Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Riccò: corridore per grandi giri o per classiche?
Sondaggio: Riccò: corridore per grandi giri o per classiche?
per grandi giri
per classiche

Visualizza risultati
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4  >>
Autore: Oggetto: Riccò: corridore per grandi giri o per classiche?

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 12/02/2009 alle 18:24
Originariamente inviato da pedalando

Originariamente inviato da pacho
E se avesse preso per il culo l'amatore che pedala con le gambe larghe, che usa shimano 105 ed il ha casco storto che vuole fare la granfondo solo per divertirsi e stare con gli amici?


non capisco, un amatore "sfigato" merita di essere preso per il culo?
io che voglio "solo" divertirmi con gli amici merito di essere preso
per il culo ?

E lui invece non merita di essere additato come un baro disonesto ?

mah, che continui pure a prenderci per i fondelli ma poi
non si stupisca se non ci inteneriamo alle sue (false) lacrime
quando lo beccano con le mani nella marmellata....


solo applausi per questo intervento!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/02/2009 alle 18:45
Sinceramente, di quello che fa ricco' alle gran fondo, o anche in gara, dopo quest'estate, nun me ne po' frega' di meno.
E un PESANTE SILENZIO dovrebbe cadere su di lui.

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 12/02/2009 alle 19:54
Riccò è adatto ai grandi giri, il fisico è quello di uno scalatore di tapponi. Ha dimostrato di tenere le tre settiamne, quindi è da considerarsi prevalentemente uomo da corse a tappe. Se poi ha uno spunto anche nelle corse in linea, buon per lui, ce l'avevano anche altri corridori del passato che hanno impostato la carriera prevalentemente sul Giro o il Tour. Quando tornerà sicuramente si riproporrà uomo di classifica nelle corse a tappe.
Ho sentito che ha preso la stagione 2009 con allegria, credo sia la filosofia giusta (sorvolando le prese per il culo). Se vuole far passare veloci questi due anni di squalifica, deve cercare di viverli al meglio. Quando tornerà ci divertiremo tutti un pò di più di ora.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 12/02/2009 alle 20:01
In questo thread non avremo chiarito se Riccò è uomo da classiche o da corse a tappe, però almeno adesso sappiamo bene che le GF non sono il suo forte.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 12/02/2009 alle 22:21

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 13/02/2009 alle 08:34
Originariamente inviato da W00DST0CK76

In questo thread non avremo chiarito se Riccò è uomo da classiche o da corse a tappe, però almeno adesso sappiamo bene che le GF non sono il suo forte.


...e visto che le gran fondo sono gare di un giorno...

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 13/02/2009 alle 12:38
Originariamente inviato da Salvatore77

Originariamente inviato da W00DST0CK76

In questo thread non avremo chiarito se Riccò è uomo da classiche o da corse a tappe, però almeno adesso sappiamo bene che le GF non sono il suo forte.


...e visto che le gran fondo sono gare di un giorno...


Per quelli che vanno piano come me possono durare anche più di un giorno

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 13/02/2009 alle 18:11
Originariamente inviato da mestatore

si divertiva a prendere per il culo gente che cercava di fare al meglio la sua corsa, nel limite delle proprie possibilità,che nel caso di un gruppo tra i migliori di una gf sono comunque notevoli e al di sopra della media
il livello comunque non è rilevante, per me in bici è rilevante il rispetto per chi fa comunque fatica..



allora, premesso che ritengo il comportamento tenuto da Riccò durante questa gran fondo deprecabile, al di là di tutte le considerazioni etico-morali che si possono fare una cosa la devo per forza dire: se fossi un cicloamatore e venissi sfottuto durante una gara da Riccardo Riccò, ne andrei fiero e lo andrei a raccontare ai miei amici!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 6
Registrato: Feb 2008

  postato il 13/02/2009 alle 18:58
questo mezzo ciclista non merita neanche di venir nominato come tale.
 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/02/2009 alle 02:02
@ peteribbetson: un conto è esprimere il proprio motivato disappunto verso il comportamento di Riccò, un altro è invece intervenire per il semplice gusto di offendere.
Ritengo questo tipo di commenti assolutamente inutili in quanto non aggiungono nulla alla discussione ma anzi, la portano su un livello più basso e non adatto al contesto di questo forum.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Francesco Moser




Posts: 730
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/02/2009 alle 10:06
Originariamente inviato da babeuf
se fossi un cicloamatore e venissi sfottuto durante una gara da Riccardo Riccò, ne andrei fiero e lo andrei a raccontare ai miei amici!


Questa è proprio bella!
Quasi quasi la metto in firma...

 

____________________
E' curioso come le discese, viste dal basso, somigliano tanto alle salite!
Pippo in "Topolino e la Stella dello Sceriffo", 1959

 
Edit Post Reply With Quote

Juniores




Posts: 6
Registrato: Feb 2008

  postato il 14/02/2009 alle 12:20
Originariamente inviato da W00DST0CK76

@ peteribbetson: un conto è esprimere il proprio motivato disappunto verso il comportamento di Riccò, un altro è invece intervenire per il semplice gusto di offendere.
Ritengo questo tipo di commenti assolutamente inutili in quanto non aggiungono nulla alla discussione ma anzi, la portano su un livello più basso e non adatto al contesto di questo forum.


Intendevo dire che Riccò non è adatto nè per grandi giri, nè per corse in linea; in quanto fino ad ora non ha dimostrato alcuna caratteristica rilevante: non è un buon passista, non è un buon scalatore, non è un buon velocista, non è un buon cronoman.

Fuori luogo aprire un thread e sprecare parole su un ciclista che fino ad ora non ha dimostrato proprio niente.
Forse potremmo riparlarne tra 5-6 anni, ma ne dubito proprio.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/02/2009 alle 22:37
Almeno adesso sappiamo cosa pensi di Riccò e perchè non lo stimi, è già qualcosa.

Se poi questo 3D conta quasi 150 interventi e oltre 3800 visite, evidentemente l'argomento Riccò, nel bene e nel male, suscita più interesse di quanto tu possa pensare.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gino Bartali




Posts: 1339
Registrato: Nov 2005

  postato il 15/02/2009 alle 00:00
Non sapevo che Riccò avesse fatto queste cose.... Riccò adesso è adatto sicuramente a stare fermo 2 anni, speriamo che gli servano per riflettere sui suoi errori e per tornare più maturo

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3791
Registrato: Sep 2007

  postato il 15/02/2009 alle 09:27
Riccò ha un carattere molto particolare, esuberante, scontroso e altro ancora. A me il suo carattere non piace. Non mi piaceva 11 mesi fà quando alla Tirreno-Adriatico cadde in una volata ristretta e all'intervista del dopo gara ha affermato con aria arrogante e sicura di sè che avrebbe vinto lui sicuramente se non fosse caduto. Oggi naturalmente con tutto quello che è successo, siuramente non mi è più simpatico di prima, anzi... ma preoccuparsi del Riccò fuori dalle corse credo che sia inutile. Almeno per me che focalizzo l'attenzione sui corridori solo per gli aspetti sportivi. Se fra due anni sarà cambiato, forse potrò apprezzarlo di più, ma per ora resta solo una promessa del ciclismo italiano per le gare a tappe.
Riassumendo un pò la sua carriera fin'ora che ha fatto?

 

____________________
FANTACICLISMO 2008 Campione Olimpico in linea - S. Sebastian - Parigi Bruxelles - Vincitore classifica generale grandi giri (10° Giro - 10° Tour - 4° Vuelta) 1 tappa al Tour - 4 tappe alla Vuelta 9° classifica finale.
FANTACICLISMO 2009 Liegi-Bastogne-Liegi 2° classifica finale Giro d'Italia - 2 tappe - 1 giorno in maglia rosa - Best Belgio - 5° classifica finale

66 punti (nel 2008) + 115 punti (nel 2009) di vantaggio su Frejus: la mia nemesi!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 15/02/2009 alle 13:49
Originariamente inviato da Salvatore77
Riccò ha un carattere molto particolare, esuberante, scontroso e altro ancora. A me il suo carattere non piace. Non mi piaceva 11 mesi fà quando alla Tirreno-Adriatico cadde in una volata ristretta e all'intervista del dopo gara ha affermato con aria arrogante e sicura di sè che avrebbe vinto lui sicuramente se non fosse caduto. Oggi naturalmente con tutto quello che è successo, siuramente non mi è più simpatico di prima, anzi... ma preoccuparsi del Riccò fuori dalle corse credo che sia inutile. Almeno per me che focalizzo l'attenzione sui corridori solo per gli aspetti sportivi. Se fra due anni sarà cambiato, forse potrò apprezzarlo di più, ma per ora resta solo una promessa del ciclismo italiano per le gare a tappe.
Riassumendo un pò la sua carriera fin'ora che ha fatto?


Ognuno ha il proprio carattere, Riccò o si ama o si odia perchè esce dagli schemi (mi piace proprio per questo, a prescindere che sia arrogante o meno). Secondo me non è poi così malvagio come la gente va dicendo, usa questo suo modo di fare come corazza, cosa che però può portare molte antipatie (oltre alle simpatie).
Riassumento invece la carriera, Riccò ha ha già fatto molto. 25 anni, 2 vittorie di tappa alla Tirreno, 3 vittorie di tappa al Giro d'Italia (di cui una alle Tre Cime di Lavaredo [e scusate se è poco]), la classifica giovani + un secondo posto nella classifica finale (dietro uno come Contador), sempre al Giro. Ed ho escluso quello che ha fatto al Tour de France. Qualcuno pagherebbe oro per arrivare a 25 anni con questo palmares. E non dimentichiamoci che dal 2011 avrà davanti a sè almeno sei/sette stagioni dove potrà recuperare il tempo perduto (tutto ciò se avrà testa e carattere).

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/02/2009 alle 18:07
cara elisa morbidona,

il mio amico che era in quel gruppo ha un lavoro che gli consente di avere molto tempo libero e di allenarsi ogni giorno.
lo fa con passione e divertimento.
quando incontra un ciclista lo saluta e quando esce com me e i miei amici è molto gentile e fa le cose che fanno tutti i ciclisti: scherza , prende per il culo quando è il caso, ci stacca ma ci rispetta.
conosce un valore che si chiama educazione.
in gara da tutto.

merita di essere preso per il culo da un arrogante che pure piangeva quando lo hanno beccato e diceva che non aveva preso nulla?
merita di essere preso per il culo perchè ha molta passione e va pure forte, certo non come ricco' ?
lo merita perchè va piu' forte di me e di te?

io credo che il comportamento di ricco' debba essere nella circostanza giudicato per quello che appare e risulta dai fatti.
aggiungo che a me, che un poco ho avuto modo di osservarlo nei comportamenti quando era under,purtroppo questo modo di agire pare plausibile e non mi stupisce.

credo anche che giustificarlo con l' antipatia per un gruppetto di persone(i migliori cicloamatori)che è molto eterogeneo e che comunque nella circostanza non faceva nulla di illecito non sia da te, cara elisa, che generalmente spicchi per acutezza e misura.
aggiungo che il fatto che in quel gruppo fossero presenti dei personagi discutibili (tendono a prendersi un po' troppo sul serio..)e probabilmente pure dei potenziali dopati ( cosa di cui non dubito personalmente) appare del tutto irrilevante al fine di valutare il comportamento di richie rich.

quando uno ha sbagliato ed è stato beccato come il cobra, aldilà del carattere, credo che la discrezione e l' educazione siano una strada per riconquistare il rispetto degli appassionati.
e, tra l' altro, quei cicloamatori, dopati o meno, fanatici o meno, appassionati di ciclismo lo sono tutti.
fosse solo anche per questo, il loro impegno non mi pare giustifichi la derisione.

un abbraccio

mestatore

ps: non so se lo sapevi, ma vescovo era il soprannome affibbiato a basso dall' amico forumnista aranciata.
generamente, per esperienza personale e per quanto si racconta in giro, i campioni del ciclismo si distinguono generalmente per disponibilità e amabilità nei confronti egli appassionati, più o meno evoluti.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4168
Registrato: Apr 2008

  postato il 15/02/2009 alle 18:22
Originariamente inviato da mestatore

aggiungo che a me, che un poco ho avuto modo di osservarlo nei comportamenti quando era under,purtroppo questo modo di agire pare plausibile e non mi stupisce.



una richiesta:
leggo spesso nel forum delle allusioni ai comportamenti di Riccò da under. qualcuno che ne è a conoscenza potrebbe raccontarli, magari facendo riferimento a qualche episodio specifico?

(fermo restando che non cambierò opinione su di lui come valore sportivo, è solo una curiosità)

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4030
Registrato: Oct 2007

  postato il 15/02/2009 alle 18:33
Originariamente inviato da Dreams

E non dimentichiamoci che dal 2011 avrà davanti a sè almeno sei/sette stagioni dove potrà recuperare il tempo perduto (tutto ciò se avrà testa e carattere).


Io non ne sarei così sicuro. Non sono così sicuro che troverà da subito una grande squadra disposta a rischiare così tanto da ingaggiare un corridore come Riccò, che era il più chiacchierato di tutti per questioni di doping, già prima di essere beccato al Tour.
Voglio cercare di spiegarmi meglio con qualche esempio: prendiamo Basso, dopo la giusta squalifica ha da subito trovato una grande squadra, sia perchè le sue doti non si discutono, ma soprattutto perchè evidentemente i dirigenti ripongono in lui così tanta fiducia da pensare che non potrà ricadere in errore. Evidentemente è un ragazzo che ispira fiducia, nonostante l'OP. Ma tanti altri big del recente passato hanno visto ls loro carriera ridotta a pezzi a seguito delle note vicende doping, basti pensare a come Mancebo. Secondo me per Riccò sarà quindi molto difficile trovare un Team Manager di una grande squadra che abbia abbastanza fegato da rischiare la faccia e la carriera ingaggiandolo.....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/02/2009 alle 19:17
Originariamente inviato da babeuf

Originariamente inviato da mestatore

aggiungo che a me, che un poco ho avuto modo di osservarlo nei comportamenti quando era under,purtroppo questo modo di agire pare plausibile e non mi stupisce.



una richiesta:
leggo spesso nel forum delle allusioni ai comportamenti di Riccò da under. qualcuno che ne è a conoscenza potrebbe raccontarli, magari facendo riferimento a qualche episodio specifico?

(fermo restando che non cambierò opinione su di lui come valore sportivo, è solo una curiosità)


http://www.cicloweb.it/forum/viewthread.php?fid=4&tid=3925&page=5

Interventi di Bauschan e Prof

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 632
Registrato: Jul 2008

  postato il 15/02/2009 alle 20:16
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Originariamente inviato da Dreams

E non dimentichiamoci che dal 2011 avrà davanti a sè almeno sei/sette stagioni dove potrà recuperare il tempo perduto (tutto ciò se avrà testa e carattere).


Io non ne sarei così sicuro. Non sono così sicuro che troverà da subito una grande squadra disposta a rischiare così tanto da ingaggiare un corridore come Riccò, che era il più chiacchierato di tutti per questioni di doping, già prima di essere beccato al Tour.
Voglio cercare di spiegarmi meglio con qualche esempio: prendiamo Basso, dopo la giusta squalifica ha da subito trovato una grande squadra, sia perchè le sue doti non si discutono, ma soprattutto perchè evidentemente i dirigenti ripongono in lui così tanta fiducia da pensare che non potrà ricadere in errore. Evidentemente è un ragazzo che ispira fiducia, nonostante l'OP. Ma tanti altri big del recente passato hanno visto ls loro carriera ridotta a pezzi a seguito delle note vicende doping, basti pensare a come Mancebo. Secondo me per Riccò sarà quindi molto difficile trovare un Team Manager di una grande squadra che abbia abbastanza fegato da rischiare la faccia e la carriera ingaggiandolo.....


Questo è vero. Ma se avrà testa e carattere, riuscirà a ricostruirsi una carriera, anche ricominciando con una piccola squadra (mica deve correre subito il Tour). Basso ha avuto la fortuna di ricominciare con uno squadrone, quindi può ritenersi più che fortunato. Se poi Riccò ricomincerà con un piccolo team, se ne farà una ragione, cercando di risalire la china lentamente.

 

____________________


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 15/02/2009 alle 20:27
forse, subsonico, dovresti fare riferimento nella citazione anche alle annate forumnistiche 2004-2005, quando su cicloweb scrivevano molti under.
aldilà dell' invidia per i risultati di riccardo e delle facili ironie a causa dei numerosi stop per tutela della salute, è facile percepire nei post dei corridori un certo disagio rispetto al modo in cui il ragazzo si poneva nei confronti dei colleghi e dell' ambiente in generale.
aggiungo questo perchè è noto che a me ricco' non sta simpatico e quindi le mie affermazioni vanno ricondotte alla dimensione di valutazioni personali e non sono certamente giudizi inconfutabili

cordialmente

mestatore

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Settembre 2009, Marzo 2010, Maggio 2010




Posts: 2421
Registrato: Oct 2007

  postato il 16/02/2009 alle 12:11
@mestatore: "prende per il culo quando è il caso, ci stacca ma ci rispetta". Io penso che in bici quando non si sta gareggiando, il rispetto consiste proprio nel rimanere insieme a chi ha poco tempo per allenarsi, e nonostante ciò riesce lo stesso ad uscire in bici. Non nel "fare il professionista mancato", imporre un ritmo infernale e staccare tutti anche nelle passeggiate, altrimenti va sempre a finire in una gara e la bici diventa solo uno strumento di fatica invece che di socializzazione. E poi ci si lamenta se in gara c'è Riccò o Rumsas che professionisti lo sono veramente.

Comunque hai ragione anche tu ho generalizzato in maniera del tutto ingiustificata. Ma l'intento non era certo di giustificare Riccò, piuttosto di manifestare un certo disappunto per il fatto che le lamentele venivano da gente che (per quelli che conosco io) non farebbero molto diversamente se incontrassero un gruppo di pedalatori della domenica.
Concludo con una personalissima opinione. Io non l'ho mai incontrato, forse è per quello che Riccò non mi sta affatto antipatico.
Di "dopati d'Italia" ne abbiamo già avuto uno e sappiamo come sono andate le cose...mi stanno bene l'antipatia e le opinioni tecniche negative su Riccò, ma le esagerazioni fanno solo del male al ciclismo.
Non capisco: stigmatizziamo il fatto che pagano solo i corridori e ds medici e squadre no , tranne quando c'è di mezzo Riccò. Lì invece sono le squadre ad aver ragione se lo isolano a vita...

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB 2008

Terzo posto classifica finale
Vincitrice Memorial Pantani e tappa Alpe d'Huez al Tour

FANTACICLISMO CICLOWEB 2009

Vittorie: Tappa di Barcellona Tour de France e Giro del Veneto
7 TITOLI QUIZ DELLE SALITE

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 16/02/2009 alle 21:01
cara elisa,
di solito ci aspetta, qualche volta va su e torna giu'

il problema nell' episodio da me citato sta nella mancanza di educazione e di furbizia , anche.
poi, magari io lo racconto perchè mi conferma certe valutazioni del personaggio, punto.
non capisco al proposito cosa centrano i ds e altre valutazioni

si può pure dire riccò ha fatto bene
i pedalatori della domenica sono delle mer..de
oppure si può dire ricco si è dimostrato ancora una volta o solo questa volta un arrogante
punto

ciao

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 16/02/2009 alle 21:11
Originariamente inviato da Tranchée d’Arenberg

Io non ne sarei così sicuro. Non sono così sicuro che troverà da subito una grande squadra disposta a rischiare così tanto da ingaggiare un corridore come Riccò, che era il più chiacchierato di tutti per questioni di doping, già prima di essere beccato al Tour.


Non ne saresti così sicuro?
E saresti sicuro, invece, che Riccò non avesse già da ora trovato una grande squadra disposta a...?

(Il puntinismo di lemond è contagioso )

 

____________________

Amarti m'affatica, mi svuota dentro
qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
Amarti m'affatica, mi dà malinconia
che vuoi farci, è la vita... è la vita, la mia

(Non sono a favore del doping. Sono semplicemente contro l'antidoping)

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3286321