Board logo

Il fascino(so) di Via Roma
Monsieur 40% - 24/03/2007 alle 01:54

Pippo Pozzato e la Sanremo [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2007/07filippopozzato3.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/art742.html

 

[Modificato il 26/03/2007 alle 02:37 by Monsieur 40%]


sceriffo - 25/03/2007 alle 15:26

corridore sopravalutato, in pesante debito con la fortuna. uan sremo come l'anno scorso, dovesse correre 100 anni , non la rivence certo.ed anche ad amburgo gli andò bene che davanti a lui , in piena volata, si aprirono! e a me francamente, per quanto poco assai mi possan piacere gli uomini, nn pare neppure bello come scrivono.


omar - 25/03/2007 alle 16:20

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] corridore sopravalutato, in pesante debito con la fortuna. uan sremo come l'anno scorso, dovesse correre 100 anni , non la rivence certo.ed anche ad amburgo gli andò bene che davanti a lui , in piena volata, si aprirono! [/quote] Quindi le sue vittorie sono tutte frutto di fortuna e basta? Prova a guardarti l'Het Volk di quest'anno e poi dimmi se un po di talento c'è l'ha!


gru-nt - 25/03/2007 alle 16:21

ti sta proprio antipatico, neh?:D


sceriffo - 25/03/2007 alle 16:31

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] [quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] corridore sopravalutato, in pesante debito con la fortuna. uan sremo come l'anno scorso, dovesse correre 100 anni , non la rivence certo.ed anche ad amburgo gli andò bene che davanti a lui , in piena volata, si aprirono! [/quote] Quindi le sue vittorie sono tutte frutto di fortuna e basta? Prova a guardarti l'Het Volk di quest'anno e poi dimmi se un po di talento c'è l'ha! [/quote] ho detto che è sopravalutato ed una sanremo come l'anno scorso capiterà fra cent'anni.


gru-nt - 25/03/2007 alle 16:34

ok..ti sta antipatico..:Od:


omar - 25/03/2007 alle 16:35

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] ho detto che è sopravalutato ed una sanremo come l'anno scorso capiterà fra cent'anni. [/quote] Penso che non sia per nulla sopravalutato, poi non ha senso dire che una Sanremo cosi capiterà tra 100 anni, ogni corsa ha una storia a se


miky70 - 25/03/2007 alle 16:49

Ieri potrebbe aver patito la pressione e la troppa attesa che fino ad oggi non aveva dovuto imparare a gestire? Oppure ha provato a vincere come lo scorso anno e la tattica stavolta ha fatto cilecca? Sapete dirmi a livello di media come si pone questa Sanremo rispetto alle altre?


omar - 25/03/2007 alle 16:54

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Ieri potrebbe aver patito la pressione e la troppa attesa che fino ad oggi non aveva dovuto imparare a gestire? Oppure ha provato a vincere come lo scorso anno e la tattica stavolta ha fatto cilecca? [/quote] Le dichiarazioni di Pippo sono che la notte della vigilia ha avuto problemi di dissenteria, poi non so quanto vere siano queste dichiarazioni.

 

[Modificato il 25/03/2007 alle 18:41 by omar]


gru-nt - 25/03/2007 alle 17:45

Chiarito che dissenteria significa emettere feci sanguinolente, il che non e' proprio bello come sintomo, avra' avuto al max un cagotto.. Io credo che la mancanza di di luca abbia pesato abbastanza , oltre all'eventuale malore...