Board logo

Caisse d'Epargne: reportage da Mallorca - Interviste a Fertonani, Pereiro Sio ed Echavarri
Monsieur 40% - 28/02/2007 alle 16:13

Il nostro inviato in terra iberica Stefano Rizzato inizia con Marco Fertonani una serie di interviste effettuate nel ritiro di Mallorca effettuato dalla Caisse d'Epargne. Maledetta allergia [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/07marcofertonani1.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/art723.html

 

[Modificato il 21/03/2007 alle 22:28 by Monsieur 40%]


Seb - 28/02/2007 alle 18:32

Bravo Rizz!!!! :clap: C'è un traguardo quest'anno che aspetta Marco, speriamo che al Giro almeno per un giorno metta da parte l'allergia! :IoI


maglianera - 28/02/2007 alle 22:18

quest'anno secondo me potrebbe anche puntare al campionato italiano, che si disputa dalle sue (nostre) parti, su un percorso che gli si addice, qunado molti altri sono distratti...


vocelibera - 01/03/2007 alle 09:54

Conosco e apprezzo molto fertonani spero per lui grandi successi...:Od:


Seb - 05/03/2007 alle 17:06

Molto bella anche l'intervista a Pereiro, bravo Rizz :clap: Certo che è scandaloso che non si sia ancora risolta la vicneda Tour


rizz23 - 05/03/2007 alle 17:44

Grazie Seb... nel frattempo, visto che supermoderator Mario non compare... [b]Lui che forse vinse un Tour[/b] [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/07oscarpereiro1.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/art727.html

 

[Modificato il 07/03/2007 alle 14:03 by Monsieur 40%]


Carrefour de l arbre - 07/03/2007 alle 10:25

complimenti per le interviste. E' un'impressione mia, oppure Pereiro Sio non si è tirato indietro a tavola quest'inverno?:Od:


rizz23 - 07/03/2007 alle 14:30

[quote][i]Carrefour de l arbre scrive[/i] complimenti per le interviste. E' un'impressione mia, oppure Pereiro Sio non si è tirato indietro a tavola quest'inverno?:Od: [/quote] Ma ma ma... [quote][i]Nell'intervista si legge...[/i] Rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, adesso la mia forma è migliore, peso quasi quattro chili in meno e questo chiaramente aiuterà a trovare la condizione un po' prima. [/quote] E l'impressione di persona è che sia effettivamente in discreta forma...


Carrefour de l arbre - 07/03/2007 alle 14:47

mah? l'effetto foto è di un pereiro sio un pò cicciobello....


rizz23 - 07/03/2007 alle 15:12

[img]http://www.rizz23.it/pereiro1.jpg[/img] [img]http://www.rizz23.it/pereiro2.jpg[/img] Dai, mi sembra nella norma...


Monsieur 40% - 21/03/2007 alle 22:28

Il punto di Echavarri [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2007/07josemiguelechavarri1.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/art741.html

 

[Modificato il 22/03/2007 alle 19:18 by Monsieur 40%]


zon - 21/03/2007 alle 22:56

Interessante. C'è una bugia grossa come una casa, valverde che è disposto a fare da spalla a Pereiro, e una grossa verità, ossia che Rijs si è probabilmente pentito di aver ritirato Basso dal Tour...


miky70 - 22/03/2007 alle 11:14

[quote][i]Originariamente inviato da zon [/i] Interessante. C'è una bugia grossa come una casa, valverde che è disposto a fare da spalla a Pereiro, e una grossa verità, ossia che Rijs si è probabilmente pentito di aver ritirato Basso dal Tour... [/quote] Bisogna proprio essere dei grandi manager per dire che Rijs nel 2007 non ritirerebbe Basso dal Tour!! :OIO Purtroppo nel 2006 però l'ha ritirato!!! :OIO Alla fine dei conti è l'unico team manager che nel 2006 ha vinto molto e ha perso tanto grazie soprattutto alle sue scelte. Non riesco ad essere arrabbiata con lui perchè è l'unico che ha pagato e gli rimane solo il rimpianto di quello che poteva essere oggi nel 2007 e invece non sarà. Certamente a luglio non potrà più prendere nessuna decisione su Ivan e spero che neppure Bruynell sia costretto a farlo, perchè non nutro grande fiducia verso la categoria e neppure verso la ASO :OIO


Monsieur 40% - 22/03/2007 alle 11:26

Scusami Miky, ma Riis sarebbe "l'unico che ha pagato", pur con un podio al Tour ottenuto con Carlos Sastre?! No, sai, ma questa mi è nuova... (a me sembra che gli unici che han pagato siano stati i corridori... non mi pare che i tm che hanno deciso gli "out" di luglio si siano dimessi, una volta ammesso l'errore... e neanche che abbiano chiesto più di tanto scusa...)


zon - 22/03/2007 alle 14:51

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] (a me sembra che gli unici che han pagato siano stati i corridori...) [/quote] Senz'altro, ma poteva andare peggio anche a loro.


Monsieur 40% - 22/03/2007 alle 14:57

[quote][i]Originariamente inviato da zon [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] (a me sembra che gli unici che han pagato siano stati i corridori...) [/quote] Senz'altro, ma poteva andare peggio anche a loro. [/quote] Quindi? Li consideriamo fortunati?


zon - 22/03/2007 alle 15:00

No, riabilitati, per ora.


miky70 - 22/03/2007 alle 15:23

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Scusami Miky, ma Riis sarebbe "l'unico che ha pagato", pur con un podio al Tour ottenuto con Carlos Sastre?! No, sai, ma questa mi è nuova... (a me sembra che gli unici che han pagato siano stati i corridori... non mi pare che i tm che hanno deciso gli "out" di luglio si siano dimessi, una volta ammesso l'errore... e neanche che abbiano chiesto più di tanto scusa...) [/quote] Alla luce di quanto successo in questi mesi, dire che non caccerebbe Ivan dal Tour è semplicemente patetico. Non lo farebbe solo perchè la storia si è evoluta in modo molto diverso da come si pensava e lui ci ha rimesso parecchio. Se contro Basso ci fossero state intercettazioni dirette, avvisi di garanzia, tracce di pagamenti, allora sarebbe stato isolato come è successo a Ullrich e Rijs avrebbe detto che non si pentiva di quanto aveva fatto e lo avrebbe rifatto, invece Basso è tornato con la squadra rivale per eccellenza della CSC e medita vendetta e lui sa solo dire che sono stati tutti cattivi. Al di là del comportamento da bastardo che ha avuto, figurati se non lo considero io così, tra tutti i team manager di Strasburgo, è l'unico che ha perso, era partito per salire al primo posto del podio con la sua creatura e si è ritrovato ad accettare (o subire ma è stroxxx lo stesso) la sua cacciata e vincere con quello che aveva. Tra l'altro se non ci fosse stata la positività di Landis non sarebbe neppure terzo, correggimi se sbaglio. Aveva tutto per vincere il Tour e si è ritrovato a rammendare con un gregario, ha perso molta credibilità si è dovuto ridimensionare e ha fatto pure la figura del pollo tra i suoi colleghi. Se devo rapportare la sua vicenda a quella di Basso, è chiaro che la sua stagione è stata tutta un babà, ma confrontata con il potenziale della CSC e delle altre squadre alla fine di giugno, ha perso tanto e perdipiù ha fatto tutto da solo. Gli altri sono stati a guardare e sicuramente hanno anche brindato con lo champagne. Se non avesse cacciato Basso e avesse sguinzagliato orde di avvocati in Spagna per capirne di più, il Tour lo avrebbe vinto al 99%, l'inverno lo avrebbe passato a festeggiare e a raccogliere nuovi sponsor e quest'anno sarebbe più forte della Discovery con tra le mani il nuovo Armstrong e a raccontare a tutti quanto è bravo ad allenare i suoi gioielli. Invece ha fatto un bel capitombolo all'indietro e un bel regalo alla Discovery. Cerco sempre di non essere cattiva nei confronti di chiunque, l'occasione per esultare al fianco di Basso spero arrivi un giorno ma fino a quel momento eviterò di urlare vendetta contro Rijs, e se e quando succederà di vederlo caracollare, sappiate che dentro di me la gioia sarà immensa, per il momento mi basta la soddisfazione di vedere Basso testimonial della Nike (di Discovery, Armstrong e Bruynell ancora non dico niente) e sapere che quel pollo è pentito e spero che continui a pentirsi ancora per un po'. Mi auguro di aver chiarito, non sono molto brava a dare precisazioni. Riguardo il chiedere scusa dei team manager, i ciclisti dovrebbero avere il fegato di strizzare loro i testicoli, sempre che ce li abbiano.... forse se li sono disintegrati quando erano ancora dei ciclisti. Aggiungo, qualcuno sa come votò allora la Discovery, se a favore o contro l'allontanamento di Ivan? Io non l'ho mai saputo.