Board logo

Ultima ora: il McQuaglia si e'dimesso
pedalando - 01/04/2007 alle 12:32

[img]http://www1.hellocrazy.com/reserved/cards/200503311616030.aprilfish.jpg [/img] e due :D :bll::bll::bll::bll::crazy:


W00DST0CK76 - 01/04/2007 alle 16:30

Stavolta non ci sono cascato, era troppo bello per essere vero :D


miky70 - 01/04/2007 alle 18:47

E già oggi è il pesce d'aprile :hammer::hammer:


Laura Idril - 01/04/2007 alle 18:48

Se fosse stato vero lo avremmo visto anche in Home Page con i fuochi artificiali che scoppiavano ehehehe


nino58 - 01/04/2007 alle 19:32

Se lo postavi ieri o domani era più intrigante.


ispanico - 01/04/2007 alle 20:04

Bel Pesce d'Aprile


marco83 - 01/04/2007 alle 20:09

E pensare che quasi mi ero illuso... :doh::D:D


Frejus - 01/04/2007 alle 20:35

L'anno scorso ci ero cascato im pieno, quest'anno già sapevo.... :D:D:D


Morris - 01/04/2007 alle 20:35

Anche se telefonato, questo pesce d'aprile s'è mostrato pertinente a tante speranze.... Chissà....


Vuelta Espana - 02/04/2007 alle 13:53

Ma che, son l'unica che ci è cascata? :( O fate finta?? :D


Monsieur 40% - 02/04/2007 alle 13:58

Bè, se l'hai visto oggi è facile tu ci sia cascata... Ma vederlo ieri, ed aperto da Pedalando... ;) :)


Vuelta Espana - 02/04/2007 alle 14:10

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Bè, se l'hai visto oggi è facile tu ci sia cascata... Ma vederlo ieri, ed aperto da Pedalando... ;) :) [/quote] Ok, sono scusata :bll:


robby - 02/04/2007 alle 14:12

.......mi sa che sei proprio l'unica...l'ho sempre setto io che sei una persona speciale tu, sempre avanti nei confronti di tutti gli altri :hammer::crazy::D:D:D


antonello64 - 02/04/2007 alle 14:21

non è così che si fa un pesce d'aprile come si deve. Si dovrebbe mettere la notizia, con svariati doppi sensi che richiamino al pesce e al primo aprile, e poi attendere i commenti dei forumisti.


Ottavio - 02/04/2007 alle 15:00

Su cyclingnews.com, hanno fatto le cose per bene! C'è una pagina intera, a firma Avril Imbecile, dove sono riportate notizie quasi plausibili. La prima è la partenza del Tour de France da Dubai. In realtà penso che a McQuaid & c. una cosa del genere andrebbe proprio bene. C'è anche una notizia su Cipollini arrestato dai Carabonieri in un bordello. Il ciclista toscano si difende dicendo che non era un bordello, ma una festa alla quale aveva invitato alcune delle sue ex-fidanzate!


simociclo - 02/04/2007 alle 16:02

[quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Su cyclingnews.com, hanno fatto le cose per bene! C'è una pagina intera, a firma Avril Imbecile, dove sono riportate notizie quasi plausibili. La prima è la partenza del Tour de France da Dubai. In realtà penso che a McQuaid & c. una cosa del genere andrebbe proprio bene. C'è anche una notizia su Cipollini arrestato dai Carabonieri in un bordello. Il ciclista toscano si difende dicendo che non era un bordello, ma una festa alla quale aveva invitato alcune delle sue ex-fidanzate! [/quote] parlano anche della san remo 2008 con partenza da varese, come gemellaggio per i mondiali di ciclismo....san remo da 400 km! Confermo che è fatto bene, anche l'articoletto del prologo del tour con partenza da dubai è corredato da alcuni fotomontaggi divertenti


Vuelta Espana - 02/04/2007 alle 16:56

[quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] .......mi sa che sei proprio l'unica...l'ho sempre setto io che sei una persona speciale tu, sempre avanti nei confronti di tutti gli altri :hammer::crazy::D:D:D [/quote] Noto una leggera ironia??? :bll: Cmq davvero grandi quelli di Cyclingnews!!! Per chi non lo avesse visto: http://www.cyclingnews.com/news.php?id=news/2007/apr07/apr01newsspecial


robby - 02/04/2007 alle 16:58

ironia? noooo :Od: :O-- :D


ProfRoubaix - 02/04/2007 alle 21:21

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Ottavio [/i] Su cyclingnews.com, hanno fatto le cose per bene! C'è una pagina intera, a firma Avril Imbecile, dove sono riportate notizie quasi plausibili. La prima è la partenza del Tour de France da Dubai. In realtà penso che a McQuaid & c. una cosa del genere andrebbe proprio bene. C'è anche una notizia su Cipollini arrestato dai Carabonieri in un bordello. Il ciclista toscano si difende dicendo che non era un bordello, ma una festa alla quale aveva invitato alcune delle sue ex-fidanzate! [/quote] parlano anche della san remo 2008 con partenza da varese, come gemellaggio per i mondiali di ciclismo....san remo da 400 km! Confermo che è fatto bene, anche l'articoletto del prologo del tour con partenza da dubai è corredato da alcuni fotomontaggi divertenti [/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Vuelta Espana [/i] Cmq davvero grandi quelli di Cyclingnews!!! Per chi non lo avesse visto: http://www.cyclingnews.com/news.php?id=news/2007/apr07/apr01newsspecial [/quote] hahahahaaaaa fenomenali! Link imperdibile. Comunque il prologo a Dubai ha l'incondizionato plauso dei cicloalpinisti, con il suo finale (indoor) a oltre il 14%. Da segnalare anche il numero delle "ex-fidanzate" di Cipollini :D , la squadra degli omonimi e altre amenità :D:D:clap::hammer: