Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Gaerne: Ride of Fame
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Gaerne: Ride of Fame

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 22/02/2007 alle 16:48
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

***********************

GAERNE: “RIDE OF FAME”

Si è svolta venerdì 16 Febbraio, la prima edizione del Gaerne “Ride of Fame”, un giro in bici tra i colli asolani, in compagnia di due veri e propri campioni del ciclismo come Cadel Evans (4° classificato al Tour de France 2006) e Diego Ulissi (Campione del Mondo Juniores).

Perché “RIDE OF FAME”? L’analogia con il “walk of fame” di Hollywood è un po’ ambiziosa ma quanto mai azzeccata: passeggiando lungo il famosissimo marciapiede di stelle si ha un po’ la sensazione di essere tra le star del cinema di tutti i tempi; alla stessa stregua abbiamo voluto dare la possibilità agli appassionati di ciclismo di “fare un giro in bici tra i colli asolani” con dei veri e propri campioni internazionali come Cadel Evans e Diego Ulissi: stessa salita, stesse scarpe!

Un’occasione quindi per indossare le stesse scarpe dei Campioni e testare le nuove calzature Gaerne. Calzature che per la stagione 2007 sono state completamente innovate nel design e nella tecnologia: velcri micrometrici brevettati, nuovo sistema di chiusura AICS, nuove suole in carbonio, il tutto unito ad un comfort assoluto e un design accattivante.

Un percorso stimolante, con partenza in tarda mattinata dalla sede di Gaerne a Coste di Maser in via Caldiroro, con visita alla Villa di Maser, la cui proprietà ci ha gentilmente concesso di ammirare questa rinomata dimora, disegnata nel 1550 da Andrea Palladio, affrescata da Paolo Veronese e dichiarata Patrimonio dell’unesco.

Il giro proseguiva passando per Coste e Crespignaga sino ad arrivare ad Asolo dove era prevista la prima tappa. I “veri campioni” hanno poi proseguito, in una piacevole ambientazione, raggiungendo il Tempio di Possano, per poi proseguire alla volta di Pederobba, Onigo, Cornuda e rientro alla Gaerne a Maser, dove nel pomeriggio, si è tenuta la conferenza stampa con giornalisti e direttori sportivi.







(fonte: Comunicato Stampa Gaerne)

 

[Modificato il 22/02/2007 alle 16:56 by Monsieur 40%]

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9425702