Board logo

Fantaciclismo 2007
pincez - 21/01/2007 alle 13:42

quando inizia il fantaciclismo del forum?

 

[Modificato il 23/01/2007 alle 17:16 by Monsieur 40%]


Monsieur 40% - 23/01/2007 alle 17:50

Omar, come si chiama la tua squadra su Fantasportal.com? Zanna80, sicuro di volerti ritirare dalle competizioni-a-squadre? :)


Zanna80 - 23/01/2007 alle 18:08

Guarda, ho appena visto che Livio mi ha inserito pure quest'anno nella sua squadra nonostante gli avessi chiesto di lasciar perdere. L'ho sentito e mi ha detto che è senza uomini....... Ed allora vabbè, per non tradire i compagni gli ho dato la mia parola, almeno se non trova altri componenti...... Mi spiace però non essere nel Team Cicloweb..... Vorrà dire che quando noi magari saremo tagliati fuori, farò il tifo per voi.....


omar - 23/01/2007 alle 18:50

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Omar, come si chiama la tua squadra su Fantasportal.com? Zanna80, sicuro di volerti ritirare dalle competizioni-a-squadre? :) [/quote] Ciao si chiama team srk, il mio nick è sempre omar


Monsieur 40% - 23/01/2007 alle 18:52

Allora ti va di far parte del "Team Cicloweb"?


omar - 23/01/2007 alle 18:58

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Allora ti va di far parte del "Team Cicloweb"? [/quote] Si mi fa piacere, sarà un grande Team! P.S non do la disponibilità al test del DNA!


Monsieur 40% - 23/01/2007 alle 19:00

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] P.S non do la disponibilità al test del DNA! [/quote] hahahhaahhahahahhaah... ma va, al massimo da noi si fa con l'etilometro... :Od:


Admin - 23/01/2007 alle 19:09

Hahahahahahhaha la battuta della settimana, grande Omar! ;)


omar - 23/01/2007 alle 19:11

Ok allora ci sono!!! :cincin:


Subsonico - 12/02/2007 alle 16:05

il 14 si comincia col Mediterraneo....ricordo a Bewolcic e Omar di giocare, dato che gli altri stanno correndo regolarmente...


omar - 12/02/2007 alle 16:56

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] il 14 si comincia col Mediterraneo....ricordo a Bewolcic e Omar di giocare, dato che gli altri stanno correndo regolarmente... [/quote] Si tranquillo ho gia fatto la formazione per la cronosquadre del mediterraneo.


Admin - 13/02/2007 alle 17:02

Complimenti a Casaldi che mi ha segnalato che si poteva giocare alla Challenge Maiorca. E vabbè, continuiamo così... facciamoci del male... :D Tranquilli, per la cronosquadre i miei sono già schierati al via. Spero di ricordarmi domani mattina di schierare anche il team per la tappa in linea. Il mio obiettivo è rinverdire i fasti del 2005, quando portai a casa nientemeno che 2 tappe del Giro d'Italia. Poi dopo la corsa rosa di fatto non ho più giocato.


Admin - 14/02/2007 alle 23:45

Mi sembra che la prima giornata del Mediterraneo sia stata discreta per il Team Cicloweb, terzo nella generale con un terzo e un quinto posto di tappa. In classifica, poi, è primo il nostro Rizz23 (anche se corre in un'altra squadra...), quindi direi che possiamo essere tutti contenti :)


omar - 15/02/2007 alle 00:01

Sono quello posizionato meglio in classifica per ora, domani voglio un bel lavoro di squadra :Od:


Monsieur 40% - 15/02/2007 alle 00:18

Considerando poi che Zillo a Donoratico e Subsonico oggi al Soller hanno già timbrato il cartellino nelle corse in linea, direi che è un inizio d'annata più che buono per il Team Cicloweb!! :)


Admin - 15/02/2007 alle 01:05

Non avevo guardato le gare in linea! Complimenti Zillo e Subsonico!!!


Subsonico - 15/02/2007 alle 15:06

sturm graz, capo...che coulomb, ieri volevo mettere furlan :D


falco46 - 15/02/2007 alle 16:02

ragazzi posso partecipare anche io?? c'è posto per me? mi potete spiegare come si gioka?!


Monsieur 40% - 15/02/2007 alle 16:05

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] ragazzi posso partecipare anche io?? c'è posto per me? mi potete spiegare come si gioka?! [/quote] Nel Team Cicloweb già siamo 7 e non c'è più spazio, ma Fantasportal.com è un gioco on-line gratuito aperto a tutti gli iscritti. Queste le regole (semplici e poche): http://www.fantasportal.com/cyclo_cont/rule.php ;)


falco46 - 15/02/2007 alle 16:09

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] ragazzi posso partecipare anche io?? c'è posto per me? mi potete spiegare come si gioka?! [/quote] Nel Team Cicloweb già siamo 7 e non c'è più spazio, ma Fantasportal.com è un gioco on-line gratuito aperto a tutti gli iscritti. Queste le regole (semplici e poche): http://www.fantasportal.com/cyclo_cont/rule.php ;) [/quote]ok grazeiu lo stesso, ma parteciperò a fantaciclismo.net, già lo conosco e mi hanno detto che impiega meno tempo ed è più comodo...poi su fantasportal.com ci sono utenti ancora più bravi è vero?


Monsieur 40% - 15/02/2007 alle 16:10

Non conosco né le regole né i partecipanti di fantaciclismo.net, ma sicuramente la qualità degli utenti di fantasportal.com è molto alta.


omar - 15/02/2007 alle 22:17

Ancora terzi in classifica staccati di 19 secondi, speriamo di stare nei tre.


Subsonico - 15/02/2007 alle 22:23

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Non conosco né le regole né i partecipanti di fantaciclismo.net, ma sicuramente la qualità degli utenti di fantasportal.com è molto alta. [/quote] è identico al gioco di fs, ed è gestito da un tale che gioca anche su fs col nick di ananas


pepp - 15/02/2007 alle 23:17

Tra le altre cose oggi al Calvia io e il Casaldi, con scelte pressochè identiche, abbiamo ottenuto due buoni piazzamenti (3° e 5°)...forza Monsieur che quest'anno ci sarà da divertirsi!!!


Seb - 18/02/2007 alle 12:41

L'Admin da l'esempio e va a vincere l'ultima tappa! :IoI


Admin - 18/02/2007 alle 15:18

:hippy:


AntiTeam - 18/02/2007 alle 17:26

è proprio vero che ho messo queste corse solo per fare contenti tutti...


Subsonico - 18/02/2007 alle 22:25

bella capo... ragazzi del team, scusate per il ritiro :(


omar - 19/02/2007 alle 00:18

Buon terzo posto in classifica, dai mica male


Monsieur 40% - 19/02/2007 alle 13:43

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Buon terzo posto in classifica, dai mica male [/quote] Siamo quarti... ;)


Subsonico - 20/02/2007 alle 13:22

Credo sia giunta l'ora di diventare internazionali....:cool: www.cycling-game.com Un gioco belga semplice semplice ed immediato, nel quale bisogna scelgiere una volta sola e udite udite, si gioca a squadre! [b]Come Funziona[/b] In Wielerprono si gareggia in 5 tranches: Classiche Primaverili, Giro-Tour-Vuelta e classiche autunnali (mondiali compresi). Si sceglie, per ogni tranche, un team di 12 uomini per i quali si può spendere un tetto max di budget (il valore di ogni corridore è stabilito in un ranking simile alla vecchia UCI). Dopo che si è scelti questi corridori, si attendono semplicemente i risultati: per ogni gara di qualsiasi tipo, i primi 15 portano un tot di punti. C'è la classifica x gara, la classifica complessiva della competizione, e sopratutto ci sono le classifiche x squadre, fatte con la media aritmetica dei punti. Ci sono anche dei premi per i primi 18 del ranking a fine anno e per i primi 3 di ogni competizione. Naturalmente il gioco è [b]gratuito[/b]. [b]Come ci si iscrive[/b] Nella home a sinistra c'è una casella con scritto register. Lì si completa una scheduccia riconoscitiva (l'e-mail è obbligatoria), arriva poi l'e-mail per completare la registrazione ed il gioco è fatto. Vi consiglio di non usare la posta di Libero per l'e-mail perchè si viene a creare spesso un bug per cui non è leggibile il link. [b]Come si entra nel Team Cicloweb[/b] Per entrare nel team dovrete digitare un codice che io stesso darò via mp a chi intende partecipare. Dopodichè... [b]come si crea la propria squadra[/b] nella colonnina a sinsistra, c'è 'user menu' e poi 'edit team'. Si scrive direttamente la posizione del corridore nel ranking. Allora, chi vuol partecipare? Per formare un team bisogna essere minimo in 5, ed il max non esiste (è ovvio che se siamo tanti è più difficile vincere, ma l'importante è partecipare...)


Subsonico - 27/02/2007 alle 20:59

Allora, qualcuno intende partecipare? Basta essere in 5 per fare un team...


Lore_88 - 27/02/2007 alle 22:28

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Allora, qualcuno intende partecipare? Basta essere in 5 per fare un team... [/quote] Eccomi qua! Mi sono iscritto, spero di raccapezzarmi con tutti questi fantaciclismi che faccio. :doh: Questo deve esser carino, ci sono veramente tanti iscritti e poi il gioco a squadre mi attira... Però siamo solo in due... VENGHINO SIGNORI VENGHINO!!! Abbiamo tempo fino al 3 Marzo per creare il Team Cicloweb in tempo per le classiche, giusto Subsonico?


Subsonico - 27/02/2007 alle 22:34

giustissimo! Ti mando il codice per iscriverti nella squadra, caro coetaneo!


omar - 27/02/2007 alle 23:26

mi sono iscritto pure io, sempre con il nick di omar


Subsonico - 01/03/2007 alle 15:32

Forrrza! Altri 2 e siamo a cavallo! zanna? Pincez? Mario? Falco? Pepp? Seb?


falco46 - 01/03/2007 alle 15:42

io ci sono!


Monsieur 40% - 01/03/2007 alle 15:44

Ok, ci sono anch'io.


falco46 - 01/03/2007 alle 23:37

quanto ci mette ad arrivare l'email di attivazione??


omar - 01/03/2007 alle 23:43

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] quanto ci mette ad arrivare l'email di attivazione?? [/quote] Arriva subito


falco46 - 01/03/2007 alle 23:59

a me nn arriva, ke fa mi riregistro?


omar - 02/03/2007 alle 00:04

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] a me nn arriva, ke fa mi riregistro? [/quote] Prova a registrarti nuovamente, magari hai sbagliato a scrivere il tuo indirizzo email


Subsonico - 02/03/2007 alle 15:27

Vi conviene non usare come casella di posta libero, mi raccomando!! manca 1 giorno ed 1 persona per renderci seriamente un team...:D


omar - 02/03/2007 alle 15:30

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Vi conviene non usare come casella di posta libero, mi raccomando!! manca 1 giorno ed 1 persona per renderci seriamente un team...:D [/quote] Se non troviamo nessuno possiamo fare una squadra doppia, cioè mi posso fare un'altra squadra


Seb - 02/03/2007 alle 18:31

Siete a posto o quella persona vi manca ancora? Perchè io pensavo di non farlo altrimenti ci divento matto tra Superandy, Cobblestone e FS... :D però se ve ne manca ancora uno fatevi sentire che mi iscrivo ;)


omar - 02/03/2007 alle 18:37

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Siete a posto o quella persona vi manca ancora? Perchè io pensavo di non farlo altrimenti ci divento matto tra Superandy, Cobblestone e FS... :D però se ve ne manca ancora uno fatevi sentire che mi iscrivo ;) [/quote] Su dai iscriviti, tanto non è impegnativo come gli altri ti devi fare una squadra e la devi tenere per un po di gare


Seb - 02/03/2007 alle 18:53

"You will receive an email instantly, with an activation link to complete your registration" Sul concetto di instantly avrei qualcosa da ridire...


falco46 - 02/03/2007 alle 19:46

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] "You will receive an email instantly, with an activation link to complete your registration" Sul concetto di instantly avrei qualcosa da ridire... [/quote] confermo a me continua a non arrivare...


Seb - 02/03/2007 alle 20:11

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] "You will receive an email instantly, with an activation link to complete your registration" Sul concetto di instantly avrei qualcosa da ridire... [/quote] confermo a me continua a non arrivare... [/quote] controlla tra la posta indesiderata, io me la sono trovata li :D


falco46 - 02/03/2007 alle 20:47

si trovata, era nell aposta indesiderata....


Subsonico - 03/03/2007 alle 15:36

Grande Falco, inscritto, in squadra e senza scelte...:Od:


falco46 - 04/03/2007 alle 22:26

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Grande Falco, inscritto, in squadra e senza scelte...:Od: [/quote] guarda non me lo ricordare, perchè mi sono iscritto, poi ho avuto varie vicessitudini ho emporegiato e non mi hanno fatto fare le scelte....ora che devo fare?perdo tutte le classike del nord??nooooooooo:gluglu:


Subsonico - 04/03/2007 alle 22:29

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Grande Falco, inscritto, in squadra e senza scelte...:Od: [/quote] guarda non me lo ricordare, perchè mi sono iscritto, poi ho avuto varie vicessitudini ho emporegiato e non mi hanno fatto fare le scelte....ora che devo fare?perdo tutte le classike del nord??nooooooooo:gluglu: [/quote] e questo è niente...pensa che noi ci roviniamo la media perchè tu risulti nel team e prendi 0 punti...Fantasportal ci inchiappetta!!! :OIO


falco46 - 04/03/2007 alle 22:54

ragazzi mi dispiace tantissimo, purtroppo ho avuto dei problemi è poi cmq ho fatto una ca...ta scusate!non si può rimediare vero?


Subsonico - 10/03/2007 alle 20:27

Ragazzi del team Cicloweb di Fantasportal.......mi raccomando la Nizza, Tirreno e la Sanremo.


simone89 - 14/03/2007 alle 16:57

Con la Milano Sanremo riparte la fantacoppa di fantabike, si può già fare la squadra..... l'iscrizione è gratuita e si possono anche vincere dei premi.... il sito è http://www.fantabike.it


omar - 15/03/2007 alle 22:14

Terzo posto di tappa alla Parigi-Nizza per il Team Cicloweb, e 4 posto in classifica generale (ieri eravamo al 10°)


falco46 - 15/03/2007 alle 22:41

[quote][i]Originariamente inviato da simone89 [/i] Con la Milano Sanremo riparte la fantacoppa di fantabike, si può già fare la squadra..... l'iscrizione è gratuita e si possono anche vincere dei premi.... il sito è http://www.fantabike.it [/quote]si ci manca solo questo, tra fantacalcio, fantaciclsimo.net, superandy, fantaciclismo di cicloweb, quello belga...sto impazzendo...


Monsieur 40% - 20/03/2007 alle 14:06

[b]FANTA-CICLISMO ( iscrizioni )[/b] [quote][i]Originariamente inviato da SEMPRE MIKY [/i] Ciao a tutti....come va? Io sono nuovo del forum ma sono un grande appassionato di ciclismo e di tutto quello che ci stà intorno!! Sono qui per proporvi 1 gioco bello e divertente sul ciclismo!! Stò cercando 10 persone esperte di ciclismo che vogliono confrontarsi tra di loro in un fanta-campionato!! Il gioco consiste nell'acquistare ad 1 asta 25 corridori da poi schierare durante tutti gli avvenimenti ciclistici della stagione ( INIZIANDO DALLA MILANO-SANREMO DI DOMENICA )! Per ulteriori spiegazioni sull'asta e sul regolamento aspetto le vostre domande!!! FORZA RAGAZZI CREIAMO 1 GIOCO IMPORTANTE X QUESTO FORUM...VEDIAMO CHI è IL MIGLIOR TEAM-MANEGER DEL FORUM!!!! Aspetto le vostre iscrizioni.... Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!!!! :OO: [/quote]


SEMPRE MIKY - 20/03/2007 alle 14:21

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [b]FANTA-CICLISMO ( iscrizioni )[/b] [quote][i]Originariamente inviato da SEMPRE MIKY [/i] Ciao a tutti....come va? Io sono nuovo del forum ma sono un grande appassionato di ciclismo e di tutto quello che ci stà intorno!! Sono qui per proporvi 1 gioco bello e divertente sul ciclismo!! Stò cercando 10 persone esperte di ciclismo che vogliono confrontarsi tra di loro in un fanta-campionato!! Il gioco consiste nell'acquistare ad 1 asta 25 corridori da poi schierare durante tutti gli avvenimenti ciclistici della stagione ( INIZIANDO DALLA MILANO-SANREMO DI DOMENICA )! Per ulteriori spiegazioni sull'asta e sul regolamento aspetto le vostre domande!!! FORZA RAGAZZI CREIAMO 1 GIOCO IMPORTANTE X QUESTO FORUM...VEDIAMO CHI è IL MIGLIOR TEAM-MANEGER DEL FORUM!!!! Aspetto le vostre iscrizioni.... Ciao a tutti e grazie per l'attenzione!!!! :OO: [/quote] [/quote] C'è qualche interessato?:OO:


Seb - 21/03/2007 alle 18:06

Mi spiace ma ne faccio già davvero troppi che manco li conto più. Poi cmq qui sul forum ci sono anche già i pronostici ;)


falco46 - 21/03/2007 alle 20:01

[quote][i]Originariamente inviato da Seb [/i] Mi spiace ma ne faccio già davvero troppi che manco li conto più. Poi cmq qui sul forum ci sono anche già i pronostici ;) [/quote]concordo sto impazzendo, anche perchè parte il grande fantaciclismo.net al quale ero gia iscritto!è fatto bene e non impiega molto tempO!


Popo - 22/03/2007 alle 19:22

milano-Sanremo 1 Boonen 2 Freire 3 Petacchi 4 Balducci 5 Hushovd :OO:


Monsieur 40% - 01/05/2007 alle 14:36

[b]Fantaciclo 2007 - by Sportividentro.it[/b] [quote][i]Originariamente inviato da sportividentro [/i] [b]SIETE TUTTI INVITATI[/b] a partecipare al Fantaciclismo di Sportividentro.it , gioco manageriale basato sulle tre grandi a tappe il Giro d' Italia, il Tour de France e la Vuelta di Spagna... Come tutti i "fantasport" partecipare è semplicissimo, il gioco consiste nel formare una FantaSquadra di 15 ciclisti e per ogni tappa schierarne un numero max di 8. A questi 8 ciclisti verrano attribuiti dei punti in base ai piazzamenti ottenuti, e verrà stilata una classifica giornaliera di tappa e generale delle fantasquadre sulla base della somma dei punteggi ottenuti dai propri ciclisti. Vista la difficoltà a sapere in anticipo i ciclisti che parteciperanno a Giro e Tour (in genere si conoscono con certezza solo 3/4 giorni prima del prologo) le iscrizioni sono ancora chiuse, ma verranno aperte non appena possibile. E' comunque consentito iscriversi e cominciare a giocare anche a gara iniziata... Si ricorda inoltre che [b]LA PARTECIPAZIONE AL GIOCO E' ASSOLUTAMENTE GRATUITA[/b]. Per qualsiasi altro dettaglio consultate il regolamento http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo/regolamento.php Per iniziare a giocare subito : http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo/ Per i vostri commenti e suggerimenti : webmaster@sportividentro.it Cordiali e sportivi saluti e Buon Divertimento! Angelo[b] [/b][b] [/b] [/quote]


bauschan - 01/05/2007 alle 19:49

[b]Sito fantaciclismo www.fantacyclo.com[/b] [quote][i]Originariamente inviato da mariocastoro [/i] Ragazzi, vorrei segnalare a tutti voi, amanti di questo meraviglioso sport, un bellissimo nuovo sito di giochi, interamente dedicato alle grandi corse a tappe ciclistiche: www.fantacyclo.com L'iscrizione al sito è gratuita. Addirittura, per ogni iscritto che portate (basta che inserisca il vostro nickname) guadagnate 1 euro di bonus! La maggior parte delle iscrizioni alle corse è gratis (Parigi - Nizza, Romandia, Giro della Svizzera, Delfinato, ecc.) eccetto i tre grandi tours che richiedono una modestissima quota partecipazione. Finalmente un sito che non parla di calcio ma fa giocare tutti noi amanti dei pedali! Giocare è semplicissimo: basta pronosticare il proprio ciclista diverso tappa dopo tappa, tifare davanti alla TV il proprio eroe e poi verificare la propria posizione nella classifica a tempi. Il montepremi è reale e il divertimento è assicurato! [/quote]


Subsonico - 01/05/2007 alle 20:01

Ci tengo a dar conto delle prime prestazioni (opache) del team Cicloweb all'estero: 100° posto nella classifica delle classiche di primavera A Wielerprono, che poteva essere 93° senza l'iscrizione a vuoto di Falco, ma non cambia granchè, siam sempre nettamente sotto il team fantasportal. Migliore dei nostri Lorenzo, 807° su non so qualchwe migliaia... e Vabbè, l'invito è a rifarsi al giro d'Italia, che è nostro terreno! Si tratta sempre di scegliere una formazione di 12 corridori, ma stavolta si han punti per la classifica generale, le classifiche collaterali e quelle di tappa secondo regolamento del gioco. Dunque bilanciate bene la vostra squadra! Altra nota dolente: fino ad ora il Team Cicloweb su fantasportal è al penultimo posto in classifica generale, e oggi avrebbe potuto vincere il prologo del romando, se non fosse che mario ha giocato kasechkin e marco non ha giocato proprio :D Forza marco, non lasciarti prendere da questo brutto momento e continua a giocare!!!


pitoro - 01/05/2007 alle 21:42

sub... non è che hai un posto su FS? Visti i continui buchi dei miei soci, quasi quasi cambio...


Subsonico - 08/05/2007 alle 16:24

Pitòro, io ti prenderei volentieri, lo sai. Buchi non ne abbiamo, però se qualcuno lascia ti faccio sapere... Oppure...proponiamo uno scambio Pitoro-Cugnà Gollum? :D


Subsonico - 08/05/2007 alle 16:26

siete tutti invitati a giocare il giro d'italia col team cicloweb su www.wielerprono.be! se siete interessati contattatemi entro venerdì e vi passso il codice!


pepp - 08/05/2007 alle 17:57

A me piacerebbe partecipare, ma non riesco a iscrivermi. Quando clicco sul link nell'e-mail, mi dà errore.. PS Mi sa che a Dunkerque ho vinto la mia prima corsa su Fantasportal!


Subsonico - 08/05/2007 alle 18:02

Ti consiglio di iscriverti attraverso hotmail o indirizzi personali, cmq sia senza usare il sito di libero, ad esempio...con molte caselle postale sia creano bachi...vai agli mp, cmq...


pitoro - 08/05/2007 alle 22:39

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] Pitòro, io ti prenderei volentieri, lo sai. Buchi non ne abbiamo, però se qualcuno lascia ti faccio sapere... Oppure...proponiamo uno scambio Pitoro-Cugnà Gollum? :D [/quote] intanto togli quell'accento!!! Il signor Marco è depresso in questo periodo nn mi pare in vena di fare mercato. E poi ha già detto che dopo il Giro s'inventerà qualcosa(leggi cercherà di accasarsi da qualche altra parte). Gli ho proposto di prendere oeb che sta andando forte, ma lui nicchia, proprio nn c'è. E poi secondo me nn vuole tagliare nessuno, negli ultimi mesi è diventato un sentimentale... Piuttosto controllo se Pepp è accasato, anche lui va bene (nn solo oggi) Grazie di tutto cmq PS E poi chi glielo farebbe fare al cugnà???


Zanna80 - 23/05/2007 alle 13:57

Io farei un plauso speciale alla formazione Cicloweb che ci rappresenta nel Fantasportal. Maglia rosa a squadre sulle loro spalle. Bravi ragazzi! :clap:


Subsonico - 23/05/2007 alle 14:56

cazzarola, non me n'ero nemmeno accorto...speriamo di mantenerla, siamo penultimi nella class pro tour!! :D


Zillo - 23/05/2007 alle 16:25

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] cazzarola, non me n'ero nemmeno accorto...speriamo di mantenerla, siamo penultimi nella class pro tour!! :D [/quote] Sul serio??? Siamo primi??? Figo!!!


omar - 26/05/2007 alle 11:39

Ieri prima vittoria di tappa per il Team Cicloweb, e primi in classifica con 3 secondi di vantaggio! http://digilander.libero.it/xfantasportal/corseatappe/giro.htm


Subsonico - 26/05/2007 alle 16:30

...e oggi io ho preso il ritiro di Arekeev, e matteo non ha scelto perchè l'aveva chiesto a me ieri sera via SMS (e io ho avuto il cell spento fino a stamattina...) spero in voialtri, ragazzi!


Seb - 26/05/2007 alle 17:35

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] ...e oggi io ho preso il ritiro di Arekeev, e matteo non ha scelto perchè l'aveva chiesto a me ieri sera via SMS (e io ho avuto il cell spento fino a stamattina...) spero in voialtri, ragazzi! [/quote] Allora è proprio andata male. A inizio tappa ho messo Marzano nella fuga che speravo fosse buona ma quei bas***** della Csc sono andati a riprenderla perché c'era Nibali (o almeno credo). Così Marzano è arrivato disperso, io che ero quinto chissà dove finirò e il Team Cicloweb da primo perderà un bel pò :mad:


omar - 04/06/2007 alle 13:48

Team Cicloweb terzo al giro, niente male; nella classifica generale siamo 12°


omar - 20/06/2007 alle 14:44

Ieri vittoria di tappa al Giro della Svizzera per il Team Cicloweb :clap:


Subsonico - 20/06/2007 alle 15:49

2° vittoria di tappa dell'anno, credo. Ragassuoli, il Mariottide ci abbandona su Fs, è sceso sotto il 40% dell'ematocrito (mannaggia al fantaciclismo pulito!) Chi si sente in grado di rimpiazzarlo? c'è un solo posto....


Monsieur 40% - 22/06/2007 alle 18:25

[b]Fanta tour de france[/b] [quote][i]Originariamente inviato da massy90 [/i] Ciao popolo, Io e un mio amico stiamo organizzando un fantaciclismo sul tour de france 07 dove sono presenti diverse classifiche,ci sarà quella basata sui piazzamenti ma ci saranno anche altre novità,vi invito a visitare il forum che sarà il punto di riferimento per tutti coloro che vorranno partecipare a questo gioco. ecco il forum: fantatour.forumfree.net accorrete numerosi [/quote]


Subsonico - 01/07/2007 alle 15:08

zanna, ti andrebbe di entrare nel team cicloweb di fantasportal? a proposito di fantasport: ricordo il gioco di wielerprono...chi non ha intenzione di giocare me lo dica, altirmenti altera la media, ma è un giochino così semplice che si gioca pure a sfregio...:D complimenti a lore che si è già iscritto! :D


Lore_88 - 01/07/2007 alle 16:08

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] a proposito di fantasport: ricordo il gioco di wielerprono...chi non ha intenzione di giocare me lo dica, altirmenti altera la media, ma è un giochino così semplice che si gioca pure a sfregio...:D complimenti a lore che si è già iscritto! :D [/quote] Quella formazione l'ho fatta prima delle classiche!! Nella lista dei 10 c'era ancora Ivan Basso! :D Dici che ho fatto bene a ridarle un'occhiata e una risistematina? :Od:


Subsonico - 01/07/2007 alle 16:11

[quote][i]Originariamente inviato da Lore_88 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] a proposito di fantasport: ricordo il gioco di wielerprono...chi non ha intenzione di giocare me lo dica, altirmenti altera la media, ma è un giochino così semplice che si gioca pure a sfregio...:D complimenti a lore che si è già iscritto! :D [/quote] Quella formazione l'ho fatta prima delle classiche!! Nella lista dei 10 c'era ancora Ivan Basso! :D Dici che ho fatto bene a ridarle un'occhiata e una risistematina? :Od: [/quote] Se non credi nei miracoli...pure l'anno scorso fino all'ultimo giorno non si sapeva chi partiva e chi no...:boh:


Monsieur 40% - 02/07/2007 alle 16:33

[b]FantaTour de France![/b] [quote][i]Originariamente inviato da mariocastoro [/i] Salve a tutti! Per gli appassionati ecco un nuovo bellissimo gioco; non vuole sostituirsi al fantaciclsimo di cicloweb, anzi! Vuole solo essere un'occasione in più per giocare (magari con fantautenti stranieri!) Prova anche tu: è una classifica a tempi! www.fantacyclo.com Iscrizione Tour aperta fino a venerdì alle 23:59 Cosa aspetti? www.fantacyclo.com [/quote]


Subsonico - 06/07/2007 alle 20:20

il team cicloweb cerca al fantatour de france di migliorare il 33° posto contratto su wielerprono...certo, sarebbe stato meglio se il sottoscritto avesse messo in squadra di luca..:D Il team cicloweb di fantasportal, intanto, sostituisce monsieur40% in seguito al suo abbandono con Zanna80, alias Mauro Facic fans club! Un applauso! :D


Zanna80 - 06/07/2007 alle 20:40

Eh proprio.... Toccherà a me il posto lasciato dal buon Mario. Speriamo di esserne all'altezza e di fornire un buon supporto al Team Cicloweb.... In bocca al lupo a tutto il Team.


omar - 06/07/2007 alle 20:42

[quote][i]Originariamente inviato da Zanna80 [/i] Eh proprio.... Toccherà a me il posto lasciato dal buon Mario. Speriamo di esserne all'altezza e di fornire un buon supporto al Team Cicloweb.... In bocca al lupo a tutto il Team. [/quote] :cincin:


omar - 06/07/2007 alle 20:55

Nessuno si iscrive a questo fantaciclismo http://www.sportividentro.it/modules/fantaciclo/


omar - 13/07/2007 alle 00:58

Il team cicloweb ottiene un terzo e un secondo posto di tappa, in classifica purtroppo siamo dietro


Subsonico - 30/07/2007 alle 16:09

falco46 vacanziero...            scrive: ei    (B)      falco46 vacanziero...            scrive: ho preso primo secondo terzo e quartoOooooooooooo Colino alias Subsonico alias u'pescator scrive: azzzzaarrollla Colino alias Subsonico alias u'pescator scrive: ma che sei dell'uci??? E' questo il succo del tour di wieleprono del team cicloweb, che si conclude al 33° posto come il giro. E chissà Falco dove sarebbe potuto arrivare, se solo non avesse piazzato 4 corridori che non correrannno mai un tour in vita loro.


falco46 - 30/07/2007 alle 16:22

In realtà come ho spiegato a sub, essendo in ritardo nel postare la squadra e non riuscendo a rientrare mai nel budget, ho messo in fretta e furia i miei favoriti e 3 o 4 corridori sconosciuti dal valore più basso possibile... in effetti chissà cosa avrei potuto combinare....


Subsonico - 31/08/2007 alle 11:59

Un giorno alla Vuelta..in attesa dell'evento, rinnovo gli inviti a Falco46 e a Pepp a iscrivere la loro squadra su Wielerpono..dalli, che abbiam battuto fs al tour :D E a proposito di Fs, ilteam cicloweb è pronto, ci sarà anche admin!


Giangi - 31/08/2007 alle 17:33

per la vuelta: karpets, zubeldia, evans, menchov, garate, sastre, arrieta, kroon, piepoli, florencio, pereiro, cobo acebo, freire, rebellin


omar - 06/09/2007 alle 00:25

Siamo 2° su FS, buone prestazione per il team Cicloweb :clap:


falco46 - 06/09/2007 alle 00:30

che cos'è FS???


omar - 06/09/2007 alle 00:32

[quote][i]Originariamente inviato da falco46 [/i] che cos'è FS??? [/quote] http://digilander.libero.it/xfantasportal/ http://www.fantasportal.com/cyclo/index.php


falco46 - 06/09/2007 alle 00:48

ahhh, fantasportal, qualcuno mi aveva detto che c'è gente esperta ed è difficile...sono solo rimembranze passate...


Zanna80 - 08/09/2007 alle 12:46

[quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Siamo 2° su FS, buone prestazione per il team Cicloweb :clap: [/quote] Ad oggi eravamo ancora secondi. Un vero peccato buttare via una buona prestazione di squadra grazie alle non scelte di Bewolcic e di Subsonico.. :hammer:


Subsonico - 08/09/2007 alle 12:53

[quote][i]Originariamente inviato da Zanna80 [/i] [quote][i]Originariamente inviato da omar [/i] Siamo 2° su FS, buone prestazione per il team Cicloweb :clap: [/quote] Ad oggi eravamo ancora secondi. Un vero peccato buttare via una buona prestazione di squadra grazie alle non scelte di Bewolcic e di Subsonico.. :hammer: [/quote] chiedo umilmente venia. Cmq si conteggiano i tempi dei primi 5 di squadra, se nn erro. Nulla è perduto.


Zanna80 - 08/09/2007 alle 12:57

Appunto, considerando che Zillo non ha mai cominciato la Vuelta, abbiamo puntato solamente in quattro.. Vabbè, fa niente, ci si rifarà..


omar - 08/09/2007 alle 13:25

:Old:


omar - 25/09/2007 alle 14:02

Nell'ultima tappa della vuelta il team cicloweb ha centrato la vittoria, in classifica abbiamo chiuso al 13° posto, un po male (FS). Su Cycling-game abbiamo chiuso al 18° posto, niente male considerato che ci sono molte squadre che partecipano. Entro mercoledi bisogna dare la formazione per il finale che parte dal mondiale a crono.


Subsonico - 25/09/2007 alle 15:49

Risultati alterni per il team cicloweb: su Wielerprono squadra alla grande, 18° (miglior risultato), ma da notare sopratutto il 59° posto di Seb (con vittoria di tappa, cosa rarissima!!!) e il 71° di Omar. Chiedo scusa per aver abbassato la media:( Maluccio ancora una volta i nostri su Fantasportal, 13° su 16..decisive le rinunce di Bewolcic e Zillo :Od: Però abbiam vinto l'ultima tappa :podio::hippy:


Zillo - 25/09/2007 alle 15:52

Su Fantasportal correrò il mondiale e il Giro di Lombardia, che segneranno il mio addio definitivo al fantaciclismo su FS. Quindi conviene che vi troviate un altro compagno... :bll:


Subsonico - 25/09/2007 alle 15:57

[quote][i]Originariamente inviato da Zillo [/i] Su Fantasportal correrò il mondiale e il Giro di Lombardia, che segneranno il mio addio definitivo al fantaciclismo su FS. Quindi conviene che vi troviate un altro compagno... :bll: [/quote] Per trovarne uno migliore di te non ci vorrà molto :bll: Ps: se non si è capito, comunque mi dispiace per il tuo ritiro...:(


x91andrea - 03/10/2007 alle 13:09

salve a tutti...qyualcuno sa spiegarmi come funziona il fantaciclismo??perche non lo mai sentito dire..


Subsonico - 03/10/2007 alle 15:24

c'è l'imbarazzo della scelta in quanto a giochi. Io ti consiglio quello di www.fantasportal.com che è semplice semplice: un capitano e due gregari, devi fare più punti possibili. Poi, ce ne sono tanti altri....basta cercare...


x91andrea - 03/10/2007 alle 18:42

ah ok..grazie tante.......


Monsieur 40% - 10/10/2007 alle 02:56

[b]FANTACICLISMO IN LIGURIA[/b] [quote][i]Originariamente inviato da marco79 [/i] Apro questo thread perchè stiamo cercando alcuni appassionati per partecipare ad un fantaciclismo, organizzato molto bene, che facciamo da anni tra amici in Liguria. Lo scorso anno eravamo in 10, quest'anno forse saremo meno e vorremmo come minimo proseguire in 10 ma potrebbe andare bene anche in 11 o 12. Facciamo l'asta per i corridori (30 a testa) a Lavagna, molto probabilmente una sera di Dicembre. Il costo d'iscrizione è di 50 euro con premi ben distribuiti tra tutte le gare del calendario professionisti (per esempio 30 euro per chi vince un grande giro o il mondiale, 8 per le classiche monumento fino a 50 centesimi per le gare 1.1). Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti e poi ci si può contattare privatamente. Se i moderatori lo riterranno opportuno potranno spostare questo thread in altri già esistenti sull'argomento. [/quote]


pegiduì - 10/10/2007 alle 12:44

per marco79: io sono interessato, ma ti avviso che non ne ho mai fatti e non conosco i meccanismi di gioco. aggiornami pure via mp, così non occupiamo paginate del forum.


Subsonico - 15/10/2007 alle 19:25

http://www.fantasportal.com/cyclo_cross/ No, non insultate me, mandate direttamente una mail a marco@fantasportal.com....


pitoro - 15/10/2007 alle 21:34

fantastico. Grazie a chi mi dà l'occasione di riscattare nel fango un'annata incolore:clap::clap::clap:


AntiTeam - 17/10/2007 alle 19:51

Vediamo se con il nuovo ed accattivante logo proposto in seguito, qualcuno viene colpito dalla curiosità e decide di venire a far parte della grande famiglia di FS... PS: Diretur, stia tranquillo, ho deciso di correre da solo... :OO:


Subsonico - 20/10/2007 alle 17:18

stagione finita...ma vogliamo applaudire Prof Roubaix, vincitore del Cobblestone?? :clap::clap::clap:

 

[Modificato il 20/10/2007 alle 17:22 by Subsonico]


Monsieur 40% - 20/10/2007 alle 17:20

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] ...ma vogliamo applaudire Prof Roubiax, vincitore del Cobblestone?? :clap::clap::clap: [/quote] Io applaudirei anche la doppietta italiana... :D


lucius - 20/10/2007 alle 17:34

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] Io applaudirei anche la doppietta italiana... :D [/quote] BRAVISSIMI Prof e Mario ... italiani sempre i più forti anche nei ciclo-pronostici. Bravo pure Anti(sesto) ... per quel che mi riguarda dopo aver saltato un paio di scadenze ad inzio di stagione, mi sono ritirato ... attenti il prossimo anno ci riprovo! ...CIAO


Subsonico - 20/10/2007 alle 20:20

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] ...ma vogliamo applaudire Prof Roubiax, vincitore del Cobblestone?? :clap::clap::clap: [/quote] Io applaudirei anche la doppietta italiana... :D [/quote] scusami Mario, pensavo usassi un nick più "associabile"...:clap::clap:


AntiTeam - 20/10/2007 alle 21:01

Farò ricorso per far verificare se i primi cinque sono davvero puliti... Approfitto per ringraziare chi si è iscritto nel Ciclocross su Fantasportal. Adesso basta però, sennò con tanti partecipanti il vecchio Pitoro non entra nei dieci neanche lì...

 

[Modificato il 20/10/2007 alle 21:56 by AntiTeam]


pitoro - 20/10/2007 alle 21:52

[quote][i]Originariamente inviato da AntiTeam [/i] Approfitto per ringraziare chi si è iscritto nel Cilocross su Fantasportal. Adesso basta però, sennò con tanti partecipanti il vecchio Pitoro non entra nei dieci neanche lì... [/quote] Nel Cilocross temo di essere scarsino. Conto su quella C in più


marco79 - 24/11/2007 alle 14:50

Riporto su questo thread nel caso ci fosse ancora qualcuno interessato a partecipare al nostro fantaciclismo in Liguria (basta leggere qualche post sopra).