Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Basta!!!!!!!!!!!!! Non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuovo Thread  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: Basta!!!!!!!!!!!!! Non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/01/2007 alle 10:57
Basta!!!!!!!!!!!!!!!! Non se ne può più !!!!!!!!!!!!!!!!
Consiglio a tanti forumisti di emigrare nel forum del sito www.politicaonline.net
Questo è un sito di ciclismo!
Per favore basta!!!!!!!!

 

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/01/2007 alle 11:27
Concordo con te... ultimamente non se ne può più... Meno male che tra poco cominciano un pò di gare...

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/01/2007 alle 12:24
Pur senza consigliare a nessuno di emigrare, bisogna ammettere che il proliferare di thread che non c'entrano niente col ciclismo sta ultimamente assumendo proporzioni un po' preoccupanti.

Spero che le cose cambino un po', e invito tutti a usare misura nell'aprire discussioni OT.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Ottobre 2009




Posts: 6093
Registrato: Jul 2005

  postato il 14/01/2007 alle 12:27
Guarda, basterebbe che ne emigrasse uno...
Comunque io non ci vedo nulla di male nel parlare un pò di politica durante la pausa invernale; certamente ultimamente gli OT e la politica hanno soppiantato le discussioni prettamente ciclistiche ma sono convinto che con il ritorno delle gare in Europa tutto ritornerà come prima...

 

____________________

 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/01/2007 alle 12:41
Infatti non c'è nulla di male.
Anche perchè la politica è strettamente legata all'economia, alla finanza, al danaro.
TUTTO si incanala ed approda nel DANARO.
A tale proposito ognuno di noi può imparare come guadagnare 10.000 euro al mese (al netto dalle tasse) come ho fatto in questi ultimi mesi operando in Borsa.
Perchè alle fine dei conti non è tanto la politica che interessa quanto ciò che sta più o meno nascosto dietro ad essa : IL DANARO.

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/01/2007 alle 12:48
Non ci sarebbe niente di male a parlare di politica se non fossero discussioni tra sordi. La politica dovrebbe servire a risolvere i problemi comuni non a creare ulteriori divisioni.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3579
Registrato: May 2005

  postato il 14/01/2007 alle 12:53
Ciclgian, come non essere d'accordo con te.
D'altra parte, chi ti scrive in questo momento fin dall'inizio sostiene che argomenti impegnativi - ma anche molto delicati, come si è visto - come la politica ed affini vadano affrontati in forum specifici, più attinenti all'argomento. E'vero che siamo nella pausa invernale, ma di spunti di cui discutere ce n'è più di uno (ad es. stamattina sulla Gazzetta c'è una bella intervista ad Axel Merckx che si dichiara favorevole a concedere il suo codice genetico, tanto per lanciare un sasso).

Volevo poi precisare una cosa: non credo che la "colpa" sia di un solo utente (e credo che Lore si riferisse a C82), ma di tutto un insieme di isterismi e dialettiche semplicemente nauseanti - parlo dal mio punto di vista, ovviamente - di cui sono parte attiva anche altri utenti, non solo Claudio.
E le tensioni che si respirano ultimamente in questo forum costituiscono il principale motivo per cui al sottoscritto ogni tanto - per non dire spesso - passa la voglia di scrivere su questo forum. Che spero si salvi da questo recente scadimento.

Chiedo perdono per lo sfogo, ma questa mi sembrava l'occasione giusta per poter dire come la penso su questa questione.

 

[Modificato il 14/01/2007 alle 12:56 by marco83]

____________________
Lo stupido sa molto, l'intelligente sa poco, il saggio non sa nulla... MA EL MONA EL SA TUTO!!! (copyright sconosciuto)

ADOTTA ANCHE TU UNA AMY WINEHOUSE!!! Mangia poco, non sporca... e aspira tutta la polvere che hai in casa!

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Giuseppe Saronni




Posts: 685
Registrato: Jun 2005

  postato il 14/01/2007 alle 14:02
Che ci siano molti argomenti fuori dal ciclismo trattati in questo forum è una cosa che lo rende migliore, non lo rinchiude in un "ghetto", per quanto importante esso sia come il ciclismo, e credo pure sia fisiologico nella lunga pausa invernale.
E poi gli argomenti più in voga in questo momento nello stesso ambiente ciclistico sono molto più politici che sportivi, quindi è impossibile non parlare di politica e società, della quale il ciclismo è comunque parte.
Il problema è che tutti si mettono a inseguire quello che dice Claudio, e io credo che se davvero non si sopporta il suo stile e il suo modo di "interloquire" nel forum, lo si dovrebbe ignorare.
Invece così lo si rafforza solamente, perchè lo si mette solo sempre al centro del ring, uno contro tutti, è una spirale.
Io di quello che dice Claudio non condivido praticamente niente, ma gli riconosco una grande preparazione culturale (non ciclistica) e sarebbe pure simpatico se non fosse così pedante e ripetititvo nel suo sminuzzare tutti gli interventi degli altri. Ma sono gli altri che si lamentano del suo comportamento che sbagliano, perchè partecipano al suo stesso gioco e così glli danno legittimità a continuare a comportarsi come fa.

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/01/2007 alle 14:16
Sono pienemente d'accordo con te Ciclgian. Ultimamente il tono delle conversazioni di questo forum si è decisamente incattivito e ciò soprattutto a causa dei continui riferimenti alla politica che spesso finiscono per far deragliare le discussioni.
Esiste già un thread OT in cui si parla di politca, serviamoci solo di quello per tali argomenti, non c'è bisogno che nessuno emigri altrove, è sufficiente un uso più accorto del forum da parte di tutti noi utenti.

 

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/01/2007 alle 14:17
Adesso ho capito perchè stamattina mi fischiavano le orecchie

Il guaio è che in giro i forum che parlano di altri argomenti sono fatti male e sono molto noiosi, sarà colpa di chi partecipa forse, ma questo è l'unico che mi piace.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Aprile 2009, Febbraio 2010 e Luglio 2010




Posts: 8326
Registrato: Jun 2006

  postato il 14/01/2007 alle 14:21
Ma il bello di questo forum è proprio che si può parlare di tutto, quello che conta è non incattivirsi come dice Franz. Io ho un'idea politica, scrivo quello che penso, e se uno non la pensa come me, pace. Non è che devo continuare a ripetere all'infinito che ho ragione, perchè la ragione non sta mai da una parte sola.

 

____________________
Un uomo comincerà a comportarsi in modo ragionevole solamente quando avrà terminato ogni altra possibile soluzione.
Proverbio cinese

Jamais Carmen ne cédera,
libre elle est née et libre elle mourra.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 14/01/2007 alle 14:47
Scusate la il tutto mi sembra molto più semplice,se uno è stufo di leggere 3d riguardanti politica e affini può benissimo ignorarli,non leggerli,portare avanti discussioni in altri 3d.Non mi sembra una cosa così complicata.
D'altro canto come dice Mont... il fatto che in questo forum vengano fuori argomenti anche un pò più impegnati è solo un valore aggiunto.

Ripeto,ognuno è libero di parlare di ciò che vuole nella sede e nel 3d apprappropriato,glia ltri sono liberi di rispondere o ignorare,in questo modo sarà la fisiolofia del forum a risolvere il problema

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 14/01/2007 alle 15:01
Originariamente inviato da DeLorean

Scusate la il tutto mi sembra molto più semplice,se uno è stufo di leggere 3d riguardanti politica e affini può benissimo ignorarli,non leggerli,portare avanti discussioni in altri 3d.Non mi sembra una cosa così complicata.
D'altro canto come dice Mont... il fatto che in questo forum vengano fuori argomenti anche un pò più impegnati è solo un valore aggiunto.

Ripeto,ognuno è libero di parlare di ciò che vuole nella sede e nel 3d apprappropriato,glia ltri sono liberi di rispondere o ignorare,in questo modo sarà la fisiolofia del forum a risolvere il problema


Per me sta bene.
Infatti cerco di evitare gli interventi che riguardano la politica, ma ciò sta diventando difficile, è necessario fare slalom in continuazione.
Infatti sto cercando altri siti che parlino di ciclismo.
Questo ha nome Cicloweb, ma sta sconfinando.

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 14/01/2007 alle 15:21
Originariamente inviato da ciclgian

Per me sta bene.
Infatti cerco di evitare gli interventi che riguardano la politica, ma ciò sta diventando difficile, è necessario fare slalom in continuazione.
Infatti sto cercando altri siti che parlino di ciclismo.
Questo ha nome Cicloweb, ma sta sconfinando.



Hai ragione.
Ma non cercare altrove: torneremo conseguenti in breve tempo, in barba agli sconfinamenti.

 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1409
Registrato: Nov 2004

  postato il 14/01/2007 alle 15:58
Io credo che i threads OT siano un valore aggiunto di questo sito e che lo spirito di apertura con cui vengono accettati da chi amministra il forum abbia contribuito non poco alla fortuna del forum stesso.

E' ovvio però che non é ammissibile, ed é sicuramente sgradevole per molti utenti, che threads che dovrebbero essere dedicati a determinati argomenti vadano OT. A volte la cosa é quasi inevitabile, come nel caso del thread "Cipollini". In questi frangenti dovremmo essere noi utenti a capirlo e a spostarci nel thread più opportuno con un "ti rispondo di là". In mancanza di un'iniziativa diretta degli utenti interessati, suggerisco un intervento energico dei moderatori del tipo "carissimi, siete caldamente invitati a continuare la discussione nel thread XYZ. Tutti i posts successivi non attineneti al tema iniziale saranno cancellati".

Direi che questo dovrebbe risolvere il problema senza intaccare lo spirito di apertura che caratterizza questo sito.

Ciao a tutti

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 14/01/2007 alle 16:38
Secondo me, è giusto impegnarsi tutti a spostare le discussioni "generali", "politiche", etc. (che sono fra le molte spezie di questo delizioso forum) in quel minestrone (ma cotto come una ribollita) che è "pillole di politica" (OT: si vede che anch'io sono a dieta? ).

Ad esempio, per la gioia dei moderatori si potrebbero spostare in "pillole di politica" tutti gli interventi del thread su Cipollini seguiti a quello di miky70 o di Zillo (sera del 12).

Per il resto, hanno ragione tutti.

 
E-Mail User Edit Post

Livello Hugo Koblet




Posts: 419
Registrato: May 2008

  postato il 14/01/2007 alle 16:40
Premesso che è un pò paradossale aprire un O.T. per dire "basta O.T.", non ci crederete ma sono d'accordo anch'io che su questo sito c'è troppa politica. Il sottoscritto ne parla spesso, è vero, ma quasi sempre sono costretto a intervenire per controbattere a interventi di altri che la pensano diversamente da me. Cosa che mi piacerebbe tranquillamente evitare di fare.
Per il resto è semplice scaricare la colpa di eventuali malesseri nel forum su un singolo utente o sugli O.T.
Ma fatevi tutti un bell'esame di coscienza, in realtà quelli che parlano solo di ciclismo pedalato sono pochissimi. A partire dagli articoli in Homepage, qua si parla soprattutto di quant'è cattiva l'Uci, di come sono inetti i ciclisti e i loro rappresentanti e di altre amenità del genere.

 

____________________
"I giovani devono credere in noi. Già da qualche anno l’ambiente è migliorato. E se continuiamo a crederci... Bisogna lanciare il messaggio, dobbiamo far capire che abbiamo voglia di cambiare" Damiano Cunego

www.dopingfree.org

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 5156
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/01/2007 alle 16:45
Mitico Cornacchione.

 

____________________
nino58

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1671
Registrato: Dec 2004

  postato il 14/01/2007 alle 23:16
ciclgian è una colonna di questo forum, presente da molto tempo.
sposo senz' altro le sue considerazioni.

una cosa sono gli ot di morris, i racconti di claudio e le occasionali "divagazioni" politiche. queste sì sono il sale di cicloweb.

altra cosa sono le contrapposizioni ideologiche continue che appaiono ormai in ogni 3d, legate a precise posizioni politiche. queste ammazzano il forum.

invito nel mio piccolo admin e i moderatori a considerare la situazione.

mestatore

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 1635
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/01/2007 alle 23:39
di politica si può parlare solo fra amici. Anche amici che la pensino radicalmente in modo diverso..., ma sempre amici. sennò, pevale uno spirito di curva inquinatore. e non si vive più tranquilli...
Di solito succede così.
Non sarebbe impossibile parlare di nulla, in un mondo sereno. Purtroppo, questo mondo non è sereno.
Non è colpa di Claudio o di altri. E' la politica di oggi che è maleducata e senza valori. O la sappiamo affrontare con rispetto reciproco, e con ironia, o è meglio parlare di biciclette.........

 

____________________
pedala che fa bene.....

 
Edit Post

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 14/01/2007 alle 23:44
Anche io sono daccordo con chi dice che gli OT sono un valore aggiunto.
Sposo completamente il pensiero di Felice.
Cio' che sconfina va' semplicemente cancellato senza
far perdere tempo ai moderatori per spostare i post
(poi se vogliono farlo, tanto meglio, ma non lo porrei come
un dovere altrimenti innescheremmo discorsi del tipo
"perche' il mio no???").

E' un forum di ciclismo, se volete fare propaganda politica
internet puo' soddisfarvi in molti altri siti

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 3150
Registrato: Jun 2005

  postato il 15/01/2007 alle 00:12
Quando ricominceranno le corse diminueranno gli OT e aumenteranno le discussione di ciclismo. Semplice.
Personalmente trovo molti Ot interessanti.
Credo che andrebbero limitati quelli personali (ad esempio le diete, senza offendere miki a cui auguro di riuscire nel suo intento).

E' vero che ultimamente i toni di alcune discussioni "politiche"sono antipatici e fastidiosi (concordo con jan quando dice che spesso la politica diventa contrapposizioni tra curve), ma basta intervenire su certi post.
E va sottolineato come capiti che anche i toni su discussioni ciclistiche siano identici (e mi pare più normale "litigare" sulla finanziaria che su cunego-basso...). Ultimamente io ho notato un'altra cosa fastidiosa: il sovrapporsi i discussioni, ciclistiche, in thread diversi ma molto simili. (sulla o.p, basso, casi di doping, ecc.).
A me da fastidio quello. Forse occorre stare attenti a in questi casi rendere migliore questo forum (che , ribadisco, è già di ottimo livello).

Ancora una cosa
Cicligan, mi permetto di dissentire sulla tua affermazione

"A tale proposito ognuno di noi può imparare come guadagnare 10.000 euro al mese (al netto dalle tasse) come ho fatto in questi ultimi mesi operando in Borsa.
Perchè alle fine dei conti non è tanto la politica che interessa quanto ciò che sta più o meno nascosto dietro ad essa : IL DANARO."

A me interessa la Politica, mi piace discutere su certi temi, soprattutto dal vivo e meno su un forum, organizzo con una associazione dibattiti, inziative ecc su argomenti politici e ti posso assicurare che non lo faccio per denaro. Non è quello che mi interessa. Ed è così per moltissime persone, più di quelle che si immagina. Non facciamo di tutt'erba un fascio. Non è corretto.
Altro esempio: mi fa piacere che tu abbia guadagnato 10.000 euro in borsama a me non frega niente di imparare a farli. Non perchè credo che sia sbagliato farli, ma perchè ho altri interessi/obiettivi.

Con Cordialità
Simone



 
Edit Post

Livello Marco Pantani




Posts: 1446
Registrato: Oct 2004

  postato il 15/01/2007 alle 07:55
Originariamente inviato da simociclo

Quando ricominceranno le corse diminueranno gli OT e aumenteranno le discussione di ciclismo. Semplice.
Personalmente trovo molti Ot interessanti.
Credo che andrebbero limitati quelli personali (ad esempio le diete, senza offendere miki a cui auguro di riuscire nel suo intento).

E' vero che ultimamente i toni di alcune discussioni "politiche"sono antipatici e fastidiosi (concordo con jan quando dice che spesso la politica diventa contrapposizioni tra curve), ma basta intervenire su certi post.
E va sottolineato come capiti che anche i toni su discussioni ciclistiche siano identici (e mi pare più normale "litigare" sulla finanziaria che su cunego-basso...). Ultimamente io ho notato un'altra cosa fastidiosa: il sovrapporsi i discussioni, ciclistiche, in thread diversi ma molto simili. (sulla o.p, basso, casi di doping, ecc.).
A me da fastidio quello. Forse occorre stare attenti a in questi casi rendere migliore questo forum (che , ribadisco, è già di ottimo livello).

Ancora una cosa
Cicligan, mi permetto di dissentire sulla tua affermazione

"A tale proposito ognuno di noi può imparare come guadagnare 10.000 euro al mese (al netto dalle tasse) come ho fatto in questi ultimi mesi operando in Borsa.
Perchè alle fine dei conti non è tanto la politica che interessa quanto ciò che sta più o meno nascosto dietro ad essa : IL DANARO."

A me interessa la Politica, mi piace discutere su certi temi, soprattutto dal vivo e meno su un forum, organizzo con una associazione dibattiti, inziative ecc su argomenti politici e ti posso assicurare che non lo faccio per denaro. Non è quello che mi interessa. Ed è così per moltissime persone, più di quelle che si immagina. Non facciamo di tutt'erba un fascio. Non è corretto.
Altro esempio: mi fa piacere che tu abbia guadagnato 10.000 euro in borsama a me non frega niente di imparare a farli. Non perchè credo che sia sbagliato farli, ma perchè ho altri interessi/obiettivi.

Con Cordialità
Simone





Ammiro quelli come te che si interessano di politica con piacere e senza secondi fini.
Io dichiaro espressamente di odiarla e di evitarla in tutti i modi anche se esprimo in occasione delle elezioni il mio voto ( ti dirò che tempo fa mi è stata offerta la candidatuta a sindaco del mio comune).
Non amo nemmeno il danaro che non fa felice chi ce l'ha e rende, purtroppo, infelice chi non ce l'ha.
Ma un po' di danaro non guasta anche perchè cerco di guadagnarlo non per me ma per mio figlio e la sua famiglia.
E devo dire che lo faccio con divertimento, perchè riuscire per mesi a guadagnare 10.000 euro al mese in Borsa non è una cosa semplice.
Poi sono contento perchè ricevo plausi, congratulazioni, evviva da parte dei miei cari.
Ripeto il danaro in sè è uno degli ultimi miei desideri.
Pace e salute ecco i miei desideri.
Ciao.

 

[Modificato il 15/01/2007 alle 08:03 by ciclgian]


 
Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 15/01/2007 alle 10:16
Originariamente inviato da Claudio82

non ci crederete ma sono d'accordo anch'io che su questo sito c'è troppa politica. Il sottoscritto ne parla spesso, è vero, ma quasi sempre sono costretto a intervenire per controbattere a interventi di altri che la pensano diversamente da me. Cosa che mi piacerebbe tranquillamente evitare di fare.




Onorevole B., se vuole dire queste cose lo può fare anche senza usare il nick e la password di C82. Insomma, si registri e venga fra noi, alla luce del sole.

Passo e chiudo.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 15/01/2007 alle 21:36
Direi che (scusate se dimentico qualcuno) Cancel58 ("La Simca, l'Izoard e Saronni" e "Pensierini e temi sul ciclismo"), Andrea Innsbruck ("Importante: servizio fotografico Mondiali di Salisburgo: eccolo") e Reggio Emilia ("il colpo di pedale più bello") hanno risposto esaurientemente

 
E-Mail User Edit Post

Livello Fausto Coppi




Posts: 4674
Registrato: Jun 2006

  postato il 20/01/2007 alle 17:23
Penso di aver riflettuto abbastanza in questi giorni sull'argomento e adesso posso esprimermi riguardo lo sfogo sui troppi OT aperti in questo periodo.
Mi sento chiamata in causa, forse più di altri, perchè ho aperto un 3d su un argomento poco affascinante per il mondo maschile, visto che il forum è visitato per l'80% da uomini è chiaro che quasi tutti lo hanno trovato privo di interesse se non addirittura ridicolo.
L'apertura di 3d OT secondo me è un fatto sempre positivo, dimostra che i visitatori abituali trovano negli altri forumisti validi interlocutori con cui scambiare opinioni o a cui riferire di importanti avvenimenti che riguardano la sfera personale. Come nel mio caso.
Ho dato più valore a quello che scrivevo sul forum che a quello che dicevo alle mie amiche. Probabilmente perchè con le amiche condivido un affetto e non è sempre facile affrontare argomenti spinosi oppure impegnativi emotivamente, mentre con voi condivido un interesse molto acceso stando al sicuro dietro uno schermo che mi spinge però a migliorare la qualità della scrittura, a conoscere e tollerare le opinioni altrui oltre che a cercare di capirle.
Molti di voi si frequentano o si incontrano grazie a Cicloweb, io non conosco l'aspetto fisico o la voce di nessuno di voi, cerco di scoprire chi siete da quello che scrivete e provo un immenso piacere quando leggo qualcosa che vi riguarda, raccontare di sè è un grande dono che in pochi sono disposti a fare. In questo modo mi sembra di conoscervi un po' meglio e non siete dei semplici nick name. Allo stesso modo anche io ci tengo ad essere qualcosa di più di un nick name e una bandiera.
Ciao.

 

____________________
Michela
"Stiamo Insieme, Vinciamo Insieme - Ivan Basso"


Vita in te ci credo le nebbie si diradano e oramai ti vedo non è stato facile uscire da un passato che mi ha lavato l'anima fino quasi a renderla un po' sdrucita. Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano ma la sofferenza tocca il limite e cosi cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto



http://www.adidax.com/
resisterai 5 minuti senza sport?

 
Edit Post Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2863
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/01/2007 alle 17:43
Il problema a spiegare le cose è sempre quello: che le capisce e si sente chiamato in causa chi non dovrebbe (e invece ...).

Miky, io al tuo posto proprio non mi preoccuperei. Vai tranquilla

Se per scrivere si dovesse avere la competenza ciclistica che hanno alcuni (janjanssen, morris, etc., i nomi li sappiamo tutti), in questo forum scriverebbero in dieci.

Se poi qualcuno, prima di scrivere, riflettesse di più, o leggesse gli altri messaggi del thread, o usasse "cerca", beh, questo è un altro discorso

Meglio un thread sulle diete (di una pagina) che un thread su Piepoli (eh sì, ero così scemo da scrivere Basso o Cunego?) di venti pagine, con la stessa polemica a pagina 3, poi a pagina 7, poi ancora ...

Ciao!
Viva la qualità (straordinaria) dei nostri pilastri e viva l'entusiasmo "de noantri"

 
E-Mail User Edit Post

Moderatore
Utente del mese Agosto 2009




Posts: 6025
Registrato: Oct 2005

  postato il 20/01/2007 alle 20:52
Cara Michela, non credo tu debba sentirti chiamata in causa per il 3D che hai aperto, anzi, credo che molti come me lo abbiano apprezzato per l'autoironia con cui hai voluto condividere con noi un obiettivo che ti sei prefissata.
Sono convinto che quando il buon Ciclgian ha aperto questo 3D si riferiva soprattutto alle discussioni in cui si alzano i toni e che negli ultimi tempi hanno un po avvelenato il clima di questo forum.
Ognuno di noi deve fare un po di autocritica e rendendosi conto che tra centinaia di utenti del forum è normale che ci siano pareri anche diametralmente opposti, non servono censure ed epurazioni, basta un po più di buon senso da parte di tutti.

 

[Modificato il 20/01/2007 alle 21:56 by W00DST0CK76]

____________________
Vorrei morire in bici, in un giorno di sole, dopo aver scalato una di quelle montagne che sembrano protendersi verso il cielo, mi adagerei sull'erba fresca senza rimpianti, attendendo con serenità il compiersi del mio tempo. Non importa se sarà ...oggi o tra cent'anni, avrò in ogni caso trovato il mio giorno perfetto.

 
E-Mail User Edit Post Visit User's Homepage

Moderatore
Utente del mese Gennaio 2009




Posts: 3948
Registrato: Apr 2005

  postato il 20/01/2007 alle 21:52
Michela,
io mi sento parte della comunita' Cicloweb e mi sono sentito
onorato che tu scegliesi noi per comunicare la tua sfida.

 

____________________

"Non esistono montagne impossibili, esistono uomini che non sono capaci di salirle", Cesare Maestri

"Non chiederci la parola che mondi possa aprirti, si` qualche storta sillaba e secca come un ramo...
codesto solo oggi possiamo dirti: cio` che non siamo, cio` che non vogliamo.", Eugenio Montale.

 
Edit Post

Livello Classica San Sebastian




Posts: 74
Registrato: Aug 2006

  postato il 22/01/2007 alle 14:57
Ma un chi se ne frega di questo Ciclgian!!!!
È proprio vero si torna al medio evo.....dalla serie la democrazia non serve tanto guadagno 10000euro al mese in borsa che tanto li riperderá il prossimo mese il doppio
Povero illuso di essere libero!!!!!

 
Edit Post

Amministratore




Posts: 5978
Registrato: Aug 2002

  postato il 22/01/2007 alle 15:48
Considerando che c'è stata un'effettiva frenata degli OT negli ultimi giorni, direi di chiudere qui la discussione.

Buon ciclismo a tutti

 
Edit Post
Nuovo Thread   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.4818611