Board logo

Giro 2007: scommettiamo su tutto un pò!
febbra - 02/03/2007 alle 22:47

Allora ragazzi, il Giro 2007 si avvicina e vorrei aprire questo nuovo post - Monsieur permettendo :-) - per dare spazio a tutti quelli a cui piace pronosticare e/o scommettere. Scateniamoci e riveliamo i nostri pronostici sul Giro prossimo venturo (chi vince la prima tappa, il primo arrivo in salita, la prima volata, la prima cronometro, chi sarà il primo a ritirarsi, chi indosserà più a lungo la maglia rosa, in quanti e quali strafalcioni incapperanno Bulbarelli e Cassani, e chi più ne ha più ne metta...). Dai, così con questo post tasteremo costantemente il polso alla nostra passione per il ciclismo Io comincio a dire la mia e scommetto che: 1) Voigt si inserirà in almeno 4 fughe decisive; 2) Il primo a ritirarsi sarà un ciclista spagnolo 3) Bettini vincerà in volata più tappe di Petacchi Voi che dite? :D


Cascata del Toce - 02/03/2007 alle 22:54

Che non auguro a Davide e Auro nessuno strafalcione...poveracci dai...:(


simone89 - 02/03/2007 alle 23:18

Ci provo anche io..... 1) Di Luca arriverà tra i primi 3 della classifica generale...... 2) Cunego vincerà almeno 2 tappe..... 3) Hushovd vincerà l'ultima tappa a Milano...... 4) Pozzovivo vincerà la maglia bianca.....

 

[Modificato il 02/03/2007 alle 23:20 by simone89]


dietzen - 03/03/2007 alle 02:16

secondo me voigt non ci sarà al giro.


desmoblu - 03/03/2007 alle 12:04

per me (senza portar sfiga): -Basso vince. -Cunego nei primi 4 con una vittoria di tappa e miglioramenti a cronometro e forse un crollo inaspettato. -Di Luca oltre i 10. -Petacchi vince due tappe, il resto se lo spartiscono Bettini, McEwen e soprattutto Bennati. -Nuovi scandali doping.


miky70 - 03/03/2007 alle 12:14

[quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] -Nuovi scandali doping. [/quote] Tie!!!


miky70 - 03/03/2007 alle 12:21

Per me: Cunego sul podio, Simoni quarto ma metterà molto pepe, Popovich al Giro e vincerà una tappa, Schleck al Giro e vincerà la tappa di Briancon, Hushovd vince la tappa di Milano, Petacchi e McEwen si divideranno le vittorie in volata, Bettini vincerà in Sardegna, Sullo Zoncolan vince Mayo. Contro Basso ci sarà una polemica continua tutti i giorni.


desmoblu - 03/03/2007 alle 12:24

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] -Nuovi scandali doping. [/quote] Tie!!! [/quote] hehe...anche a me non fa piacere, ma credo che salteranno fuori nuovi casini. Almeno nuovi sospetti....d'altronde già adesso Grillo è stato fermato per ematocrito al 51

 

[Modificato il 03/03/2007 alle 12:26 by desmoblu]


Donchisciotte - 03/03/2007 alle 12:32

Nuovi scandali doping....... Se serviranno ci saranno, altro criterio non c'è. Per il resto: Basso vince il Giro. Rujanito vivrà un nuovo inizio da campione (è una speranza) e poi............... eheheheheheheheheheeheh:Od:


Lore_88 - 03/03/2007 alle 12:41

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Per me: Cunego sul podio, Simoni quarto ma metterà molto pepe, Popovich al Giro e vincerà una tappa, Schleck al Giro e vincerà la tappa di Briancon, Hushovd vince la tappa di Milano, Petacchi e McEwen si divideranno le vittorie in volata, Bettini vincerà in Sardegna, Sullo Zoncolan vince Mayo.[/quote] Mmmh... Lo sai che un Giro del genere non sarebbe affatto male?


desmoblu - 03/03/2007 alle 12:47

A me Rujano non può più stare simpatico dopo il suo comportamento. Due anni fa m'ha sorpreso (in bene), l'anno scorso in male.


Carrefour de l arbre - 03/03/2007 alle 13:15

il podio che ho in mente da tempo è 1.Cunego 2.Basso 3.Simoni (a qualche ora dai primi due) Riccò vincerà una tappa e, se Bennati ci sarà, assisteremo al passaggio di testimone tra lui e Petacchi


GiboSimoni - 03/03/2007 alle 13:38

x la gioia di miky...Simoni vincerà cn due ore di vantaggio su Basso:D:D:D:Od::Od:


Monsieur 40% - 03/03/2007 alle 13:40

Al Giro pare ci sarà Napolitano, e non Bennati.


stress - 03/03/2007 alle 13:47

Scommetto che la tappa decisiva per l'assegnazione del giro sarà la crono di Verona. Scommetto che i primi 3 saranno racchiusi in 2 minuti. Scommetto che Basso non vince il giro. Ps: io non ho mai vinto scommesse :Od::Od::Od::Od:


Subsonico - 03/03/2007 alle 15:29

Scommetto le mutande che l'ultimo sarà un francese della françiase de Jeux...


Lore_88 - 03/03/2007 alle 15:57

Scommetto che Basso vincerà con almeno 10' di vantaggio sul secondo. Scommetto che le due tappe sarde non finiranno allo sprint e in particolare che Ignatiev vincerà a Cagliari. Scommetto che andranno a buon fine almeno 7 fughe. Scommetto che finiranno almeno 3 Discovery nei primi 10 della classifica finale. Scommetto che le squadre che si contenderanno il premio "fugaiolo del Giro" nelle cronache rosa saranno la Tinkoff e la Panaria. Scommetto che già dopo Oropa Simoni e Cunego saranno alla ricerca di una clinica per combattere la depressione.


ivan1980 - 03/03/2007 alle 16:23

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] Scommetto che Basso vincerà con almeno 10' di vantaggio sul secondo. Scommetto che le due tappe sarde non finiranno allo sprint e in particolare che Ignatiev vincerà a Cagliari. Scommetto che andranno a buon fine almeno 7 fughe. Scommetto che finiranno almeno 3 Discovery nei primi 10 della classifica finale. Scommetto che le squadre che si contenderanno il premio "fugaiolo del Giro" nelle cronache rosa saranno la Tinkoff e la Panaria. Scommetto che già dopo Oropa Simoni e Cunego saranno alla ricerca di una clinica per combattere la depressione. [/quote] concordo pienamente:cincin:


desmoblu - 03/03/2007 alle 16:53

(ot)A proposito di Oropa e Briançon: io sto già organizzando per andarci. Qualcun altro del forum sarà da quelle parti?


Cascata del Toce - 03/03/2007 alle 21:15

Scommetto che a questo Giro potrebbe anche saltar fuori un giovane (Nibali? Ignatiev?) che magari non vincerà la corsa ma che farà estremamente bene...


miky70 - 04/03/2007 alle 00:46

Stress!!! :nonono::nonono::nonono: Ricordati di quel che si dice sui marchigiani alle porte la prossima volta che vuoi scommettere su Basso!! :Od: Ho dimenticato la maglia di miglior giovane: non so se Schleck rientri tra i giovani, se non lui, la lotta sarà tra Riccò e Nibali. La CSC sarà il miglior Team del Giro! Vincerà anche la crono-squadre. L'unica nota stonata secondo me, sarà Armstrong in Italia a fare il saputone ed il pavone. Nota Stonata 2: Luciana al "processo" - preferisco un'italiana, che pronunci meglio nomi e numeri.


Lore_88 - 04/03/2007 alle 09:26

[quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Ho dimenticato la maglia di miglior giovane: non so se Schleck rientri tra i giovani, se non lui, la lotta sarà tra Riccò e Nibali. La CSC sarà il miglior Team del Giro! Vincerà anche la crono-squadre.[/quote] Quale dei due Schleck? Il più grande (Frank) non ci rientra: è dell'80 quindi ha due anni di troppo. Andy è ancora troppo piccolino, gente come Nibali dovrebbe andare tranquillamente molto più forte di lui. La cronosquadre la vince la Discovery, la CSC che io sappia non cura la classifica con nessuno dunque mi sa che porterà una squadretta, mentre la DC porterà Andreotti che a cronometro è forte, con quella gobbetta è proprio aerodinamico; no, dai, seriamente la DC (quella americana) fa classifica col tuo amato quindi si porterà qualche bella locomotiva a crono per partire col piede giusto...


dietzen - 04/03/2007 alle 13:34

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da miky70 [/i] Ho dimenticato la maglia di miglior giovane: non so se Schleck rientri tra i giovani, se non lui, la lotta sarà tra Riccò e Nibali. La CSC sarà il miglior Team del Giro! Vincerà anche la crono-squadre.[/quote] Quale dei due Schleck? Il più grande (Frank) non ci rientra: è dell'80 quindi ha due anni di troppo. Andy è ancora troppo piccolino, gente come Nibali dovrebbe andare tranquillamente molto più forte di lui. La cronosquadre la vince la Discovery, la CSC che io sappia non cura la classifica con nessuno dunque mi sa che porterà una squadretta, mentre la DC porterà Andreotti che a cronometro è forte, con quella gobbetta è proprio aerodinamico; no, dai, seriamente la DC (quella americana) fa classifica col tuo amato quindi si porterà qualche bella locomotiva a crono per partire col piede giusto... [/quote] a sentire rijs, al giro viene andy schleck e non frank. la csc dovrebbe portare una squadra di giovani senza troppe pretese e soprattutto per fare esperienza. potrebbe esserci haedo come velocista e vandevelde per curare un po' la classifica.


Laura Idril - 04/03/2007 alle 18:18

Subsonico, anche io scommetto che l'ultimo sarà un francese, ma della Boygues Telecom. E Riccò si piazza nei primi 5.


miky70 - 04/03/2007 alle 20:47

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Subsonico, anche io scommetto che l'ultimo sarà un francese, ma della Boygues Telecom. E Riccò si piazza nei primi 5. [/quote] Se Riccò arriva tra i primi 5, significa che Simoni dovrà fare il lavoro di squadra e rinunciare ad un suo spazio. Credi sia maturato tanto? E' un grosso sacrificio per Gibo!


Laura Idril - 04/03/2007 alle 20:52

Eheheh ma Gibo va sul podio :P


Admin - 04/03/2007 alle 21:34

- A La Maddalena ci saranno 34 gradi e sulle Tre Cime 5. - Nei due giorni di riposo me ne vado al mare. - Gold ci delizierà con almeno tre differenti pronunce di Ignatiev, usate ovviamente alternandole, e una delle tre oggi come oggi non la immagineremmo mai. - Monsieur Casaldi sarà intervistato dalla televisione. - I Nas sequestreranno cocaina e sangue trattato con Epo, che poi a più approfondite analisi risulteranno essere farina e pomodoro, e allora ci si faranno una pizza. Sì, i Nas al Giro, che pizza!


W00DST0CK76 - 04/03/2007 alle 21:40

Alla prima difficoltà del principino Sgarbozza diventerà paonazzo e brandendo il suo indice malefico griderà "Cunego deve ritornare quello del 2004!!!"


Admin - 04/03/2007 alle 21:45

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] brandendo il suo indice malefico griderà "Cunego deve ritornare quello del 2004!!!" [/quote] Hahahahaha (Complimenti anche per la firma!)


miky70 - 04/03/2007 alle 22:22

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Alla prima difficoltà del principino Sgarbozza diventerà paonazzo e brandendo il suo indice malefico griderà "Cunego deve ritornare quello del 2004!!!" [/quote] Io scommetto che al posto di Gigi Sgarbozza metteranno direttamente il cane a parlare quest'anno. Sempre che il TGiro si faccia ancora!


Donchisciotte - 05/03/2007 alle 01:04

Visto che non posso modificare il post, per scaramanzia rinnego le mie scommesse: Non scommetto nulla.


nino58 - 05/03/2007 alle 10:12

Scommetto per Basso vincitore senza vantaggi abissali ( in ricerca di alleanze per il Tour ). Non scommetto sulle squadre che ci saranno o non ci saranno (al giro e al tour): con i quarti di luna che viviamo non mi meraviglierei che, questa volta per questioni "amministrative", il potenziale vincitore del Tour non lo facciano partire.


Andrea Innsbruck - 05/03/2007 alle 13:36

Scommetto la vittoria finale di Cunego. Se ci sará, Frank Schleck vincerá una tappa. La sorpresa sará Ignatiev. Petacchi (se parteciperá) vincerá almeno 3 tappe. Sullo Zoncolan vince uno tra Cunego e Simoni, lo stesso dico x la tappa delle 3 Cime.


simone89 - 05/03/2007 alle 17:03

scommetto che hamilton entrerà tra i primi 10 della classifica generale.......


GiboSimoni - 05/03/2007 alle 18:07

classifica generale 1Basso 2Simoni 3Di Luca 4Garzelli 5Savoldelli 6Leiphimer 7Mayo 8Rujano 9A.Schleck 10Gadret


magic box - 06/03/2007 alle 10:58

Scommetto che il giro lo vince Cunego, secondo Savoldelli, terzo Simoni (Basso non lo inserisco perchè sinceramente non so se i suoi risultati dell'anno scorso erano reali), Basso è un incognita, se i suoi risultati dell'anno scorso erano reali lotterà con Cunego per la vittoria finale. Cmq è molto difficile perchè per quanto riguarda gli stranieri non si sa di preciso chi lo correrà quindi per ora metto solo italiani Maglia ciclamino petacchi Scalatore Serpa Giovani boh se corre il giro Nibali anche se non ha mai fatto classifica


simociclo - 06/03/2007 alle 11:10

[quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] Scommetto che il giro lo vince Cunego, secondo Savoldelli, terzo Simoni (Basso non lo inserisco perchè sinceramente non so se i suoi risultati dell'anno scorso erano reali), Basso è un incognita, se i suoi risultati dell'anno scorso erano reali lotterà con Cunego per la vittoria finale. Cmq è molto difficile perchè per quanto riguarda gli stranieri non si sa di preciso chi lo correrà quindi per ora metto solo italiani Maglia ciclamino petacchi Scalatore Serpa Giovani boh se corre il giro Nibali anche se non ha mai fatto classifica [/quote] Serpa il giro non lo fa, visto che la selle italia non è stata invitata...


guigia - 06/03/2007 alle 14:08

- Scommetto che Basso terrà la maglia rosa dalla tappa di Montevergine alla fine. - Scommetto che almeno uno tra Cunego e Simoni non sarà sul podio a Milano. - Scommetto che Napolitano vincerà almeno una tappa. - Scommetto che Garzelli non finirà nei top 10 in classifica. - Scommetto che dei primi 20 della classifica generale, più della metà saranno di sole tre squadre: Lampre, Saunier Duval e Discovery. - Non so se sarà al via, nel caso, scommetto che Nibali vincerà la maglia bianca arrivando nei top 10.


magic box - 06/03/2007 alle 15:02

[quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] Scommetto che il giro lo vince Cunego, secondo Savoldelli, terzo Simoni (Basso non lo inserisco perchè sinceramente non so se i suoi risultati dell'anno scorso erano reali), Basso è un incognita, se i suoi risultati dell'anno scorso erano reali lotterà con Cunego per la vittoria finale. Cmq è molto difficile perchè per quanto riguarda gli stranieri non si sa di preciso chi lo correrà quindi per ora metto solo italiani Maglia ciclamino petacchi Scalatore Serpa Giovani boh se corre il giro Nibali anche se non ha mai fatto classifica [/quote] Serpa il giro non lo fa, visto che la selle italia non è stata invitata... [/quote] Secondo me non sei molto informato, la Selle Italia è tra le prescelte e sicuramente ci sarà al giro visti i risultati di inizio stagione!!! :hippy:


Admin - 06/03/2007 alle 15:23

Magic Box, ma sei appena caduto sul pianeta terra???


simociclo - 06/03/2007 alle 15:32

[quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] [quote][i]Originariamente inviato da simociclo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da magic box [/i] Scommetto che il giro lo vince Cunego, secondo Savoldelli, terzo Simoni (Basso non lo inserisco perchè sinceramente non so se i suoi risultati dell'anno scorso erano reali), Basso è un incognita, se i suoi risultati dell'anno scorso erano reali lotterà con Cunego per la vittoria finale. Cmq è molto difficile perchè per quanto riguarda gli stranieri non si sa di preciso chi lo correrà quindi per ora metto solo italiani Maglia ciclamino petacchi Scalatore Serpa Giovani boh se corre il giro Nibali anche se non ha mai fatto classifica [/quote] Serpa il giro non lo fa, visto che la selle italia non è stata invitata... [/quote] Secondo me non sei molto informato, la Selle Italia è tra le prescelte e sicuramente ci sarà al giro visti i risultati di inizio stagione!!! :hippy: [/quote] c'è un thread lungo 10 pagine sull'argomento....


Monsieur 40% - 06/03/2007 alle 16:01

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Magic Box, ma sei appena caduto sul pianeta terra??? [/quote] No, ma lui ha messo solo italiani perché "...tra gli stranieri non si sa chi correrà". Scalatore? Serpa. :Od:


magic box - 06/03/2007 alle 16:31

Scusate, mea culpa quel thread me l'ero perso ero convinto che la selle italia fosse stata invitata, peccato, è un po un'ingiustizia per me. Chiedo venia cmq. :sasso:


Subsonico - 06/03/2007 alle 16:39

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] Subsonico, anche io scommetto che l'ultimo sarà un francese, ma della Boygues Telecom. E Riccò si piazza nei primi 5. [/quote] NAAA, la Boygues si è rinforzata! :Od:


Guglielmo Tell - 06/03/2007 alle 19:46

Hamilton tornera' clamorosamente alla ribalta finendo terzo dietro a un Basso meno marziano dell'anno scorso e a Cunego,e Muraglia arrivera' tra i primi 10


galibier2006 - 07/03/2007 alle 17:22

savoldelli sul podio dietro basso ma davanti a cunego almeno 3 o 4 "gregari" dei primi 2 nei primi 15!!!!!:italia:


DeEjAy_FlAtBeAt - 07/03/2007 alle 20:14

Scommetto che Basso vincerà il Giro Cunego gli starà attaccato al cu** sino all'ultimo e partiranno polemiche tra i due Di Luca farà un piazzamento tipo 2005 Petacchi vincerà la tappa di Cagliari e poi ci sarà un testa a testa Bettini-Petacchi in Toscana Sul più bello scatto dello Zoncolan mancherà il segnale televisivo Sgarbozza sbaglierà 2 congiuntivi e 4 nomi di corridori al giorno.


nino58 - 07/03/2007 alle 21:14

Spera che non si avveri il penultimo presagio. Sai quanti vaff... ti becchi.


stress - 07/03/2007 alle 21:21

[quote][i]Originariamente inviato da DeEjAy_FlAtBeAt [/i] .... Sgarbozza sbaglierà 2 congiuntivi e 4 nomi di corridori al giorno. [/quote] Questa è stravinta in partenza. Pare che la snai si rifiuti di dare le quote!!! :D:D:D:D


DeEjAy_FlAtBeAt - 08/03/2007 alle 15:47

[quote][i]Originariamente inviato da nino58 [/i] Spera che non si avveri il penultimo presagio. Sai quanti vaff... ti becchi. [/quote] Mi preparo psicologicamente allora:xxo:xxo:D:D zzzzzz:zzz:


barrylyndon - 08/03/2007 alle 16:53

scommetto che la De Stefano tornera' con le sue interviste a caldo. scommetto che Bulbarelii almeno una decina di volte ci raccontera' dell'eredita' di Kessler scommetto che Noe' onorera' come sempre il suo ennesimo Giro scommetto che sullo Zoncolan ci sara' un pirla che non riuscira' a fare una foto decente, se non al panorama(ogni riferimento al sottoscritto e' puramente casuale). scommetto che le mie 2 figlie si azzufferanno per il loro tifo(l'una,la piu' piccola e piu' violenta,per Cunego,l'altra,piu'matura,per Bettini) scommetto che in quei pomeriggi di maggio non ci saro 'per nessuno.lavoro permettendo....


dietzen - 08/03/2007 alle 17:43

[quote][i]Originariamente inviato da barrylyndon [/i] scommetto che Bulbarelii almeno una decina di volte ci raccontera' dell'eredita' di Kessler [/quote] è vero!!! :D:D:D:D:D


lolloso - 08/03/2007 alle 17:53

ne parla solo se c'è kessler


barrylyndon - 08/03/2007 alle 19:42

[quote][i]Originariamente inviato da lolloso [/i] ne parla solo se c'è kessler [/quote] anche questa e' una scommessa:D:D


teo 88 - 08/03/2007 alle 22:38

scommetto che anche quest'anno simoni avra una bici fantastica super personalizzata e che basso quest'anno dira che pesa ancora meno dell'anno scorso e che si allenava un ora al giorno in piu dell anno scorso e che ha dormito sulla bici da crono per due mesi circa giusto per abituarsi al cambio costruttore:Od:


miky70 - 08/03/2007 alle 22:43

Scommetto che Bulbarelli si inventa un'altra pronuncia pazzesca.... dopo Foooooookkkkkkkkktttttttttttttttttt :D chi sarà il poveraccio!!! Meeeeeeeeeeeecccccccccccccckkkkkkkkkkannnnnyyyyyyy ? Oppure?! .... :D:D


Subsonico - 08/03/2007 alle 22:49

Ignatiev lo pronuncerà ignazziev... Brutt lo dirà Briutt... per non parlare dei ragazzi dell'euskaltel...


miky70 - 08/03/2007 alle 22:53

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Ignatiev lo pronuncerà ignazziev... Brutt lo dirà Briutt... per non parlare dei ragazzi dell'euskaltel... [/quote] Se Mayo ci sarà, il suo nome lo pronuncerà Mayò come la maionese?! :D