Board logo

Johan Museeuw
Dax - 02/03/2007 alle 21:37

Grande Grinta Grande Classe Grande Corridore Il Leone delle Fiadre. Uno come lui manca tanto al movimento. :)


Subsonico - 02/03/2007 alle 21:43

Uno che ammette di essersi dopato solo quando (e per quando) viene beccato con le mani nella marmellata? Vile. Preferisco la silenziosa ammissione di Millar, senza essere trovato positivo, d'altronde...


Cascata del Toce - 02/03/2007 alle 21:52

Il post carriera discutibile.... la classe del corridore enorme a prescindere...


Cascata del Toce - 02/03/2007 alle 21:52

Il post carriera discutibile.... la classe del corridore enorme a prescindere...


Subsonico - 02/03/2007 alle 21:54

[quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Il post carriera discutibile.... la classe del corridore enorme a prescindere... [/quote] Quot. Ma non era il caso di dirlo 2 volte :D:cincin:


david 724 - 02/03/2007 alle 22:53

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Uno che ammette di essersi dopato solo quando (e per quando) viene beccato con le mani nella marmellata? Vile. Preferisco la silenziosa ammissione di Millar, senza essere trovato positivo, d'altronde... [/quote] hai suoi tempi il doping era come il caffè alla mattina..


Cascata del Toce - 02/03/2007 alle 23:08

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Cascata del Toce [/i] Il post carriera discutibile.... la classe del corridore enorme a prescindere... [/quote] Quot. Ma non era il caso di dirlo 2 volte :D:cincin: [/quote] Non avevo visto che si fosse ripetuto scusa se ti ho urtato.... sai succede anche ai migliori...:Od::Od:


Delfino - 03/03/2007 alle 09:53

Come corridore aveva una classe immensa, nulla da dire. Sono rimasto un po' shoccato dalle sue recenti confessioni, da lui non mi sarei mai aspettato una cosa del genere


Dax - 03/03/2007 alle 14:11

Ragazzi ma è possibile che qui non si parla altro che di Doping? Poi ci lamentiamo se si identifica il doping con il ciclismo? Siamo i primi noi a parlarne troppo e spesso. La mia non è omertà o voglia di camuffare una realtà che in altri sport come il calcio sanno ben fare. Ma perchè non ci diamo una regolata? Ho aperto il topic parlando di un gran corridore e della sua classe, la posizione in bici mentre spingeva sulle pietre della Roubaix era stupenda... e i commenti quali sono? Era dopato Ma la classe si migliora con il doping? Si diventa campioni col doping? Ne siete convinti? Se tutti o quasi dicono che il doping è la regola che cosa aveva Museeuw più degli altri? Uno non può fare un apprezzamento su un gesto atletico che subito piovono 2000 commenti: eh ma quello è bombardato... Quello si fa di epo... Quello succhia come un'aspiratore... A volte siamo (parlo al plurale mi ci metto anche io) NOIOSI Che palle con questo doping! Basta. Tanto non siamo noi che cambiamo il modo di pensare dei corridori moderni, non è che leggendo le nostre continue critiche un corridore decide di usare o non usare sostenze illecite. Il problema è il loro quando si guardano allo specchio o con i loro familiari o peggio combattono con malattie "strane" a fine carriera. Parlare di doping va bene quando il topic riguarda QUEL problema Non si può fare un apprezzamento e subito: quello è dopato. Io il ciclismo me lo godo lo stesso, quando c'è una corsa importante non vedo l'ora, mi metto davanti la TV e guai se vola una mosca. Chi conosce VERAMENTE il ciclismo sa bene che anche spendendo una cifra incredibile in prodotti non è che poi vince un mondiale, vince un Giro d'Italia, vince una classica, ecc. Sarebbe troppo facile così. Anche io mi bombardo di santa ragione e poi vinco a destra e manca. Un asino non diventa un cavallo da corsa Ma anche questo è stato detto e ridetto 100000 volte.... :sasso:


Monsieur 40% - 03/03/2007 alle 14:59

Dax, parole santissime. :clap:


david 724 - 03/03/2007 alle 17:23

[quote][i]Originariamente inviato da Dax [/i] Ragazzi ma è possibile che qui non si parla altro che di Doping? :sasso: [/quote] si hai perfettamente ragione, comunque stimo molto Musseuw mi ricordo la sua ultima rubaix vinta, la classe non si discute, anzi con la sua confessione l'ha dimostrata tutta!


Delfino - 03/03/2007 alle 17:50

[quote][i]Originariamente inviato da Dax [/i] Ragazzi ma è possibile che qui non si parla altro che di Doping? Poi ci lamentiamo se si identifica il doping con il ciclismo? Siamo i primi noi a parlarne troppo e spesso. La mia non è omertà o voglia di camuffare una realtà che in altri sport come il calcio sanno ben fare. Ma perchè non ci diamo una regolata? Ho aperto il topic parlando di un gran corridore e della sua classe, la posizione in bici mentre spingeva sulle pietre della Roubaix era stupenda... e i commenti quali sono? Era dopato Ma la classe si migliora con il doping? Si diventa campioni col doping? Ne siete convinti? Se tutti o quasi dicono che il doping è la regola che cosa aveva Museeuw più degli altri? Uno non può fare un apprezzamento su un gesto atletico che subito piovono 2000 commenti: eh ma quello è bombardato... Quello si fa di epo... Quello succhia come un'aspiratore... A volte siamo (parlo al plurale mi ci metto anche io) NOIOSI Che palle con questo doping! Basta. Tanto non siamo noi che cambiamo il modo di pensare dei corridori moderni, non è che leggendo le nostre continue critiche un corridore decide di usare o non usare sostenze illecite. Il problema è il loro quando si guardano allo specchio o con i loro familiari o peggio combattono con malattie "strane" a fine carriera. Parlare di doping va bene quando il topic riguarda QUEL problema Non si può fare un apprezzamento e subito: quello è dopato. Io il ciclismo me lo godo lo stesso, quando c'è una corsa importante non vedo l'ora, mi metto davanti la TV e guai se vola una mosca. Chi conosce VERAMENTE il ciclismo sa bene che anche spendendo una cifra incredibile in prodotti non è che poi vince un mondiale, vince un Giro d'Italia, vince una classica, ecc. Sarebbe troppo facile così. Anche io mi bombardo di santa ragione e poi vinco a destra e manca. Un asino non diventa un cavallo da corsa Ma anche questo è stato detto e ridetto 100000 volte.... :sasso: [/quote] Hai ragione, volevo solamente dire la mia sull'uscita fatta da lui ultimamente, ma io Musseuw l'ho sempre ammmirato è stato sempre uno dei miei ciclisti preferiti, mi ricorderò per sempre una scena stupenda di lui che, 2 anni dopo aver rischiato l'amputazione della gamba, è entrato trionfante nel velodromo di Roubaix indicando il ginocchio: [img]http://www.colnagonews.com/colnagogallery/albums/userpics/10001/normal_Quick-15-Museeuw.jpg[/img] Fonte: www.colnagonews.com L'ho ammirato e lo ammirerò per sempre, la mia era solo amarezza per quanto successo, ma lui è sato e sarà un grandissimo per sempre


Monsieur 40% - 03/03/2007 alle 20:42

[b]Doping, che palle...[/b] [quote][i]Originariamente inviato da Dax [/i] Adesso, non voglio assolutamente offendere i ragazzi che hanno commentato parlado di Doping, anzi parlo al plurale perchè se stiamo qui è perchè siamo tutti appassionati di ciclismo e tutti incorriamo nell'errore di parlarne troppo. Riprendo quanto ho scritto sperando di scoraggiare chi di noi si ostina a parlarne sempre e troppo. Che palle![/quote] [quote][i]Originariamente inviato da Dax [/i] Qui vorrei parlare dei meccanismi complicati che in noi appassionati di Ciclismo ci portano ad autodistruggerci parlado sempre della stessa cosa che ci differenzia da tutti gli altri sport... Siamo unici :sasso: [/quote]