Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Tirreno-Adriatico 2007 (14-20 marzo) & Diario di Dall'Antonia
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Tirreno-Adriatico 2007 (14-20 marzo) & Diario di Dall'Antonia

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/03/2007 alle 15:36
1'00" di vantaggio per i 4 a 14 km dalla fine.
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/03/2007 alle 15:36
freire ha forato ma grazie a 2 compagni di squadra è rientrato nel gruppo.....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/03/2007 alle 15:48
è caduto gasparotto....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/03/2007 alle 15:56
Robbie è un genio....

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/03/2007 alle 15:56
Sto ridendo come un matto da 5 minuti per questo genio del ciclismo.

Grande Magic!!!!!!!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/03/2007 alle 15:57
Chapeau!

Un applauso alla coppia McEwen-Rodriguez!

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/03/2007 alle 15:59
McEwen è un genio!!!

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/03/2007 alle 15:59
Si parlava di contropiedisti e che ti inventa in vecchio Robbie? Altro che volata, un vero e proprio colpo gocco, lui e Rogriguez che ha fatto da tappo hanno uccellato tutto il gruppo.
Fortuna che nel ciclismo esista ancora la tanfasia! Grazie Robbie!

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:01
GRANDE GRANDE GRANDE..... gran corridore...queste son cose belle!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/03/2007 alle 16:02
Un genio. Veramente. Preoccupante Petacchi che sulla destra si è spento da solo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1553
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:05
raccontate un po' la volata...
pensate ai poveri sfigati che sono in universita` aspettando di dare un esame....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:06
Rodriguez-Mc Ewen mi hanno ricordato la volata del Mondiale di Salisburgo. Questa volta però non c'erano i Bettini e gli Zabel di turno che hanno capito.

Grandissimo McEwen! Che spettacolo!

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/03/2007 alle 16:07
grandissimo mcewen!!!!
lo avete visto rodriguez che esultava già ai 400m???

invece petacchi sembra un po' così, ma anche il suo treno pare inadeguato, ai 2km si sono trovati davanti ma hanno rallentato perchè erano solo in 3 e allora sono stati superati da diversi altri corridori, e immagino a quel punto abbiano speso parecchio per ritornare sotto.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:12
Qualcuno racconta come è andata, please?
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:14
Non ho trovato le parole per esprimermi. Direi che il trattato del Dancelli non può che far da colonna sonora a quello che, per ora ho soltanto letto, ma che mi gusterò questa sera, se il videorigestratore avrà fatto il suo dovere. Gran lavoro d'intelletto, d'astuzia e di gambe del furetto australiano. Se già lo consideravo il miglior sprinter in circolazione, dopo il colpo di mano di oggi non ho più dubbi !!!!
Sembrava un po' appannato in questa stagione, solo una tappa al "suo" Down Under, nessun altro sprint vincente in Belgio o in Andalusia. Il nono posto all'Het Volk (che aveva già vinto qualche anno fa) era l'unico segno di vitalità ma oggi ha stupito tutti !!!!
Sarà il suo anno per quella garetta di pease sulla riviera ligure che si conclude dove fanno il festival della canzone italiana ?!?!?!?


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:20
Ha fregato tutti come dei polli!!!!
Io non amo i velocisti ma McEwen merita un oceano di applausi.
Questo vince in tutti i modi e il + delle volte fa tutto da solo.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/03/2007 alle 16:20
Ai 500 metri Magic ha fatto fare una trenata a Rodriguez, tipo cronocoppie, ed è uscito ai 400, anticipando la doppia curva molto insidiosa dei 350 metri, mentre Rodriguez smetteva di pedalare facendo il buco in un punto in cui era impossibile passare per quelli dietro, visto che c'era la suddetta doppia curva.

All'uscita dalla "chicane" mancavano 250 metri e Robbie ne aveva 50 di vantaggio...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/03/2007 alle 16:20
Originariamente inviato da Ottavio

Qualcuno racconta come è andata, please?


quando i fuggitivi sono stati ripresi non c'è stata una squadra che è riuscita a prendere in mano la corsa, anche se milram, credit agricole e liquigas erano molto presenti (la liquigas per tenere davanti pozzato e nibali più che per lo sprint). mi pare siano scattati marzoli e dean, ma sono stati subito ripresi.
all'ultimo km c'era un doppia curva. rodriguez ha fatto una volata per entrare in testa sulla prima curva, con mcewen a ruota. poi si è spostato, ma dovendo fare comunque la seconda curva, gli altri non sono riusciti a passarlo se non sul rettilineo finale, ma a quel punto c'era il buco per mcewen che infatti è partito fortissimo, da vero finisseur, e ai 100m già era a braccia alzate.
petacchi ha fatto la volata ma ai 50m s'è fermato, quando comunque l'avevano già superato freire (secondo), hushovd e o'grady.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 991
Registrato: Jan 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:21
Ottavio, premesso che non ho visto nessun replay e potrei quindi sbagliarmi, Rodriguez si è messo davanti a tutti con McEwen a ruota ai 500 metri dal traguardo allungando un po' come fece Samuel Sanchez a Salisburgo. Ai 300 è partito McEwen anticipando tutti e ha fatto il buco mentre Rodriguez si è defilato. Nessuno è riuscito a rimontarlo.
Secondo Freire mentre Petacchi si è rialzato.

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/03/2007 alle 16:22
Originariamente inviato da Admin

All'uscita dalla "chicane" mancavano 250 metri e Robbie ne aveva 50 di vantaggio...


Beh, diciamo 30, non 50.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 3235
Registrato: Sep 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:28
Originariamente inviato da Admin

Originariamente inviato da Admin

All'uscita dalla "chicane" mancavano 250 metri e Robbie ne aveva 50 di vantaggio...


Beh, diciamo 30, non 50.


beh comunque sia azione da 10 e lode! alla faccia dei treni

Ps. ecco la faccia di McEwen nella chicane

 

____________________
Se si è ritirato Bewolcic si possono ritirare tutti...


Gianni



 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2734
Registrato: Aug 2006

  postato il 14/03/2007 alle 16:42
secondo me questa azione è stata studiata a tavolino....
Cmq è nata la moda dei buchi....

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2797
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:51
Grazie tante per le cronache!
Magic Ewen ha fatto un capolavoro!
Petacchi dunque lo avete visto male?
Anche Boonen non sta facendo faville (a parte forse oggi). Vedo Freire sempre più favorito per la Sanremo.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/03/2007 alle 16:55
Originariamente inviato da Ottavio

Petacchi dunque lo avete visto male?

Piu' che lui ho visto male la squadra, mai padrona della situazione, magari c'è poca convinzione proprio perchè AleJet non è in gran forma. Domani avremo la controprova.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/03/2007 alle 17:37
Il brevetto è suo, ci prova spesso a fregare gli avversari così, gli è riuscito anche al Giro, uno scatta e l'altro gli fa il buco, solo che stavolta l'attacco l'ha fatto lui...McEwen è un corridore fantastico, un funambolo. Occhio per Sanremo...
 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/03/2007 alle 17:45
Il finale bello non c'è che dire.
Ero pronta alla solita volatona e quando ho visto Magic ho pensato che avesse sbagliato tutto. Invece.... gli altri non hanno ancora preso le misure, lui ha già fatto i fiocchi e i controfiocchi.


Però l'inizio con il discorso di Bulba sull'inverno/inferno di Basso e il servizio della De Stefano sono stati nauseanti.
La gente che non ha seguito le vicissitudini e i litigi tra UCI e G.O., avrà capito qualche cosa?
Sono bastate poche parole e hanno dato di Basso l'idea di un dopato più loro oggi di tutti quanti la scorsa estate.
Sarà che io sono di parte, ma mi sembra vadano a caccia di un nuovo Pantani.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 14/03/2007 alle 18:11
<-- questa la mia espressione dopo l'azione di Mc Ewen (anche se favorito dalla chicane finale, anche se non è la prima volta che fa questi colpi a sorpresa)
Non so voi, ma io ho visto maluccio Petacchi, e soprattutto il suo treno, poco organizzato e anche poco convinto. Forse il loro capitano non è ancora al massimo della forma, certo è che mancano 10 giorni alla Sanremo, spero si possa riprendere.

Originariamente inviato da miky70

Però l'inizio con il discorso di Bulba sull'inverno/inferno di Basso e il servizio della De Stefano sono stati nauseanti.
La gente che non ha seguito le vicissitudini e i litigi tra UCI e G.O., avrà capito qualche cosa?
Sono bastate poche parole e hanno dato di Basso l'idea di un dopato più loro oggi di tutti quanti la scorsa estate.
Sarà che io sono di parte, ma mi sembra vadano a caccia di un nuovo Pantani.

Ero in università, e purtroppo ho programmato il timer di registrazione solo a partire dalle 15.30, così mi sono perso il discorso su Basso a cui tu ti riferisci.
Saresti così gentile da riassumere in quattro parole gli interventi di Gold-Bulba e della De Stefano (bentornata!)? Grazie in anticipo!

 

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/03/2007 alle 18:36
Allora:
Bulba: (più o meno le sue parole, ma il senso è quello) - O.P. è stata archiviata perchè in Spagna non c'è una legge sul doping, è come la vicenda Pantani in cui gli dissero "sig. Pantani noi siamo sicuri che lei abbia fatto uso di doping ma non c'è la legge per processarla" e intanto Marco aveva speso un miliardo negli avvocati.
sempre Bulba: Ivan ha passato sei mesi che sono stati un inferno, ma si continua a parlare di O.P. perchè si parla addirittura di appello.
Se ci sono delle colpe e l'UCI ha delle prove deve mostrarle subito non si può tenere un corridore nel limbo per anni.
Il condensato della De Stefano: Ivan Basso è tornato a correre dopo lo scandalo O.P. che ha colpito solo il mondo del ciclismo con il ritirno di nomi eccellenti, mentre i nomi degli altri sportivi sono stati insabbiati. Il CONI ha indagato e non ha trovato niente così è stata chiesta l'archiviazione. Ma si parla di appello, l'UCI non vuole chiudere il caso e la storia potrebbe andare avanti all'infinito. Ivan si è trovato in mezzo ad una cosa più grande di lui, ad una guerra tra UCI e G.O. che riguarda solo il business, i ciclisti sono gli sportivi più deboli quelli che pagano sempre per tutti, l'ultima ruota del carro, in mezzo a tutto questo cosa resta del ciclismo?

E nel frattempo giravano le immagini della scorsa estate con la musichetta triste e ho pensato che questo sarà il live motive di tutta la stagione.

Se sono stata imprecisa oppure ho deragliato correggetemi, grazie.

Tra l'altro Alessandra De Stefano aveva addirittura un abbassamento di voce. Spero che il tempo si mantenga bello altrimenti si ammalerà a stare sulla strada.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/03/2007 alle 18:51
Originariamente inviato da Admin

Ma è possibile che ci dobbiamo sempre far riconoscere?

(da Gazzetta.it)

Ciclismo: svaligiata ammiraglia Rabobank

CIVITAVECCHIA (Roma) - Vigilia con furto per la Tirreno-Adriatico: ieri sera fuori dall' hotel di Fregene che ospitava la squadra olandese della Rabobank, i soliti ignoti hanno svaligiato una delle ammiraglie della squadra di Freire. All'ammiraglia olandese e' stato asportato tutto l'impianto di navigazione satellitare, radio, cd, e televisivo: il danno per la squadra olandese e' di circa 10 mila euro. (Agr)




la cosa era successa anche ad un pulman Lampre in spagna pochi giorni fa..

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/03/2007 alle 18:54
Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Ottavio

Petacchi dunque lo avete visto male?

Piu' che lui ho visto male la squadra, mai padrona della situazione, magari c'è poca convinzione proprio perchè AleJet non è in gran forma. Domani avremo la controprova.


Si' si', è la seconda volta che Mc Ewen confeziona una sola del genere a Petacchi e al suo team. L'altra fu al Giro, in una tappa che arrivava in Toscana: stessa identica presa per i fondelli.
Chissà, magari Petacchi ci gode...

Laddove si dimostra che piu' del "treno", vale la testa...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/03/2007 alle 19:18
Originariamente inviato da prof

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Ottavio

Petacchi dunque lo avete visto male?

Piu' che lui ho visto male la squadra, mai padrona della situazione, magari c'è poca convinzione proprio perchè AleJet non è in gran forma. Domani avremo la controprova.


Si' si', è la seconda volta che Mc Ewen confeziona una sola del genere a Petacchi e al suo team. L'altra fu al Giro, in una tappa che arrivava in Toscana: stessa identica presa per i fondelli.
Chissà, magari Petacchi ci gode...

Laddove si dimostra che piu' del "treno", vale la testa...


Per la precisione fu nella tappa di marina di Grosseto.
Li ai meno 600 c'erano due curve e il trucco fu al contrario.
Magic fece il buco al compagno, gli altri inseguirono e lui li impallinò!!!
E' la tappa della famosa caduta di treno (del treno) Milram ai meno 3 Km in una curva a destra.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4035
Registrato: Jan 2006

  postato il 14/03/2007 alle 19:22
Il treno della Milram non lo vedo molto compato, come quando era alla Fassa.
Non capisco perche Ongarato sia alla Parigi Nizza e non alla Tirreno

 

____________________



"Venderesti entrambi gli occhi per un milione di dollari... o le gambe... o le mani... o gli orecchi? Fai la somma di quello che hai e scoprirai che non lo venderesti per tutto l'oro del mondo. Le cose migliori della vita sono le tue, se riesci ad apprezzarle".
Dale Carnegie

"Non lamentatevi di quello che non avete. Usate quello che avete. Fare meno del vostro meglio è un peccato. Tutti noi abbiamo il potenziale per eccellere perché l'eccellenza é determinata dalla dedizione, a noi e agli altri".
Oprah Winfrey

http://www.velodrome.org.uk
http://www.yvonnehijgenaar.nl
http://www.chrishoy.com/
http://www.victoriapendleton.co.uk/

 
Edit Post Reply With Quote

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/03/2007 alle 19:30
Originariamente inviato da miky70

Allora:
Bulba: (più o meno le sue parole, ma il senso è quello) - O.P. è stata archiviata perchè in Spagna non c'è una legge sul doping, è come la vicenda Pantani in cui gli dissero "sig. Pantani noi siamo sicuri che lei abbia fatto uso di doping ma non c'è la legge per processarla" e intanto Marco aveva speso un miliardo negli avvocati.
sempre Bulba: Ivan ha passato sei mesi che sono stati un inferno, ma si continua a parlare di O.P. perchè si parla addirittura di appello.
Se ci sono delle colpe e l'UCI ha delle prove deve mostrarle subito non si può tenere un corridore nel limbo per anni.
Il condensato della De Stefano: Ivan Basso è tornato a correre dopo lo scandalo O.P. che ha colpito solo il mondo del ciclismo con il ritirno di nomi eccellenti, mentre i nomi degli altri sportivi sono stati insabbiati. Il CONI ha indagato e non ha trovato niente così è stata chiesta l'archiviazione. Ma si parla di appello, l'UCI non vuole chiudere il caso e la storia potrebbe andare avanti all'infinito. Ivan si è trovato in mezzo ad una cosa più grande di lui, ad una guerra tra UCI e G.O. che riguarda solo il business, i ciclisti sono gli sportivi più deboli quelli che pagano sempre per tutti, l'ultima ruota del carro, in mezzo a tutto questo cosa resta del ciclismo?

E nel frattempo giravano le immagini della scorsa estate con la musichetta triste e ho pensato che questo sarà il live motive di tutta la stagione.

Se sono stata imprecisa oppure ho deragliato correggetemi, grazie.

Tra l'altro Alessandra De Stefano aveva addirittura un abbassamento di voce. Spero che il tempo si mantenga bello altrimenti si ammalerà a stare sulla strada.


Non sono d'accordo, Michela, il servizio della De Stefano mi è sembrato molto schietto, e tutt'altro che volto a speculare sulla vicenda, o a cercare di creare un nuovo capro espiatorio.

E' la voce del ciclismo che si leva finalmente per dire: non ne possiamo più di essere messi in mezzo sempre e solo noi.
Bulba si è in qualche modo accodato, esprimendo concetti già sentiti nei giorni scorsi da Berton su Eurosport e da Fabretti alla PN: c'è un malcontento generale che finalmente anche i cronisti della televisione non si fanno scrupolo di esternare, quindi ritengo che ci sia di che essere soddisfatti.

E in questo, Alessandra De Stefano è stata una capofila, sin da Strasburgo. Riconosciamoglielo.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Eddy Merckx




Posts: 1230
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/03/2007 alle 19:40
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da prof

Originariamente inviato da W00DST0CK76

Originariamente inviato da Ottavio

Petacchi dunque lo avete visto male?

Piu' che lui ho visto male la squadra, mai padrona della situazione, magari c'è poca convinzione proprio perchè AleJet non è in gran forma. Domani avremo la controprova.


Si' si', è la seconda volta che Mc Ewen confeziona una sola del genere a Petacchi e al suo team. L'altra fu al Giro, in una tappa che arrivava in Toscana: stessa identica presa per i fondelli.
Chissà, magari Petacchi ci gode...

Laddove si dimostra che piu' del "treno", vale la testa...


Per la precisione fu nella tappa di marina di Grosseto.
Li ai meno 600 c'erano due curve e il trucco fu al contrario.
Magic fece il buco al compagno, gli altri inseguirono e lui li impallinò!!!
E' la tappa della famosa caduta di treno (del treno) Milram ai meno 3 Km in una curva a destra.


Ammirato da tanta precisione nei dettagli, confermo.
Li' il pacco fu ancora piu' sofisticato. Come dire che il gatto Mc Ewen, questo topo se lo gioca come vuole...
Era un bel po' che non vedevo funamboli di questo livello. Riconcilia con l'arte dello sprint...

 

____________________
Difendi, conserva, prega !

(dalla poesia "Saluto e augurio" - "La nuova gioventu'" di P.P. Pasolini - Ediz. Einaudi)

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/03/2007 alle 19:42
Marco io non penso sia sbagliato il concetto, è sbagliato il metodo vittimistico di affrontare l'argomento.

Poi proteggerli come bambini indifesi non è il modo migliore di difenderli.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3166
Registrato: Feb 2006

  postato il 14/03/2007 alle 19:55
Mc Ewen come al solito astuto e micidiale. Era inpensabile un treno della Milram con tutte quelle curve. Per come affrontano le volate Robbie e Bettini sono i miei preferiti.

 

____________________
Rebellin... l'ultimo Gattopardo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/03/2007 alle 20:07
Hanno appena mostrato un servizio della De Stafano per Rai3. Ebbene, nemmeno una parola a riguardo dell'eccezzionale gesto tecnico di McEwen.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4189
Registrato: Jan 2007

  postato il 14/03/2007 alle 20:12
Originariamente inviato da miky70

Però l'inizio con il discorso di Bulba sull'inverno/inferno di Basso e il servizio della De Stefano sono stati nauseanti.
La gente che non ha seguito le vicissitudini e i litigi tra UCI e G.O., avrà capito qualche cosa?
Sono bastate poche parole e hanno dato di Basso l'idea di un dopato più loro oggi di tutti quanti la scorsa estate.


a me basso sta simpatico, ma non sono un suo grande tifoso, però ho avuto la stessa tua impressione. c'era un tono come a dire, magari ha fatto qualcosa però non ci stanno le prove e chiudiamola qua.

 
Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 1043
Registrato: Mar 2005

  postato il 14/03/2007 alle 20:23
Intanto, i miei migliori auguri di prontissima guarigione a Vladimir Efimkin che s'è fratturato la clavicola in corsa

 

____________________
Enula.
http://www.cicloweb.it
http://www.cicloweb.it/Pg/pg.html

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 27
Registrato: Mar 2007

  postato il 14/03/2007 alle 20:24
QUALCUNO SA' PERCHE LA TIRRENO NON PARTE PIU DA SORRENTO??
ERA COSI' SUGESTIVA CON QUEI PARONAMI E QUELLE STRADE INSIDIOSE DI CURVE...

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2712
Registrato: Mar 2006

  postato il 14/03/2007 alle 20:32
Domani siamo sicuri che arrivino in volata???non potrebbe partire qualkuno in discesa???
 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/03/2007 alle 20:38
Servizio della De Stefano?
Caz forse sono arrivato troppo tardi davanti allo schermo
Che diceva?

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 14/03/2007 alle 20:41
Domanda idiota!è già riassunto su

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2490
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/03/2007 alle 20:48
Originariamente inviato da omar

Il treno della Milram non lo vedo molto compato, come quando era alla Fassa.
Non capisco perche Ongarato sia alla Parigi Nizza e non alla Tirreno


la fassa era una squadra volta tutta al capitano Petacchi e dove correva petacchi c'erano sempre i soliti utilissimi e fondamentali gregari che formavano il treno, alla cipollini diciamo.
Ora chiaramente con la perdita di Tosatto e con il cambiament continuo degli elementi che seguono e compongono il treno c'è una sorta di smarrimento...

 

____________________
http://ilmiociclismo.blog.excite.it

"La vita e la morte.La pace e la guerra.La repubblica e la monarchia.Infine Bartali e Coppi e la progressiva identificazione di un popolo, che ripartiva da zero, in una coppia di campioni."Leo Turrini

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Elite




Posts: 27
Registrato: Mar 2007

  postato il 14/03/2007 alle 20:58
Originariamente inviato da violetta

Originariamente inviato da omar

Il treno della Milram non lo vedo molto compato, come quando era alla Fassa.
Non capisco perche Ongarato sia alla Parigi Nizza e non alla Tirreno


la fassa era una squadra volta tutta al capitano Petacchi e dove correva petacchi c'erano sempre i soliti utilissimi e fondamentali gregari che formavano il treno, alla cipollini diciamo.
Ora chiaramente con la perdita di Tosatto e con il cambiament continuo degli elementi che seguono e compongono il treno c'è una sorta di smarrimento...

oppure nn vanno vanno cosi forte da organizzare il famoso treno....

 

____________________

 
Edit Post Reply With Quote
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5361190