Board logo

Pippe Country Club (Ciclismo amatoriale)
Matteo90 - 31/01/2007 alle 16:38

Ciao a tutti...ho pensato di organizzare un thread creando un club in cui si scrivono le uscite che si fanno tra utenti dello stesso forum: un esempio...Andrea Web e Stress escono insieme con la bici sul mortirolo e valutano uno la prestazione dell'altro e viceversa sul thread da me creato...Può essere una buona idea...ditemi cosa ne pensate..CIAO a tutti e rispondete in tanti :pc:

 

[Modificato il 12/02/2007 alle 22:38 by Monsieur 40%]


stress - 31/01/2007 alle 16:41

Se web scrive di me gli basta una sola parola del titolo del 3D. Inizia per pi e finisce per ppa!! :D:D:D Però il 3D mi piace e comincio io. Esco spesso, siamo entrambi del Funtos, con Luca Funtos Bike. Che dire, è un succhiaruote spregiudicato, simpaticissimo e sempre disponibile. Certo facesse meno volate tra Ghiffa e Intra sarebbe un bene (per me) ma, soprattutto, cambiasse tutti quei sensori che ha perchè fanno impazzire il mio computerino (domenica cuore a 237 e velocità di oltre 70 Kmh in una rotonda!!). :D:D:D

 

[Modificato il 31/01/2007 alle 16:43 by stress]


Matteo90 - 31/01/2007 alle 16:48

[quote][i]Originariamente inviato da stress [/i] Se web scrive di me gli basta una sola parola del titolo del 3D. Inizia per pi e finisce per ppa!! :D:D:D Però il 3D mi piace e comincio io. Esco spesso, siamo entrambi del Funtos, con Luca Funtos Bike. Che dire, è un succhiaruote spregiudicato, simpaticissimo e sempre disponibile. Certo facesse meno volate tra Ghiffa e Intra sarebbe un bene (per me) ma, soprattutto, cambiasse tutti quei sensori che ha perchè fanno impazzire il mio computerino (domenica cuore a 237 e velocità di oltre 70 Kmh in una rotonda!!). :D:D:D [/quote] mi fa piacere che ti piace il mio 3d...spero di ricevere molte risposte CIAO:hammer:


robby - 31/01/2007 alle 17:05

uscito 3 volte in bici col rambler...per due volte ha visto il mio sedere, per una volta gli ho fatto da vero e proprio sherpa in salita venendo su con lui e ammirando le sue doti da pazzo discesista (che volete era il mio primo giro con la bici nuova, non potevo mica piegare in discesa come piegava lui....cmq diciamo che me lo sono sempre succhiato per benino :D...sul fauniera i sue due minutini ini ini se li ho presi lo stesso, nonostante venissi da uno stop di tre settimane di ferie senza aver mai toccato la bici. Poi vediamo: Omland: usti se viaggia questo cardiologo!!! in uno degli strappi più bastardi della zona (saranno 300 metri al 15%) in cima alla salita di Brione mi son messo mani basse a tutta per cercare di staccarlo: NISBA!!! :o :P All I Need is Bike: un solo commento: sul fauniera lo stesso giorno che ho sderenat Euge lui mi ha rifilato """SOLO""" 8 minuti!!! e diceva pure che era un chiletto in sovrappeso...sti cazz.i!!!:P Claudiodance: in realtà abbiamo fatto una solo uscita serale per provare il percorso kobram 2007 verso luglio ed è stata più che altro una sgambata, ma non sono riuscito a vedere il suo di dietro, mentre lui ha guardato per bene il mio :D:D Andrea Web: ancora non posso giudicare...lo ricordo solo sulla rampa di Grietz che rispondeva all'attacco forsennato del mio amico Diego per poi fiaccarsi lentamente :bll: :D...ma quest'anno ci si sta organizzando per fare parecchie sfide in delle belle GF...è ovvio che il mio obiettivo sarà quello di non vedere mai il suo di dietro e fargli vedere (ma nemmeno troppo da vicino) il mio, ma sarà tutto da vedere perchè il Web bello allenato lo vedo molto più che tosto :yes: Woodstok76: abbiamo fatto insieme uno dei giri più belli di tutta la provincia di Brescia con una salita meravigliosa: il Baremone...il ragazzo si comporta molto bene con la sua andatura tipica da "andanseuse" (così diceva De Zan, ma si scriverà così???)...pedalatore infaticabile!!!! non per nulla fa parte del mio team alla kobram!!! poi ce ne sono molti altri incontrati e conosciuti tra la kobram 2006 e il bike festival: Mestatore: bellissimo in bicicletta e alla faccia della classe ('58 ndr) ce le ha suonate quasi a tutti Mattanattan: il kobramino d'oro 2006...che dire sulla rampa di Grietz le ho provate tutte per riprenderlo assieme al mesty, pure uno scatto rabbioso alla Merckx ma non c'è stato verso..Forte il ragazzoto canottiere campione d'italia. Zillo: di lui ricordo più che altro il rumore mostruoso che faceva la sua Olympia al Bike festival :D...oltre ad essere gran pedalatore è un fantastico giocoliere col pallone Frank Vdb: Stilosissimo...credevo mi sderenasse di brutto...è avvenuto il contrario :Od: ProfRoubaix: ti da l'impressione di pedalare tranquillo tranquillo ma se si mette a menare non si ferma più...è in grado di stare in sella anche 10 ore senza dire bif..Eroico!!! Il Casaldi: avrò fatto con lui al bikefestival sì e no 200 metri...era qulche chiletto in sovrappeso ma lo stile non gli mancava:O--:Od:...promette spettacolo alla kobram 2007 (...al pic nic finale!!! :Od: ) Vuelta Espana: fa sempre piacere vedere una pulzella in bici...ho percorso con le i pochi metri al bike festival, si vedeva che non era troppo a suo agio in gruppo però se a cavava più che bene...Brava Eli Gibo: viaggio il ragazzotto romagnolo...sulla rampa di Grietz ha pagato un rapporto posteriore troppo lungo...il 39x23 su quella rampa a quasi il 18% era davvero troppo ...... mi sembra di aver citato tutti quelli del forum con cui ho almeno pedalato per qualche metro...ma son sicuro che riceverò qualche cazziata da qualcuno che mi son dimenticato e di questo già chiedo venia...:crazy: :D:D


stress - 31/01/2007 alle 17:23

Allora Claudio "Doc" Omland è un cardiologo!!! Adesso capisco! Puoi farmi una bella visita conconi a me (scherzo) + una con annesso ecocardio a mia moglie? Possibilmente di sabato? Claudio dimmi di si. :(:(


W00DST0CK76 - 31/01/2007 alle 23:39

In occasione della Kobram 2006 e del Bikefestival ho avuto modo di pedalare con molti amici del forum, purtroppo non ho potuto osservarli bene perchè ero sempre indietro e se ero con loro le visioni mistiche mi impedivano di formulare giudizi :xxo :D Con Robby ho condiviso una delle mie più belle e avventurose giornate in bici scalando il Baremone, il ragazzo è tanto forte quanto generoso (anche nei giudizi nei miei confronti), ha tenuto un'andatura regolare scortandomi fino in cima e riparandomi dal vento nel tratto di pianura finale, alla Kobram però non sarà così altruista, non aspetterà nessuno! :D


pedalando - 01/02/2007 alle 01:34

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] In occasione della Kobram 2006 e del Bikefestival ho avuto modo di pedalare con molti amici del forum, purtroppo non ho potuto osservarli bene perchè ero sempre indietro e se ero con loro le visioni mistiche mi impedivano di formulare giudizi :xxo :D Con Robby ho condiviso una delle mie più belle e avventurose giornate in bici scalando il Baremone, il ragazzo è tanto forte quanto generoso (anche nei giudizi nei miei confronti), ha tenuto un'andatura regolare scortandomi fino in cima e riparandomi dal vento nel tratto di pianura finale, alla Kobram però non sarà così altruista, non aspetterà nessuno! :D [/quote] se ti puo' consolare: se riesco ad allenarmi abbastanza e posso partecipare non sarai solo. Torniamo in tema, ho avuto l'onore di pedalare con alcuni frequentatori del forum ed e' sempre stato una gran piacere. Ecco le pagelle del Lando in rigoroso ordine cronologico: Ruskita: un sorriso perenne. Ovviamente godibile quando si riesce a tenere il suo passo. La Dottoressa frequenta poco il forum ma e' facile incontrarla in riviera. Ovviamente la si riconosce dalla folta capigliatura e.... dal sorriso! Seb: "mon capitain" quando non si tratta di kobram. Un vero piacere pedalare e discorrere con lui. Instancabile ideatore di nuove avventure legate alle due ruote: messo in saccoccia il finale della tappa della Guardia vorrebbe farmi percorrere tutti i percorsi dei campionati nazionali! Maglianera: la classica acqua-cheta. Sembra li' per sbaglio ma poi ti rendi conto che il li' e' una ciclo scalata. Chapeau. Vuelta e Marco83: i due attentatori li metto assieme. Attentatori perche' per un pelo non mi coinvolgevano in un'epica caduta a centro strada in un rettilineo rivierasco. Il fattaccio merita qualche dettaglio (se non vi svernicio a parole...): Markuzzo, probabilmente ubriacato dal mio parlare, perde l'equilibrio e per non cadere si appoggia con la mano al muro che costeggia la strada. Peccato che il muro e' una siepe quindi l'equilibrio e' ormai compromesso e dopo alcuni passi di swing (in bici) il veronese rovina a terra mancando la mia ruota posteriore (ebbenesi'da bast.ardo ho accellerato..) ma non l'asfalto con il suo povero ginocchio. Elisa, che ci segue a ruota, prende troppo tardi la boccata d'ossigeno necessaria a riattivare i neuroni col risultato che "investe" Marco senza praticamente frenare. Fortunatamente entrambi restano quasi illesi, lo stesso vale per le bici. Eugerambler: un pedalatore che "non sta nella divisa". Ci siamo incontrati diverse volte: alla partenza ed a fine giro :D Mitica la sua resistenza al freddo al San Carlo. Biblica la sua pazienza sul Fedaia. BobFats: conosciuto per i pochi chilometri di pianura prima del colle SanCarlo. Appena e' cominciata la salita e' letteralmente decollato. Se viene alla kobram sara' un osso duro. Delfino: una vittima :D . Prima della pazzia mia e del Rambler che lo abbiamo coinvolto in un duro giro dolomitico. Dopo di un mio assurdo ritardo. Ci sarebbe stato anche il meteo ad infierire ma... mal comune mezzo gaudio. ProfRoubaix: un'altro amico con cui il pedalare insieme e' solo una scusa per carpirgli aneddoti e nozioni. Ciclisticamente: quando comincia a far frullare le gambe e' meglio salutarlo. Cancel: finalmente ha reinforcato la bici. Non ho ancora avuto il piacere di pedalare con lui (Mario ho detto "con" non allenarti troppo!!) ma sono sicuro che sara' piacevole ed istruttivo. Spero di non aver dimenticato nessuno ma spero soprattutto di poter inserire a breve qualche nuovo "esaminando". La voglia c'e', il tempo un po' meno. Ma non desisto!;) Ciao!


stefano 90 - 01/02/2007 alle 13:49

ok matteo mi sembra giusto"!!!!!!!!!!!!!!!:grr::gruppo::hammer::italia::crazy::IoI


stefano 90 - 01/02/2007 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] ok matteo mi sembra giusto"!!!!!!!!!!!!!!!:grr::gruppo::hammer::italia::crazy::IoI [/quote]ok ci sto , domenica si va a leuca


Matteo90 - 01/02/2007 alle 13:50

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] ok matteo mi sembra giusto"!!!!!!!!!!!!!!!:grr::gruppo::hammer::italia::crazy::IoI [/quote] che ne dici domenica di andare a Torre Mozza? sono solo 60 km...rispondi


stefano 90 - 01/02/2007 alle 13:52

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] ok matteo mi sembra giusto"!!!!!!!!!!!!!!!:grr::gruppo::hammer::italia::crazy::IoI [/quote] che ne dici domenica di andare a Torre Mozza? sono solo 60 km...rispondi [/quote]si a torre mozza


Matteo90 - 01/02/2007 alle 13:56

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] ok matteo mi sembra giusto"!!!!!!!!!!!!!!!:grr::gruppo::hammer::italia::crazy::IoI [/quote] che ne dici domenica di andare a Torre Mozza? sono solo 60 km...rispondi [/quote]si a torre mozza [/quote] un pò più di entusiasmo no è!!?


Admin - 01/02/2007 alle 14:01

Di dove siete, ragazzi del '90?


Matteo90 - 01/02/2007 alle 15:01

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Di dove siete, ragazzi del '90? [/quote] Provincia di Lecce.... del 90 si....


Admin - 01/02/2007 alle 15:42

Sì, avevo capito che siete salentini. Di dove, precisamente? ;)


Matteo90 - 01/02/2007 alle 15:50

[quote][i]Originariamente inviato da Admin [/i] Sì, avevo capito che siete salentini. Di dove, precisamente? ;) [/quote] Tricase... tu?


Matteo90 - 01/02/2007 alle 15:52

Risposto con MP


maglianera - 01/02/2007 alle 22:51

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] In occasione della Kobram 2006 e del Bikefestival ho avuto modo di pedalare con molti amici del forum, purtroppo non ho potuto osservarli bene perchè ero sempre indietro e se ero con loro le visioni mistiche mi impedivano di formulare giudizi :xxo :D Con Robby ho condiviso una delle mie più belle e avventurose giornate in bici scalando il Baremone, il ragazzo è tanto forte quanto generoso (anche nei giudizi nei miei confronti), ha tenuto un'andatura regolare scortandomi fino in cima e riparandomi dal vento nel tratto di pianura finale, alla Kobram però non sarà così altruista, non aspetterà nessuno! :D [/quote] se ti puo' consolare: se riesco ad allenarmi abbastanza e posso partecipare non sarai solo. Torniamo in tema, ho avuto l'onore di pedalare con alcuni frequentatori del forum ed e' sempre stato una gran piacere. Ecco le pagelle del Lando in rigoroso ordine cronologico: Ruskita: un sorriso perenne. Ovviamente godibile quando si riesce a tenere il suo passo. La Dottoressa frequenta poco il forum ma e' facile incontrarla in riviera. Ovviamente la si riconosce dalla folta capigliatura e.... dal sorriso! Seb: "mon capitain" quando non si tratta di kobram. Un vero piacere pedalare e discorrere con lui. Instancabile ideatore di nuove avventure legate alle due ruote: messo in saccoccia il finale della tappa della Guardia vorrebbe farmi percorrere tutti i percorsi dei campionati nazionali! Maglianera: la classica acqua-cheta. Sembra li' per sbaglio ma poi ti rendi conto che il li' e' una ciclo scalata. Chapeau. [/quote] grazie per il chapeau, ma per non rovinarmi la reputazione tanto faticosamente costruita, devo precisare che in quella cicloscalata mi sono piazzato 88° a ben 18'43'' dal vincitore! (anche se ad arrivare ultimo non ci sono riuscito). Arrivederci sulle strade rivierasche!:sasso::Oo:


stefano 90 - 02/02/2007 alle 08:39

[quote][i]Originariamente inviato da maglianera [/i] [quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] [quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] In occasione della Kobram 2006 e del Bikefestival ho avuto modo di pedalare con molti amici del forum, purtroppo non ho potuto osservarli bene perchè ero sempre indietro e se ero con loro le visioni mistiche mi impedivano di formulare giudizi :xxo :D Con Robby ho condiviso una delle mie più belle e avventurose giornate in bici scalando il Baremone, il ragazzo è tanto forte quanto generoso (anche nei giudizi nei miei confronti), ha tenuto un'andatura regolare scortandomi fino in cima e riparandomi dal vento nel tratto di pianura finale, alla Kobram però non sarà così altruista, non aspetterà nessuno! :D [/quote] se ti puo' consolare: se riesco ad allenarmi abbastanza e posso partecipare non sarai solo. Torniamo in tema, ho avuto l'onore di pedalare con alcuni frequentatori del forum ed e' sempre stato una gran piacere. Ecco le pagelle del Lando in rigoroso ordine cronologico: Ruskita: un sorriso perenne. Ovviamente godibile quando si riesce a tenere il suo passo. La Dottoressa frequenta poco il forum ma e' facile incontrarla in riviera. Ovviamente la si riconosce dalla folta capigliatura e.... dal sorriso! Seb: "mon capitain" quando non si tratta di kobram. Un vero piacere pedalare e discorrere con lui. Instancabile ideatore di nuove avventure legate alle due ruote: messo in saccoccia il finale della tappa della Guardia vorrebbe farmi percorrere tutti i percorsi dei campionati nazionali! Maglianera: la classica acqua-cheta. Sembra li' per sbaglio ma poi ti rendi conto che il li' e' una ciclo scalata. Chapeau. [/quote] grazie per il chapeau, ma per non rovinarmi la reputazione tanto faticosamente costruita, devo precisare che in quella cicloscalata mi sono piazzato 88° a ben 18'43'' dal vincitore! (anche se ad arrivare ultimo non ci sono riuscito). Arrivederci sulle strade rivierasche!:sasso::Oo: [/quote] si matteo e una bellaidea


stefano 90 - 02/02/2007 alle 08:40

mi sa che domenica si va a leuca p.s.bizio dice che sei un po ........:clap::clap::clap:


Matteo90 - 02/02/2007 alle 14:52

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] mi sa che domenica si va a leuca p.s.bizio dice che sei un po ........:clap::clap::clap: [/quote] stefano..ma stai bene?


Matteo90 - 04/02/2007 alle 14:38

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] mi sa che domenica si va a leuca p.s.bizio dice che sei un po ........:clap::clap::clap: [/quote] stefano..ma stai bene? [/quote] peccato che qualcuno si sia ritirato stamattina...no stefano? P.s. c'era un vento incredibile e grazie per la compagnia :grr:


stefano 90 - 04/02/2007 alle 15:13

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] mi sa che domenica si va a leuca p.s.bizio dice che sei un po ........:clap::clap::clap: [/quote] stefano..ma stai bene? [/quote] peccato che qualcuno si sia ritirato stamattina...no stefano? P.s. c'era un vento incredibile e grazie per la compagnia :grr: [/quote]guarda io alle 7 e mezza mi sono alzato ma tu mi ai detto andiamo aalle 8 chew oggi o sonno. alle 8 ti chiamo e nn rispondevi.per poi chiamarmi tu alle 10 e dirmi se volevo venire?ma va va stavo gia impegnato:nonono:


Matteo90 - 04/02/2007 alle 15:15

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] mi sa che domenica si va a leuca p.s.bizio dice che sei un po ........:clap::clap::clap: [/quote] stefano..ma stai bene? [/quote] peccato che qualcuno si sia ritirato stamattina...no stefano? P.s. c'era un vento incredibile e grazie per la compagnia :grr: [/quote]guarda io alle 7 e mezza mi sono alzato ma tu mi ai detto andiamo aalle 8 chew oggi o sonno. alle 8 ti chiamo e nn rispondevi.per poi chiamarmi tu alle 10 e dirmi se volevo venire?ma va va stavo gia impegnato:nonono: [/quote] veramente tu mi hai mandato un messaggio con scritto: c'è il sole ma piove forte..non si fa!!


stefano 90 - 04/02/2007 alle 15:15

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] mi sa che domenica si va a leuca p.s.bizio dice che sei un po ........:clap::clap::clap: [/quote] stefano..ma stai bene? [/quote] peccato che qualcuno si sia ritirato stamattina...no stefano? P.s. c'era un vento incredibile e grazie per la compagnia :grr: [/quote]guarda io alle 7 e mezza mi sono alzato ma tu mi ai detto andiamo aalle 8 chew oggi o sonno. alle 8 ti chiamo e nn rispondevi.per poi chiamarmi tu alle 10 e dirmi se volevo venire?ma va va stavo gia impegnato:nonono: [/quote]matteo lappuntamento era alle 7 no alle 10


Matteo90 - 04/02/2007 alle 15:18

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] mi sa che domenica si va a leuca p.s.bizio dice che sei un po ........:clap::clap::clap: [/quote] stefano..ma stai bene? [/quote] peccato che qualcuno si sia ritirato stamattina...no stefano? P.s. c'era un vento incredibile e grazie per la compagnia :grr: [/quote]guarda io alle 7 e mezza mi sono alzato ma tu mi ai detto andiamo aalle 8 chew oggi o sonno. alle 8 ti chiamo e nn rispondevi.per poi chiamarmi tu alle 10 e dirmi se volevo venire?ma va va stavo gia impegnato:nonono: [/quote]matteo lappuntamento era alle 7 no alle 10 [/quote] ma ci l'ha mandato il messaggio e cosa c'era scritto?


stefano 90 - 04/02/2007 alle 15:20

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] mi sa che domenica si va a leuca p.s.bizio dice che sei un po ........:clap::clap::clap: [/quote] stefano..ma stai bene? [/quote] peccato che qualcuno si sia ritirato stamattina...no stefano? P.s. c'era un vento incredibile e grazie per la compagnia :grr: [/quote]guarda io alle 7 e mezza mi sono alzato ma tu mi ai detto andiamo aalle 8 chew oggi o sonno. alle 8 ti chiamo e nn rispondevi.per poi chiamarmi tu alle 10 e dirmi se volevo venire?ma va va stavo gia impegnato:nonono: [/quote]matteo lappuntamento era alle 7 no alle 10 [/quote] ma ci l'ha mandato il messaggio e cosa c'era scritto? [/quote]1°ieri te lo detto,2°te lo scritto anche sul tuo 3d :yes:


david 724 - 04/02/2007 alle 22:05

approfitto del thread per lanciare un'appello, se c'è qulache under 23/amatore che abita in provincia di milano, ci si può mettere d'accordo, allenarsi tutti i giorni da solo è un po una palla!:sasso:


Matteo90 - 11/02/2007 alle 14:31

Ciao a tutti...finalmente ho avuto l'onore di correre con Stefano90..è stato veramente un piacere gran discesista e grande resistenza...penso che siamo alla pari e che sarà un piacere allenarmi con lui...(quasi alla pari comunque ;)) Aspetto una tua risposta con le tue impressioni..CIAO


stefano 90 - 11/02/2007 alle 14:34

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ciao a tutti...finalmente ho avuto l'onore di correre con Stefano90..è stato veramente un piacere gran discesista e grande resistenza...penso che siamo alla pari e che sarà un piacere allenarmi con lui...(quasi alla pari comunque ;)) Aspetto una tua risposta con le tue impressioni..CIAO [/quote]be. cavolo oggi mi hai dato un po di paga sulla resistenza.(bravo , bravo COMPLIMENTI):clap::clap::clap::clap::IoI:IoI:IoI:IoI:italia::italia:


Matteo90 - 11/02/2007 alle 14:37

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ciao a tutti...finalmente ho avuto l'onore di correre con Stefano90..è stato veramente un piacere gran discesista e grande resistenza...penso che siamo alla pari e che sarà un piacere allenarmi con lui...(quasi alla pari comunque ;)) Aspetto una tua risposta con le tue impressioni..CIAO [/quote]be. cavolo oggi mi hai dato un po di paga sulla resistenza.(bravo , bravo COMPLIMENTI):clap::clap::clap::clap::IoI:IoI:IoI:IoI:italia::italia: [/quote] diciamo che oggi ero molto carico...comunque infondo penso che siamo alla pari...vorrei farti una proposta ... che ne dici di pertecipare al giro di Gagliano del Capo?...tanto per partecipare...fammi sapere :)


stefano 90 - 11/02/2007 alle 14:39

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ciao a tutti...finalmente ho avuto l'onore di correre con Stefano90..è stato veramente un piacere gran discesista e grande resistenza...penso che siamo alla pari e che sarà un piacere allenarmi con lui...(quasi alla pari comunque ;)) Aspetto una tua risposta con le tue impressioni..CIAO [/quote]be. cavolo oggi mi hai dato un po di paga sulla resistenza.(bravo , bravo COMPLIMENTI):clap::clap::clap::clap::IoI:IoI:IoI:IoI:italia::italia: [/quote] diciamo che oggi ero molto carico...comunque infondo penso che siamo alla pari...vorrei farti una proposta ... che ne dici di pertecipare al giro di Gagliano del Capo?...tanto per partecipare...fammi sapere :) [/quote]Diciamo che siamo come Rossi e Biaggi te mibatti di un po perche hai la bici migliore io ti sto dietro perche o la bici peggiore. forze un giorno ad armi pari si sapra di più. Per il giro di gagliano del capo ci sono anche io. :podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::italia::italia::italia::italia::help::help::help::OO::OO::OO:;););)


Matteo90 - 11/02/2007 alle 14:43

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ciao a tutti...finalmente ho avuto l'onore di correre con Stefano90..è stato veramente un piacere gran discesista e grande resistenza...penso che siamo alla pari e che sarà un piacere allenarmi con lui...(quasi alla pari comunque ;)) Aspetto una tua risposta con le tue impressioni..CIAO [/quote]be. cavolo oggi mi hai dato un po di paga sulla resistenza.(bravo , bravo COMPLIMENTI):clap::clap::clap::clap::IoI:IoI:IoI:IoI:italia::italia: [/quote] diciamo che oggi ero molto carico...comunque infondo penso che siamo alla pari...vorrei farti una proposta ... che ne dici di pertecipare al giro di Gagliano del Capo?...tanto per partecipare...fammi sapere :) [/quote]Diciamo che siamo come Rossi e Biaggi te mibatti di un po perche hai la bici migliore io ti sto dietro perche o la bici peggiore. forze un giorno ad armi pari si sapra di più. Per il giro di gagliano del capo ci sono anche io. :podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::italia::italia::italia::italia::help::help::help::OO::OO::OO:;););) [/quote] L'importante è la forza delle gambe comunque...le bici sono più o meno uguali comunque!! Si vedrà comunque...diciamo che è un 1-0 per me..PER ORA Spero comunque che cresceremo insieme senza fare sfide ogni volta, di migliorare giorno per giorno e di aiutarci a vicenda..penso che questo sia l'importante..CIAO ;)


stefano 90 - 11/02/2007 alle 14:45

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ciao a tutti...finalmente ho avuto l'onore di correre con Stefano90..è stato veramente un piacere gran discesista e grande resistenza...penso che siamo alla pari e che sarà un piacere allenarmi con lui...(quasi alla pari comunque ;)) Aspetto una tua risposta con le tue impressioni..CIAO [/quote]be. cavolo oggi mi hai dato un po di paga sulla resistenza.(bravo , bravo COMPLIMENTI):clap::clap::clap::clap::IoI:IoI:IoI:IoI:italia::italia: [/quote] diciamo che oggi ero molto carico...comunque infondo penso che siamo alla pari...vorrei farti una proposta ... che ne dici di pertecipare al giro di Gagliano del Capo?...tanto per partecipare...fammi sapere :) [/quote]Diciamo che siamo come Rossi e Biaggi te mibatti di un po perche hai la bici migliore io ti sto dietro perche o la bici peggiore. forze un giorno ad armi pari si sapra di più. Per il giro di gagliano del capo ci sono anche io. :podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::italia::italia::italia::italia::help::help::help::OO::OO::OO:;););) [/quote] L'importante è la forza delle gambe comunque...le bici sono più o meno uguali comunque!! Si vedrà comunque...diciamo che è un 1-0 per me..PER ORA Spero comunque che cresceremo insieme senza fare sfide ogni volta, di migliorare giorno per giorno e di aiutarci a vicenda..penso che questo sia l'importante..CIAO ;) [/quote]vorrei dire che comunque sono comunque daccordo 1-0 per te COMUNQUE....:IoI:Od::Od::Od:


stefano 90 - 11/02/2007 alle 14:47

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ciao a tutti...finalmente ho avuto l'onore di correre con Stefano90..è stato veramente un piacere gran discesista e grande resistenza...penso che siamo alla pari e che sarà un piacere allenarmi con lui...(quasi alla pari comunque ;)) Aspetto una tua risposta con le tue impressioni..CIAO [/quote]be. cavolo oggi mi hai dato un po di paga sulla resistenza.(bravo , bravo COMPLIMENTI):clap::clap::clap::clap::IoI:IoI:IoI:IoI:italia::italia: [/quote] diciamo che oggi ero molto carico...comunque infondo penso che siamo alla pari...vorrei farti una proposta ... che ne dici di pertecipare al giro di Gagliano del Capo?...tanto per partecipare...fammi sapere :) [/quote]Diciamo che siamo come Rossi e Biaggi te mibatti di un po perche hai la bici migliore io ti sto dietro perche o la bici peggiore. forze un giorno ad armi pari si sapra di più. Per il giro di gagliano del capo ci sono anche io. :podio::podio::podio::podio::podio::podio::podio::italia::italia::italia::italia::help::help::help::OO::OO::OO:;););) [/quote] L'importante è la forza delle gambe comunque...le bici sono più o meno uguali comunque!! Si vedrà comunque...diciamo che è un 1-0 per me..PER ORA Spero comunque che cresceremo insieme senza fare sfide ogni volta, di migliorare giorno per giorno e di aiutarci a vicenda..penso che questo sia l'importante..CIAO ;) [/quote]vorrei dire che comunque sono comunque daccordo 1-0 per te COMUNQUE....:IoI:Od::Od::Od: [/quote]"lo spero anchio che crescereMo insieMe aiutandoci l'un l'altro


GiboSimoni - 11/02/2007 alle 14:49

oh ma la volete finire cn i vostri discorsi privati???? è il millesimo thread che c'è una vostra conversazione cn coe personali che nn centrano nulla cn il ciclismo e che è...


Matteo90 - 11/02/2007 alle 14:59

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] oh ma la volete finire cn i vostri discorsi privati???? è il millesimo thread che c'è una vostra conversazione cn coe personali che nn centrano nulla cn il ciclismo e che è... [/quote] :clap::clap::clap::clap::clap: bravo gibo bravo Leggi bene!!! ma guarda te


stefano 90 - 12/02/2007 alle 20:09

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] oh ma la volete finire cn i vostri discorsi privati???? è il millesimo thread che c'è una vostra conversazione cn coe personali che nn centrano nulla cn il ciclismo e che è... [/quote]GIIIIIBO PERCHE NON RISPONDI??????':bll::bll::bll::crazy::crazy::crazy:


Monsieur 40% - 12/02/2007 alle 22:38

Matteo, Stefano... se volete scherzare con l'utente "GiboSimoni", fatelo in privato. Va benissimo l'entusiasmo giovanile, ma non ci fate fare gli odiosi maestrini! ;)


stefano 90 - 14/02/2007 alle 20:40

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Matteo, Stefano... se volete scherzare con l'utente "GiboSimoni", fatelo in privato. Va benissimo l'entusiasmo giovanile, ma non ci fate fare gli odiosi maestrini! ;) [/quote]il problema e che gibo si fa tante arie immettendosi o concludendo nostri discorsi basati sul ciclismo con sue opinioni. non credo proprio abbia LUI TUTTE LE RAGIONI:Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old:


Matteo90 - 17/02/2007 alle 18:39

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Matteo, Stefano... se volete scherzare con l'utente "GiboSimoni", fatelo in privato. Va benissimo l'entusiasmo giovanile, ma non ci fate fare gli odiosi maestrini! ;) [/quote]il problema e che gibo si fa tante arie immettendosi o concludendo nostri discorsi basati sul ciclismo con sue opinioni. non credo proprio abbia LUI TUTTE LE RAGIONI:Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old: [/quote] Hai ragione Stefano...comunque oggi bella performance a Castro..continuiamo così!! Domattina altri 42 km a Leuca...e va bene così!!:Oo:


stefano 90 - 18/02/2007 alle 00:14

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Matteo, Stefano... se volete scherzare con l'utente "GiboSimoni", fatelo in privato. Va benissimo l'entusiasmo giovanile, ma non ci fate fare gli odiosi maestrini! ;) [/quote]il problema e che gibo si fa tante arie immettendosi o concludendo nostri discorsi basati sul ciclismo con sue opinioni. non credo proprio abbia LUI TUTTE LE RAGIONI:Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old: [/quote] Hai ragione Stefano...comunque oggi bella performance a Castro..continuiamo così!! Domattina altri 42 km a Leuca...e va bene così!!:Oo: [/quote]grande teoooo oggi siamo andati molto bene speriamo di migliorare notevolmente(considerando il gran vento contro):D


stefano 90 - 23/02/2007 alle 11:09

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Matteo, Stefano... se volete scherzare con l'utente "GiboSimoni", fatelo in privato. Va benissimo l'entusiasmo giovanile, ma non ci fate fare gli odiosi maestrini! ;) [/quote]il problema e che gibo si fa tante arie immettendosi o concludendo nostri discorsi basati sul ciclismo con sue opinioni. non credo proprio abbia LUI TUTTE LE RAGIONI:Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old::Old: [/quote] Hai ragione Stefano...comunque oggi bella performance a Castro..continuiamo così!! Domattina altri 42 km a Leuca...e va bene così!!:Oo: [/quote]grande teoooo oggi siamo andati molto bene speriamo di migliorare notevolmente(considerando il gran vento contro):D [/quote]oggi Passeggiata di 30,2 KM con poco vento contro tutto sommato con un bel clima mite P.S.(per Matteo90) sulla salita del porto quella con i toranti sono andato fortissimo "vado sempre in migliorando"


Matteo90 - 24/02/2007 alle 17:53

Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO


stefano 90 - 24/02/2007 alle 22:39

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI


Matteo90 - 24/02/2007 alle 22:53

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI [/quote] ma spiegami...come riesci a staccare quaeto mostro??? http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine014pd6.jpg :IoI


stefano 90 - 24/02/2007 alle 22:57

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI [/quote] ma spiegami...come riesci a staccare quaeto mostro??? http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine014pd6.jpg :IoI [/quote]ahahahahah non farmi ridere e difficile ma a volte ce la faccio:yes::yes:


stefano 90 - 24/02/2007 alle 23:16

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI [/quote] ma spiegami...come riesci a staccare quaeto mostro??? http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine014pd6.jpg :IoI [/quote]ahahahahah non farmi ridere e difficile ma a volte ce la faccio:yes::yes: [/quote]Io con la mia Carretta che mi porto dietro ti anniento sia in salita che discesa e vecchia ma in buono stato :yes:http://img341.imageshack.us/my.php?image=aaaa0009rh5.jpg

 

[Modificato il 24/02/2007 alle 23:27 by stefano 90]


Matteo90 - 24/02/2007 alle 23:19

Io non parlo mai...domani lo dimostrerò con i fatti... :P


Matteo90 - 24/02/2007 alle 23:27

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI [/quote] ma spiegami...come riesci a staccare quaeto mostro??? http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine014pd6.jpg :IoI [/quote]ahahahahah non farmi ridere e difficile ma a volte ce la faccio:yes::yes: [/quote]Io con la mia Carretta che mi porto dietro ti anniento sia in salita che discesa :yes: [/quote] poi la tua non è una carretta...tranqui...non è molto peggio la tua bici della mia!!!


stefano 90 - 24/02/2007 alle 23:29

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI [/quote] ma spiegami...come riesci a staccare quaeto mostro??? http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine014pd6.jpg :IoI [/quote]ahahahahah non farmi ridere e difficile ma a volte ce la faccio:yes::yes: [/quote]Io con la mia Carretta che mi porto dietro ti anniento sia in salita che discesa :yes: [/quote] poi la tua non è una carretta...tranqui...non è molto peggio la tua bici della mia!!! [/quote]inzomma il mio manubrio non mi piaca e la mia pesa più della tua molto di più sisi:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::Old::Old::Old:


stefano 90 - 24/02/2007 alle 23:31

IL PERCORSO PREFERITO DA STEFANO90 E MATTEO90 GUARDATELO E DITE CHE NE PENZATE http://img341.imageshack.us/my.php?image=tricasetorremozzaacquariv0.png

 

[Modificato il 24/02/2007 alle 23:44 by stefano 90]


Matteo90 - 24/02/2007 alle 23:34

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI [/quote] ma spiegami...come riesci a staccare quaeto mostro??? http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine014pd6.jpg :IoI [/quote]ahahahahah non farmi ridere e difficile ma a volte ce la faccio:yes::yes: [/quote]Io con la mia Carretta che mi porto dietro ti anniento sia in salita che discesa :yes: [/quote] poi la tua non è una carretta...tranqui...non è molto peggio la tua bici della mia!!! [/quote]inzomma il mio manubrio non mi piaca e la mia pesa più della tua molto di più sisi:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::Old::Old::Old: [/quote] mah...come vuoi fai... a volte dici che è meglio la tua.. quando ti conviene dici che è meglio la mia!! e chi ti capisce!! :?


stefano 90 - 24/02/2007 alle 23:37

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI [/quote] ma spiegami...come riesci a staccare quaeto mostro??? http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine014pd6.jpg :IoI [/quote]ahahahahah non farmi ridere e difficile ma a volte ce la faccio:yes::yes: [/quote]Io con la mia Carretta che mi porto dietro ti anniento sia in salita che discesa :yes: [/quote] poi la tua non è una carretta...tranqui...non è molto peggio la tua bici della mia!!! [/quote]inzomma il mio manubrio non mi piaca e la mia pesa più della tua molto di più sisi:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::Old::Old::Old: [/quote] mah...come vuoi fai... a volte dici che è meglio la tua.. quando ti conviene dici che è meglio la mia!! e chi ti capisce!! :? [/quote]IO E TU?


Matteo90 - 24/02/2007 alle 23:38

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI [/quote] ma spiegami...come riesci a staccare quaeto mostro??? http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine014pd6.jpg :IoI [/quote]ahahahahah non farmi ridere e difficile ma a volte ce la faccio:yes::yes: [/quote]Io con la mia Carretta che mi porto dietro ti anniento sia in salita che discesa :yes: [/quote] poi la tua non è una carretta...tranqui...non è molto peggio la tua bici della mia!!! [/quote]inzomma il mio manubrio non mi piaca e la mia pesa più della tua molto di più sisi:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::Old::Old::Old: [/quote] mah...come vuoi fai... a volte dici che è meglio la tua.. quando ti conviene dici che è meglio la mia!! e chi ti capisce!! :? [/quote]IO E TU? [/quote] vabbè dai chiudiamola qui--


stefano 90 - 24/02/2007 alle 23:48

Che e Meglioooooooooo


Matteo90 - 24/02/2007 alle 23:57

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ok.....mi fa piacere che sei andato forte...però ci devo essere io per capire se andavi forte o no in salita :yes: perchè lo sai chi è che domina in salita :yes::yes: Comunque potresti dirmi la tua VAM per confrontarla!! A proposito domani? Leuca... anzi decido io..CIAO [/quote]Si in saliata ti sto a ruota ed in discesa ti stacco:yes::yes::yes:lo so lo so:podio:p.S. FORZA BIAGGI [/quote] ma spiegami...come riesci a staccare quaeto mostro??? http://img410.imageshack.us/my.php?image=immagine014pd6.jpg :IoI [/quote]ahahahahah non farmi ridere e difficile ma a volte ce la faccio:yes::yes: [/quote]Io con la mia Carretta che mi porto dietro ti anniento sia in salita che discesa :yes: [/quote] poi la tua non è una carretta...tranqui...non è molto peggio la tua bici della mia!!! [/quote]inzomma il mio manubrio non mi piaca e la mia pesa più della tua molto di più sisi:yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::yes::Old::Old::Old: [/quote] mah...come vuoi fai... a volte dici che è meglio la tua.. quando ti conviene dici che è meglio la mia!! e chi ti capisce!! :? [/quote]IO E TU? [/quote] vabbè dai chiudiamola qui-- [/quote] Certo che nel tratto blu...bisogna indurire le gambe...ammazza ...dal grafico non sembra tanto ma Torre Mozza-Acquarica...:xxo arrivi su sfinito...almeno queste sono le mie sensazioni in quel tratto...non so quelle del mio collega se sono uguali!! ;)


stefano 90 - 24/02/2007 alle 23:59

confermo che dopo 44 km e sapendo che ne mancavano qasi altrettanti in salta . Fare una salita oltre il 6% per oltre 3 km e stata molto dura anche perche la strada nn scendeva mai

 

[Modificato il 25/02/2007 alle 00:02 by stefano 90]


Matteo90 - 25/02/2007 alle 00:04

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] confermo che dopo 44 km e sapendo che ne mancavano qasi altrettanti in salta . Fare una salita oltre il 6% per oltre 3 km e stata molto dura anche perche la strada nn scendeva mai [/quote] Comunque tutto confermato per domani? alle 10 a casa tua?


stefano 90 - 25/02/2007 alle 00:06

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] confermo che dopo 44 km e sapendo che ne mancavano qasi altrettanti in salta . Fare una salita oltre il 6% per oltre 3 km e stata molto dura anche perche la strada nn scendeva mai [/quote] Comunque tutto confermato per domani? alle 10 a casa tua? [/quote]confermo alle 8 ti aspetto


stefano 90 - 25/02/2007 alle 00:07

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] confermo che dopo 44 km e sapendo che ne mancavano qasi altrettanti in salta . Fare una salita oltre il 6% per oltre 3 km e stata molto dura anche perche la strada nn scendeva mai [/quote] Comunque tutto confermato per domani? alle 10 a casa tua? [/quote]confermo alle 10 ti aspetto [/quote]


stefano 90 - 25/02/2007 alle 00:08

alle 10 ti aspetto


stefano 90 - 25/02/2007 alle 00:11

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] confermo che dopo 44 km e sapendo che ne mancavano qasi altrettanti in salta . Fare una salita oltre il 6% per oltre 3 km e stata molto dura anche perche la strada nn scendeva mai [/quote] Comunque tutto confermato per domani? alle 10 a casa tua? [/quote]confermo alle 10 ti aspetto [/quote] [/quote]confermi?


Matteo90 - 25/02/2007 alle 22:14

Stefano...ma che mi hai combinato sta mattina??? cmunque 35 km contro vento con un bella media nonostante tutto 25,2... CIAO e va bene così!! :OO:


stefano 90 - 25/02/2007 alle 22:16

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Stefano...ma che mi hai combinato sta mattina??? cmunque 35 km contro vento con un bella media nonostante tutto 25,2... CIAO e va bene così!! :OO: [/quote]Stavo invitato e non potevo rinunciare. comnqe nn ce male come media BRAVO

 

[Modificato il 25/02/2007 alle 22:59 by stefano 90]


Matteo90 - 25/02/2007 alle 22:31

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Stefano...ma che mi hai combinato sta mattina??? cmunque 35 km contro vento con un bella media nonostante tutto 25,2... CIAO e va bene così!! :OO: [/quote]Stavo initato e non potevo rinunciare. comnqe nn ce male come media BRAVO [/quote] A che ora eri invitato? alle 11?


stefano 90 - 25/02/2007 alle 22:35

:no:alle 12,30


stefano 90 - 25/02/2007 alle 22:58

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Stefano...ma che mi hai combinato sta mattina??? cmunque 35 km contro vento con un bella media nonostante tutto 25,2... CIAO e va bene così!! :OO: [/quote]Stavo invitato e non potevo rinunciare. comnqe nn ce male come media BRAVO [/quote]


GiboSimoni - 26/02/2007 alle 14:41

madonna santa che brutti avatar mi state ancora + antipatici :P:P


Matteo90 - 26/02/2007 alle 21:07

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] madonna santa che brutti avatar mi state ancora + antipatici :P:P [/quote] certo quello di stefano è bruttissimo!! :D:D


stefano 90 - 03/03/2007 alle 19:46

[quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] madonna santa che brutti avatar mi state ancora + antipatici :P:P [/quote]invece sono belli gibo;soprattutto il mio:italia:


Matteo90 - 04/03/2007 alle 13:11

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] madonna santa che brutti avatar mi state ancora + antipatici :P:P [/quote]invece sono belli gibo;soprattutto il mio:italia: [/quote] dai non mi fare ridere :D:D


stefano 90 - 04/03/2007 alle 18:56

zitto pazzo


stefano 90 - 04/03/2007 alle 18:58

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da GiboSimoni [/i] madonna santa che brutti avatar mi state ancora + antipatici :P:P [/quote]invece sono belli gibo;soprattutto il mio:italia: [/quote] dai non mi fare ridere :D:D [/quote]Zitto PIPPA CAUNTRY:yes::yes::crazy::crazy::bll::bll::bll::bll::pomodoro::pomodoro::pomodoro::sasso::sasso::sasso::sasso::D:D:D


Laura Idril - 04/03/2007 alle 19:00

A volte Matteo e Stefano mi sembrano la stessa persona '^^


Matteo90 - 04/03/2007 alle 23:52

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] A volte Matteo e Stefano mi sembrano la stessa persona '^^ [/quote] gli piacerebbe ....


stefano 90 - 05/03/2007 alle 13:55

[quote][i]Originariamente inviato da Laura Idril [/i] A volte Matteo e Stefano mi sembrano la stessa persona '^^ [/quote]da dove esce questa affermazione?:?:?:?


stefano 90 - 05/03/2007 alle 17:04

???????????????????????????????????????????allora??????????????????????????????????'

 

[Modificato il 05/03/2007 alle 17:23 by stefano 90]


stefano 90 - 05/03/2007 alle 17:26

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] ???????????????????????????????????????????allora??????????????????????????????????' [/quote]matteo domenica andiamo alle 7,30 o no?


Matteo90 - 06/03/2007 alle 22:04

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] ???????????????????????????????????????????allora??????????????????????????????????' [/quote]matteo domenica andiamo alle 7,30 o no? [/quote] per me quando vuoi!


stefano 90 - 07/03/2007 alle 17:18

Matteo ti devo dire una cosa : il 7 marzo al Fuoriclasse Cup dopo che uno mi ha rifilato un calcione da dietro mi a minacciato ma io sempre calmo gli ho solo detto che gli spaccavo la faccia, cosi stava per scoppiare la rissa quando e arrivato un altro avversario che mi ha minacciato io ancora piu incazzato stavo per reagiree quando e arrivato un armadio di 1,85 x 95 km a tenermi fermo.(bei momenti ricordandio las partita di ieri dell'inter:Od::grr:


stefano 90 - 07/03/2007 alle 17:20

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] Matteo ti devo dire una cosa : il 7 marzo al Fuoriclasse Cup dopo che uno mi ha rifilato un calcione da dietro mi a minacciato ma io sempre calmo gli ho solo detto che gli spaccavo la faccia, cosi stava per scoppiare la rissa quando e arrivato un altro avversario che mi ha minacciato io ancora piu incazzato stavo per reagiree quando e arrivato un armadio di 1,85 x 95 km a tenermi fermo.(bei momenti ricordandio las partita di ieri dell'inter:Od::grr: [/quote]Secondo te ho fatto bene a nn reagire?(anche se io aspettavo solo che mi alzassero le mani)


Matteo90 - 07/03/2007 alle 18:05

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] Matteo ti devo dire una cosa : il 7 marzo al Fuoriclasse Cup dopo che uno mi ha rifilato un calcione da dietro mi a minacciato ma io sempre calmo gli ho solo detto che gli spaccavo la faccia, cosi stava per scoppiare la rissa quando e arrivato un altro avversario che mi ha minacciato io ancora piu incazzato stavo per reagiree quando e arrivato un armadio di 1,85 x 95 km a tenermi fermo.(bei momenti ricordandio las partita di ieri dell'inter:Od::grr: [/quote]Secondo te ho fatto bene a nn reagire?(anche se io aspettavo solo che mi alzassero le mani) [/quote] dovevi spaccargli il muso superiore!! :D


stefano 90 - 07/03/2007 alle 18:08

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] Matteo ti devo dire una cosa : il 7 marzo al Fuoriclasse Cup dopo che uno mi ha rifilato un calcione da dietro mi a minacciato ma io sempre calmo gli ho solo detto che gli spaccavo la faccia, cosi stava per scoppiare la rissa quando e arrivato un altro avversario che mi ha minacciato io ancora piu incazzato stavo per reagiree quando e arrivato un armadio di 1,85 x 95 km a tenermi fermo.(bei momenti ricordandio las partita di ieri dell'inter:Od::grr: [/quote]Secondo te ho fatto bene a nn reagire?(anche se io aspettavo solo che mi alzassero le mani) [/quote] dovevi spaccargli il muso superiore!! :D [/quote]lo so ma io se nn mi toccano nn reagisco. sono un tipo calmo IO:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr:


Matteo90 - 07/03/2007 alle 18:16

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] Matteo ti devo dire una cosa : il 7 marzo al Fuoriclasse Cup dopo che uno mi ha rifilato un calcione da dietro mi a minacciato ma io sempre calmo gli ho solo detto che gli spaccavo la faccia, cosi stava per scoppiare la rissa quando e arrivato un altro avversario che mi ha minacciato io ancora piu incazzato stavo per reagiree quando e arrivato un armadio di 1,85 x 95 km a tenermi fermo.(bei momenti ricordandio las partita di ieri dell'inter:Od::grr: [/quote]Secondo te ho fatto bene a nn reagire?(anche se io aspettavo solo che mi alzassero le mani) [/quote] dovevi spaccargli il muso superiore!! :D [/quote]lo so ma io se nn mi toccano nn reagisco. sono un tipo calmo IO:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr: [/quote] scherzavo hai fatto benissimo pippa cauntry :yes:;)


stefano 90 - 07/03/2007 alle 18:18

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] Matteo ti devo dire una cosa : il 7 marzo al Fuoriclasse Cup dopo che uno mi ha rifilato un calcione da dietro mi a minacciato ma io sempre calmo gli ho solo detto che gli spaccavo la faccia, cosi stava per scoppiare la rissa quando e arrivato un altro avversario che mi ha minacciato io ancora piu incazzato stavo per reagiree quando e arrivato un armadio di 1,85 x 95 km a tenermi fermo.(bei momenti ricordandio las partita di ieri dell'inter:Od::grr: [/quote]Secondo te ho fatto bene a nn reagire?(anche se io aspettavo solo che mi alzassero le mani) [/quote] dovevi spaccargli il muso superiore!! :D [/quote]lo so ma io se nn mi toccano nn reagisco. sono un tipo calmo IO:grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr::grr: [/quote] scherzavo hai fatto benissimo pippa cauntry :yes:;) [/quote]pippa sei tu:yes::yes:

 

[Modificato il 07/03/2007 alle 18:21 by stefano 90]


Delfino - 07/03/2007 alle 18:58

[quote][i]Originariamente inviato da pedalando [/i] Delfino: una vittima :D . Prima della pazzia mia e del Rambler che lo abbiamo coinvolto in un duro giro dolomitico. Dopo di un mio assurdo ritardo. Ci sarebbe stato anche il meteo ad infierire ma... mal comune mezzo gaudio. [/quote] Il duro giro dolomitico (Moena, San Pellegrino, Agordo, Fedaia, Canazei) l'ho portato a termine con molta fatica ma è stato stupendo (Tant'è che quest'anno vorrei riprovarlo, dato che sono partito molto meglio rispetto all'anno scorso e siete tutti invitati) e per il ritardo mi hai promesso una birra ricordi???!!! Ma a parte tutto ho avuto l'occasione di pedalare con 2 utenti del forum: Pedalando: é un po cattivello, nel senso che io ero in piena crisi sul rettilineo del Fedaia, lui arriva bello fresco mi passa e gli dico:"Ma non eri davanti a me?" Sapete qual'è stata la risposta? "Mi sono fermato a prendere una fetta di torta" Voi al mio posto cosa avreste pensato?? A parte tutto molto simpatico e molto bravo nel pedalare, un po timoroso in discesa ma in salita chi lo ferma +??? EugeRambler: Anche lui come Lando non finirò mai di ringraziarlo per avermi aspettato in cima al Fedaia e poi devo dire che se Alberto in salita va forte lui è una saetta, stessa cosa per la discesa, io a tutta l'ho tenuto a 50 metri e non sono riuscito a riprenderlo, nel tratto pianeggiante fortuna vuole che siamo riusciti a rimanere assieme. Spero di poter aggiungere ancora moltissimi forumisti tra i miei compagni di uscite per poter raccontare le nostre avventure


stefano 90 - 09/03/2007 alle 15:29

http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagine0825jh9.jpg BICICLETTA MATTEO 90 :D:D:crazy::crazy::bll::bll::Old::Old::OO::OO::Oo::Oo::Od::Od::OIO:OIO:^o^:^o^


Matteo90 - 09/03/2007 alle 17:03

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagine0825jh9.jpg BICICLETTA MATTEO 90 :D:D:crazy::crazy::bll::bll::Old::Old::OO::OO::Oo::Oo::Od::Od::OIO:OIO:^o^:^o^ [/quote] hai applicato un bell'allungamento della sella ... scommetto che hai usato pixia il programma per modificare le immagini....vabbè nn si può non dire che non è un colpo di genio...


stefano 90 - 09/03/2007 alle 17:53

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagine0825jh9.jpg BICICLETTA MATTEO 90 :D:D:crazy::crazy::bll::bll::Old::Old::OO::OO::Oo::Oo::Od::Od::OIO:OIO:^o^:^o^ [/quote] hai applicato un bell'allungamento della sella ... scommetto che hai usato pixia il programma per modificare le immagini....vabbè nn si può non dire che non è un colpo di genio... [/quote]Lo so che sono un genio:yoga:


Matteo90 - 09/03/2007 alle 20:29

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagine0825jh9.jpg BICICLETTA MATTEO 90 :D:D:crazy::crazy::bll::bll::Old::Old::OO::OO::Oo::Oo::Od::Od::OIO:OIO:^o^:^o^ [/quote] hai applicato un bell'allungamento della sella ... scommetto che hai usato pixia il programma per modificare le immagini....vabbè nn si può non dire che non è un colpo di genio... [/quote]Lo so che sono un genio:yoga: [/quote] IEU TE SPRICULU A VOJA CUNTI!! :D:D:D:D


stefano 90 - 09/03/2007 alle 20:36

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagine0825jh9.jpg BICICLETTA MATTEO 90 :D:D:crazy::crazy::bll::bll::Old::Old::OO::OO::Oo::Oo::Od::Od::OIO:OIO:^o^:^o^ [/quote] hai applicato un bell'allungamento della sella ... scommetto che hai usato pixia il programma per modificare le immagini....vabbè nn si può non dire che non è un colpo di genio... [/quote]Lo so che sono un genio:yoga: [/quote] IEU TE SPRICULU A VOJA CUNTI!! :D:D:D:D [/quote]io crederei che al momento nn si possa ancora dire nulla nn abbiamo avuto l'occasione ancora di confrontarci alla pari:D

 

[Modificato il 09/03/2007 alle 21:48 by stefano 90]


Matteo90 - 09/03/2007 alle 21:40

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagine0825jh9.jpg BICICLETTA MATTEO 90 :D:D:crazy::crazy::bll::bll::Old::Old::OO::OO::Oo::Oo::Od::Od::OIO:OIO:^o^:^o^ [/quote] hai applicato un bell'allungamento della sella ... scommetto che hai usato pixia il programma per modificare le immagini....vabbè nn si può non dire che non è un colpo di genio... [/quote]Lo so che sono un genio:yoga: [/quote] IEU TE SPRICULU A VOJA CUNTI!! :D:D:D:D [/quote]ZITTO MEZZA SEGAAAAAAAAAA [/quote] queste parola sgarbato...te usca ah?!


stefano 90 - 09/03/2007 alle 21:50

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] http://img64.imageshack.us/my.php?image=immagine0825jh9.jpg BICICLETTA MATTEO 90 :D:D:crazy::crazy::bll::bll::Old::Old::OO::OO::Oo::Oo::Od::Od::OIO:OIO:^o^:^o^ [/quote] hai applicato un bell'allungamento della sella ... scommetto che hai usato pixia il programma per modificare le immagini....vabbè nn si può non dire che non è un colpo di genio... [/quote]Lo so che sono un genio:yoga: [/quote] IEU TE SPRICULU A VOJA CUNTI!! :D:D:D:D [/quote]scusa nn capisco, quali parole?? [/quote] queste parola sgarbato...te usca ah?! [/quote]


Matteo90 - 11/03/2007 alle 13:41

Oggi 34 km .... finalmente mi hai tenuto testa stefano..:D:D Comunque bella prestazione con una media finale di 26,2 km/h...e incredibilmente il vento quest'anno non mi vuole lasciare stare!!! Alla prossima.!!!:podio:


stefano 90 - 11/03/2007 alle 16:58

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Oggi 34 km .... finalmente mi hai tenuto testa stefano..:D:D Comunque bella prestazione con una media finale di 26,2 km/h...e incredibilmente il vento quest'anno non mi vuole lasciare stare!!! Alla prossima.!!!:podio: [/quote]ok alla prossima


stefano 90 - 11/03/2007 alle 17:22

[quote][i]Originariamente inviato da stefano 90 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Oggi 34 km .... finalmente mi hai tenuto testa stefano..:D:D Comunque bella prestazione con una media finale di 26,2 km/h...e incredibilmente il vento quest'anno non mi vuole lasciare stare!!! Alla prossima.!!!:podio: [/quote]ok alla prossima [/quote]oggi siamo andati molto forti anche se c'era un vento pazzesco contro . alla prossima


Matteo90 - 30/03/2007 alle 15:41

Ecco a voi il più grande corridore della storia di Tricase Bizio Pisellino http://img156.imageshack.us/my.php?image=img001zj4.jpg :cincin::clap::clap::clap: grande Gagliano Del Capo (Capu Vacanti)


stefano 90 - 30/03/2007 alle 15:45

[quote][i]Originariamente inviato da Matteo90 [/i] Ecco a voi il più grande corridore della storia di Tricase Bizio Pisellino http://img156.imageshack.us/my.php?image=img001zj4.jpg :cincin::clap::clap::clap: grande Gagliano Del Capo (Capu Vacanti) [/quote]Matteo basta con queste cose