Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tour de Suisse (Sui) 2007 (16-24 giugno)
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5  >>
Autore: Oggetto: Tour de Suisse (Sui) 2007 (16-24 giugno)

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 06/06/2007 alle 17:04
Originariamente inviato da Grammont63

Originariamente inviato da Bridge

Originariamente inviato da Grammont63

Originariamente inviato da spino_tk

Originariamente inviato da jerrydrake

Quindi niente Eurosport? Io non prendo Sportitalia


scusami, ma eurosport trasmette sul satellite come SPORTITALIA, l'unica possibilità che hai di non vedere sportitalia è che hai un solo LNB che punta su ASTRA, in quel caso ti consiglio di sistemare (se ti è possibile) l'attrezzatura, con poche decine di euro potresti toglierti parecchie soddisfazioni


Non mi chiedete come è stata sistemata la parabola dal tecnico, comunque io Sportitalia la vedo e se non ricordo male il canale di riferimento (perlomeno da me) è il 228, appena dopo Rai Sport Satellite...


Grammont ma tu lo vedi perchè hai SKy credo!!
Altrimenti Sportitali aper fortuna si vede anche tranquillamente con la parabola!


Sì è vero, io ho Sky (pacchetto "Sport" ovvero anticipi, posticipi, Champions League e Liga, Premier e Bundesliga)

cmq sportitalia si vede sul digitale terrestre anche

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 08/06/2007 alle 10:57
ho cambiato il mio programma x andare a vedere il Giro di Svizzera. Andrò il giorno dopo (martedi 19 giugno) a Landeck, inizio salita dell'Arlbergpass. Naturalmente se qualcuno di voi può e vuole venire mi farebbe molto piacere.

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2259
Registrato: Apr 2007

  postato il 08/06/2007 alle 12:53
Scusate, sarò impedito, ma io sul sito le altimetrie non le ho mica trovate. E sì, che so il francese e anche il tedesco, non il romancio, ma appunto non sembra decisivo in questa circostanza...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 380
Registrato: May 2007

  postato il 08/06/2007 alle 15:35
Originariamente inviato da magic box

Il percorso del Giro di Svizzera (sono appena andato a vederlo) è veramente spettacolare, complimenti agli organizzatori, crono non troppo lunga e tantissime salite!!!



Si,quoto in pieno,si preannuncia molto spettacolare,soprattutto quei 2 arrivi in salita consecutivi..

 

[Modificato il 08/06/2007 alle 15:43 by Admin]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 08/06/2007 alle 15:39
Originariamente inviato da peek

Scusate, sarò impedito, ma io sul sito le altimetrie non le ho mica trovate. E sì, che so il francese e anche il tedesco, non il romancio, ma appunto non sembra decisivo in questa circostanza...


http://www.tds.ch/tourdesuisse/francais/parcours_07.html

Se clicchi sulla località di arrivo o di partenza di una tappa ti da tutte le informazioni compresa l'altimetria.
Questa la prima tappa:
http://www.tds.ch/tourdesuisse/francais/parcours07/01.html

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2010




Posts: 559
Registrato: Sep 2006

  postato il 08/06/2007 alle 19:33
Originariamente inviato da Zpaolo

io ho la parabola che punta su hotbird, nn ho nessun tipo di abbonamento, ma nn prendo sportitalia, nn dovrebbe essere in chiaro?


Se hai un ricevitore satellitare senza abbonamento (non come quelli forniti agli abbonati di SKY) devi andare sul menù "Ricerca canali" (o similare) e sul tipo di segnale segliere "CODIFICATO"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/06/2007 alle 13:38
Ma Cunego correrà o no il Giro di Svizzera alla fine?

http://www.cyclingstartlists.com/2007/06Jun/01Suisse.htm

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2984
Registrato: May 2006

  postato il 11/06/2007 alle 14:03
lo corre
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 11/06/2007 alle 23:46
Le maglia..
gialla Wurth classifica generale...
biancoblù Winterthur sprint intermedi
rosa Le Gruyere... Gpm
rossa con pois neri Blick... a punti


sito ufficiale TdS

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 12/06/2007 alle 09:13
la maglia sarà di un corridore saunier duval di nome Gilberto

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 12/06/2007 alle 09:16
La maglia della classifica a punti è davvero bruttina.
Originalissima invece quella degli sprint intermedi

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 12/06/2007 alle 09:22
Quella degli sprint intermedi mi ricorda qualcosa...



(fonte: prendas.co.uk)

 

[Modificato il 12/06/2007 alle 13:09 by Monsieur 40%]


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 12/06/2007 alle 13:09
Serpa, cita sempre le fonti di notizie e immagini...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/06/2007 alle 13:40
Originariamente inviato da Laura Idril

La maglia della classifica a punti è davvero bruttina.
Originalissima invece quella degli sprint intermedi


Perchè..va be che sn gusti ma non mi sembra oscena..

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 12/06/2007 alle 14:06
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Serpa, cita sempre le fonti di notizie e immagini...


OT

chiedo venia, hai ragione

EOT

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 12/06/2007 alle 15:14
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Originariamente inviato da Laura Idril

La maglia della classifica a punti è davvero bruttina.
Originalissima invece quella degli sprint intermedi


Perchè..va be che sn gusti ma non mi sembra oscena..


a me per esempio piace.
ma nella storia è sempre stata così? perchè negli ultimi anni sì, ma magari è cambiata per via degli sponsor...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5547
Registrato: Nov 2004

  postato il 12/06/2007 alle 16:12
Mi pare che rappresentino i colori dei cantoni... ma non vorrei dire una cazzata... comunqne negli anni sono cambiate spesso ..tranne quella gialla...

 

____________________
www.vcoazzurratv.it
...- --- .-.. .-
.--. ..- .--. .. .-.. .-.. .-
...- --- .-.. .- !!!!

LA CAROVANA VA..CONFINI NON NE HA..E TUTTE LE DISTANZE ANNULLERA'!!
"..Dinnanzi a me non fuor cose create se non etterne.. Ed io in etterno duro!!
Lasciate ogni speranza voi ch'entrate...!!!

"C'è Bugno in testaaaa!!! è Bugnoooo!!! ed è campione del mondo Bugno su Jalabert!!!"

"...ma ti sollevero' tutte le volte che cadrai
e raccogliero' i tuoi fiori che per strada perderai
e seguiro' il tuo volo senza interferire mai
perche' quello che voglio e' stare insieme a te
senza catene stare insieme a te"...

"Cascata ha un pregio non da poco. ama il ciclismo e però lo riesce a guardare con l'occhio dello scienziato. informatissimo, sa sceglire personaggi sempre di levatira superiore, pur non "scadendo" nello scontato.
un bravo di cuore.
(post di Ilic JanJansen, nel Thread "Un ricordo: Pedro Delgado, il capitano di Indurain")

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2007 alle 09:34
Settimana di corse per la Predictor-Lotto
La compagine belga Predictor-Lotto ha annunciato i partecipanti alle corse di questa settimana, cominciando con la squadra costruita intorno a Tom Steels per la Veenendaal-Veenendaal di oggi. Steels, che ha disputato un onesto Tour of Belgium, punta alla vittoria nella semi-classica olandese.
Dopo la Veenedaal-Veenedaal c’è un’altra corsa importante in Olanda sabato. La Delta Profronde si disputa su 192km ed è tradizionalmente in calendario a settembre. La Predictor-Lotto schiererà un team che include il recente vincitore delle classifiche a punti e degli sprint al Tour of Belgium, Greg Van Avermaet.
Lo stesso giorno, inizierà il Tour de Suisse e la Predictor-Lotto invierà il candidato alla maglia verde del Tour de France, Robbie McEwen per affinare la preparazione in vista della Grand Boucle. L’australiano sarà supportato nelle volate da Fred Rodriguez. La squadra vedrà altri tre corridori che sono stati preselezionati per il Tour, Leif Hoste, Wim Vansevenant e Chris Horner.
Veenendaal-Veenendaal: Bart Dockx, Nic Ingels, Olivier Kaisen, Bert Roesems, Roy Sentjens, Tom Steels, Geert Steurs, Stefano Zanini
Delta Profronde: Wim De Vocht, Dries Devenyns, Olivier Kaisen, Bert Roesems, Roy Sentjens, Tom Steels, Geert Steurs, Greg Van Avermaet
Tour de Suisse: Bart Dockx, Chris Horner, Leif Hoste, Robbie McEwen, Fred Rodriguez, Jurgen Vandenbroeck, Wim Vanhuffel, Wim Vansevenant

-libera traduzione da cyclingnews.com di oggi-


Il grande MagicEwen potrà provare a lasciar la sua zampata nella seconda, forse nella quinta e nella tappa conclusiva della corsa elvetica, dove si è imposto l'ultima volta nel 2005.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 13/06/2007 alle 09:50
Beh confrontando la lista dei corridori del delfinato cn quella del giro della svizzera il delfinato è quasi una spanna sul giro d svizzera, ma si sa è normale sapendo che a poco meno d un mese d distanza c'è il Tour, meglio così ci sn + speranze x Gilberto d fare bene anche se nn so in che condizoni va...sopratutto cn quali motivazioni va...certo che se va vuol dire che vuol fare qualkosa...altrimenti va solo x far piacere agli sponsor cm il tour dell'anno scorso e il tour de la georgia d quest'anno...

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1924
Registrato: May 2007

  postato il 13/06/2007 alle 10:33
si può vedere da qualche parte il giro di svizzera in streaming su internet?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 13/06/2007 alle 10:41
Originariamente inviato da Cascata del Toce

Mi pare che rappresentino i colori dei cantoni... ma non vorrei dire una cazzata... comunqne negli anni sono cambiate spesso ..tranne quella gialla...


http://bandiere.flagsonline.it/bandiere-regioni-europa.htm#bandiere-cantoni-svizzeri

Boh, non ho trovato somiglianze con le maglie.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 13/06/2007 alle 12:13
cresce l'attesa per l'analisi dei partecipanti...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 13/06/2007 alle 16:01
Cunego guiderà i blu-fucsia in terra elvetica

Sarà Damiano Cunego il capitano della Lampre-Fondital per il Giro di Svizzera (16-24 giugno). Il corridore blu-fucsia torna in gara dopo il 5° posto ottenuto al Giro d’Italia: sarà accompagnato da Alessandro Ballan, Daniele Bennati, Marzio Bruseghin, David Loosli, Marco Marzano, Daniele Righi e Paolo Tiralongo. In ammiraglia siederanno Piovani e Vicino, supportati dal dottor Guardascione, dai meccanici Borselli, Cambiè e Pengo e dai massaggiatori Benvenuti, Borgognoni e Rubino.

“Sono uscito dal Giro d’Italia in crescendo di condizione e, avendo confermato la mia decisione di non partecipare al Tour, mi è sembrato interessante tentare di sfruttare la buona forma in una gara con un percorso impegnativo e stimolante come il Giro di Svizzera - ha spiegato Cunego - Dopo il Giro d’Italia ho partecipato a tre Criterium, per poi ricominciare ad allenarmi alternando lavori lunghi a lavori di scarico: penso di avere la giusta condizione per ben figurare in Svizzera. Dopo questa corsa parteciperò al Campionato Italiano, poi sarà il momento di riposarsi un po’”.

“Damiano può certamente fare bene in Svizzera - ha commentato Saronni - La sua partecipazione ha portato a cambiare qualcosa nella composizione della squadra, con l’aggiunta di qualche corridore in grado di assisterlo meglio in salita”.

(fonte: comunicato stampa Lampre)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 15/06/2007 alle 00:47
Originariamente inviato da mariocastoro

Non è spam perché a me non torna in tasca nulla. Volevo segnalare il FANTAGIRO DELLA SVIZZERA! 9 fantatappe = 9 pronostici. Tutto qui.
E' gratis, magari ti alleni in vista del FantaTour, ti diverti e PUOI VINCERE bonus €!

www.fantacyclo.com

Una segnalazione per gli amici di cicloweb! L'iscrizione al Giro della Svizzera (Tour de Suisse) è gratuita e va fatta entro le 23.59 di venerdì...
CIAO!

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Marzo 2009
Utente del mese Giugno 2010




Posts: 4706
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/06/2007 alle 09:53
mamma mia che percorso...tutto sembra dire che dovrebbe vincere uno scalatore o x lo meno uno ke a crono nn va forte....x me forse sembra anche troppo duro credo che potevano risparmiare un'arrivo in salita....sicuramente vedremo + battaglia del delfinato xkè molti corridori che partecipano in Svizzera nn faranno in tour e in molti sn in cerca di risultati importanti....Karpets, Cunego, Simoni, Popovych, Marchante ecc

 

____________________
"Qui devi spingere con le tue gambe vecio" Davide Cassani a Gilberto Simoni alla ricognizione di Plan De Corones

"Signori non c'è ne sono più" Gilberto Simoni ad Aprica 2006

Il mio nome è Roberto che fa rima (guarda un pò che caso) con Gilberto

30 maggio 2007 ultima vittoria al giro sullo Zoncolan. 30 Maggio 2010 la fine di un lungo sogno duranto 15 anni fatto di tante gioie e tante delusioni, grazie di tutto Gibo!



 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/06/2007 alle 09:57
Sempre più chiari gli obiettivi di cunego:
ha puntato alla vittoria del Giro del Trentino, invece a quella della Amstel Gold Race e della Freccia Vallone e ora punta alla vittoria al Tour de Suisse invece che a quella al Tour de France!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/06/2007 alle 10:11
Che percorso! Quasi 5 arrivi in salita! Ne vedremo delle belle già a partire dal cronoprologo di domani in cui molti danno per favorito Cancellara (bella la sua intervista nel sito ufficiale). Secondo me dovrà difendersi soprattutto da Karpets, già 4 vittorie nel 2007 tra cui 2 Crono.

 

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/06/2007 alle 11:07
Le squadre annunciano i loro partecipanti al Tour de Suisse
Il Team Gerolsteiner utilizzerà il Tour de Suisse per definire la preparazione al Tour de France. Stefan Schumacher guiderà la squadra nella scalata delle montagne svizzere.
GEROLSTEINER: Johannes Fröhlinger, David Kopp, Volker Ordowski, Matthias Russ, Stefan Schumacher, Marcel Strauss, Beat Zberg e Marcus Zberg.
Andreas Klöden sarà il capitano dell’Astana e questo è il suo ultimo impegno prima del Tour de France. Sarà supportato dal suo luogotenente Matthias Kessler e da tre corridori svizzeri.
ASTANA: Igor Abakoumov, Thomas Frei, Matthias Kessler, Andreas Klöden, Andrej Mizurov, Daniele Navarro, Gregory Rast e Michael Schär.
La T-Mobile Team sarà capeggiata da Michael Rogers nel Tour de Suisse. La squadra schiererà due ciclisti che hanno già concluso al secondo posto in questa corsa, Rogers nel 2005 e Giuseppe Guerini nel 2003.
T-MOBILE: Marcus Burghardt, Linus Gerdemann, Giuseppe Guerini, Roger Hammond, Kim Kirchen, Andreas Klier e Patrik Sinkewitz.
PREDICTOR-LOTTO: Bart Dockx, Chris Horner, Leif Hoste, Robbie McEwen, Fred Rodriguez, Jurgen Vandenbroeck, Wim Vanhuffel e Wim Vannsevenant.
CSC: Lars Bak, Fabian Cancellara, Karsten Kroon, Anders Lund, Stuart O'Grady, Carlos Sastre, Fränk Schleck e Jens Voigt.
QUICKSTEP: Carlos Barredo, Mauro Facci, Juan Manuel Garate, Hubert Schwab, Bram Tankink, Andrea Tonti, Alessandro Proni e Giovanni Visconti.

libera traduzione da www.cyclingnews.com di oggi


Benché ci siano pochi arrivi in volata, a giudicare dai parteciapanti, se li becca tutti MagicEwen. Pronostico due vittorie, seconda e ultima tappa.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/06/2007 alle 11:13
Benché ci siano pochi arrivi in volata, a giudicare dai parteciapanti, se li becca tutti MagicEwen. Pronostico due vittorie, seconda e ultima tappa.


Sulla seconda va bene, ma sull'ultima non credo in quanto è la crono conclusiva!

 

[Modificato il 15/06/2007 alle 13:22 by Andrea_Web]

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/06/2007 alle 11:19
Originariamente inviato da Bob Fats


Benché ci siano pochi arrivi in volata, a giudicare dai parteciapanti, se li becca tutti MagicEwen. Pronostico due vittorie, seconda e ultima tappa.


L'ultima tappa è una cronometro, l'unica tappa adattai velocisti sembra la prima, a giubiasco non credo che arrivi il gruppo compatto. Magic sarà il favorito, ma ci saranno anche altri velocisti, tra cui Freire e Bennati.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3502
Registrato: Jun 2007

  postato il 15/06/2007 alle 11:30
Sono curioso di vedere come si comporterà Shumacher...
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 15/06/2007 alle 11:33
sono curioso di vedere cosa combina Sastre

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Learco Guerra




Posts: 899
Registrato: May 2006

  postato il 15/06/2007 alle 12:06
Originariamente inviato da Bob Fats

Le squadre annunciano i loro partecipanti al Tour de Suisse
Il Team Gerolsteiner utilizzerà il Tour de Suisse per definire la preparazione al Tour de France. Stefan Schumacher guiderà la squadra nella scalata delle montagne svizzere.
GEROLSTEINER: Johannes Fröhlinger, David Kopp, Volker Ordowski, Matthias Russ, Stefan Schumacher, Marcel Strauss, Beat Zberg e Marcus Zberg.
Andreas Klöden sarà il capitano dell’Astana e questo è il suo ultimo impegno prima del Tour de France. Sarà supportato dal suo luogotenente Matthias Kessler e da tre corridori svizzeri.
ASTANA: Igor Abakoumov, Thomas Frei, Matthias Kessler, Andreas Klöden, Andrej Mizurov, Daniele Navarro, Gregory Rast e Michael Schär.
La T-Mobile Team sarà capeggiata da Michael Rogers nel Tour de Suisse. La squadra schiererà due ciclisti che hanno già concluso al secondo posto in questa corsa, Rogers nel 2005 e Giuseppe Guerini nel 2003.
T-MOBILE: Marcus Burghardt, Linus Gerdemann, Giuseppe Guerini, Roger Hammond, Kim Kirchen, Andreas Klier e Patrik Sinkewitz.
PREDICTOR-LOTTO: Bart Dockx, Chris Horner, Leif Hoste, Robbie McEwen, Fred Rodriguez, Jurgen Vandenbroeck, Wim Vanhuffel e Wim Vannsevenant.
CSC: Lars Bak, Fabian Cancellara, Karsten Kroon, Anders Lund, Stuart O'Grady, Carlos Sastre, Fränk Schleck e Jens Voigt.
QUICKSTEP: Carlos Barredo, Mauro Facci, Juan Manuel Garate, Hubert Schwab, Bram Tankink, Andrea Tonti, Alessandro Proni e Giovanni Visconti.

libera traduzione da www.cyclingnews.com di oggi


Benché ci siano pochi arrivi in volata, a giudicare dai parteciapanti, se li becca tutti MagicEwen. Pronostico due vittorie, seconda e ultima tappa.

c'è anche bennati

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/06/2007 alle 13:44

http://www.cicloweb.it/micro040.html


http://www.cicloweb.it/percorso013.html

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/06/2007 alle 13:46
son curioso di vedere che combina Ordowski...

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1261
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/06/2007 alle 13:58
A me pare molto più interessante questa starting list che quella del Delfinato. Il percorso del 2006 però non mi è piaciuto particolarmente, vedremo quest'anno.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/06/2007 alle 14:06
Originariamente inviato da Wario


c'è anche bennati


Penso che la Lampre sia tutta per Cunego che vuol far classifica e quindi Bennati dovrà fare tutto da solo, arte in cui l'australiano è maestro. Penso che Saronni non gli metterà a disposizione neanche un uomo per rimanere davanti nelle due tappe di pianura ......

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Raymond Poulidor




Posts: 340
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/06/2007 alle 14:29
ORARI DIRETTE TOUR DE SUISSE SU SPORTITALIA

SABATO 16 GIUGNO - A PARTIRE DALLE 17.30
DOMENICA 17 GIUGNO - A PARTIRE DALLE 15.45

ATTENDO CONFERMA PER LE TAPPE SUCCESSIVE MA CREDO CHE L'ORARIO DI INIZIO SIA SEMPRE QUELLO DELLE 15.45

STASERA ALLE 21 SPECIALE DI PRESENTAZIONE (30') CON QUALCHE SORPRESA....

Moseroneiltelecronista....
Ciao ciclowebaioli.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/06/2007 alle 14:53

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 15/06/2007 alle 15:11
Grazie Fabio.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Vuelta




Posts: 126
Registrato: Mar 2006

  postato il 15/06/2007 alle 17:39
Ragazzi un po' di nomi per la crono di domani? (Brevissima..3,8km)

Kloden, Rogers, Cancellara, Bodrogi, Bruseghin, Zabriskie, Popovych..altri che possono fare bene?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 15/06/2007 alle 17:59
Originariamente inviato da Bike boy

Ragazzi un po' di nomi per la crono di domani? (Brevissima..3,8km)
Zabriskie


Beh se regge bene la Croix de Fer e il Telegraphe magari fa pure una puntatina in Svizzera

Scherzi a parte,Zabriskie sta correndo il Giro del Delfinato e quindi non sarà della partita.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2475
Registrato: Sep 2004

  postato il 15/06/2007 alle 18:03
per il prologo Zabriskie non direi perche' e' altrove,poi ci metterei Ivan Gutierrez,Karpets,Plaza,O'Grady,Gusev,Larsson oltre a quelli citati

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 2848
Registrato: Nov 2004

  postato il 15/06/2007 alle 18:04
Originariamente inviato da Bike boy

Ragazzi un po' di nomi per la crono di domani? (Brevissima..3,8km)

Kloden, Rogers, Cancellara, Bodrogi, Bruseghin, Zabriskie, Popovych..altri che possono fare bene?


Karpets, Vandborg, Hoste, Devolder... e uno che però me lo tengo per me

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2385
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/06/2007 alle 18:27
Originariamente inviato da Seb

Originariamente inviato da Bike boy

Ragazzi un po' di nomi per la crono di domani? (Brevissima..3,8km)

Kloden, Rogers, Cancellara, Bodrogi, Bruseghin, Zabriskie, Popovych..altri che possono fare bene?


Karpets, Vandborg, Hoste, Devolder... e uno che però me lo tengo per me



Aggiungerei McGee e Dekker.

 

[Modificato il 15/06/2007 alle 18:30 by padoaschioppa]

____________________
Fantaciclismo 2009: 8°
Fantaciclismo 2008: 15°
Fantaciclismo 2007: 13°
Fantacampione del Mondo crono - Varese 2008
Medaglia di bronzo Olimpiadi crono - Pechino 2008


www.fantacyclo.net

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.6000988