Board logo

Hai voluto la bicicletta? Alessandro Bazzana
Monsieur 40% - 10/01/2007 alle 13:41

Enula Bassanelli scopre il mondo di Alessandro Bazzana [img]http://www.cicloweb.it/cicloweb.it.data/Designs/2006/2006alessandrobazzana1.jpg[/img] http://www.cicloweb.it/art696.html


Abruzzese - 10/01/2007 alle 15:37

Molto simpatica ma anche molto equilibrata come intervista. Penso che sia interessante e lodevole la risposta che da Bazzana sulla situazione attuale del ciclismo (e quando dice che in futuro vorrebbe fare il venditore di carta igienica probabilmente si vuole premunire per tempo viste le belle parole dell'UCI di questi giorni). Non sapevo che avesse partecipato all'"Eredità",comunque se non lo sa per i telequiz c'è passato pure Bulbarelli :D:Od::Od:.


Subsonico - 10/01/2007 alle 15:46

[quote]Per quanto concerne il futuro lavorativo, una volta conclusa la carriera ciclistica, hai già in mente qualcosa? «Vorrei fare il venditore di carta igienica alternandolo a studi universitari umanistici». [/quote] Questo ragazzo è un grande, ha capito tutto! Quello della carta igenica è un settore che non va mai in crisi ;)


Monsieur 40% - 10/01/2007 alle 16:09

[quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote]Per quanto concerne il futuro lavorativo, una volta conclusa la carriera ciclistica, hai già in mente qualcosa? «Vorrei fare il venditore di carta igienica alternandolo a studi universitari umanistici». [/quote] Questo ragazzo è un grande, ha capito tutto! Quello della carta igenica è un settore che non va mai in crisi ;) [/quote] Al massimo può abbinarlo al "venditore di prodotti lassativi"... :) Comunque bravo Bazzana, dalle risposte si percepisce un tono (pseudo?)sicuro, che spero possa essergli utile per la carriera ciclistica in primis, e per quella lavorativa in futuro... ;)


pedalando - 10/01/2007 alle 18:45

[quote][i]Originariamente inviato da Monsieur 40% [/i] [quote][i]Originariamente inviato da Subsonico [/i] [quote]Per quanto concerne il futuro lavorativo, una volta conclusa la carriera ciclistica, hai già in mente qualcosa? «Vorrei fare il venditore di carta igienica alternandolo a studi universitari umanistici». [/quote] Questo ragazzo è un grande, ha capito tutto! Quello della carta igenica è un settore che non va mai in crisi ;) [/quote] Al massimo può abbinarlo al "venditore di prodotti lassativi"... :) Comunque bravo Bazzana, dalle risposte si percepisce un tono (pseudo?)sicuro, che spero possa essergli utile per la carriera ciclistica in primis, e per quella lavorativa in futuro... ;) [/quote] Beh dai il ragazzo la prende un po' piu' da lontano ma leggendo certi libri, pure considerati dei Bestseller, l'effetto e' proprio quello...:D


W00DST0CK76 - 10/01/2007 alle 22:26

Simpatico questo Bazzana, sembra un bel personaggio, un po su generis, magari riuscirà a far parlare di se in America come fece anni fa Gaggioli. Bella intervista, brava Enu!!! :clap:


david 724 - 10/01/2007 alle 23:22

[quote][i]Originariamente inviato da W00DST0CK76 [/i] Simpatico questo Bazzana, sembra un bel personaggio, un po su generis, magari riuscirà a far parlare di se in America come fece anni fa Gaggioli. Bella intervista, brava Enu!!! :clap: [/quote] m'associo, veramente un bel corridore spero che trovi un'ingaggio qui in italia per le stagioni future! complimenti per l'intervista! :clap:


robby - 11/01/2007 alle 13:15

bravissima Enu...solo una domanda, ma quando ti ha detto che vorrebbe fare il venditore di carta igienica ti è scappata almeno una mezza risata???? io sarei scoppiato a ridere :D:D:D p.s.: con tutto il rispetto per coloro che lavorano nel settore ;)


bauschan - 14/01/2007 alle 21:44

Grazie... vedremo come se la caverà in America [quote][i]Originariamente inviato da robby [/i] bravissima Enu...solo una domanda, ma quando ti ha detto che vorrebbe fare il venditore di carta igienica ti è scappata almeno una mezza risata???? io sarei scoppiato a ridere :D:D:D p.s.: con tutto il rispetto per coloro che lavorano nel settore ;) [/quote] Robby, questi sono segreti professionali! :D ;)