnello fino a Chateau-Ville, lì non imbocchi a dx la strada verso l'Izoard ma scendi per la D902 fino a Guillestre (dove arriva la strada dal Col de Var, per intenderci). Prosegui in valle fino alla confluenza con la N94 e da li risali il Durance (il fiume) fino a Briancon [/quote] perfetto, grazie!!!;)


Sardo - 06/05/2007 alle 21:27

Io sicuramente vedrò la prima e la seconda tappa, non sono ancora sicuro se andro anche a cagliari.


Wario - 06/05/2007 alle 21:40

quella con arrivo alla guardia


gru-nt - 06/05/2007 alle 21:44

Per quel che mi riguarda saro' per certo alla Guardia..fors'anche a Pinerolo..magari sul'Agnello.. Sara' giudice la Moto, se riesco a risistemare il freno davanti..:gluglu:


super cunego - 06/05/2007 alle 21:52

Vuelta voi come vi organizzate ad andare, cioè quando partite, dove vi mettete...? Io sono insicuro e volevo vedere che fate voi per cercare di capire cosa sia meglio, salire il venerdì (la vedo ardua perchè perdere 2gg di scuola), arrivare il sabato sera e stare o ad auronzo, Carbonin e salire la domenica mattina con la navetta o salire al rifugio con le navette la sera, oppure partire di buon ora la domenica mattina tanto fino a Carbonin è aperta e poi salire con la navetta...:boh:


Guglielmo Tell - 06/05/2007 alle 22:35

visto che invece di Bergamo potrei andare alla Guardia e visto che pare che gli autobus arrivano li' solo alle 8.30 e alle 15.00,andando a piedi da Genova e' accessibile?


Vuelta Espana - 06/05/2007 alle 23:36

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Vuelta voi come vi organizzate ad andare, cioè quando partite, dove vi mettete...? Io sono insicuro e volevo vedere che fate voi per cercare di capire cosa sia meglio, salire il venerdì (la vedo ardua perchè perdere 2gg di scuola), arrivare il sabato sera e stare o ad auronzo, Carbonin e salire la domenica mattina con la navetta o salire al rifugio con le navette la sera, oppure partire di buon ora la domenica mattina tanto fino a Carbonin è aperta e poi salire con la navetta...:boh: [/quote] Dunque, noi (ma non è ancora sicuro al 100%) dovremmo arrivare il sabato in giornata: la mia idea era convincere i miei amici a passare la notte all'addiaccio (:D) sulle Tre Cime, perchè penso ci sarà un sacco di gente e una montagna la notte prima di una tappa del Giro te la raccomando davvero. In caso non accettassero, mi sa che pernotterò ad Auronzo (ma solo perchè il mio amico offre gentilmente la casa :D) e poi saliremo su al mattino, non so ancora esattamente come. Personalmente ti consiglierei (se ne hai la possibilità, è ovvio) di salire il sabato e di dormire sulla salita (tenda/rifugio/auto/pietre), anche perchè temo che se fai tutto domenica rischi di ammazzarti un po'! Cmq ti aggiornerò :)


super cunego - 07/05/2007 alle 14:49

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Vuelta voi come vi organizzate ad andare, cioè quando partite, dove vi mettete...? Io sono insicuro e volevo vedere che fate voi per cercare di capire cosa sia meglio, salire il venerdì (la vedo ardua perchè perdere 2gg di scuola), arrivare il sabato sera e stare o ad auronzo, Carbonin e salire la domenica mattina con la navetta o salire al rifugio con le navette la sera, oppure partire di buon ora la domenica mattina tanto fino a Carbonin è aperta e poi salire con la navetta...:boh: [/quote] Dunque, noi (ma non è ancora sicuro al 100%) dovremmo arrivare il sabato in giornata: la mia idea era convincere i miei amici a passare la notte all'addiaccio (:D) sulle Tre Cime, perchè penso ci sarà un sacco di gente e una montagna la notte prima di una tappa del Giro te la raccomando davvero. In caso non accettassero, mi sa che pernotterò ad Auronzo (ma solo perchè il mio amico offre gentilmente la casa :D) e poi saliremo su al mattino, non so ancora esattamente come. Personalmente ti consiglierei (se ne hai la possibilità, è ovvio) di salire il sabato e di dormire sulla salita (tenda/rifugio/auto/pietre), anche perchè temo che se fai tutto domenica rischi di ammazzarti un po'! Cmq ti aggiornerò :) [/quote] Si infatto anch'i pensavo di salire sabato sera, venerdì no perchè mio padre e quello del mio amico (che dovrebbero venire) non hanno voglia di girarsi le dita per un giorno intero, quindi il sabato sarebbe ottimo. Poi c'è da scegliere dove, perchè il rifugio non è enorme, e se non si decide in fretta posto non so se se ne trova, la tenda la scarto come il camper... Rimarrebbe Auronzo, sempre che il mio amico non conceda la casa di Padola, 20km da Auronzo circa, più alto. Per salire ho letto di alcune navette, però il trasporto è ancora in fase di allestimento, se ci sono userei quelle.


Andrea Innsbruck - 07/05/2007 alle 15:50

forse sarò a vedere la tappa di Bergamo il 26 maggio. Sarò a Colico (LC), dove vive la mia famiglia.


mattewhawk23 - 07/05/2007 alle 21:31

Pochi giorni dopo lo zoncolan ho l esame di stato e duinque andrò sull izoard


violetta - 07/05/2007 alle 21:37

io ci sarò ad Agordo e a Treviso...ditemi voi sec'è qualcuno che può passare a ritirarlo....ci sono anche al Giau...


gigio83 - 09/05/2007 alle 10:09

[img]http://www.rampignado.com/immagini/webcam.jpg[/img] mancano 2 settimane alla tappa dell'agnello,di neve ce n'e` ancora abbastanza (la parte scoperta e` dovuta al vento),ma NOI CI SAREMO!!!!!!!!!!!


omar - 09/05/2007 alle 20:32

Domenica sarò a Bosa, dovrò fare circa 250 Km in macchina ma per il giro questo e altro, e Lunedi sarò a Cagliari! :zzz:


Keyser Soze - 09/05/2007 alle 20:57

[quote][i]Originariamente inviato da Guglielmo Tell [/i] visto che invece di Bergamo potrei andare alla Guardia e visto che pare che gli autobus arrivano li' solo alle 8.30 e alle 15.00,andando a piedi da Genova e' accessibile? [/quote] dipende quante ore vuoi camminare :Od: se mi dici da dove vieni e dove arrivi ti posso dare due dritte :yes: sicuramente dal centro ti devi portare verso bolzaneto e poi al massimo dopo aver preso un autobus si può salire a piedi. fammi sapere


Monsieur 40% - 09/05/2007 alle 21:11

Io e Marco/Admin (e Giuseppe/Pirata?) dovremmo essere alle tappe: Salerno-Montevergine di Mercogliano (partenza e arrivo); Teano-Frascati (arrivo); Tivoli-Spoleto (partenza) Poi il sottoscritto ed Euge (e, in qualche tappa, Andre, Elisa, Enu), dovrebbero essere a: Lido di Camaiore - Sant. Nostra Signora della Guardia (arrivo) Serravalle Scrivia - Pinerolo (partenza? arrivo) Scalenghe - Briançon [Francia] (Izoard? arrivo?) Biella - Santuario di Oropa (Cronoscalata) (partenza e arrivo) Cantù - Bergamo (arrivo) Trento - Tre Cime di Lavaredo (arrivo) - Riposo - Agordo (Dolomiti Stars) - Lienz [Austria] (partenza? arrivo) Lienz [Austria] - Monte Zoncolan (arrivo) Udine - Riese Pio X (arrivo) Treviso - Comano Terme (partenza e arrivo) Bardolino - Verona (Cronometro) (partenza e arrivo) ;)


biste - 09/05/2007 alle 21:13

Vedi cosa dicevo? Tutti li a prenderci per il culo, tra corridori, ds ecc...e noi ancora che andiamo alle tappe. Ma stiamo scherzando?


Monsieur 40% - 09/05/2007 alle 21:14

[quote][i]Originariamente inviato da biste [/i] Vedi cosa dicevo? Tutti li a prenderci per il culo, tra corridori, ds ecc...e noi ancora che andiamo alle tappe. Ma stiamo scherzando? [/quote] Prendono per il culo solo chi vuole farsi prendere per il culo. Anche i nuotatori prendono per il culo tutti, e le piscine son piene. Così come gli stadi e i palazzetti dello sport. Sveglia!


omar - 09/05/2007 alle 21:32

[quote][i]Originariamente inviato da biste [/i] Vedi cosa dicevo? Tutti li a prenderci per il culo, tra corridori, ds ecc...e noi ancora che andiamo alle tappe. Ma stiamo scherzando? [/quote] Allora dato che ti stanno prendendo per culo segui un altro sport, vai a vederti le partite di calcio, li non ti prendono per culo vero? Ma per favore evita di scrivere queste idiozie :nonono:


biste - 10/05/2007 alle 07:25

state avallando la mia tesi?


sceriffo - 10/05/2007 alle 08:17

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Io e Marco/Admin (e Giuseppe/Pirata?) dovremmo essere alle tappe: Salerno-Montevergine di Mercogliano (partenza e arrivo); Teano-Frascati (arrivo); Tivoli-Spoleto (partenza) Poi il sottoscritto ed Euge (e, in qualche tappa, Andre, Elisa, Enu), dovrebbero essere a: Lido di Camaiore - Sant. Nostra Signora della Guardia (arrivo) Serravalle Scrivia - Pinerolo (partenza? arrivo) Scalenghe - Briançon [Francia] (Izoard? arrivo?) Biella - Santuario di Oropa (Cronoscalata) (partenza e arrivo) Cantù - Bergamo (arrivo) Trento - Tre Cime di Lavaredo (arrivo) - Riposo - Agordo (Dolomiti Stars) - Lienz [Austria] (partenza? arrivo) Lienz [Austria] - Monte Zoncolan (arrivo) Udine - Riese Pio X (arrivo) Treviso - Comano Terme (partenza e arrivo) Bardolino - Verona (Cronometro) (partenza e arrivo) ;) [/quote] secondo medimoltetappepotresti guardare un passaggio e poi andare all'arrivo.farò così a Brinacon ( Agnello ed arrivo ) , Genova La Guardia


Bitossi - 10/05/2007 alle 08:30

[quote][i]Originariamente inviato da aerials [/i] Io, salvo inprevisti, dovrei andare a vedere il passaggio al colle dell'Agnello e al passo S. Marco [/quote] Anch'io dovrei essere al S. Marco con qualche amico. Naturalmente salendo dalla Val Brembana. Che dite (parlo a tutti gli interessati), ci si dà un puntello da qualche parte?


Stella alpina - 10/05/2007 alle 08:38

[quote][i]Originariamente inviato da Bitossi [/i] [quote][i]Originariamente inviato da aerials [/i] Io, salvo inprevisti, dovrei andare a vedere il passaggio al colle dell'Agnello e al passo S. Marco [/quote] Anch'io dovrei essere al S. Marco con qualche amico. Naturalmente salendo dalla Val Brembana. Che dite (parlo a tutti gli interessati), ci si dà un puntello da qualche parte? [/quote] Forse sul san Marco ci sarò anch'io ... però salgo da morbegno ...


Stella alpina - 10/05/2007 alle 08:40

Sto pensando anche di andare a Verona ... e a Milano ... abito vicinissima ma non ho mai visto un arrivo ...


Pedivella Rovente - 10/05/2007 alle 23:06

Vorrei andare a vedere la Salerno - Montevergine: sicuramente sarò al raduno di partenza, mentre volevo sapere, se qualcuno lo sa, se la funicolare di Montevergine sarà aperta al pubblico quel giorno per salire sino in cima o si potrà farlo solo in bici ? Grazie


gigio83 - 11/05/2007 alle 08:50

[img]http://www.rampignado.com/immagini/webcam.jpg[/img] sul colle dell'agnello sono gia` passati a pulire parzialmente le strade,ma con le temperature di questi giorni la neve fonde senza che debba essere spalata


Grammont63 - 11/05/2007 alle 09:23

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi. Rispondo alla domanda del "3d": seguirò dal vivo il passaggio sul Terminillo venerdì 18 visto che abito a 70 km da lì, peccato solo che siccome sono fermo da più di tre settimane causa allergia e quindi ho perso l'allenamento mi dovrò accontentare di essere lassù con la macchina e non con la bici. ;)


Andrea_Web - 11/05/2007 alle 09:24

Io sicuramente sarò sulle Tre Cime, cascasse il mondo! Mentre per la tappa di Riese Pio X, la più vicina a casa, temo per la concomitanza di una trasferta nel Pistoiese... :xxo :xxo :xxo


criab - 11/05/2007 alle 09:40

Io credo che sarò a vedere la cronometro finale sulla salita di Costermano.


ematocrito - 11/05/2007 alle 10:37

Il sarò all'arrivo di Frascati sperando di vedere una bella volata come alla Tirreno di 2 anni fà quando trionfò un gande Bettini. Memorabile in quel giorno fu un massaggiatore Lampre che, vedendo che stavo recuperando un paio di borracce buttate in terra nel piazzale dei pulmann, mi apostrofò in modo goliardico..."Hei... prendile pure ma non bere assolutamente quello che c'è dentro !!!" :D:D:D


Il Profeta - 11/05/2007 alle 14:57

Io dovrei essere in queste tappe: 4 salerno-montevergine (partenza e arrivo) 5 teano-frascati (partenza-rifornimento-arrivo) 5 tivoli-spoleto (partenza e arrivo) ospite forse (spero) di 1 squadra Vi faccio sapere. Saluti Orazio


sceriffo - 17/05/2007 alle 15:56

[quote][i]Originariamente inviato da marco83 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] tappa 3 Cime=====> dal san Pellegrino all'arrivo qual'è la strada piu breve? ps: sono in macchina e con le targhe del Giro [/quote] Dal S.Pellegrino scendi fino a Cencenighe Agordino. Una volta lì, svolti verso Alleghe, e per arrivare a Cortina puoi scegliere se passare direttamente dal Giau o farti il Falzarego, se non ricordo male non dovrebbero essere tanto diverse come lunghezza. Arrivato a Cortina, dirigiti verso il Lago di Misurina, e sei ai piedi della salita delle Tre Cime. ;) [/quote] si ma se li vedo sul san pellegrino riesco andare all'arrivo prima della corsa?


Il Pirata - 18/05/2007 alle 18:55

Tre cime.... spero!!!! :)


mattewhawk23 - 19/05/2007 alle 18:35

nessuno allora sull Izoard?inizio la palpitazione.....


Nanard - 19/05/2007 alle 20:54

[quote][i]Originariamente inviato da mattewhawk23 [/i] nessuno allora sull Izoard?inizio la palpitazione..... [/quote] Io sì. Mi faccio portare fino a S. Paul e mi scalo Var ed Izoard, li vedò passare sulla Casse o poco sopra. Maglia Speed Wheels Savona :D


Popo - 19/05/2007 alle 22:59

Oggi gli ho visti su Croce a Mori. Sabato proximo faro la Dolomiti Stars e se mi resta un'po di fiato domenica vado sulle 3 Cime. Bisogna vedere cosa mi resta dopo il Giau,,,,,,magari mi fermo prima.:OO:


ale - 19/05/2007 alle 23:06

Forse sarò anch'io alla tappa delle 3 cime...mi sapete dire se si potrà salire solo a piedi e in bici?!? grazie!


mattewhawk23 - 20/05/2007 alle 09:40

[quote][i]Originariamente inviato da Nanard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da mattewhawk23 [/i] nessuno allora sull Izoard?inizio la palpitazione..... [/quote] Io sì. Mi faccio portare fino a S. Paul e mi scalo Var ed Izoard, li vedò passare sulla Casse o poco sopra. Maglia Speed Wheels Savona :D [/quote] Io parto dal Monginevro cosi al ritorno mi faccio quello Maglia Gruppo Ciclistico Presolana..conosco la vs maglia perchè alla BUgno siamo andati via d'accordo con uno della vostra squadra. Ci vediamo su sperando nel bel tempo


Andrea_Web - 20/05/2007 alle 13:15

[quote][i]Originariamente inviato da ale [/i] Forse sarò anch'io alla tappa delle 3 cime...mi sapete dire se si potrà salire solo a piedi e in bici?!? grazie! [/quote] Ciao Ale, bentornato!!! :cincin: In teoria ci dovrebbero essere delle navette a pagamento che portano fino al rifugio Auronzo o poco sotto. Ciao ;)


Grammont63 - 21/05/2007 alle 10:16

Sono stato come previsto al valico di Sella di Leonessa ad attendere il passaggio dei corridori. Giornata freddissima (4°-5°) con nebbia e pioggia gelata prima, sole e vento tesissimo e freddo poi. Mi sono beccato un bel raffreddore, per fortuna che non appena la carovana è passata (i 5 in fuga, il gruppo e tutte le ammiraglie e macchine del seguito) ci hanno dato immediatamente il via libera per rientrare a valle. Dove la temperatura era di 20°... Molti sono saliti con la bici ma con il vento forte avevano grosse difficoltà a rimanere in equilibrio, per fortuna che il fatto di avere l'automobile mi ha consentito di ripararmi al caldo nell'attesa.


il Roby - 21/05/2007 alle 10:22

Porca miseria ... sabato volevo andare a vedere la partenza da Cantu' ma non posso, devo correre una Gran Fondo !!!:OIO


super cunego - 21/05/2007 alle 19:25

Come vi organizzate voi per andare a Lavaredo? Avete deciso? io non ancora, ma cominciano a sorgere i problemi, non ultimo il compito di latino lunedì :grr:


fosco - 21/05/2007 alle 19:48

Domani sarà il primo arrivo in salita a cui sarò presente dal vivo :D


Zanna80 - 21/05/2007 alle 19:53

Dovrei e spero proprio di esserci all'arrivo di Riese Pio X, alla successiva tappa con partenza da Treviso mi piazzerò a tifare FACCI lungo la salita del Pian delle Fugazze ed il giorno successivo spero di riuscire a conciliare un po' di tintarella al lago con un bel po' di tifo alla crono. Speremo......


sceriffo - 21/05/2007 alle 23:14

[quote][i]Originariamente inviato da Nanard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] scusate altre domande: tappa di briancon===> dall'agnello all'arrivo sono costretto a passare per l'Izoard o c'è un'alternativa? [/quote] Puoi scendere fino aGuillestre e risalire il Durance fino a Briancon.. saranno 20 Km in più ma meno tortuoso. :Old: [/quote] secondo te , in macchina e x il percorso che mi indicato, ce la faccio ad arrivare a Briancon peima dell'arrivo dei corridori? grazie


Nanard - 21/05/2007 alle 23:20

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Nanard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] scusate altre domande: tappa di briancon===> dall'agnello all'arrivo sono costretto a passare per l'Izoard o c'è un'alternativa? [/quote] Puoi scendere fino aGuillestre e risalire il Durance fino a Briancon.. saranno 20 Km in più ma meno tortuoso. :Old: [/quote] secondo te , in macchina e x il percorso che mi indicato, ce la faccio ad arrivare a Briancon peima dell'arrivo dei corridori? grazie [/quote] Fosse per il solo discorso del tragitto ti direi di si, anche se non ci stai larghissimo; il fatto è che seguendo la corsa non ho idea di quali possibili intoppi tu possa incontrare, quindi è difficile dirti quanto sia fattibile... :boh:


sceriffo - 21/05/2007 alle 23:34

[quote][i]Originariamente inviato da Nanard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Nanard [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] scusate altre domande: tappa di briancon===> dall'agnello all'arrivo sono costretto a passare per l'Izoard o c'è un'alternativa? [/quote] Puoi scendere fino aGuillestre e risalire il Durance fino a Briancon.. saranno 20 Km in più ma meno tortuoso. :Old: [/quote] secondo te , in macchina e x il percorso che mi indicato, ce la faccio ad arrivare a Briancon peima dell'arrivo dei corridori? grazie [/quote] Fosse per il solo discorso del tragitto ti direi di si, anche se non ci stai larghissimo; il fatto è che seguendo la corsa non ho idea di quali possibili intoppi tu possa incontrare, quindi è difficile dirti quanto sia fattibile... :boh: [/quote] dal bivio Chateau de Ville i primi ci metteranno nemmeno un'ora e mezza x arrivare a briancon dipende con quanto passa il gruppo dei velocisti. la tappa è corta ed il tempo max breve


ri-ri-provo - 22/05/2007 alle 00:54

25 maggio, crono individuale Biella-Oropa, è l'unica che riuscirò a vedere, sarò alla partenza, credo che sia il momento ideale, in cui vedrò da vicino tutti i protagonisti.:OO:


Bob Fats - 22/05/2007 alle 07:59

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] mancano 2 settimane alla tappa dell'agnello,di neve ce n'e` ancora abbastanza (la parte scoperta e` dovuta al vento),ma NOI CI SAREMO!!!!!!!!!!! [/quote] Anch'io sarò sulla CIMA COPPI. Arriverò in bici e con la maglia di CicloWeb: magari ci si vede !!!!!!!! :OO:


Andrea_Web - 22/05/2007 alle 08:03

[quote][i]Originariamente inviato da Zanna80 [/i] Dovrei e spero proprio di esserci all'arrivo di Riese Pio X, alla successiva tappa con partenza da Treviso mi piazzerò a tifare FACCI lungo la salita del Pian delle Fugazze ed il giorno successivo spero di riuscire a conciliare un po' di tintarella al lago con un bel po' di tifo alla crono. Speremo...... [/quote] Ciao Zanna! A Riese ci sarò anche io con la maglia di Cicloweb, quindi se mi vedi vieni a presentarti!!! :cincin:


Vuelta Espana - 22/05/2007 alle 11:20

Confermo che sarò anche alla partenza da Udine e il giorno dopo sul Pian delle Fugasse! Riporto una domanda che ho fatto nel thread sulla chiusura delle strade: per salire sulle Tre Cime domenica mattina con la navetta, secondo voi posso portare anche un cane o mi tocca farmela a piedi? (OVVIAMENTE non me la farei a piedi...)


Andrea_Web - 22/05/2007 alle 11:28

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Confermo che sarò anche alla partenza da Udine e il giorno dopo sul Pian delle Fugasse! Riporto una domanda che ho fatto nel thread sulla chiusura delle strade: per salire sulle Tre Cime domenica mattina con la navetta, secondo voi posso portare anche un cane o mi tocca farmela a piedi? (OVVIAMENTE non me la farei a piedi...) [/quote] Conoscendo la calca...penso ti converrà lasciare a casa il cane...


Vuelta Espana - 22/05/2007 alle 11:36

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Confermo che sarò anche alla partenza da Udine e il giorno dopo sul Pian delle Fugasse! Riporto una domanda che ho fatto nel thread sulla chiusura delle strade: per salire sulle Tre Cime domenica mattina con la navetta, secondo voi posso portare anche un cane o mi tocca farmela a piedi? (OVVIAMENTE non me la farei a piedi...) [/quote] Conoscendo la calca...penso ti converrà lasciare a casa il cane... [/quote] Sì, difatti mi sa che non c'è alternativa...peccato, voleva tanto vedere Gibo :D


violetta - 22/05/2007 alle 11:44

Per le tre cime servizio navetta sia da Misurina che da Auronzo dalle 6.30 alle 13.00


spino_tk - 22/05/2007 alle 12:46

chi si presenterà sul passo san marco con la maglia di cicloweb? p.s. : attenzione le previsioni per ora mettono pioggia per sabato


Zanna80 - 22/05/2007 alle 13:05

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zanna80 [/i] Dovrei e spero proprio di esserci all'arrivo di Riese Pio X, alla successiva tappa con partenza da Treviso mi piazzerò a tifare FACCI lungo la salita del Pian delle Fugazze ed il giorno successivo spero di riuscire a conciliare un po' di tintarella al lago con un bel po' di tifo alla crono. Speremo...... [/quote] Ciao Zanna! A Riese ci sarò anche io con la maglia di Cicloweb, quindi se mi vedi vieni a presentarti!!! :cincin: [/quote] Certamente Andrea, non perderò occasione di conoscerti. Ciao ciao, buona giornata.


Andrea Innsbruck - 22/05/2007 alle 13:11

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea Innsbruck [/i] forse sarò a vedere la tappa di Bergamo il 26 maggio. Sarò a Colico (LC), dove vive la mia famiglia. [/quote] Ufficializzo la mia presenza sul percorso nella tappa di sabato (Cantù-Bergamo). In teoria se il tempo è clemente (ma sarà dura, date le previsioni di temporale proprio da sabato!) sarò sul Passo San Marco, altrimenti la vedrò a Colico.


super cunego - 22/05/2007 alle 20:22

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zanna80 [/i] Dovrei e spero proprio di esserci all'arrivo di Riese Pio X, alla successiva tappa con partenza da Treviso mi piazzerò a tifare FACCI lungo la salita del Pian delle Fugazze ed il giorno successivo spero di riuscire a conciliare un po' di tintarella al lago con un bel po' di tifo alla crono. Speremo...... [/quote] Ciao Zanna! A Riese ci sarò anche io con la maglia di Cicloweb, quindi se mi vedi vieni a presentarti!!! :cincin: [/quote] A Riese vorrei/dovrei esserci pure io. Ci si trova?...!:D


super cunego - 22/05/2007 alle 20:24

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Confermo che sarò anche alla partenza da Udine e il giorno dopo sul Pian delle Fugasse! Riporto una domanda che ho fatto nel thread sulla chiusura delle strade: per salire sulle Tre Cime domenica mattina con la navetta, secondo voi posso portare anche un cane o mi tocca farmela a piedi? (OVVIAMENTE non me la farei a piedi...) [/quote] Conoscendo la calca...penso ti converrà lasciare a casa il cane... [/quote] Sì, difatti mi sa che non c'è alternativa...peccato, voleva tanto vedere Gibo :D [/quote] Ma arrivi la domenica mattina o dormi ad Auronzo?


mattewhawk23 - 22/05/2007 alle 20:59

il tempo tanto peggio del Colle di san carlo dell'anno scorso non può essere...


Vuelta Espana - 22/05/2007 alle 21:44

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Confermo che sarò anche alla partenza da Udine e il giorno dopo sul Pian delle Fugasse! Riporto una domanda che ho fatto nel thread sulla chiusura delle strade: per salire sulle Tre Cime domenica mattina con la navetta, secondo voi posso portare anche un cane o mi tocca farmela a piedi? (OVVIAMENTE non me la farei a piedi...) [/quote] Conoscendo la calca...penso ti converrà lasciare a casa il cane... [/quote] Sì, difatti mi sa che non c'è alternativa...peccato, voleva tanto vedere Gibo :D [/quote] Ma arrivi la domenica mattina o dormi ad Auronzo? [/quote] No, arrivo il sabato mattina e salgo sull'arrivo domenica mattina con la navetta! E il povero Otto resta a casa, gli porterò la foto di Gibo :D


super cunego - 23/05/2007 alle 21:45

[quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Andrea_Web [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Confermo che sarò anche alla partenza da Udine e il giorno dopo sul Pian delle Fugasse! Riporto una domanda che ho fatto nel thread sulla chiusura delle strade: per salire sulle Tre Cime domenica mattina con la navetta, secondo voi posso portare anche un cane o mi tocca farmela a piedi? (OVVIAMENTE non me la farei a piedi...) [/quote] Conoscendo la calca...penso ti converrà lasciare a casa il cane... [/quote] Sì, difatti mi sa che non c'è alternativa...peccato, voleva tanto vedere Gibo :D [/quote] Ma arrivi la domenica mattina o dormi ad Auronzo? [/quote] No, arrivo il sabato mattina e salgo sull'arrivo domenica mattina con la navetta! E il povero Otto resta a casa, gli porterò la foto di Gibo :D [/quote] Le possibilità di mia presenza diminuiscono di minuto in minuto...o non mi guardo tutte le tappe fino a sabato e facci una full immersion di latino e biologia (non resisto senza Briancon e Oropa) oppure mi guado dalla TV anche Lavaredo e vado solo a Riese...Anche perchè tutti i miei amici si sono tirati indietro per problemi di trasporto...:gluglu:


Nievole - 23/05/2007 alle 23:43

Sicuramente sulle Tre Cime, spero sul traguardo, ma mi basta far parte bella bolgia degli ultimi km.. Sicuramente sullo Zoncolan, spero di arrivare in cima in bici senza morire (e senza prender l'acqua).. Sicuramente alla partenza di Agordo, spero nella foto con Rinaldo.. e con tutti gli altri anche, se il cielo vorrà ;)


21marco21 - 24/05/2007 alle 00:50

Ciao a tutti,purtroppo il lavoro mi da pochi spazio per scrivere,cmq lunedì ero sull'arrivo di Lido di Camaiore tra i 200 e i 150 m dall'arrivo nel punto in cui è partito Petacchi(troppo presto).Ragazzi che spettacolo il Giro un'emozione unica.


aerials - 24/05/2007 alle 23:33

oggi finalmente sull'Izoar a vedere il giro [img height=576 width=432]http://img469.imageshack.us/img469/8534/bici169qb0.jpg[/IMG] lasciata a briancon son sceso fino a giullestre per risalire l'izoard nel senso della corsa, per fortuna quelle scese poco prima del passaggio dei corridori son state solo due gocce e non un vero temporale altrimenti c'era mezzo di congelarsi a scendere fino a Briancon :D La salita me la immaginavo più dura mentre per quanto riguarda la discesa su Briancon la consiglio vivamente a coloro che amano la discesa, asfalto perfetto e curve da pennelare ;) Viste le previsioni per sabato mi sa che il proposito di andare a vedere il giro al Passo San Marco non potrà essere messo in pratica :( vediamo se si riesce a ripegare almeno su una Scappata a Dossena...


fotorode - 25/05/2007 alle 09:05

Io penso di essere dalle parti delle tre cime. C'è qualcuno che parte da Bologna?


urgnanese - 25/05/2007 alle 09:14

Io domani volevo andare al S.Marco ma il meteo lo sconsiglia..uffa! Mi toccherà andarci in macchina all'arrivo, ma ci sasrà un casino pazzesco!

 

[Modificato il 25/05/2007 alle 10:16 by urgnanese]


Bitossi - 25/05/2007 alle 09:48

[img]http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet_file/200705242.jpg [/img] Queste le previsioni di ARPA Lombardia per domani. Precipitazioni: a carattere di rovescio e temporale. Al mattino sui rilievi occidentali e centrali, con parziale interessamento alle pianure adiacenti, localmente moderate sui rilievi occidentali. Poi estensione a tutti i rilievi ed in maniera sparsa anche alla Pianura. In serata intensificazione dei fenomeni sui rilievi occidentali. Tutto sommato, qualche speranziella che non piova ci può ancora essere. Eccetto che in caso di nubifragio, io sul S. Marco ci sarò!


Andrea Innsbruck - 25/05/2007 alle 11:57

[quote][i]Originariamente inviato da Bitossi [/i] [img]http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet_file/200705242.jpg [/img] Queste le previsioni di ARPA Lombardia per domani. Precipitazioni: a carattere di rovescio e temporale. Al mattino sui rilievi occidentali e centrali, con parziale interessamento alle pianure adiacenti, localmente moderate sui rilievi occidentali. Poi estensione a tutti i rilievi ed in maniera sparsa anche alla Pianura. In serata intensificazione dei fenomeni sui rilievi occidentali. Tutto sommato, qualche speranziella che non piova ci può ancora essere. Eccetto che in caso di nubifragio, io sul S. Marco ci sarò! [/quote] In che punto del Passo S.Marco andrai? Se il tempo lo permette ci saró anche io.


Bitossi - 25/05/2007 alle 13:41

[quote][i]Originariamente inviato da Andrea Innsbruck [/i] In che punto del Passo S.Marco andrai? Se il tempo lo permette ci saró anche io. [/quote] Indicativamente ci metteremo poco prima del valico (che non conosco, è la prima volta). In ogni caso, saliremo dalla Val Brembana. Come ci riconosciamo eventualmente? Io, oltre ad essere particolarmente brutto, ho una "Bianchi bianca" mod. Via Nirone; casco giallo e giubbotto (che credo sarà necessario... :D) rosso.


spino_tk - 25/05/2007 alle 13:53

domani passo s.marco nonostante la pioggia salgo dal mio lato (valtellina) mi porto uno zaino tipo sherpa del tibet e se non ci sono fulmini e saette aspetto il passaggio nel pezzo più duro (ultimi 2,5 km) se invece ci sono in giro fulmini (al passo non c'è riparo dal lato valtellinese) scendo un pò di più


Andrea Innsbruck - 25/05/2007 alle 14:00

[quote][i]Originariamente inviato da Bitossi [/i] Indicativamente ci metteremo poco prima del valico (che non conosco, è la prima volta). In ogni caso, saliremo dalla Val Brembana. Come ci riconosciamo eventualmente? Io, oltre ad essere particolarmente brutto, ho una "Bianchi bianca" mod. Via Nirone; casco giallo e giubbotto (che credo sarà necessario... :D) rosso. [/quote] Guarda, io sarò soltanto ai primi km della salita da Morbegno (sempre tempo permettendo). Se la pioggia mi impedirà di andare sul Passo, resterò a vederla a casa a Colico (Lc), sul lago di Como. Cmq se ci sarò, salirò in MTB (non ho la bici da corsa).


desmoblu - 25/05/2007 alle 22:19

A 300 metri dal traguardo di Briançon, quasi in punta alla via principale. Ho provato la salita una decina di volte, poi mi sono fermato in mezzo alla gente: italiani, francesi, spagnoli, baschi (ciao!), bergamaschi milanesi piemontesi veneti toscani, tedeschi, inglesi, olandesi, russi... insomma, davvero una bella giornata, città fantastica e tempo bello e caldo. Alla prossima.


billy1983 - 25/05/2007 alle 23:49

io domani saro all arrivo di bergamo!! la mia foto c e !! se qualche ciclowebbista mi riconosce che si faccia avanti....


Andrea Innsbruck - 26/05/2007 alle 10:24

Qui sul Lago di Como non piove, DILUVIA!!!! :mad::mad: Quindi oggi guarderò il Giro da casa mia.


DeLorean - 27/05/2007 alle 21:14

Chi ci sarà sullo zoncolan? Io ovviamente presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ormai questo è il mio 7 giro consecutivooooooooooo


superalvi - 28/05/2007 alle 13:48

io [u]dovrei [/u] esserci


mattewhawk23 - 28/05/2007 alle 15:41

Bella la tappa di Bg ma come l'izorad c'è poco...è dal 1990 che vedo almeno una tappa del giro(tranne nel 2002 dove ho disdegnato il giro per il rafting) e questa sicuramente è stata dell'izorad è stata una delle più belle che abbai mai visto:clap:


DeLorean - 28/05/2007 alle 20:39

Ragazzi,ma oltre a supersalvi non ci sarà nessun altro? A ragà,come si può perdere il kaiser!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Coraggio!!!!!!!!! Non incontrerò nessuno di voi?


DeLorean - 28/05/2007 alle 21:28

A proposito qualcuno sa per caso se da selva valcalda ci sono sentieri largi e praticabili che portano fino allo zoncolan,in questo modo potrei piazzare la tenda lì e poi salire con calma all mattina a piedi. Altrimenti mi toccherebbe piazzare la tenda ad ovaro e spararmi 10km a piedi lal mattina,non proprio il massimo della vita eehhehehehehesoprattutto dopo cappuccio e brioche ehehehhe


Vuelta Espana - 28/05/2007 alle 22:11

Io non mancherò sullo Zoncolan, che scherzate? Ma come funziona, esistono navette? O al limite sarà aperta la strada dalla parte di Suttrio per salire in auto da là? Perchè anch'io 10 km a piedi li eviterei volentieri :D


DeLorean - 28/05/2007 alle 22:22

Ciao elisa,ma sarai sola o ci saranno altri di cicloweb? Ragazzi lo zoncolan non si può perdere....


Vuelta Espana - 28/05/2007 alle 23:07

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] Ciao elisa,ma sarai sola o ci saranno altri di cicloweb? Ragazzi lo zoncolan non si può perdere.... [/quote] Io vado con la mia mitica e immancabile mamma, cmq da quello che ho letto penso ci saranno diversi di Cicloweb, fatevi riconoscere! (Oddio, non so come, a parte la nostra maglietta da ciclista, chi ce l'ha!). Sai niente sulla chiusura delle strade?


DeLorean - 28/05/2007 alle 23:13

Penso che salire in macchina sarà impossibile già dalla sera precedente...se da sutrio fosse aperta sarebbe il top!! Ma a dirti la verità non so nulla...... Cavolo noi di cicloweb non possiamo non beccarci....io penso mi piazzerò a 3 km dall'arrivo,se ci fosse troppa gente anche più sotto,devo avere spazio libero eheheheheheheh tu invece? Altri di cicloweb,fatevi avantiiiiiiiiiiiii


Vuelta Espana - 28/05/2007 alle 23:19

io credo andrò all'arrivo, o magari poco sotto in qualche tornante impestato...vedo là, magari anche in base al tempo. Se scopro qualcosa sulle strade posto qui ok? cercherò di mettere la maglietta di cicloweb, anche se è a maniche corte e penso farà freddino :D


DeLorean - 28/05/2007 alle 23:23

Anchio mi porto la mglia di cicloweb,se non farà troppo freddo me la metto,se qualcuno mi vede mi fermi pure eheheheh:Od:


Vuelta Espana - 29/05/2007 alle 00:28

http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?tid=6133 Qui Violetta aveva postato delle indicazioni molto interessanti per accedere allo Zoncolan!


DeLorean - 29/05/2007 alle 13:28

Sto partendo,Milano-Zoncolan,l'avventura inizia..........


robby - 29/05/2007 alle 13:48

Beh, buon divertimento ;)


W00DST0CK76 - 29/05/2007 alle 14:04

[quote][i]Originariamente inviato da DeLorean [/i] Sto partendo,Milano-Zoncolan,l'avventura inizia.......... [/quote] Da 1 a 10 sono invidioso 14! Scherzo, buon divertimento e postaci belle foto!


Zanna80 - 01/06/2007 alle 18:32

Ieri sono stato di parola e mi sono andato a vedere i tre passaggi con l'arrivo di Riese. Bella giornata e gran bella volata del Peta. Di cicloweb, non conoscendo nessuno, ho potuto vedere solamente un ragazzo di sfuggita che indossava una maglietta blu di cicloweb (potrebbe essere Eugenio?). Oggi invece giornataccia di freddo e pioggia in cima al Pian del Fugazze; alle 10.30 eravamo già su.... un vero peccato per il tempo, ma gran bel passaggio dei corridori. Peccato per il nostro beniamino Facci che era un po' attardato. E domani si va alla partenza della crono. Bello bello, domani ci saranno pure i pass e quindi s potranno apprezzare i corridori da vicino, si si! Ciao.


Zanna80 - 01/06/2007 alle 18:52

Ah, ci sarà qualcuno di cicloweb domani alla partenza di Bardolino? Ciao.


Vuelta Espana - 01/06/2007 alle 20:29

Beato te che sei riuscito a salire sul Pian delle Fugazze...a me era sfuggito che chiudevano la strada da Thiene alle 13, quindi mi sono mossa tardi e ho trovato la strada chiusa... :( Così li ho visti passare a Schio, peccato, sarebbe stato bello sul Pian delle Fugazze, anche se a Schio ho beccato l'unico momento di tregua dal diluvio! Zanna, com'era lassù? Domani sarò a Verona all'arrivo...ma alla partenza da Bardolino non si può arrivare col treno vero?


Laura Idril - 01/06/2007 alle 20:56

Presente alla partenza di Bardolino e all'arrivo a Verona! :D


Zanna80 - 01/06/2007 alle 21:03

Si infatti la chiusura delle strade era prevista per le 13; proprio per questo ci siamo presi per tempo. Su al Passo c'era veramente tanta gente (pensa te quanti in più se ci fosse stata una bella giornata di sole). E del tempo che dire.... brutto brutto brutto; nebbia bassa, freddo e tanta pioggia, a tratti veramente tanta. Comunque bello dai; e poi sono contento perchè nonostante il tempo si è divertita pure la mia morosa, alla sua prima tappa di Giro, eheheh! Per domani non penso che a Bardolino ci si arrivi con il treno, mi sa ti converrà optare per Verona.... e speriamo in bene che non sia acqua pure domani. Un saluto.


Zanna80 - 01/06/2007 alle 21:09

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Presente alla partenza di Bardolino e all'arrivo a Verona! :D [/quote] Ciao Laura, secondo te è possibile riuscire a vedere un po' di partenze a Bardolino e poi andare all'arrivo di Verona? Con il parcheggio a Verona come pensavi di fare?


Laura Idril - 01/06/2007 alle 21:32

se ne occuperà Marco83 ^^ Io non conosco le strade di quelle zone.


Zanna80 - 01/06/2007 alle 21:38

Allora al limite se ci incontreremo vi seguir' nella speranza di trovare un parcheggio pure per la mia auto.... Eheheh.


simociclo - 02/06/2007 alle 16:04

C'è qualcuno domani all'arrivo di Milano?