Board logo

Squadre pro tour
mirco97 - 19/02/2007 alle 19:45

Un saluto a tutti ragazzi, avrei una cortesia da chiedere, le squadre che compongono il pro - tour ma ne manca qualcuna, e poi se avete i ciclisti che compongono le seguenti squadre, grazie Acqua e Sapone Astana Panaria - Navigare Tinkoff Barloworl Lpr Unibet. Com un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno, saluti, Mirco:OO:


Delfino - 19/02/2007 alle 19:48

[quote][i]Originariamente inviato da mirco97 [/i] Un saluto a tutti ragazzi, avrei una cortesia da chiedere, le squadre che compongono il pro - tour ma ne manca qualcuna, e poi se avete i ciclisti che compongono le seguenti squadre, grazie Acqua e Sapone Astana Panaria - Navigare Tinkoff Barloworl Lpr Unibet. Com un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno, saluti, Mirco:OO: [/quote] Innanzitutto benvenuto in questo forum, e poi per le tue domande puoi trovare qui le risposte: http://www.cicloweb.it/squadre.html


mirco97 - 19/02/2007 alle 19:53

[quote][i]Originariamente inviato da Delfino [/i] [quote][i]Originariamente inviato da mirco97 [/i] Un saluto a tutti ragazzi, avrei una cortesia da chiedere, le squadre che compongono il pro - tour ma ne manca qualcuna, e poi se avete i ciclisti che compongono le seguenti squadre, grazie Acqua e Sapone Astana Panaria - Navigare Tinkoff Barloworl Lpr Unibet. Com un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno, saluti, Mirco:OO: [/quote] Innanzitutto benvenuto in questo forum, e poi per le tue domande puoi trovare qui le risposte: http://www.cicloweb.it/squadre.html [/quote] grazie, ma non sono appena arrivato sul forum, è che leggo molto e scrivo poco, comunque quelle squadre sono del 2006, grazie lo stesso


Monsieur 40% - 19/02/2007 alle 20:08

Resta collegato, Mirco. Tra pochi giorni aggiorneremo gli organici delle squadre 2007 e le corse fin qui disputate... ;)


dercommissar - 19/02/2007 alle 20:22

www.uci.ch ci sono tutte le squadre pro tour ,professional e continental almeno fino a quando pattino mcquino non se ne accorge.....


mirco97 - 19/02/2007 alle 20:30

grazie a tutti:clap::clap::clap::clap::clap::clap:


Delfino - 20/02/2007 alle 09:55

[quote][i]Originariamente inviato da mirco97 [/i] grazie, ma non sono appena arrivato sul forum, è che leggo molto e scrivo poco[/quote] Sì, hai ragione ma mi sono reso conto quando ormai non potevo + modificare il messaggio postato scusa!