Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Omloop Het Volk (Bel) 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3  >>
Autore: Oggetto: Omloop Het Volk (Bel) 2007

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 03/03/2007 alle 19:47
ragazzi è in forma strepitosa anke nei test fatti in alcune salitelle è sicuramente al di sopra dei livelli dello scorso anno e di salisburgo...speriamo che non perda la condizione per la sanremo e per aprile...
 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 03/03/2007 alle 20:09
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Bravo Pozzato, un inizio di stagione davvero autoritario. Grande prova generale in vista del Fiandre.

p.s. dove posso trovare una differita in streaming della corsa?



Credo sempre su Cycling.tv.

Ma se non c'è, gli ultimi 15 km cercateli ovunque, fosse anche al mercato nero di Marrakech
(Ammesso che ce ne sia uno!)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 03/03/2007 alle 20:30
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Bravo Pozzato, un inizio di stagione davvero autoritario. Grande prova generale in vista del Fiandre.

p.s. dove posso trovare una differita in streaming della corsa?



Credo sempre su Cycling.tv.

Ma se non c'è, gli ultimi 15 km cercateli ovunque, fosse anche al mercato nero di Marrakech
(Ammesso che ce ne sia uno!)


Proverò a contattare qualche "pusher" di fiducia

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 03/03/2007 alle 20:38
Het-Pozzato apre il Nord - E Bennati strapazza Petacchi alla Valenciana



http://www.cicloweb.it/art726.html

 

[Modificato il 05/03/2007 alle 19:46 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 03/03/2007 alle 22:39
Grande vittoria di Pozzato che aspetto più al Fiandre che alla Sanremo.
Vediamo se quest'anno riuscirà ad avere continuità, il talento cristallino lo ha già.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3308
Registrato: Aug 2005

  postato il 04/03/2007 alle 01:10
Non ho avuto modo di vedere la corsa e mi dispiace,dai commenti e dall'articolo di Mario si può capire che sia stata una giornata di grande ciclismo e spettacolo.Complimenti a Pozzato e anche a tutti gli altri
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/03/2007 alle 08:44
Ho visto la corsa su Rtbf sat dalle 14,20 e devo dire che lo spettacolo non è mancato, anzi!
D'altra parte queste corse belghe sono di un'intensità unica.
Qui non c'è tempo per annoiarsi. Ogni curva, ogni salitella, ogni tratto di pavè sono avvincenti.
Ma avete visto quanta gente c'era alla partenza!
Gli ultimi 15 km da cardiopalma, con un italiano sempre nelle prime posizioni che tira che ricuce che rientra che vince.
Amo in maniera pazzesca il ciclismo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro di Romandia




Posts: 51
Registrato: Jul 2006

  postato il 04/03/2007 alle 10:26
Secondo me la corsa l'hanno regalata i due davanti fermandosi ai 600 finali, poi Pozzato è stato sicuramente molto bravo ad approfittare della situazione ed a far ricucire lo strappo a Boonen che mi è sembrato avere una gamba non proprio brillante.


 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/03/2007 alle 11:33
In compenso la Tv nostrale non ha nemmeno citato l'impresa di pozzato nei vari notiziari.e oggi, per fortuna , e grazie al Buon Giorgio Cimbrico o al suo allievo, il Secolo XIX gli dedica due colonnette negli altri sports..

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1825
Registrato: Jan 2005

  postato il 04/03/2007 alle 11:38
Originariamente inviato da ciclgian

Ho visto la corsa su Rtbf sat dalle 14,20 e devo dire che lo spettacolo non è mancato....



Confermo, quando mi è capitato di seguire le corse Belghe su RTBF mi sono divertito molto sia per il tipo di percorso, sia per la grande qualità che offre questa emittente belga...

 

____________________
Il sito di Superandyweb

CAMPIONI IN CARICA

Team Raff
monsieur soixante
Dejanira
SuperSkunk
Pitoro
Zello Bike
Vigor cicling team
Silvia Team
Mercatone1
Pitoro
dmau
Ceramiche_Cauz
Superskunk

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 04/03/2007 alle 13:47
mi fa piacere segnalare il 18esimo posto di jukka vastaranta, arrivato nel gruppo degli immediati inseguitori insieme a mcewen, gilbert, eeckhout e il nostro balducci.
vastaranta è un finlandese classe 1984, considerato nelle categorie inferiori una delle maggiori promesse in assoluto, tanto da essere sotto contratto con la rabobank fin da juniores. è passato pro nella squadra maggiore della rabobank nel 2005, ottenendo buoni risultati per un neopro. nel 2006 invece non si è mai visto, e la rabobank lo ha scaricato nonostante abbia appena 22 anni.
ha trovato un ingaggio con una continental belga, la jartazi, e già era andato discretamente a besseges prima di ieri.
al di là del corridore specifico (a cui auguro comunque ogni bene) la sua vicenda mi fa porre una domanda: perchè una squadra, peraltro di primissimo piano, non dà più fiducia a un corridore che si cresce da anni, ancora giovanissimo, e dopo solo una stagione fallita?

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gianni Bugno




Posts: 588
Registrato: Mar 2005

  postato il 04/03/2007 alle 15:45
Pare che Pozzato , ieri , sia poi stato multato per non aver messo la firma all'inizio della Het volk..oggi , invece, e' stato la centro di un sacco di interviste e appariva contentissimo del successo di ieri!
(Cyclingnews)

 

____________________
"Quel naso triste come una salita
Quegli occhi allegri da italiano in gita!"

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 04/03/2007 alle 18:15
Non ho ancora avuto modo di vedere la corsa. Spero che in questi giorni su cyclingtv diano una replica.
Nel frattempo grande Pippo!!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 04/03/2007 alle 21:40
Originariamente inviato da gru-nt

In compenso la Tv nostrale non ha nemmeno citato l'impresa di pozzato nei vari notiziari.e oggi, per fortuna , e grazie al Buon Giorgio Cimbrico o al suo allievo, il Secolo XIX gli dedica due colonnette negli altri sports..


Studio Sport di Italia Uno, ieri notte, ha citato la vittoria di Pozzato all'Het Volk, anche se la presentatrice ha detto: «...iniziano le classifiche belghe...», mentre il Televideo Rai segnalava soltanto il tris di Bennati alla Valenciana.

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 04/03/2007 alle 23:10
Originariamente inviato da Laura Idril
Non ho ancora avuto modo di vedere la corsa. Spero che in questi giorni su cyclingtv diano una replica.


Basta che clicchi su "video on demand" e poi "2007 Omloop Het Volk Free Highlights"
Non so quanto abbiano tagliato, ma inizia dai -94km all'arrivo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 05/03/2007 alle 13:56
Originariamente inviato da ProfRoubaix

Originariamente inviato da Laura Idril
Non ho ancora avuto modo di vedere la corsa. Spero che in questi giorni su cyclingtv diano una replica.


Basta che clicchi su "video on demand" e poi "2007 Omloop Het Volk Free Highlights"
Non so quanto abbiano tagliato, ma inizia dai -94km all'arrivo


Sno riuscito a vedere la replica ieri pomeriggio, gran bella corsa, con tutti i grossi calibri in prima linea, quando si corre nell'unversità del ciclismo non può essere altrimenti!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 05/03/2007 alle 18:25
Originariamente inviato da dietzen

nono mcewen. anche robbie stra preparando la gamba per la sanremo...

Bisogna tener in gran conto l'australiano più veloce di tutti i tempi. Anche se il Poggio e la Cipressa gli sono sempre rimasti un po' indigesti. Vedremo dove continuerà la preparazione, se alla tre giorni delle Fiandre Occidentali (gara molto facile per lui) oppure se sceglierà tra Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico che potrebbero dargli più fondo in vista del 24 marzo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 05/03/2007 alle 19:55
Originariamente inviato da Bob Fats

Originariamente inviato da dietzen

nono mcewen. anche robbie stra preparando la gamba per la sanremo...

Bisogna tener in gran conto l'australiano più veloce di tutti i tempi. Anche se il Poggio e la Cipressa gli sono sempre rimasti un po' indigesti. Vedremo dove continuerà la preparazione, se alla tre giorni delle Fiandre Occidentali (gara molto facile per lui) oppure se sceglierà tra Parigi-Nizza e Tirreno-Adriatico che potrebbero dargli più fondo in vista del 24 marzo.


è annunciato alla 3giorni delle fiandre occidentali.
ma probabilmente correrà quella e poi la tirreno, come lo scorso anno.

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.2662990