Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > II edizione COPPA KOBRAM CICLOWEB - 10 giugno 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  4    5    6    7    8    9    10  >>
Autore: Oggetto: II edizione COPPA KOBRAM CICLOWEB - 10 giugno 2007

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 13/02/2007 alle 22:17
caro bob fats,
senza indugio, caldeggio il tuo ingaggio nel nostro team.
msa , come tu sai, io sono un umile gregario e attualmente il sonno dancelli, campione del mondo su cadaegne, plurivincitore della girada, non da notizie di sè.
senza tema , il nostro potente management, che conta su personaggi come morris, janjanssen nonchè pedalando, ti farà pervenire una risposta che spero positiva.

ma che nessuno si illuda, non basta chiedere per avvicinarsi al lando team : i requisiti e la selezione sono severissimi.

mesty

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 13/02/2007 alle 22:56
@ B. Fats,
carissimo candidato, la sua lettera di preghiera giunge opportuna. In seno al Team dei Lando G.Trotters c’è aria di movimenti. Rimpasto di ruoli, cambi di vertice, siamo nati per dare spettacolo non per annoiare scimmieschi o abbirrazzati. Insomma, in capo a qualche giorno si prenderanno decisioni e si stileranno piani definitivi. La parola di Mestatore vale per me come il verbo del profeta e questo e di buon auspicio per lei, caro Bob. Alleghi senza esitazione un C.V. corredato di qualche istantanea (necessarie una in azione sul velocipede e una in tenuta da serata di Gala – Frac o un più sbarazzino smoking-) allo scopo di valutare l’effettiva consistenza della sua segnalazione. Continui a sperare, Lei ha colto l’attimo giusto, fortunello!

@ Monkey team,
ignobili primati, vi siete dunque rivelati per quel che siete. Accozzaglia di quadrumani, verrete dimenticati presto e con gaudio dell’intero mondo vivente. Non vi è bastata la sconfitta nelle kermesse 2006 della girada e del mondiale, volete subire anche alla coppa kobram. Tranquilli, scimpanzè canaglie, vi daremo il meritato calcio nelle terga.

@ Wooobinda,
al secolo Leo. Carissimo amico di tante battaglie. Anche qua dovevi venirti ad umiliare. Non hai alcuna speranze di recuperare la minima parvenza di forma fisica. Ormai sei stabile sopra i 94 e la tua più grande curiosità sarebbe di riscoprire cosa si cela sotto il promontorio obeso della tua panza tetesca. Ma quale Remondina, ma quale passaggio in fuga, ti svernicio con la graziella dai!

@ Lando brothers,
fratelli, tenete i nervi saldi. Claudiodance non scappa e non arretra di fronte a nulla. e soprattutto non dorme un caz.zo! La kobram è già in nostre mani....

rispetto, ciao belli
claudio



 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/02/2007 alle 04:18
dance, maestro, un tuo segno è pura manna dal di nuovo luminoso cielo!

il destino ci metterà di fronte nel giorno benedetto, la storia ricorderà il sottoscritto vincitore e te, o sonno ispiratore della mia più fervida grinta e cattiveria agonistico-sportiva, mestamente sconfitto e schiacciato, da un potere che hai tu stesso contribuito a creare. è il naturale corso della natura: il vecchio cede scettro, trono e regno al giovane rampante e arrogante erede.

pronto per l'onerosa successione,
ti porgo, o divo dancellone, i miei più spavaldi, ma al contempo rispettosi e stimanti saluti.

.
.
.
.
.
.

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/02/2007 alle 08:43
Spettabile direzione del LANDO TEAM,
ringranziando immantinente per le vostre sollecite risposte, mi adopererò per far giungere al vostro cospetto quanto richiestomi.
Non anticipo nulla sul book fotografico di prossima pubblicazione ma vorrei rispondere per le rime a quel messer sfidante, delle mie terre conterraneo, che si permette di lanciare un guanto di sfida in maniera sì irriverente.
Caro il nostro Euge nonché Rambler, ricordo anche a te l'infausto giorno di La Thuile, dove, dopo pochi sinuosi, irti ed impervi tornanti della salita al S.Carlo la tua ruota più non viddi. Le goffe maniche del giubbotto termico cercasti di alzare, per dar spazio alle braccia ma ti dimenticasti che eran le gambe il motor rombante che suoi miei cerchi doveva riportati.
Mi auguro di poterti dar la rivincita in quel del Garda alle prime idi di Giugno anche se, umil gregario io sono, agli ordini dell'ammiraglia nostra mi atterrò.
Con ossequiosi saluti saluto.


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/02/2007 alle 08:47
Bob Fats sei veramente un grande...avversario in gara che provvederò con la mia squadra di irsuti a sderenare per benino, ma che merita il massimo e irriverente rispetto!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/02/2007 alle 12:37
Cavolo come ci stiamo evolvendo culturalmente. Adesso ci si risponde solo in alta prosa. Alla prossima mi aspetto una risposta "per le rime".

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/02/2007 alle 12:48
Originariamente inviato da Laura Idril

Cavolo come ci stiamo evolvendo culturalmente. Adesso ci si risponde solo in alta prosa. Alla prossima mi aspetto una risposta "per le rime".


Io spero che noi si arriva uno!


 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/02/2007 alle 12:53
Ecco... come non detto...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/02/2007 alle 12:59
Originariamente inviato da Laura Idril

Ecco... come non detto...



HU! HU! HU!


(photobucket.com)

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/02/2007 alle 13:00
Oh Mamma mia come sei bello!

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/02/2007 alle 13:04
Questo per sottolineare come noi Monkey Funky Team non ci piegheremo MAI al cospetto del Sonno Dance, dato che la nostra cifra stilistica non è la riverenza, bensì l'IRriverenza.

In questa rivalità senza quartiere che mi pare già sussista fra le varie squadre impegnate nella pugna, noi non saremo da meno di nessuno!

Vedrete, pusillanimi, il Monkey Funky Team vi stupirà!!!

A raccolta, miei prodi!!! Date un segno della vostra combattività!!!
Lasciate la vostra traccia in questo thread, una volta di più, ché non si dica che noialtri ci sottraiamo alla tenzone!
Coraggio, urliamo il nostro grido di battaglia, e poi, novelli Braveheart, al cospetto del nemico ci volteremo ed esibiremo le terga!

(Ma quanto è paraculo 'sto presidente autoeletto? )

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/02/2007 alle 15:14
Beccatevi questa:



Le pendenze sul grafico sono pendenze medie.
Il grafico sotto indica le pendenze in continuo (c'è qualche pezzo sopra il 10%!!!).
Robby per me è un po duretto!!!

 

[Modificato il 14/02/2007 alle 15:35 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/02/2007 alle 15:21
GRANDE, GRANDE, GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!

io non ho mai detto che non è duro....dipende molto da come lo affronteremo...se si farà gara dura sarà più duro di quello del 2006

Gran lavoro Mauro!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/02/2007 alle 15:42
Un paio di traguardi volanti non ce li mettiamo?

Così premiamo fughe e eventuali sprint...

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Octave Lapize




Posts: 466
Registrato: Dec 2005

  postato il 14/02/2007 alle 15:43
Originariamente inviato da Admin


A raccolta, miei prodi!!! Date un segno della vostra combattività!!!





così ridurremo i nostri avversari!
fonte www.gimpfvg

 

____________________
"...poi Dio creò la biciletta perché l'uomo ne facesse strumento di fatica e di esaltazione nell'ardito itinerario della vita ..." (monumento al Ghisallo)


L’orizzonte era fatto di monti
che guardavano in fondo la valle.
S'ergevano austeri e inviolati
al cuore d'un credo
provato dal non lontano
ricordo d'una immane prova di vita.... (L'Angelo della Montagna - Morris)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/02/2007 alle 16:07
Originariamente inviato da Monsieur 40%

Un paio di traguardi volanti non ce li mettiamo?

Così premiamo fughe e eventuali sprint...


metteremo pure quelli...sto già pensando ad un premio speciale per i GPM...ma il lavvore ultimamente mi sopprime e non ho molto tempo....

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/02/2007 alle 16:11
Originariamente inviato da robby

ma il lavvore ultimamente mi sopprime e non ho molto tempo....



Oddio, ma è terribile!!! Mi sa che se togli quella "s" diventa tutto meno cruento, e ci fai stare più tranquilli...

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/02/2007 alle 16:12
E comunque ragazzi, che pizza 'sti percorsi così selettivi... voi non volete bene a noi passisti
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/02/2007 alle 16:26
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da robby

ma il lavvore ultimamente mi sopprime e non ho molto tempo....



Oddio, ma è terribile!!! Mi sa che se togli quella "s" diventa tutto meno cruento, e ci fai stare più tranquilli...


no, no caro Marco...ultimamente proprio mi Sopprime

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/02/2007 alle 17:13
.....no L'altimeria non ´dura é solo un'impressione!!!!
Bisogna essere anche buoni discesisti eppoi i miei due obbiettivi non riguardano la durezza del percorso

Per quanto riguarda il SonnoCLAUDIODANCE mi meraviglia che non abbia colto i risvolti dei miei due obbiettivi meglio cosí

La foto del mio Capitano é bellissima eppoi ha stile in bicicletta altro che van impe molto di piú!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 14/02/2007 alle 20:32
Stress ti assicuro che quello dell'anno scorso era durissimo!! La rampa di Grietz era veramente dura... qui se facciamo i primi giri ad andatura turistica poi la corsa è fattibile... poi è ovvio che quel lestofante di Robby si è costruito un percorso perfetto per le sue caratteristiche: cioè duro per fare selezione, ma non troppo ripido per non rischiare di staccarsi definitivamente sul più bello... ma ne spargerò di chiodi robby!! ne spargerò!! Quest'anno per far rimanere a Padova l'ambito Kobramino dovrò doparmi io!!!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 15/02/2007 alle 16:28
Secondo allenamento stagionale per me.
Dopo i 3+3 km di giovedì scorso (con pausa in mezzo), oggi 11 km in bella agilità, senza pause, e forzando un po' su un trattino in salita.

Considerate che il mio mezzo sa più di carrello da 8 tonnellate che di bicicletta ultraleggera... ma presto ovvieremo

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 15/02/2007 alle 20:30
Raga fate largo che mi vengo a prendere... il premio FANTOZZI CRISO ELEFANTINO

spero di esserci, alla mangiata si intende

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 15/02/2007 alle 22:18
Pregevoli concorrenti delle seconda edizione della Coppa Kobram:
La direzione agonistico-strategica del Lando Globe Trotter Team ‘007 si compiace di annunciare l’ingaggio, a titolo gratuito, di un nuovo e stilosissimo atleta.

Dopo un vivace scambio epistolare fra i componenti del team, condito di cordialità e punteggiato da sibillini: “…ma allora fot.titi!”, “ …tu sorella!”, “..non capisci veramente una bega!”, il team ha concluso la vertenza sul nuovo compagno di squadra. (siamo influenzati dal governo)

Eccolo dunque, non è bello ma piace, non è scalatore ma arrampica da bestia, non è gregario ma gregarierà, non è capitano ma potrebbe trionfare, non è atteso ma vi stupirà, non è protagonista ma reciterà da grande attore.
Signori, Bob Fats è il sesto, immarcescibile, incorruttibile, inarrestabile, inossidabile uomo del Lando Globe Trotter Team ‘007 e correrà con il numero progressivo di 008. (lo 007 rimane a Guidone! Jimmy Bond de noartri)

‘008 – Bob Fats (attore cantante, esperto di tiptap, impiegato del mese)


...tremate pelosi quadrumani acoolizzati, lo spettacolo di Lando vi seppellirà.
Oh, Yeah!

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/02/2007 alle 12:39
Spettabile direzione del LANDO GLOBE TROTTER TEAM 2007,
sono commosso, si, sono veramente commosso per questa Vostra che mi ingloba nella compagnia da voi magistralmente diretta, senza nemanco aver visionato uno straccio di fotografia vecchia ed ingrigita del sottoscritto sul velocipede ed/od in smoking.
Apprezzo molto la fiducia in me riposta e mi auguro di non deludervi quando avrete la fortuna di visionare la sequenza d'immagini che sono in procinto di riversare sul web (sempre capo, moglie, figlia e quant'altro permettendo).
Nello stesso giorno ho ricevuto anche la tessera della squadra che ho scelto per gli allenamenti (visto che il LANDO E' il mio team), il famosissimo Bike Team Pianezza. E' un chiaro segno del destino, neanche il professionista fuoriclasse più forte dei più forti ha mai ricevuto l'investitura ufficiale in due squadre nello stesso giorno !!!!
A questo punto spero di esprimere sul nastro d'asfalto tutto l'entusiasmo che mi pervade e prometto uno scatto a Polpenazze !!!
Anche se un po' emozionato fate come se vi avessi già baciato.





 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/02/2007 alle 12:50
Cari amici del Lando Team, mi avete commosso quasi quanto il libro cuore, è bello vedere che tra voi ci sia tanta solidarietà e un così fortemente cementato spirito di squadra, sono sicuro che vi sarà molto utile per smaltire la delusione a cui vi condanneranno i virili garretti dei componenti del Pelo Team.
Affrontate la Kobram con sano spirito decubertiano e vedrete che tutto sarà più lieve!

ps: io faccio lo sborone, tanto servo solo per fare numero, il resto dovranno farlo i miei compagni

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/02/2007 alle 13:22
1. Franz tu non fai assolutamente numero
2. Osti cane...Bob Fats che mi scatta a Polpenazze....paura vera!!! questa è gagliardo, sarà da tenere d'occhio, ma tanto il pelo team è molto ben fornito
3.quindi in parole povere pure voi illustrissimi ( ) del lando team siete in 6...bene bene...noi per ora siamo in 5+1.....e quell' uno in più che abbiamo noi vi dovrà far preoccupare....a tempo debito sveleremo la nostra secret weapon e lì saranno ...zzi per tutti... prevedo un arrivo a braccia alzate tipo Hinault Lemond sull'alpe d'huez

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 16/02/2007 alle 13:31
Originariamente inviato da robby
... prevedo un arrivo a braccia alzate tipo Hinault Lemond sull'alpe d'huez


Noi birrofili l'arrivo lo faremo a gomiti alzati tanto a voi (il minuscolo è puramente Voluto!!! ) ci pensa il cit Torinese!!!

 

[Modificato il 16/02/2007 alle 13:35 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/02/2007 alle 13:52
Originariamente inviato da robby
3.quindi in parole povere pure voi illustrissimi ( ) del lando team siete in 6...bene bene...noi per ora siamo in 5+1.....e quell' uno in più che abbiamo noi vi dovrà far preoccupare....a tempo debito sveleremo la nostra secret weapon e lì saranno ...zzi per tutti... prevedo un arrivo a braccia alzate tipo Hinault Lemond sull'alpe d'huez


L'unico problema del Pelo Team sarà quello di riuscire a star tutti nella foto dell'arrivo che ci vedrà giungere trionfanti a braccia alzate.
Ho già contattato un famoso scultore per realizzare una stele che servirà per tramandare ai posteri il ricordo del glorioso evento!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/02/2007 alle 14:38
Originariamente inviato da W00DST0CK76

L'unico problema del Pelo Team sarà quello di riuscire a star tutti nella foto dell'arrivo che ci vedrà giungere trionfanti a braccia alzate

Stile Mapei alla Roubaix di qualche anno fa...

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 16/02/2007 alle 14:42
Originariamente inviato da stress

Noi birrofili l'arrivo lo faremo a gomiti alzati ...


Troppo bella questa Mauro!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 16/02/2007 alle 17:08
Originariamente inviato da all_i_need_is_bike

Originariamente inviato da W00DST0CK76

L'unico problema del Pelo Team sarà quello di riuscire a star tutti nella foto dell'arrivo che ci vedrà giungere trionfanti a braccia alzate

Stile Mapei alla Roubaix di qualche anno fa...


hai ragione Luca, in effetti io avevo pensato un arrivo a braccia alzate in due, ma stile Mapei è ancora meglio....i primi tre a braccia alzate abbracciati

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 16/02/2007 alle 18:44
a che ora si partirebbe?ma se arrivo sudaticcio causa altra gara v bene cmq?

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Marco Pantani




Posts: 1476
Registrato: Mar 2005

  postato il 16/02/2007 alle 22:00
Originariamente inviato da mattewhawk23

a che ora si partirebbe?ma se arrivo sudaticcio causa altra gara v bene cmq?


uhm, insomma, sarebbe meglio che arrivare profumati e poi la kobram non può essere concomitante con altri impegni, le spetta il primato.

 

____________________
“…..oh, ghè riàt Dancelli!....”


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 17/02/2007 alle 00:17
Originariamente inviato da claudiodance

Originariamente inviato da mattewhawk23

a che ora si partirebbe?ma se arrivo sudaticcio causa altra gara v bene cmq?


uhm, insomma, sarebbe meglio che arrivare profumati e poi la kobram non può essere concomitante con altri impegni, le spetta il primato.

Tutta la squadra?

Io vicino a chi puzza di sudore non voglio correre, mi toccherebbe
superarlo per evitare la "scia"

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 386
Registrato: Oct 2005

  postato il 18/02/2007 alle 16:54
Riporto su!

Com'è che nessuno ne parla più???
Siete tutti ad allenarvi per il 10 giugno???

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/02/2007 alle 03:18
com'è che gli organizzatori non mantengono desta l'attenzione per il grande evento?

una provvisoria lista partenti potrebbe fare al caso nostro.

chi altri si iscrive? dai dai...che più siete più vi sdereno

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/02/2007 alle 08:06
Originariamente inviato da EugeRambler

com'è che gli organizzatori non mantengono desta l'attenzione per il grande evento?

una provvisoria lista partenti potrebbe fare al caso nostro.

chi altri si iscrive? dai dai...che più siete più vi sdereno


non dire cose di cui potresti pentirtene amaramente!!!!


l'organizzatore maximo (IO???? ) è più che subissato di lavoro...(infatti come vedete non ho più il tempo ultimamente di mantenere la mia media di post ).....prometto di togliere un po' di attenzione al lavoro e dedicarmi a questo 3D molto + importante

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 21/02/2007 alle 10:58
Originariamente inviato da EugeRambler

com'è che gli organizzatori non mantengono desta l'attenzione per il grande evento?

una provvisoria lista partenti potrebbe fare al caso nostro.

chi altri si iscrive? dai dai...che più siete più vi sdereno

Ehm, io verrei... soprattutto per conoscere molti dei protagonisti del forum... e non certo per fare risultato (la presenza anche solo di un cavalcavia pregiudica ogni mia possibilità... ). Il giorno prima ho un matrimonio, così avrò anche una scusa plausibile per l'eventuale scarso rendimento...
Mi piacerebbe portare qualche amico/compagno di allenamenti (potremmo fare la squadra... Filotex!), altrimenti mi aggregherei (e offrirei il mio gregariato in pianura...) alla squadra che offre l'ingaggio migliore...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 21/02/2007 alle 11:19
Originariamente inviato da Bitossi

Originariamente inviato da EugeRambler

com'è che gli organizzatori non mantengono desta l'attenzione per il grande evento?

una provvisoria lista partenti potrebbe fare al caso nostro.

chi altri si iscrive? dai dai...che più siete più vi sdereno

Ehm, io verrei... soprattutto per conoscere molti dei protagonisti del forum... e non certo per fare risultato (la presenza anche solo di un cavalcavia pregiudica ogni mia possibilità... ). Il giorno prima ho un matrimonio, così avrò anche una scusa plausibile per l'eventuale scarso rendimento...
Mi piacerebbe portare qualche amico/compagno di allenamenti (potremmo fare la squadra... Filotex!), altrimenti mi aggregherei (e offrirei il mio gregariato in pianura...) alla squadra che offre l'ingaggio migliore...


una pilsner e una weiss va bene?

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1743
Registrato: May 2006

  postato il 21/02/2007 alle 11:30
Originariamente inviato da EugeRambler
una pilsner e una weiss va bene?


Basta anche una Peroni...

 

____________________
"...Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta, penso che per la razza umana ci sia ancora speranza..." (H.G. Wells)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 7360
Registrato: Jun 2005

  postato il 21/02/2007 alle 13:41
IDEA!!!!

Dato che quei poveracci stanno andando scarsi, perchè non invitiamo la Unibet alla coppa Kobram? Dai...vediamo chi arriva per primo al GPM tra Robby e Rujano!

 

____________________
...E' il giudizio che c'indebolisce.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 21/02/2007 alle 13:46
sicuramente arriverebbe primo wooobinda con i suoi proclami di fuga a polpenazze!!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/02/2007 alle 17:43
.......caro stress uno non fa proclami senza avere l'asso nella manica

Qualcuno aveva citato una lista di partenti!!!

Certo che L'Organizzazione lascia a desiderare
Eppoi devo mandare anch'Io il C.V. alla mia squadra ho mi avete giá preso??????
Devo forse prostrarmi al garande Guru Eugerambler????

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Aug 2006

  postato il 21/02/2007 alle 17:44
errata corrige ti ho confuso con stress

Caro Robby!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote
<<  4    5    6    7    8    9    10  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3820829