Board logo

Un velodromo per Marco Pantani
Laura Idril - 26/03/2007 alle 20:19

Ieri 25 marzo a Castelmella (a 5 km da casa mia) è stato inaugurato un velodromo di 220 metri dedicato a Marco Pantani. Sarà utilizzato per le attività giovanili. Non vedo l'ora di passare a visitarlo.

 

[Modificato il 20/04/2007 alle 20:34 by Monsieur 40%]


nino58 - 26/03/2007 alle 22:10

Aperto o coperto ?


Laura Idril - 27/03/2007 alle 07:40

Non sono andata all'inaugurazione quindi non so dirti con precisione. Andrò sicuramente sabato a vederlo e magari farò anche un pò di fotografie.


robby - 27/03/2007 alle 08:07

MITTTTIIICCCCOOOO!!!!!!!!!!!! passerò presto in quel di Azzano a vedere questa novità


Laura Idril - 27/03/2007 alle 08:12

Seh magari fosse Azzano ehehehe è Castelmella anche se è a un tiro di schioppo da casa mia :P


robby - 27/03/2007 alle 08:19

:crazy::hammer: castelmella? beh a 15 minuti di pedalata da casa mia....azzz chiedo il permesso di girare sul circuito col completino cicloweb, così prendo 2 piccioni con una fava: facciò pubblicità al sito e al forum e mi alleno come un forsennato in pista così alla kobram non mi vedete manco col cannocchiale :D


Laura Idril - 27/03/2007 alle 08:45

Robby ho una grande idea. Se il 9 andiamo a vedere la settimana lombarda a Roncadelle, al ritorno ci si può fermare a Castelmella a visitare il Velodromo.


robby - 27/03/2007 alle 10:18

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Robby ho una grande idea. Se il 9 andiamo a vedere la settimana lombarda a Roncadelle, al ritorno ci si può fermare a Castelmella a visitare il Velodromo. [/quote] PRAFA!!!! e visto che il 9 dovremmo anche essere una bella combriccola ciclowebbistica si può fare in compagnia!!! MOLTO BENE!!!!


Laura Idril - 27/03/2007 alle 10:24

Questa settimana vado a vederlo e poi do tutti gli orari :D


W00DST0CK76 - 27/03/2007 alle 10:26

Sapevo dell'esistenza di un progetto per costruire un velodromo coperto, mi sembra fosse sempre nel bresciano però a Montichiari. In ogni caso, costruire un velodromo è sempre un'ottima idea, dedicarlo a Pantani rende l'idea grandiosa!


Laura Idril - 28/03/2007 alle 09:07

Ieri sono passata a vedere il Velodromo. E' all'aperto in un bel parco. In questi giorni ci torno per fare un pò di fotografie :D


Laura Idril - 28/03/2007 alle 09:20

Rigurado invece il velodromo coperto di Montichiari il 16 mazo è iniziato il concorso di appalto. Sul sito europaconcorsi si possono trovare 6 slideshow di come dovrebbe essere. Una struttura spaziale.


Monsieur 40% - 20/04/2007 alle 20:34

[b]Un velodromo per Marco Pantani[/b] - di Laura_Idril_Grazioli http://www.cicloweb.it/art764.html


pedalando - 20/04/2007 alle 22:15

Brava Laura e bravi quelli del comune di Castelmella. Un modo per far giocare i bambini lontano dalle macchine e chissa' che, un giorno, quel gioco non diventi qualcosa di piu'. :clap:


violetta - 21/04/2007 alle 09:04

Il fatto che la pista non sia propio ripidissima secondo me può essere un vantaggio, insomma, i ragazzini intanto corrono su una pista che non è proibitiva, si affezionano, imparano come gestire il campo e riescono a trarre le loro conclusioni. In un secondo tempo, e andando avanti con le categorie, affronteranno piste più difficili da interpretare...l'importante è portare i giovani sull'anello, di qualsiasi fattura (ripido o meno, coperto o meno, di legno o di cemento non importa), l'importante è farli innamorare di questa disciplina, se l'amore è talmente forte continueranno a voler sperimentare e mettersi alla prova su piste totalmente diverse l'una dall'altra. Onore, quindi, a chi ha avuto questa idea.:IoI


Laura Idril - 21/04/2007 alle 13:15

In effetti Violetta hai perfettamente ragione. E poi è davvero affollato, moltissima gente lo usa. Può essere un'idea per tanti altri comuni.


Silvy92 - 23/04/2007 alle 18:59

grandissima idea dedicata ad un grandissimo campione con un nobile fine. :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


violetta - 23/04/2007 alle 20:24

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] In effetti Violetta hai perfettamente ragione. E poi è davvero affollato, moltissima gente lo usa. Può essere un'idea per tanti altri comuni. [/quote] è questo l importante, che sia un luogo di crescita sportiva, ma soprattutto di luogo di gioco al di fuori di ogni pericolo!


Andrea Innsbruck - 24/04/2007 alle 09:47

Brava Laura! Bel lavoro. Penso che sia il minimo dedicare una pista al Pirata, grazie alle imprese che ci hanno fatto sognare. Non so quante piste ci siano in Italia ma credo che piú se ne facciano meglio é, almeno x dare piú possibilitá ai nostri atleti di allenarsi vicino a casa. Un applauso anche ai responsabili comune di Castelmella x l'idea che hanno avuto. Bravi!