Board logo

Tinkoff e dintorni - Intervista a Konyshev
Admin - 03/02/2007 alle 11:01

Andiamo alla scoperta del pianeta Tinkoff col bel servizio che Giuseppe Matranga ci ha confezionato. :) [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/07tinkovhamilton1.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/art707.html

 

[Modificato il 05/02/2007 alle 11:18 by Admin]


rizz23 - 03/02/2007 alle 20:59

Bella Beppe... mica ho letto sai? :D Ma sulla fiducia... Cmq prometto di leggere quando arrivo a casa domani. :cincin:


Seb - 03/02/2007 alle 21:13

Io invece ho letto! :D Complimenti ottimo lavoro! Certo 10 vittorie però sono già un bell'obiettivo per il primo anno...


Lopi - 03/02/2007 alle 23:56

Secondo me a 10 vittorie dovrebbero arrivarci. Hondo da solo nel 2006 ne ottenute 7 se non sbaglio. Sono certamente una delle professional più attrezza te su tutti i terreni.


bauschan - 04/02/2007 alle 10:09

Bravissimo Giuseppe :clap:


Pirata x sempre - 04/02/2007 alle 14:02

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Bravissimo Giuseppe :clap: [/quote] Grazie ragazzi :) Di carne al fuoco ce n'è molta, staremo a vedere, a cominciare dal "bambino" Rovny, segniamoci questo nome.


bency - 04/02/2007 alle 14:30

[quote][i]Originariamente inviato da Pirata x sempre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Bravissimo Giuseppe :clap: [/quote] Grazie ragazzi :) Di carne al fuoco ce n'è molta, staremo a vedere, a cominciare dal "bambino" Rovny, segniamoci questo nome. [/quote] Rovny da juniores è stato sia campione europeo ke campione del mondo...qualkuno sa dp la categoria juniores kn ke squadra è andato?


bauschan - 04/02/2007 alle 14:34

Guardando nel [i]database[/i] di Cicloweb potrai vedere come Rovny, che è un '87, l'anno scorso abbia militato nella Tinkoff ;)


Abruzzese - 04/02/2007 alle 18:16

[quote][i]Originariamente inviato da bauschan [/i] Guardando nel [i]database[/i] di Cicloweb potrai vedere come Rovny, che è un '87, l'anno scorso abbia militato nella Tinkoff ;) [/quote] Si,Rovny dopo i successi da juniores è passato direttamente al professionismo e già lo scorso anno faceva parte della squadra russa. Comunque tutti gli atleti russi sono da seguire,sono fortissimi su pista e c'è Pavel Brutt,scalatore,che ha già conquistato buoni piazzamenti in brevi corse a tappe.


panta2 - 04/02/2007 alle 18:47

Sì, proprio un bell'articolo:clap:. Ma a me la Tinkoff proprio non piace:no:.


rizz23 - 05/02/2007 alle 00:16

Ora sì ho letto... Quella sul cane depilato è stupenda! :cincin::hippy: Tutto il pezzo merita davvero comunque. :podio: x panta2: ti riferisci all'ingaggio di corridori implicati in casi di doping? Ti ricordo che scaduta la condanna è sacrosanta la libertà per l'atleta di tornare a fare il suo mestiere. Peraltro nel caso di Hondo, rapportandolo ad altri casi, mi sembra che la punizione sia stata fin troppo penalizzante.


Monsieur 40% - 15/02/2007 alle 17:09

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Certo 10 vittorie però sono già un bell'obiettivo per il primo anno... [/quote] Intanto, al 15 febbraio, sono già a quota 2 (con tre secondi posti [uno per Marzoli e due per Kiriyenka], mi pare). :clap:


Seb - 15/02/2007 alle 17:15

Già... hanno iniziato davvero alla grande :clap:


maglianera - 15/02/2007 alle 22:15

ho letto in ritardo il servizio sulMolti auguri alla Tinkoff, ai “recuperati” e soprattutto ai giovani promettenti. C’è però una cosa che mi stona molto. Leggo che “...anche gli ospiti più inaspettati, con la contessa de Blanck divertita nell'ipotizzare un improbabile ritorno in sella ad una delle biciclette esposte per l'occasione, per la gioia del suo cane che, completamente depilato, cercava invano di ripararsi dal freddo. Meglio pensare al ciclismo...”. Meglio pensare al ciclismo, appunto. Ma non posso fare a meno di chiedere: Cosa ci azzecca la contessa de blanck con il ciclismo? Questi discutibili personaggi, con tanti soldi e tanto tempo da perdere, non hanno altro da fare che divertirsi a portare in giro un povero cane depilato, con lo scopo probabilmente da apparire originali? Intelligenza pari a quelle delle brioches di maria antonietta, direi. :bla:


Subsonico - 15/02/2007 alle 22:17

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] ho letto in ritardo il servizio sulMolti auguri alla Tinkoff, ai “recuperati” e soprattutto ai giovani promettenti. C’è però una cosa che mi stona molto. Leggo che “...anche gli ospiti più inaspettati, con la contessa de Blanck divertita nell'ipotizzare un improbabile ritorno in sella ad una delle biciclette esposte per l'occasione, per la gioia del suo cane che, completamente depilato, cercava invano di ripararsi dal freddo. Meglio pensare al ciclismo...”. Meglio pensare al ciclismo, appunto. Ma non posso fare a meno di chiedere: Cosa ci azzecca la contessa de blanck con il ciclismo? Questi discutibili personaggi, con tanti soldi e tanto tempo da perdere, non hanno altro da fare che divertirsi a portare in giro un povero cane depilato, con lo scopo probabilmente da apparire originali? Intelligenza pari a quelle delle brioches di maria antonietta, direi. :bla: [/quote] Povero cane...ve lo dice uno che si sente nudo anche depilandosi le gambe...:Od:


Abruzzese - 16/02/2007 alle 02:17

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Certo 10 vittorie però sono già un bell'obiettivo per il primo anno... [/quote] Intanto, al 15 febbraio, sono già a quota 2 (con tre secondi posti [uno per Marzoli e due per Kiriyenka], mi pare). :clap: [/quote] Per come stanno andando le cose l'obiettivo è alla portata.Come detto finora 2 vittorie (Brutt e Ignatiev),3 secondi posti(lo stesso Ignatiev al Gp La Marsellaise,Kiryienka in una tappa dell'Etoile de Besseges e Trusov nell'ultima tappa del Tour de Langkawi)e il terzo posto di Marzoli nella prima tappa dell'Etoile de Besseges


Reggio Emilia - 16/02/2007 alle 09:06

mah, secondo me sono partiti forte anche per cercare di procacciarsi eventuali altri sponsor, anche perchè non credo che vogliano dieci vittorie di così poco valore....


Zillo - 16/02/2007 alle 11:29

Più che sponsor.. inviti! Ma io chiedo una cosa: Hamilton e Hondo possono correre in gare PT se fanno parte di una professional? E se la Tinkoff dovesse essere invitata a qualche gara PT, dovrebbe lasciarli a casa per regolamento?


Monsieur 40% - 16/02/2007 alle 11:55

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Più che sponsor.. inviti! Ma io chiedo una cosa: Hamilton e Hondo possono correre in gare PT se fanno parte di una professional? E se la Tinkoff dovesse essere invitata a qualche gara PT, dovrebbe lasciarli a casa per regolamento? [/quote] No. Hamilton e Hondo hanno il "ban" per due anni da squadre ProTour, non dalle corse ProTour. Per quello potrebbero, al massimo, fare problemi alcuni organizzatori.


Abruzzese - 17/02/2007 alle 02:14

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Più che sponsor.. inviti! Ma io chiedo una cosa: Hamilton e Hondo possono correre in gare PT se fanno parte di una professional? E se la Tinkoff dovesse essere invitata a qualche gara PT, dovrebbe lasciarli a casa per regolamento? [/quote] No. Hamilton e Hondo hanno il "ban" per due anni da squadre ProTour, non dalle corse ProTour. Per quello potrebbero, al massimo, fare problemi alcuni organizzatori. [/quote] Giusto,per cui visto che la Tinkoff ha ottenuto la wild card per il Giro Hamilton e Hondo a maggio potranno essere regolarmente al via. A meno di liste di proscrizione stile Tour de France :Od::Od::Od:


dietzen - 17/02/2007 alle 03:07

[quote][i]Originariamente inviato da Abruzzese [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Più che sponsor.. inviti! Ma io chiedo una cosa: Hamilton e Hondo possono correre in gare PT se fanno parte di una professional? E se la Tinkoff dovesse essere invitata a qualche gara PT, dovrebbe lasciarli a casa per regolamento? [/quote] No. Hamilton e Hondo hanno il "ban" per due anni da squadre ProTour, non dalle corse ProTour. Per quello potrebbero, al massimo, fare problemi alcuni organizzatori. [/quote] Giusto,per cui visto che la Tinkoff ha ottenuto la wild card per il Giro Hamilton e Hondo a maggio potranno essere regolarmente al via. A meno di liste di proscrizione stile Tour de France :Od::Od::Od: [/quote] non vorrei sbagliarmi, ma in realtà il ban da squadre protour dovrebbe essere solo per hondo. hamilton è stato trovato positivo nel settembre 2004, quando il protour ancora non c'era (diciamo quindi nella stessa situazione di millar, squalificato a metà 2004 e che è tornato a correre nella saunier duval).