Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Strategie Quick Step 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Strategie Quick Step 2007

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/02/2007 alle 09:13
Non so se sia già in ballo in specifico questo argomento.
Le vittorie di Boonen di questi giorni nella penisola arabica mi fanno pensare che il suo stato di forma "debba" essere raggiunto prima di quello di Bettini.
Forse c'è una programmazione che deve portare Boonen al top alla Sanremo e Bettini al Fiandre (due settimane dopo)con l'aiuto specifico dell'uno per l'altro, lasciando poi a ciascuno gli altri due obiettivi specifici (Boonen-Roubaix e Bettini-Liegi).
Se questa fosse la strategia bisognerebbe però capire cosa succede se qualcun altro vincesse la Sanremo (es. Petacchi).

 

[Modificato il 06/02/2007 alle 16:30 by Monsieur 40%]

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 01/02/2007 alle 09:54
Io non credo ci sia un programma di queto tipo... Boonen volava in Qatar anche l'anno scorso.. solo che non c'era Petacchi! Secondo me è semplicemente Petacchi a essere un po' indietro... Boonen punterà sì alla Sanremo, ma come gli altri anni. Infondo l'anno scorso se non c'era Pozzato si sarebbe giocato lo sprint per vincerla... credo che il programma di Boonen sarà più o meno quello del 2006...
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Poblet




Posts: 538
Registrato: Oct 2006

  postato il 01/02/2007 alle 10:05
sarebbe troppa manna, io non credo che boonen lasci a bettini il fiandre perdendo l'occasione di vincerlo per la 3a volta consecutiva, io se fossi nel grillo però gli darei battaglia

 

____________________
Tifo per il fenomeno (Damiano Cunego)...
and i have a dream... Damiano in giallo a Paris!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 01/02/2007 alle 10:16
Come ha spiegato ieria alla Gazzetta(boonen),ognuno avrà le sue carte da giocare e potrà giocarle tranquillamente,sia alla San remo che al fiandre,la vittoria di Pozzato in casa Quick Step l'anno scorso insegna!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 01/02/2007 alle 13:32
Boonen che rinuncia alla corsa di casa, quella che sognava da bambino, per puntare alla San Remo? Naaaa, è impossibile. Per lui il Fiandre è troppo importante. E ci mancherebbe altro che non lo fosse!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 01/02/2007 alle 14:00
Non è che non è importante il Fiandre per lui o che non è importante la Sanremo per Bettini.
E' che, comunque,Bettini non ha vinto ancora il Fiandre e Boonen la Sanremo.
Poi ci sono anche gli avversari, ovviamente.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 01/02/2007 alle 14:42
Alla Sanremo non sono molte le strategie. Bettini ci proverà sul Poggio o sulla Cipressa, se riuscirà ad andarsene (solo o in compagnia) si giocherà le sue carte, mentre se sarà volata spazio a Boonen.

Al Fiandre è un po' più complicato, credo in ogni caso che se Boonen dovesse presentarsi al Fiandre con in tasca la Sanremo, sarebbe meglio per Bettini.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 215
Registrato: Apr 2006

  postato il 01/02/2007 alle 18:29
Mi gioco Boonen a Sanremo e Bettini al Fiandre!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1563
Registrato: Nov 2005

  postato il 01/02/2007 alle 21:15
Boonen sta facendo pari pari come lo scorso anno (mi pare di ricordare che ne perse solo 1 di volata). Di certo non rinuncerà al Fiandre, gioca in casa e la sente moltissimo anche se averla già vinta in maglia iridata può far passare un po' la fame.

 

____________________
FANTACICLISMO CICLOWEB: il più forte.
Fantarivale storico (stimato e rispettato): Salvatore77
Gran CKC Staffoli 2010: Maglia Nera

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
0.9608550