Board logo

quiz fotografici
ornic - 21/01/2007 alle 22:19

quando inizieranno i nuovi quiz fotografici? Anche se riesco ad indovinarne ben pochi, sono molto istruttivi e anche divertenti. Grazie


Subsonico - 10/12/2007 alle 20:49

http://calcio.leonardo.it/forum/download.php?id=11115 A Voi...quizzone in Excel sui ciclisti anni '90-'00


gigio83 - 10/12/2007 alle 21:10

io non riesco a scaricarlo,mi dice: "Autorizzazione insufficiente per scaricare o visualizzare il file allegato"


Silvy92 - 10/12/2007 alle 21:25

[quote][i]Originariamente inviato da gigio83 [/i] io non riesco a scaricarlo,mi dice: "Autorizzazione insufficiente per scaricare o visualizzare il file allegato" [/quote] :yes: anche a me...:boh:


Subsonico - 10/12/2007 alle 21:37

Eggià: dovreste loggarvi a quel forum per scaricarlo...vedo se è possibile immetterlo in un altro dominio.


W00DST0CK76 - 10/12/2007 alle 21:42

Idem. Per avere l'autorizzazione dobbiamo presentare un'autocertificazione? :Od:


Luca-FuntosBike - 10/12/2007 alle 23:56

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Eggià: dovreste loggarvi a quel forum per scaricarlo...vedo se è possibile immetterlo in un altro dominio. [/quote] mandami il file a info@funtosbike.it che lo metto nel mio spazio web sotto www.funtosbike.it/quizfotografici/[nome file]


Subsonico - 21/12/2007 alle 15:48

intanto due dei nostri moderatori se le stanno dando di santa ragione in quello che probabilmente è il quiz di sport più difficile della rete: http://www.fantasportal.com/fantaklaus/index.php Se volete scrivere cose inopportune è il momento buono, sono troppo concentrati ;)


uffa - 21/12/2007 alle 16:28

come si fa ad infastidirli? :D


Serpa - 21/12/2007 alle 16:32

[quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] come si fa ad infastidirli? :D [/quote] ci sto provando, sto giochetto è una droga :D però sto ancora al secondo livello, appena capirò come hanno barato per trovarsi lì farovvi sapere :D


Subsonico - 22/12/2007 alle 10:52

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] come si fa ad infastidirli? :D [/quote] ci sto provando, sto giochetto è una droga :D però sto ancora al secondo livello, appena capirò come hanno barato per trovarsi lì farovvi sapere :D [/quote] seb ha lavorato un po' in gruppo, quindi in qualche cosa è stato anche aiutato, mentre rizz è un pazzoide, ha fatto tutto da solo :o


falco46 - 22/12/2007 alle 10:56

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] come si fa ad infastidirli? :D [/quote] ci sto provando, sto giochetto è una droga :D però sto ancora al secondo livello, appena capirò come hanno barato per trovarsi lì farovvi sapere :D [/quote]è stupendo!sono al secondo livello, quasi quasi arrivo a terzo!


Silvy92 - 22/12/2007 alle 15:34

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da uffa [/i] come si fa ad infastidirli? :D [/quote] ci sto provando, sto giochetto è una droga :D però sto ancora al secondo livello, appena capirò come hanno barato per trovarsi lì farovvi sapere :D [/quote]è stupendo!sono al secondo livello, quasi quasi arrivo a terzo! [/quote] cavoli.. io sono al terzo ma non riesco più ad andare avanti come cavolo han fatto ad arrivare al 27!?!?!?!?!:?


Subsonico - 22/12/2007 alle 16:00

Oh ragazzi, mi fa piacere che in tanti si iscrivono a fantasportal! ricordatevi che c'è il fantaclismo che comincia a gennaio col down under (O.T e pure spam , mi faccio tanto schifo!)


Abajia - 23/12/2007 alle 23:13

Ma le foto dei livelli sono uguali per tutti?


Subsonico - 24/12/2007 alle 12:35

[quote][i]Originariamente inviato da Abajia [/i] Ma le foto dei livelli sono uguali per tutti? [/quote] si, se vuoi chiedere suggerimenti non esitare...


super cunego - 26/12/2007 alle 15:41

raga io ho già problemi col primo del secondo livello... :D:D


il cannibale - 26/12/2007 alle 16:47

cavolo sono impappinato al terzo livello dove ne ho riconosciuto solo uno!

 

[Modificato il 26/12/2007 alle 17:04 by il cannibale]


falco46 - 26/12/2007 alle 17:07

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] raga io ho già problemi col primo del secondo livello... :D:D [/quote]ancelotti...


il cannibale - 26/12/2007 alle 17:09

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] raga io ho già problemi col primo del secondo livello... :D:D [/quote]ancelotti... [/quote] allora a parte drogba dimmi quelli del terzo! ;)


super cunego - 26/12/2007 alle 17:37

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] [quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] raga io ho già problemi col primo del secondo livello... :D:D [/quote]ancelotti... [/quote] allora a parte drogba dimmi quelli del terzo! ;) [/quote] Paulo Sousa, Drogba,...,Adailton, Kluivert. Chi mi dice il terzo? pensavo a Matthaus, ma non è, Laudrup nemmeno, Balint neanche.

 

[Modificato il 26/12/2007 alle 17:41 by super cunego]


Silvy92 - 26/12/2007 alle 17:42

postatelo che io sono già all'ottavo però a memoria non me lo ricordo...


super cunego - 26/12/2007 alle 17:51

[img]http://img155.imageshack.us/img155/7956/imagephpje2.jpg[/img]


falco46 - 26/12/2007 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] [quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] raga io ho già problemi col primo del secondo livello... :D:D [/quote]ancelotti... [/quote] allora a parte drogba dimmi quelli del terzo! ;) [/quote] Paulo Sousa, Drogba,...,Adailton, Kluivert. Chi mi dice il terzo? pensavo a Matthaus, ma non è, Laudrup nemmeno, Balint neanche. [/quote]io e supercunego stiamo sclerando!davvero difficile questo personaggio


Silvy92 - 26/12/2007 alle 17:52

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [img]http://img155.imageshack.us/img155/7956/imagephpje2.jpg[/img] [/quote] deschamps!! era facile dai...


il cannibale - 26/12/2007 alle 17:57

il primo del terzo chi è? paulo sousa mi da sbagliato


Silvy92 - 26/12/2007 alle 18:00

[quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] il primo del terzo chi è? paulo sousa mi da sbagliato [/quote] scrivi solo sousa;)


super cunego - 26/12/2007 alle 18:01

Il livello 5 è da impazzire però...Mcrae e Del piero li ho beccati...chi sono l'arbitro col cartellino rosso, il giocatore della fiore 98-99 mi pare dalla maglia o 2000 al massimo e il giocatore di hockey?


il cannibale - 26/12/2007 alle 18:02

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da il cannibale [/i] il primo del terzo chi è? paulo sousa mi da sbagliato [/quote] scrivi solo sousa;) [/quote] grande silvy! :) :)


Silvy92 - 26/12/2007 alle 18:03

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Il livello 5 è da impazzire però...Mcrae e Del piero li ho beccati...chi sono l'arbitro col cartellino rosso, il giocatore della fiore 98-99 mi pare dalla maglia o 2000 al massimo e il giocatore di hockey? [/quote] elizondo, chiesa, trevisani


il cannibale - 26/12/2007 alle 18:06

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Il livello 5 è da impazzire però...Mcrae e Del piero li ho beccati...chi sono l'arbitro col cartellino rosso, il giocatore della fiore 98-99 mi pare dalla maglia o 2000 al massimo e il giocatore di hockey? [/quote] hai già superato il 4°? io ho beccato solo federer fisichella e fiore!


super cunego - 26/12/2007 alle 18:07

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Il livello 5 è da impazzire però...Mcrae e Del piero li ho beccati...chi sono l'arbitro col cartellino rosso, il giocatore della fiore 98-99 mi pare dalla maglia o 2000 al massimo e il giocatore di hockey? [/quote] elizondo, chiesa, trevisani [/quote] Elizondo l'ho capito, Chiesa ora...ma trevisani proprio :D Il 4: alboreto quello di f1, nalbandian l'ultimo


super cunego - 26/12/2007 alle 18:11

Nel 6 chi è la ragazza col cappellino? E quello del Milan...nel frattempo vado a prendere i reperti archeologici (album del 99)... Chiesa così l'ho beccato


Silvy92 - 26/12/2007 alle 18:12

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Nel 6 chi è la ragazza col cappellino? E quello del Milan...nel frattempo vado a prendere i reperti archeologici (album del 99)... Chiesa così l'ho beccato [/quote] mancuso e ganz


il cannibale - 26/12/2007 alle 18:16

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Nel 6 chi è la ragazza col cappellino? E quello del Milan...nel frattempo vado a prendere i reperti archeologici (album del 99)... Chiesa così l'ho beccato [/quote] e quelli del liverpool e chelsea...li ho trovati tutti tranne quei due mi sono ricordato a memoria persino nikopolidis (anche come si scrive!)


super cunego - 26/12/2007 alle 18:26

Gerrard e Mutu... Nel 7 l'arbitro chi è? Il tennista? Quello della Juve? ne trezeguet e si che l'esultanza e la bocca son sue, ne Nedved si intravedono dei capelli biondi dietro...ma nulla


Silvy92 - 26/12/2007 alle 18:29

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Gerrard e Mutu... Nel 7 l'arbitro chi è? Il tennista? Quello della Juve? ne trezeguet e si che l'esultanza e la bocca son sue, ne Nedved si intravedono dei capelli biondi dietro...ma nulla [/quote] trefoloni legrottaglie.. sul tennista di dovrei far penare dato che c'ho messo una vita e poi mi è servito lo stesso un aiutino.... cmq è fish.. quando mi servirà aiuto, cm nel 9, spero che mi aiuterai...


super cunego - 26/12/2007 alle 18:32

posta pure le foto che ti do una mano già ora


Silvy92 - 26/12/2007 alle 18:35

[img]http://www.fantasportal.com/fantaklaus/image.php?file=42 [/img] [img]http://www.fantasportal.com/fantaklaus/image.php?file=43 [/img] intanto dimmi se sai questi.. poi me ne mancano ancora 2


falco46 - 26/12/2007 alle 18:44

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Gerrard e Mutu... Nel 7 l'arbitro chi è? Il tennista? Quello della Juve? ne trezeguet e si che l'esultanza e la bocca son sue, ne Nedved si intravedono dei capelli biondi dietro...ma nulla [/quote] trefoloni legrottaglie.. sul tennista di dovrei far penare dato che c'ho messo una vita e poi mi è servito lo stesso un aiutino.... cmq è fish.. quando mi servirà aiuto, cm nel 9, spero che mi aiuterai... [/quote]certo che ti aiuteremo...ma fishc ome l'hai capito???siamo bloccati all'8...la tennista donna e poi il giocatore del sunderland???


super cunego - 26/12/2007 alle 18:45

come faccio????:D:D


Silvy92 - 26/12/2007 alle 18:46

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Gerrard e Mutu... Nel 7 l'arbitro chi è? Il tennista? Quello della Juve? ne trezeguet e si che l'esultanza e la bocca son sue, ne Nedved si intravedono dei capelli biondi dietro...ma nulla [/quote] trefoloni legrottaglie.. sul tennista di dovrei far penare dato che c'ho messo una vita e poi mi è servito lo stesso un aiutino.... cmq è fish.. quando mi servirà aiuto, cm nel 9, spero che mi aiuterai... [/quote]certo che ti aiuteremo...ma fishc ome l'hai capito???siamo bloccati all'8...la tennista donna e poi il giocatore del sunderland??? [/quote] fish mi ha aiutato sub dicendomi ke doveva restare muto cm un pesce... il giocatore del sunderland è stokes e la tennista è la hingis...al 9 aiutatemi xkè nn li conosco!!


super cunego - 26/12/2007 alle 18:49

Il primo mi pare Grygera, il quarto sicuro Webber. Poi il secondo mi sembra Robinson, ma non sono sicuro è il primo che mi è venuto...ora li provo


falco46 - 26/12/2007 alle 18:50

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Gerrard e Mutu... Nel 7 l'arbitro chi è? Il tennista? Quello della Juve? ne trezeguet e si che l'esultanza e la bocca son sue, ne Nedved si intravedono dei capelli biondi dietro...ma nulla [/quote] trefoloni legrottaglie.. sul tennista di dovrei far penare dato che c'ho messo una vita e poi mi è servito lo stesso un aiutino.... cmq è fish.. quando mi servirà aiuto, cm nel 9, spero che mi aiuterai... [/quote]certo che ti aiuteremo...ma fishc ome l'hai capito???siamo bloccati all'8...la tennista donna e poi il giocatore del sunderland??? [/quote] fish mi ha aiutato sub dicendomi ke doveva restare muto cm un pesce... il giocatore del sunderland è stokes e la tennista è la hingis...al 9 aiutatemi xkè nn li conosco!! [/quote]sub è un pazzo.....cm l'ha capito stokes?noi che era del sunderland l'abbiamo capito, mah....


Silvy92 - 26/12/2007 alle 18:50

il primo è aguero


super cunego - 26/12/2007 alle 18:50

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Il primo mi pare Grygera, il quarto sicuro Webber. Poi il secondo mi sembra Robinson, ma non sono sicuro è il primo che mi è venuto...ora li provo [/quote] No solo Webber è giusto di quelli tu cosa dici dei 5?


Silvy92 - 26/12/2007 alle 18:53

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Gerrard e Mutu... Nel 7 l'arbitro chi è? Il tennista? Quello della Juve? ne trezeguet e si che l'esultanza e la bocca son sue, ne Nedved si intravedono dei capelli biondi dietro...ma nulla [/quote] trefoloni legrottaglie.. sul tennista di dovrei far penare dato che c'ho messo una vita e poi mi è servito lo stesso un aiutino.... cmq è fish.. quando mi servirà aiuto, cm nel 9, spero che mi aiuterai... [/quote]certo che ti aiuteremo...ma fishc ome l'hai capito???siamo bloccati all'8...la tennista donna e poi il giocatore del sunderland??? [/quote] fish mi ha aiutato sub dicendomi ke doveva restare muto cm un pesce... il giocatore del sunderland è stokes e la tennista è la hingis...al 9 aiutatemi xkè nn li conosco!! [/quote]sub è un pazzo.....cm l'ha capito stokes?noi che era del sunderland l'abbiamo capito, mah.... [/quote] vedendo la partita d oggi ho capito che era del sunderland e dopo sono andata sul loro sito e l'ho trovato..;)


super cunego - 26/12/2007 alle 18:58

hai un indirizzo msn? così sarebbe più semplice... Cmq il ciclista maglia pois non è: Hinault, Virenque, Herrera, Millar, Rooks ne Rominger


Silvy92 - 26/12/2007 alle 18:59

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] hai un indirizzo msn? così sarebbe più semplice... Cmq il ciclista maglia pois non è: Hinault, Virenque, Herrera, Millar, Rooks ne Rominger [/quote] S-Silvy92@hotmail.it...


super cunego - 26/12/2007 alle 19:10

Ti ho aggiunta. il calciatore hai trovato qualcosa di utile su cui cercare? Il ciclista ho provato varie maglie a pois finali e poi robby mi aveva consigliato colui che vinse nel 2000 ad Hautacam, Otxoa, ma non è lui...non saprei proprio. Quello con la coppa...hai un'idea di che coppa è? dalle maniche sembra qualcosa di automobilistico, ma non saprei che cosa...


Silvy92 - 26/12/2007 alle 19:13

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Ti ho aggiunta. il calciatore hai trovato qualcosa di utile su cui cercare? Il ciclista ho provato varie maglie a pois finali e poi robby mi aveva consigliato colui che vinse nel 2000 ad Hautacam, Otxoa, ma non è lui...non saprei proprio. Quello con la coppa...hai un'idea di che coppa è? dalle maniche sembra qualcosa di automobilistico, ma non saprei che cosa... [/quote] contattami via msn che parliam direttamente da lì... il ciclista ne ho provati una cifra ma tutti sbagliati, il portiere non so da dove partire e l 'altro non so cosa sia, anche a me sembra un pilota però nn so...


super cunego - 26/12/2007 alle 19:15

hai accettato il mio contatto perchè non ti vedo in linea... il mio è andrea-bike@hotmail.it


super cunego - 26/12/2007 alle 19:20

Portere trovato...ero indeciso tra Paul Robinson e Schwarzer, è il secondo! In msn non ti vedo, prova ad aggiungermi tu...


Silvy92 - 26/12/2007 alle 19:22

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Portere trovato...ero indeciso tra Paul Robinson e Schwarzer, è il secondo! In msn non ti vedo, prova ad aggiungermi tu... [/quote] in msn non ti vedo... ora stacco un attimo magari è un po' in palla il mio msn.. riprovo più tardi..


super cunego - 26/12/2007 alle 19:29

Mollo anch'io...riprovo più tardi...a mente fredda magari mi viene qualche idea...


super cunego - 26/12/2007 alle 22:09

[img]http://img150.imageshack.us/img150/4240/imagephpzk3.jpg[/img] Di chi potrebbe trattarsi? è senza casco quindi ha almeno 4-5 anni, non è detto che sia un vincitore finale della maglia pois, anzi poichè tutti i vincitori li abbiamo già provati. Non è nemmeno Indurain, Otxoa. [img]http://img45.imageshack.us/img45/9643/imageuk0.jpg[/img] Quest'altro di che potrebbe trattarsi? Sembrerebbe un premio automobilistico a giudicare dall'abbigliamento del vincitore...chi sa che premio potrebbe essere?

 

[Modificato il 26/12/2007 alle 22:16 by super cunego]


Silvy92 - 26/12/2007 alle 22:22

il ciclista ve lo dico io... è Alcala... vincitore della maglia bianca nell'87 e terzo nella classifica degli scalatori... l'altro invece non ho la più pallida idea di chi sia.. SOS please!!!!!!!!!!!!!!!!!


maurofacoltosi - 26/12/2007 alle 23:06

Confermo Alcalà. Non ho idea di chi sia il secondo


Serpa - 27/12/2007 alle 08:32

mi dite il tennista al quarto livello? Non Federer, quell'altro...grazie. Ve possino, uno nun se po' assentà per le feste e già state al nono livello...


Subsonico - 27/12/2007 alle 10:40

ragazzi, vi avviso: state prendendo una brutta, bruttissima strada. Se fantasportal di per sè è una droga, Il Fantaklaus è l'eroina di Fantasportal...:sasso: X Falco: dopo 3 anni capisci come certe menti malate ragionano, ed infatti ogni anno arrivo sempre più in alto..poi, come qui, si collabora via msn con chi si trova allo stesso livello...insomma strokes è alla portata di tutti, se capisci che è del sunderland ed hai la voglia di cercarlo! La grossa pecca di quest'anno è la presenza di soli 3 ciclisti..ma anche nessun pallavolista, nessun cestista europeo, in compenso troppa premiership, tropppi sportivi americani, un numero considerevole di tennisti (ma il tennis col ciclismo è lo sport più amato di fantasportal, ci sta eccome!)


super cunego - 27/12/2007 alle 12:31

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] mi dite il tennista al quarto livello? Non Federer, quell'altro...grazie. Ve possino, uno nun se po' assentà per le feste e già state al nono livello... [/quote] Subsonico disse che se ne deve stare zitto come un PESCE...se vuoi poi ti dico anche il nome...ma più o meno l'ho già detto...


super cunego - 27/12/2007 alle 12:36

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] ragazzi, vi avviso: state prendendo una brutta, bruttissima strada. Se fantasportal di per sè è una droga, Il Fantaklaus è l'eroina di Fantasportal...:sasso: X Falco: dopo 3 anni capisci come certe menti malate ragionano, ed infatti ogni anno arrivo sempre più in alto..poi, come qui, si collabora via msn con chi si trova allo stesso livello...insomma strokes è alla portata di tutti, se capisci che è del sunderland ed hai la voglia di cercarlo! La grossa pecca di quest'anno è la presenza di soli 3 ciclisti..ma anche nessun pallavolista, nessun cestista europeo, in compenso troppa premiership, tropppi sportivi americani, un numero considerevole di tennisti (ma il tennis col ciclismo è lo sport più amato di fantasportal, ci sta eccome!) [/quote] quello del Sunderland avevamo preso la squadra dallo sponsor...avevamo cominciato a prendere un po' i nomi, ma o ci è sfuggito quello o lo abbiamo scritto sbagliato... Ti è arrivato il mio MP? Siccome capita spesso che chi mi risp dimentica di inserire il nome intero, se mi hai risposto potresti rimandarmi l'inizio...scrivi super CUNEGO perchè quando invii in automatica ti mette solo la prima parte;) grazie mille per la disponibilità...


Serpa - 27/12/2007 alle 12:42

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] mi dite il tennista al quarto livello? Non Federer, quell'altro...grazie. Ve possino, uno nun se po' assentà per le feste e già state al nono livello... [/quote] Subsonico disse che se ne deve stare zitto come un PESCE...se vuoi poi ti dico anche il nome...ma più o meno l'ho già detto... [/quote] fish non me lo prende... che tipo di pesce? shark? coregone? swordfish? sogliola?


super cunego - 27/12/2007 alle 13:04

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] mi dite il tennista al quarto livello? Non Federer, quell'altro...grazie. Ve possino, uno nun se po' assentà per le feste e già state al nono livello... [/quote] Subsonico disse che se ne deve stare zitto come un PESCE...se vuoi poi ti dico anche il nome...ma più o meno l'ho già detto... [/quote] fish non me lo prende... che tipo di pesce? shark? coregone? swordfish? sogliola? [/quote] Se è il tennista accasciato è FISH, guarda anche nei post di pagina 1 che lo hano suggerito anche a me...poi c'è federer oppure la donna è la hingis...oppure se è quello che si vede la racchetta gialla yonex è nalbandian...poi non so


Serpa - 27/12/2007 alle 14:04

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] mi dite il tennista al quarto livello? Non Federer, quell'altro...grazie. Ve possino, uno nun se po' assentà per le feste e già state al nono livello... [/quote] Subsonico disse che se ne deve stare zitto come un PESCE...se vuoi poi ti dico anche il nome...ma più o meno l'ho già detto... [/quote] fish non me lo prende... che tipo di pesce? shark? coregone? swordfish? sogliola? [/quote] Se è il tennista accasciato è FISH, guarda anche nei post di pagina 1 che lo hano suggerito anche a me...poi c'è federer oppure la donna è la hingis...oppure se è quello che si vede la racchetta gialla yonex è nalbandian...poi non so [/quote] vince nalbandian, grazie :)


Serpa - 27/12/2007 alle 14:24

ottavo livello:mi mancano lo juventino e quello sotto il casco (che non è abajia, c'ho provato ma non è lui)


super cunego - 27/12/2007 alle 14:43

Quello sotto il casco è facile...italiano, ha avuto un terribile incidente con le indy! Lo juventino è difensore, notare i capelli biondi e lunghi...ha avuto un paio di anni difficili...


Serpa - 27/12/2007 alle 14:56

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Quello sotto il casco è facile...italiano, ha avuto un terribile incidente con le indy! Lo juventino è difensore, notare i capelli biondi e lunghi...ha avuto un paio di anni difficili... [/quote] zanardi ok, lo juventino nella mia foto ha la bocca aperta, spalancata, più che i capelli je posso vedè il colore delle mutande...mi sembra anche più colorato di legrottaglie


Silvy92 - 27/12/2007 alle 14:56

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Quello sotto il casco è facile...italiano, ha avuto un terribile incidente con le indy! Lo juventino è difensore, notare i capelli biondi e lunghi...ha avuto un paio di anni difficili... [/quote] zanardi ok, lo juventino nella mia foto ha la bocca aperta, spalancata, più che i capelli je posso vedè il colore delle mutande...mi sembra anche più colorato di legrottaglie [/quote] prova trezeguet...:)

 

[Modificato il 27/12/2007 alle 15:23 by Silvy92]


super cunego - 27/12/2007 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Quello sotto il casco è facile...italiano, ha avuto un terribile incidente con le indy! Lo juventino è difensore, notare i capelli biondi e lunghi...ha avuto un paio di anni difficili... [/quote] zanardi ok, lo juventino nella mia foto ha la bocca aperta, spalancata, più che i capelli je posso vedè il colore delle mutande...mi sembra anche più colorato di legrottaglie [/quote] Se guardi bene vedi un ciuffetto dietro;) Ero indeciso tra Trezeguet (per bocca e carnagione) e Nedved (per i capelli) alla fine era Legrottaglie :Od::Od:


Subsonico - 27/12/2007 alle 15:00

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] ragazzi, vi avviso: state prendendo una brutta, bruttissima strada. Se fantasportal di per sè è una droga, Il Fantaklaus è l'eroina di Fantasportal...:sasso: X Falco: dopo 3 anni capisci come certe menti malate ragionano, ed infatti ogni anno arrivo sempre più in alto..poi, come qui, si collabora via msn con chi si trova allo stesso livello...insomma strokes è alla portata di tutti, se capisci che è del sunderland ed hai la voglia di cercarlo! La grossa pecca di quest'anno è la presenza di soli 3 ciclisti..ma anche nessun pallavolista, nessun cestista europeo, in compenso troppa premiership, tropppi sportivi americani, un numero considerevole di tennisti (ma il tennis col ciclismo è lo sport più amato di fantasportal, ci sta eccome!) [/quote] quello del Sunderland avevamo preso la squadra dallo sponsor...avevamo cominciato a prendere un po' i nomi, ma o ci è sfuggito quello o lo abbiamo scritto sbagliato... Ti è arrivato il mio MP? Siccome capita spesso che chi mi risp dimentica di inserire il nome intero, se mi hai risposto potresti rimandarmi l'inizio...scrivi super CUNEGO perchè quando invii in automatica ti mette solo la prima parte;) grazie mille per la disponibilità... [/quote] non mi sono distinto dalla massa...:Od: te lo dico qua, dai, dato che servirà anche agli altri e comunque non è facile: l'uomo con un trofeo di cristallo in mano è un famoso podista italiano.


super cunego - 27/12/2007 alle 15:03

Serpa hai un contatto msn così è più facile parlare...;)


super cunego - 27/12/2007 alle 15:08

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] ragazzi, vi avviso: state prendendo una brutta, bruttissima strada. Se fantasportal di per sè è una droga, Il Fantaklaus è l'eroina di Fantasportal...:sasso: X Falco: dopo 3 anni capisci come certe menti malate ragionano, ed infatti ogni anno arrivo sempre più in alto..poi, come qui, si collabora via msn con chi si trova allo stesso livello...insomma strokes è alla portata di tutti, se capisci che è del sunderland ed hai la voglia di cercarlo! La grossa pecca di quest'anno è la presenza di soli 3 ciclisti..ma anche nessun pallavolista, nessun cestista europeo, in compenso troppa premiership, tropppi sportivi americani, un numero considerevole di tennisti (ma il tennis col ciclismo è lo sport più amato di fantasportal, ci sta eccome!) [/quote] quello del Sunderland avevamo preso la squadra dallo sponsor...avevamo cominciato a prendere un po' i nomi, ma o ci è sfuggito quello o lo abbiamo scritto sbagliato... Ti è arrivato il mio MP? Siccome capita spesso che chi mi risp dimentica di inserire il nome intero, se mi hai risposto potresti rimandarmi l'inizio...scrivi super CUNEGO perchè quando invii in automatica ti mette solo la prima parte;) grazie mille per la disponibilità... [/quote] non mi sono distinto dalla massa...:Od: te lo dico qua, dai, dato che servirà anche agli altri e comunque non è facile: l'uomo con un trofeo di cristallo in mano è un famoso podista italiano. [/quote] Sub grazie 1000...era due giorni che andavo avanti:D, pensavo fosse un automobilista, ma poi la tuta mi diceva che non era antifuoco e li mi sono perso del tutto...la fronte non mi era nuova...ma scopri tu un personaggio dalla fronte...


Leone delle Fiandre - 27/12/2007 alle 15:13

legrottaglie era nel settimo, nell'ottavo c'è un altro bianconero di carnagione olivastra coi dentoni


Silvy92 - 27/12/2007 alle 15:18

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] legrottaglie era nel settimo, nell'ottavo c'è un altro bianconero di carnagione olivastra coi dentoni [/quote] trezeguet


Subsonico - 27/12/2007 alle 16:17

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] legrottaglie era nel settimo, nell'ottavo c'è un altro bianconero di carnagione olivastra coi dentoni [/quote] trezeguet [/quote] Non me lo ricordo, ma scordatevi che vi mettono trezeguet all'8°, troppo facile :Od:


Silvy92 - 27/12/2007 alle 16:21

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] legrottaglie era nel settimo, nell'ottavo c'è un altro bianconero di carnagione olivastra coi dentoni [/quote] trezeguet [/quote] Non me lo ricordo, ma scordatevi che vi mettono trezeguet all'8°, troppo facile :Od: [/quote] a me sembrava che ci fosse trezeguet eh... se non è lui postate la foto che a vederlo me lo ricorderò..


Serpa - 27/12/2007 alle 16:34

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] legrottaglie era nel settimo, nell'ottavo c'è un altro bianconero di carnagione olivastra coi dentoni [/quote] trezeguet [/quote] Non me lo ricordo, ma scordatevi che vi mettono trezeguet all'8°, troppo facile :Od: [/quote] Ma infatti...troppo facile. Però è trezeguet. Mo' ci dici chi ti ha portato a quel livello però :D p.s. decimo livello...mi mancano 2 un calciatore e uno che forse e del motocross, forse.


Silvy92 - 27/12/2007 alle 16:41

mi puoi dire chi è il calciatore che hai riconosciuto??? amauri l'ho beccato anche io ma gli altri due non so chi siano... grazie


Serpa - 27/12/2007 alle 16:43

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] mi puoi dire chi è il calciatore che hai riconosciuto??? amauri l'ho beccato anche io ma gli altri due non so chi siano... grazie [/quote] il polsinato è del chelsea, nome cortissimo quasi simile a quello di una famosa bevanda :D


super cunego - 27/12/2007 alle 16:43

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] legrottaglie era nel settimo, nell'ottavo c'è un altro bianconero di carnagione olivastra coi dentoni [/quote] trezeguet [/quote] Non me lo ricordo, ma scordatevi che vi mettono trezeguet all'8°, troppo facile :Od: [/quote] Ma infatti...troppo facile. Però è trezeguet. Mo' ci dici chi ti ha portato a quel livello però :D p.s. decimo livello...mi mancano 2 un calciatore e uno che forse e del motocross, forse. [/quote] Quello del chelsea l'hai capito? L'altro non lo so, mi sembra qualche giocatore sudamericano, ma non so chi...il motociclista non è di motocross, la tuta è da pista, ma ha pochi sponsor quindi non penso sia uno dei grandi del circo... Hai msn? se si aggiungi andrea-bike@hotmail.it


super cunego - 27/12/2007 alle 16:45

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] mi puoi dire chi è il calciatore che hai riconosciuto??? amauri l'ho beccato anche io ma gli altri due non so chi siano... grazie [/quote] il polsinato è del chelsea, nome cortissimo quasi simile a quello di una famosa bevanda :D [/quote] splendido e io che avevo visto le sue foto coi capelli cortissimi...l'avevo escluso in partenza...scusa Silvy:D:D


Subsonico - 27/12/2007 alle 17:26

Ragazzi, quel motociclista ci ha fatto penare tutti e perciò non posso dirvi il nome...vi posso solo dire che c'entra qualcosa con moggi e che corre nel motomondiale.


super cunego - 27/12/2007 alle 18:23

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Ragazzi, quel motociclista ci ha fatto penare tutti e perciò non posso dirvi il nome...vi posso solo dire che c'entra qualcosa con moggi e che corre nel motomondiale. [/quote] Ok quello l'ho trovato...ora mi manca il lanciatore di baseball del livello 11...non ho mai visto in vita mia quello sport...


Leone delle Fiandre - 27/12/2007 alle 18:34

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Ragazzi, quel motociclista ci ha fatto penare tutti e perciò non posso dirvi il nome...vi posso solo dire che c'entra qualcosa con moggi e che corre nel motomondiale. [/quote] altro indizio grazie...


Leone delle Fiandre - 27/12/2007 alle 18:37

sono alla frutta al livello 10 col motociclista e il calciatore mulatto con la maglia a righe bianche-blu


Silvy92 - 27/12/2007 alle 18:58

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] sono alla frutta al livello 10 col motociclista e il calciatore mulatto con la maglia a righe bianche-blu [/quote] il giocatore mulatto gioca in scandinavia..


elisamorbidona - 27/12/2007 alle 19:03

non ditemi che Abajia si è perso questo gioco! :D:D:D Oppure è tanto preso che ha abbandonato il forum. Se è vera la prima, però...:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO:OIO


super cunego - 27/12/2007 alle 19:39

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] sono alla frutta al livello 10 col motociclista e il calciatore mulatto con la maglia a righe bianche-blu [/quote] ti do un link...da qui poi ho cercato qualcosa che avesse a che fare con moggi jr e l'ho trovato: http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speciali/motociclismo/2007/motomondiale/piloti/512433.shtml Per il calciatore cerca tra le squadre scandinave famose, lui non è scandinavo.

 

[Modificato il 27/12/2007 alle 19:42 by super cunego]


super cunego - 27/12/2007 alle 19:45

Ora però ho veramente bisogno di una grossa mano... Livello 14, giocatore di Hockey: Calgary Flames numero 2, A stamapata in petto...una cavolata dico io, basta andare nel sito ufficiale, roster e fatta...bene quelli ne hanno trovato uno che non esiste nemmeno nel sito ufficiale della squadra :Od::Od::Od::Od:


Leone delle Fiandre - 27/12/2007 alle 20:16

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] sono alla frutta al livello 10 col motociclista e il calciatore mulatto con la maglia a righe bianche-blu [/quote] ti do un link...da qui poi ho cercato qualcosa che avesse a che fare con moggi jr e l'ho trovato: http://www.gazzetta.it/dyn/dyn/speciali/motociclismo/2007/motomondiale/piloti/512433.shtml Per il calciatore cerca tra le squadre scandinave famose, lui non è scandinavo. [/quote] malmo? rosenborg?


super cunego - 27/12/2007 alle 20:30

no...il noem ha a che fare con una tribù barbara...


LuCa.AnGe - 27/12/2007 alle 20:52

Scusate la mia ignoranza.. potreste ricordarmi i personaggi del terzo livello???:xxo


Leone delle Fiandre - 27/12/2007 alle 21:01

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] no...il noem ha a che fare con una tribù barbara... [/quote] il nome della squadra o del giocatore?


Silvy92 - 27/12/2007 alle 21:02

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] no...il noem ha a che fare con una tribù barbara... [/quote] il nome della squadra o del giocatore? [/quote] della squadra...


super cunego - 27/12/2007 alle 21:10

[quote][i]Originariamente inviato da LuCa.AnGe [/i] Scusate la mia ignoranza.. potreste ricordarmi i personaggi del terzo livello???:xxo [/quote] Devi mettere un po' di foto...chi se le ricorda???? Altrimenti dai un occhio a pagina uno, ce ne sono alcuni.


Leone delle Fiandre - 27/12/2007 alle 21:18

vichinghi, unni, ostrogoti, visigoti....


Silvy92 - 27/12/2007 alle 21:31

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] vichinghi, unni, ostrogoti, visigoti.... [/quote] goti...........


Leone delle Fiandre - 27/12/2007 alle 21:39

:?:?:?


super cunego - 27/12/2007 alle 21:40

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] :?:?:? [/quote] Eccheccavolo IFK GOTEborg


Leone delle Fiandre - 27/12/2007 alle 21:40

ok, ho capito la squadra, ora cerco


Leone delle Fiandre - 27/12/2007 alle 22:14

l'11 è notte fonda...


super cunego - 27/12/2007 alle 22:18

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] l'11 è notte fonda... [/quote] dimmi che foto ci sono... se hai msn aggiungi il mio contatto che è più facile: andrea-bike@hotmail.it


Leone delle Fiandre - 28/12/2007 alle 09:52

un aiuto sul tennista dell'11?


Silvy92 - 28/12/2007 alle 10:41

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] un aiuto sul tennista dell'11? [/quote] postalo che poi un aiuto te lo do.. a memoria non me lo ricordo ;)


Subsonico - 28/12/2007 alle 12:15

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Ora però ho veramente bisogno di una grossa mano... Livello 14, giocatore di Hockey: Calgary Flames numero 2, A stamapata in petto...una cavolata dico io, basta andare nel sito ufficiale, roster e fatta...bene quelli ne hanno trovato uno che non esiste nemmeno nel sito ufficiale della squadra :Od::Od::Od::Od: [/quote] E' stato uno dei protagonisti dell'ultima Stanley Cup vinta dai Flames. Tra l'altro, la foto sembra molto più recente di quello che in realtà è.


Leone delle Fiandre - 28/12/2007 alle 12:30

[IMG]http://img176.imageshack.us/img176/6170/image1phpod7.jpg[/IMG] [IMG]http://img176.imageshack.us/img176/869/image3phpgk2.jpg[/IMG] [IMG]http://img176.imageshack.us/img176/2251/image2phpru7.jpg[/IMG] [IMG]http://img176.imageshack.us/img176/3473/image4phptq0.jpg[/IMG] [b]Ci sto perdendo la salute...[/b]


Silvy92 - 28/12/2007 alle 12:49

[quote][i]Originariamente inviato da Leone delle Fiandre [/i] [IMG]http://img176.imageshack.us/img176/6170/image1phpod7.jpg[/IMG] [IMG]http://img176.imageshack.us/img176/869/image3phpgk2.jpg[/IMG] [IMG]http://img176.imageshack.us/img176/2251/image2phpru7.jpg[/IMG] [IMG]http://img176.imageshack.us/img176/3473/image4phptq0.jpg[/IMG] [b]Ci sto perdendo la salute...[/b] [/quote] allora..: il primo ed il secondo giocano nel campionato inglese... il terzo è un tennista russo, anche sua sorella gioca... l'ultimo è un giocatore di baseball, cerca la sua squadra (la capisci dal cappellino e dalla scritta sulla maglia), lui è uno dei più famosi della sua squadra...


falco46 - 28/12/2007 alle 13:09

silvy sei su msn?accettami.... il tennistr aè facile, marat safin. il resto boooo


Silvy92 - 28/12/2007 alle 13:17

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] silvy sei su msn?accettami.... il tennistr aè facile, marat safin. il resto boooo [/quote] mi sa ke x sbaglio t ho rifiutato..dammi il tuo indirizzo


super cunego - 28/12/2007 alle 13:36

[img]http://img338.imageshack.us/img338/2886/liv14uy3.jpg[/img] [img]http://img338.imageshack.us/img338/9517/liv142vc8.jpg[/img] Quello di hockey è una cavolata direte voi...hai lo stemma, i numero e la A stampata in petto... Bene io ho trovato la squadra: Calgary Flames...poi sono andato dritto nel loro sito...bene del numero 2 nemmeno l'ombra.


super cunego - 28/12/2007 alle 13:45

Quello di hockey ho pure trovato la stessa foto ingrandita...mannaggia a loro... Macinnis


super cunego - 28/12/2007 alle 15:20

[img]http://img258.imageshack.us/img258/3577/ingyz7.jpg [/img] [img] http://img184.imageshack.us/img184/16/maranv6.jpg[/img] [img] http://img153.imageshack.us/img153/9099/scicu8.jpg[/img] Chi ci da una mano:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:


Leone delle Fiandre - 28/12/2007 alle 15:55

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [img]http://img258.imageshack.us/img258/3577/ingyz7.jpg [/img] [img] http://img184.imageshack.us/img184/16/maranv6.jpg[/img] [img] http://img153.imageshack.us/img153/9099/scicu8.jpg[/img] Chi ci da una mano:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu: [/quote] [b]Aiutateci!!! [/b]


Subsonico - 28/12/2007 alle 15:59

Come gli avete messi, il primo è un calciatore inglese dal nome composto molto particolare...pensate ai serpenti. Il secondo è un maratoneta, vi consiglio di rifelttere sullo sponsor, ERSTE...vi poterà a una maratona non di spicco. La terza è una biathleta.


super cunego - 28/12/2007 alle 16:17

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Come gli avete messi, il primo è un calciatore inglese dal nome composto molto particolare...pensate ai serpenti. Il secondo è un maratoneta, vi consiglio di rifelttere sullo sponsor, ERSTE...vi poterà a una maratona non di spicco. La terza è una biathleta. [/quote] T prego su quell'erste dimmi di più...è due ore che cerco quello sponsor in google e navigo ugualmente nel triangolo delle bermuda... La biatleta Silvy l'ha beccata. Mentre per il calciatore stiamo iniziando ora.


Serpa - 28/12/2007 alle 16:17

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Come gli avete messi, il primo è un calciatore inglese dal nome composto molto particolare...pensate ai serpenti. Il secondo è un maratoneta, vi consiglio di rifelttere sullo sponsor, ERSTE...vi poterà a una maratona non di spicco. La terza è una biathleta. [/quote] la vuoi una mano che te vedo arenato al 21° livello? :D Ecco...invece di fare la settimana enigmistica caccia fuori i nomi :D Non fare l'omertoso!!! Vogliamo i nomi!! Grazie... :D


Subsonico - 28/12/2007 alle 16:31

[quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Come gli avete messi, il primo è un calciatore inglese dal nome composto molto particolare...pensate ai serpenti. Il secondo è un maratoneta, vi consiglio di rifelttere sullo sponsor, ERSTE...vi poterà a una maratona non di spicco. La terza è una biathleta. [/quote] la vuoi una mano che te vedo arenato al 21° livello? :D Ecco...invece di fare la settimana enigmistica caccia fuori i nomi :D Non fare l'omertoso!!! Vogliamo i nomi!! Grazie... :D [/quote] Naa, io ci ho rinunciato, sono arrivato a un punto in cui le mie conoscenze non bastano. però voi dovete penare almeno quanto ho penato io :D


Serpa - 28/12/2007 alle 16:33

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Serpa [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Come gli avete messi, il primo è un calciatore inglese dal nome composto molto particolare...pensate ai serpenti. Il secondo è un maratoneta, vi consiglio di rifelttere sullo sponsor, ERSTE...vi poterà a una maratona non di spicco. La terza è una biathleta. [/quote] la vuoi una mano che te vedo arenato al 21° livello? :D Ecco...invece di fare la settimana enigmistica caccia fuori i nomi :D Non fare l'omertoso!!! Vogliamo i nomi!! Grazie... :D [/quote] Naa, io ci ho rinunciato, sono arrivato a un punto in cui le mie conoscenze non bastano. però voi dovete penare almeno quanto ho penato io :D [/quote] sub, io già sto a fa il succhiaruote di supercunego e leone e silvia...c'ho energie a profusione per partire all'ultimo km e superare te che stai piantato a pochi km dalla fine. Se vuoi quando arrivo al 21 ti do una mano e ti porto su io, però al 21 ce devo arrivà. Che famo? :D


Leone delle Fiandre - 28/12/2007 alle 16:37

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [img]http://img258.imageshack.us/img258/3577/ingyz7.jpg [/img] [img] http://img184.imageshack.us/img184/16/maranv6.jpg[/img] [img] http://img153.imageshack.us/img153/9099/scicu8.jpg[/img] Chi ci da una mano:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu: [/quote] Siamo in 4 arenati sul calciatore e il maratoneta! Se qualcuno più avanti ci può dare un aiuto, dopo si va avanti insieme :D


super cunego - 28/12/2007 alle 22:16

Niente da dichiarare??????? eddai...mi sono girato le starting list della maratona di vienna fino al 2001 per il maratoneta. E l'unico calciatore con nome de serpente che ho trovato è boateng, ma non va...che ci devo fare?


Subsonico - 29/12/2007 alle 00:12

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] Niente da dichiarare??????? eddai...mi sono girato le starting list della maratona di vienna fino al 2001 per il maratoneta. E l'unico calciatore con nome de serpente che ho trovato è boateng, ma non va...che ci devo fare? [/quote] Se hai girato i podi di tutte le maratone di vienna dal 2001, c'è qualcosa che non va. Rivedi. Comunque c'è un altro calciatore con nome da serpente: co boateng ci sei molto vicino.


super cunego - 29/12/2007 alle 12:31

Infatti...qualcosa non andava, ora va...trovato :D:D GRAZIE


Popo - 29/12/2007 alle 12:59

Ragazzi il giocatore dovrebbe essere Boa Morte che gioca attualmente nel West ham e quella foto è quando giocava Nel Fulham??????


super cunego - 29/12/2007 alle 14:07

[img] http://img179.imageshack.us/img179/971/imagephprm0.jpg[/img] Un indizio...la squadra...:gluglu::gluglu::gluglu:

 

[Modificato il 29/12/2007 alle 14:12 by super cunego]


Subsonico - 29/12/2007 alle 15:15

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [img] http://img179.imageshack.us/img179/971/imagephprm0.jpg[/img] Un indizio...la squadra...:gluglu::gluglu::gluglu: [/quote] c'è scritto: indians...di cleveland. Di quelli degli sport americani i nomi non me li ricordo proprio.


super cunego - 29/12/2007 alle 15:22

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [img] http://img179.imageshack.us/img179/971/imagephprm0.jpg[/img] Un indizio...la squadra...:gluglu::gluglu::gluglu: [/quote] c'è scritto: indians...di cleveland. Di quelli degli sport americani i nomi non me li ricordo proprio. [/quote] Grazie mille...cmq anche a me era venuto da dire in...e qualcosa...abbiamo passato tutti i cleveland di quest'anno ma nulla... La sciatrice austriaca? silvy le ha provate tutte ma nulla...


Subsonico - 29/12/2007 alle 16:20

[quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da super cunego [/i] [img] http://img179.imageshack.us/img179/971/imagephprm0.jpg[/img] Un indizio...la squadra...:gluglu::gluglu::gluglu: [/quote] c'è scritto: indians...di cleveland. Di quelli degli sport americani i nomi non me li ricordo proprio. [/quote] Grazie mille...cmq anche a me era venuto da dire in...e qualcosa...abbiamo passato tutti i cleveland di quest'anno ma nulla... La sciatrice austriaca? silvy le ha provate tutte ma nulla... [/quote] o non le ha provate tutte, o l'ha scritta male. Scrivetela nella forma italiana, non in quella che sta su wikipedia.


Silvy92 - 29/12/2007 alle 16:25

ma la sciatrice è ancora in attività??? grazie


Subsonico - 29/12/2007 alle 17:12

[quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] ma la sciatrice è ancora in attività??? grazie [/quote] sì. E' conosciuta ma non è famossima. Non è una Schild, una Hosp o una Zettel insomma.


Silvy92 - 29/12/2007 alle 17:22

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Silvy92 [/i] ma la sciatrice è ancora in attività??? grazie [/quote] sì. E' conosciuta ma non è famossima. Non è una Schild, una Hosp o una Zettel insomma. [/quote] grazie! prima l'avevo dimenticata...:D


super cunego - 29/12/2007 alle 18:33

[img]http://img141.imageshack.us/img141/3136/imagephpqq2.jpg[/img] Abbiamo girato tutto il roster e anche qualche ritirato...niente da fare...


desmoblu - 28/01/2008 alle 00:15

Ok, piccolo quiz facile facile: chi è il personaggio "non iridato" nelle foto? (fonte bettinifoto) E in quale occasione sono state scattate? [img]http://troybayliss.com/img/diary/d029/F01.jpg[/img] [img]http://www.bettiniphoto.net/image/2_0020187_1_thumb2.jpg[/img] ps: è davvero un grande..


SHORT ARM - 28/01/2008 alle 00:19

[quote][i]Originariamente inviato da desmoblu [/i] Ok, piccolo quiz facile facile: chi è il personaggio "non iridato" nelle foto? (fonte bettinifoto) E in quale occasione sono state scattate? [img]http://troybayliss.com/img/diary/d029/F01.jpg[/img] [img]http://www.bettiniphoto.net/image/2_0020187_1_thumb2.jpg[/img] ps: è davvero un grande.. [/quote] Desmo, ti consiglio di cambiar nome alle immagini sennò si risale al nome del ciclista ( :D ) ed il quiz diventa ancor più facile facile... ;)


desmoblu - 28/01/2008 alle 07:48

eh, ma sul sito l'url era bettiniphoto...che ci posso fare? :) Comunque poco male, la domanda era praticamente retorica, un'occasione per lodare e apprezzare l'aussie. Ripeto, grandissimo: e in più adora la bici..


Luca-FuntosBike - 28/01/2008 alle 09:53

scattata a Milano alla fiera del Ciclo&Motociclo 1008 lui è Troy Bayliss senza ducati e si riconosce bene quando spara, perchè come ciclista non l'avrei mai detto.

 

[Modificato il 28/01/2008 alle 09:57 by Luca-FuntosBike]


Luca-FuntosBike - 28/01/2008 alle 10:12

Livello 1 Alonso - Di Vaio - Nadal - Zoff - Barrichello Livello 2 Ancelotti - Buffon - Coulthard - Massa - Tacchinardi Livello 3 Sousa - Drogba - Deschamps - Adailton - Kluivert Livello 4 Federer - Fiore - Alboreto - Fisichella - Nalbandian Livello 5 Mcrae - Elizondo - Chiesa - Del Piero - Trevisani Livello 6 Mancuso - Gerrard - Ganz - Mutu - Nikopolidis Livello 7 Legrottaglie - Fish - Trefoloni - Van Nistelrooy - Mauresmo Livello 8 Trezeguet - Hingis - Zanardi - Robinho - Stokes Livello 9 Aguero - Schwarzer - Baldini - Webber - Alcala Livello 10 Williams - Cole - Vasquez - Amauri - De Gea Livello 11 Zamora - Safin - Baird - Stoner - Webb Livello 12 Ferguson - De Guzman - Sutil - Barbosa - Jokinen Livello 13 Svindal - Halladay - Viduka - Guintoli - Ghedina Livello 14 Bosh - Fabris - Macinnis - Grant - Hargreaves Livello 15 Henkel - Boa Morte - James - Miura - Baranovsky Livello 16 Goergl - Hamels - Kramer - Lofton - Harrison Livello 17 Kreutz - Brady - Nash - Kernen - Ljubicic Livello 18 Brooking - Jenas - Brewer - Kubica - Novakovic Livello 19 Landzaat - Perkins - Paruzzi - Kipketer - Riederer Livello 20 Quashie - Farina - Pedroia - Horton - Karbon Livello 21 Marbury - Favre - Wallace - Kirilenko - Olano Livello 22 Papelbon - Rauhe - Lowell - Utaka - Benitez Livello 23 Santa Cruz - Garbin - Valencia - Ricardo Rocha - Francis Livello 24 Trinkl - West - Salo - Jeter - Ricchiuti Livello 25 Gasquet - Vaidisova - Valverde - Finley - Van Persie Livello 26 Zubeldia - Redden - Gerg - Routledge - Puyol Livello 27 Winkelhock - Leonhardt - La Volpe - Claretti - Wiberg Livello 28 Spencer - Zhivanevskaya - Laslandes - Stevens - Lita Livello 29 Westbrook - Yamamoto - Emery - Zambrano - Baghdatis Livello 30 Cavendish - Vanbiesbrouck - Burrell - Schuhmann - Eriksen


Abajia - 28/01/2008 alle 16:16

[quote][i]Originariamente inviato da Luca-FuntosBike [/i] scattata a Milano alla fiera del Ciclo&Motociclo [b]1008[/b][/quote] Azz! Lo facevo più giovane, Bayliss! :D