Board logo

Globale Stagione 2007
super cunego - 29/03/2007 alle 22:46

Apro un thread per discutere sulla stagione, prima durante e dopo... Intento chiedo chi secondo voi sarà la sorpresa e chi la delusione dell'anno? Io ritengo che la sorpresa possano essere igiovani italiani: Riccò, Ballan e Bennati che sono tra la promessa e il buon corridore. La delusione purtroppo penso possa esse Petacchi, non lo vedo molto in forma oramai da troppo e la fortuna comincia a fargli brutti scherzi.

 

[Modificato il 30/03/2007 alle 16:25 by Monsieur 40%]


magic box - 30/03/2007 alle 11:25

Pronostici ovviamente Petacchi (purtroppo) e penso anche Basso Sorprese Riccò (ma ormai è facile), attenzione a Possoni della Lampre parlo solo di italiani perchè per gli stranieri conosco poco


super cunego - 30/03/2007 alle 13:57

[quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] Pronostici ovviamente Petacchi (purtroppo) e penso anche Basso Sorprese Riccò (ma ormai è facile), attenzione a Possoni della Lampre parlo solo di italiani perchè per gli stranieri conosco poco [/quote] Si chiama Bossoni se non erro;)


omar - 30/03/2007 alle 14:09

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] Pronostici ovviamente Petacchi (purtroppo) e penso anche Basso Sorprese Riccò (ma ormai è facile), attenzione a Possoni della Lampre parlo solo di italiani perchè per gli stranieri conosco poco [/quote] Si chiama Bossoni se non erro;) [/quote] Morris Possoni è lo scalatore che ha vinto la tappa alla Tirreno e poi c'è Paolo Bossoni il passista veloce, entrambi della Lampre


faxnico - 30/03/2007 alle 14:11

Quello della Tirreno era Bono... :o


omar - 30/03/2007 alle 14:14

[quote][i]Originariamente inviato da faxnico [/i] Quello della Tirreno era Bono... :o [/quote] Opss, hai ragione, le ho confusi; Possoni vinse il Giro della Valle d'Aostatra gli under

 

[Modificato il 30/03/2007 alle 14:17 by omar]


faxnico - 30/03/2007 alle 14:15

;)


magic box - 30/03/2007 alle 16:01

Morris Possoni intendo io :Oo:


21marco21 - 05/04/2007 alle 10:47

Parlando della stagione 2007 sino ad adesso una squadra che secondo me ha deluso è l'Astana,apparte qualcosa alla Tirreno-Adriatico,magari punterà più sulle corse a tappe come il Giro(Savoldelli,Mazzoleni)e il Tour (Vinokourov,Kashechkin).Voi cosa ne dite?


MDL - 05/04/2007 alle 11:33

qualcosa alla tirreno adriatico? ma se hanno fatto primo e terzo sul podio finale!!! l'astana punta su le classiche del pavè (ivanov), sulle ardenne (kessler,vinokourov) e sui grandi giri (savoldelli,mazzoleni,kloden,kashechkin,vinokourov, colom)....come si fà a parlare di delusione??:?

 

[Modificato il 05/04/2007 alle 11:39 by MDL]


MDL - 05/04/2007 alle 11:38

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Io ritengo che la sorpresa possano essere igiovani italiani: Riccò, Ballan e Bennati che sono tra la promessa e il buon corridore. [/quote] bennati e ballan le soprese :?:?


simociclo - 05/04/2007 alle 11:43

[quote][i]Originariamente inviato da 21marco21 [/i] Parlando della stagione 2007 sino ad adesso una squadra che secondo me ha deluso è l'Astana,apparte qualcosa alla Tirreno-Adriatico,magari punterà più sulle corse a tappe come il Giro(Savoldelli,Mazzoleni)e il Tour (Vinokourov,Kashechkin).Voi cosa ne dite? [/quote] bè, fino ad ora c'è stata una grande corsa, la San Remo, dove l'Astana nona veva uomini per puntare a fare il risultato. Hanno partecipato alla Tirreno e hanno fatto primo e terzo....non mi pare si possa parlare di delusione, anzi...


super cunego - 05/04/2007 alle 13:13

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Io ritengo che la sorpresa possano essere igiovani italiani: Riccò, Ballan e Bennati che sono tra la promessa e il buon corridore. [/quote] bennati e ballan le soprese :?:? [/quote] se avessi letto bene ho scritto tra la sorpresa e il buon corridore...questo perchè hanno dimostrato di essere veramente in grado di poter vincere, ma non l'hanno ancora fatto.


MDL - 05/04/2007 alle 13:32

sarà... ma a me sembra che qualche bella vittoria nel palmares la hanno tutti e due...per non parlare dei piazzamenti


super cunego - 09/05/2007 alle 21:52

[quote][i]Originariamente inviato da MDL [/i] sarà... ma a me sembra che qualche bella vittoria nel palmares la hanno tutti e due...per non parlare dei piazzamenti [/quote] Ora Ballan ne ha una più prestigiosa...le Fiandre


Subsonico - 09/05/2007 alle 22:00

ma...non avete proprio niente da fare, eh? :Od: