Board logo

Depilazione
Drein - 22/02/2007 alle 17:07

Si dice ke il sistema migliore di depilazione sia la ceretta. ho voluto provarla ma a parte il dolore cane, trattenuto stoicamente per nn fare brutta figura con la estetista, mi si è arrosata la pelle e usciti un sacco di brufoli. meglio la lametta allora ke nn mi dà questo problema..e ki se ne frega ke crescono più duri.. voi come le depilate le belle gambe? :D


robby - 22/02/2007 alle 17:11

non saprei :Od: ma mi han detto che la crema depilatoria della Veet maschile funzioni da Dio ;)


Frank VDB - 22/02/2007 alle 17:23

Ceretta!!! Le volte successive farà sempre meno male. Per evitare brufoli e peli incarniti dacci giù di guanto di crina sotto la doccia e avanti con le creme fluide idratanti. La lametta ogni tanto non fa male ma il risultato della ceretta è ineguagliabile. La farà anche Robby nel 2007.


Andrea_Web - 22/02/2007 alle 17:27

Ceretta.


miky70 - 22/02/2007 alle 17:55

Tranquillo dopo il primo parto la ricrescita dovrebbe rallentare :Od: E poi se fa molto male forse è colpa anche della mano dell'estetista o del calore della cera.


Ottavio - 22/02/2007 alle 18:00

JAMAIS!!!!!


GiboSimoni - 22/02/2007 alle 18:01

sarà anche il metodo migliore....ma io la ceretta nn la farò MAI E POI MAI!!!!!! Lo potrei fare cm scommessa se Gibo riuscisse a vincere una tappa al Giro del 2007....:D:D


Delfino - 22/02/2007 alle 18:13

Io ho usato di tutto: la lametta, le creme depilatorie di ogni tipo e per ultimo un guanto che se strofinato + volte sulla pelle stacca i peli, ma dopo un'ora di depilazione riuscivo a malapena ad aver depilato una coscia,così ho deciso di tornare alle classiche lamette, a qualche g.f. sono arrivato con le gambe a strisce:D, e quest'anno vorrei provare a fare la ceretta ma temo mi faccia malissimo però per curiosità la proverò.


robby - 23/02/2007 alle 08:04

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] La farà anche Robby nel 2007. [/quote] e a te tutta sta sicurezza chi te la da???? :D


Frank VDB - 23/02/2007 alle 10:11

L'alternativa è strinarti come i polli. Vedi tu :Od:


robby - 23/02/2007 alle 10:24

[quote][i]Originariamente inviato da Frank VDB [/i] L'alternativa è strinarti come i polli. Vedi tu :Od: [/quote] :Od::bll::Od:


aerials - 23/02/2007 alle 13:59

se non hai problemi di capilari fragili ti sonsiglio senza dubbio la ceretta, è vero che subito dopo averla fatta si manifestano tanti piccoli brufoletti di color rosso ma se si utilizza una crema idratante il giorno dopo non c'è più nulla, poi è senza dubbio il sistema che offre risultati più duraturi, però poi rimane da considerare che non è poi così indolore e se fata dall'estetista è anche abbastanza onerosa. Io ho dovuto abbandonare la lametta in quanto avendo una pelle piuttosto sensibile durante la fase di ricrescita del pelo mi ritrovavo con fastidiosissime irritazioni.


david 724 - 23/02/2007 alle 19:23

ho provato i silk-epil di mia sorella ma è devastante, io sono per la lametta , veloce e i risultati sono ottimi


Laura Idril - 23/02/2007 alle 19:43

Volevo ricordarvi anche una cosa, cari miei ciclisti depilati. Bisogna cambiare ogni tanto metodo di depilazione altrimenti la pelle rischia di stressarsi e può sopraggiungere una follicolite.


Sikhandar - 23/02/2007 alle 23:33

Non è praticamente possibile, almeno nel mio caso, usare la ceretta. Prima di farne un'altra devi attendere che i peli siano almeno 5 mm lunghi, ed è una lunghezza ottenibile in circa 2 settimane. Io non faccio una gara da non-depilato, scusate...è pericoloso, se cadi poi ti trovi con sbucciature e i peli da 3-4 mm che poi diventeranno presto 8-9... Lametta 2x week (con abbondante schiuma da barba) e via. Ciao


rizz23 - 24/02/2007 alle 00:27

Mamma mia ragazzi... mi vien male al pensiero... tutti i miei peletti e pelacci... mi sa che continuo col pallone eh... :D:D:D


enrycreek84 - 24/02/2007 alle 12:40

lama a tutta..... quando i peli ricrescono, sembrano dei tronchi, però so che il dolore che ho provato FACENDOMI la ceretta, non lo proverò mai più....

 

[Modificato il 24/02/2007 alle 12:43 by enrycreek84]


ozzyno - 24/02/2007 alle 13:17

mi tengo i peli :D


crava - 25/02/2007 alle 09:49

Ceretta... anke se dopo la pausa invernale che mi ritrovo con quella pelliccia di 2 cm è piuttosto dolorosa :OIO


barlo - 24/03/2007 alle 11:13

ceretta/crema/lametta a rotazione


mont ventoux - 24/03/2007 alle 11:59

Fatti appena adesso dopo un lungo inverno di abbondante ricrescita, la solita rottura di scatole tra crema e lametta, ma sicuramente domani in corsa uso ancora la calzamaglia. Invidio fortemente chi ne ha pochi di peli.


Silvy92 - 02/04/2007 alle 16:27

ceretta d'inverno quando si usa la calzamaglia e crema o lametta d'estate xkè non c'è tempo x far crescere abbastanza i peli per far la ceretta tra una gara e l'altra


marcomln83 - 03/04/2007 alle 14:06

io lametta tutta la vita anche se una volta ho avuto un piccolo incidente..tira tira tira e ho tirato via anche una striscia di pelle..che dolore lo squiamento


fotorode - 03/04/2007 alle 14:20

Io ho provato la schiuma e tolta la puzza che fa va benissimo. Poi se lo fai che hai molti peli rischi di intasare lo scarico. (Ringrazio la mia collega che mi suggerisce cosa scrivere)


cricge - 13/08/2007 alle 22:19

:yawn: ho appena provato una crema depilatoria e contemporanemente idratante, non badate la puzza di zolfo che emana, però i risultati sono ottimi e duraturi; nessuna irritazione e fruncolosi. amici del forum sono in cerca di consigli utili per le varie altre creme: sottosella, pre e post allenamento; ne avete?


sceriffo - 13/08/2007 alle 23:16

[quote][i]Originariamente inviato da cricge [/i] :yawn: ho appena provato una crema depilatoria e contemporanemente idratante, non badate la puzza di zolfo che emana, però i risultati sono ottimi e duraturi; nessuna irritazione e fruncolosi. amici del forum sono in cerca di consigli utili per le varie altre creme: sottosella, pre e post allenamento; ne avete? [/quote] x sottosella una crema all'ossido di zinco ed eventualmente un pò di fissan


ChBetz - 14/08/2007 alle 00:28

[quote][i]Originariamente inviato da sceriffo [/i] [quote][i]Originariamente inviato da cricge [/i] :yawn: ho appena provato una crema depilatoria e contemporanemente idratante, non badate la puzza di zolfo che emana, però i risultati sono ottimi e duraturi; nessuna irritazione e fruncolosi. amici del forum sono in cerca di consigli utili per le varie altre creme: sottosella, pre e post allenamento; ne avete? [/quote] x sottosella una crema all'ossido di zinco ed eventualmente un pò di fissan [/quote] ma la fissan non è anch'essa all'ossido di zinco?? :?


Il Mago Gigi - 14/08/2007 alle 10:30

[quote][i]Originariamente inviato da rizz23 [/i] Mamma mia ragazzi... mi vien male al pensiero... tutti i miei peletti e pelacci... mi sa che continuo col pallone eh... :D:D:D [/quote] Anche i calciatori si depilano, ormai....NON HAI SCAMPO!!!!!!!!!!!:Od: E poi sono in fastidio a radermi la barba 1 o 2 volte a settimana....figuratevi se devo fare la festa anche alle gambe!!!!!!!!!!:D:D:D:D


molo1984 - 14/08/2007 alle 11:00

[quote][i]Originariamente inviato da Il Mago Gigi [/i] E poi sono in fastidio a radermi la barba 1 o 2 volte a settimana....figuratevi se devo fare la festa anche alle gambe!!!!!!!!!!:D:D:D:D [/quote] brao!!! mi hai tolto le parole di bocca!!!!