Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > Granfondo e gare amatoriali 2007
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
<<  1    2    3    4    5    6    7  >>
Autore: Oggetto: Granfondo e gare amatoriali 2007

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 30/03/2007 alle 16:41
Bentornato a Chapino!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/03/2007 alle 16:56


torno a scrivere dopo tantissimo tempo (sarà da quando mi ruppi la scorsa primavera, quasi un anno). Non sono stato sempre fermo in questo periodo e anzi ho fatto il mio esordio nelle mf proprio a Pomarance insieme a itammb. COnfermo quanto scritto, l'unica pecca di una certa gravità, ma ho saputo da uno dello staff che non hanno potuto fare altrimenti, è stata quella delle buche segnate con lo spray. Quindi giudizio ottimo.
Per me obbiettivo "agonistico" centrato, ho fatto un discreto piazzamento (70esimo) nonostante, come itammb, partissimo dall'ultima griglia. Per quest'anno già finito (credo) il mio impegno nelle mf, mi sono dato, con scarsi risultati, ai circuiti!

La chiamata antidoping quando tempo dopo l'arrivo del primo classificato e' avvenuta?
SI parla di tre ore e mezzo dopo

 

[Modificato il 30/03/2007 alle 17:06 by Un_Furlan]


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Apr 2006

  postato il 30/03/2007 alle 18:16
Originariamente inviato da Un_Furlan



torno a scrivere dopo tantissimo tempo (sarà da quando mi ruppi la scorsa primavera, quasi un anno). Non sono stato sempre fermo in questo periodo e anzi ho fatto il mio esordio nelle mf proprio a Pomarance insieme a itammb. COnfermo quanto scritto, l'unica pecca di una certa gravità, ma ho saputo da uno dello staff che non hanno potuto fare altrimenti, è stata quella delle buche segnate con lo spray. Quindi giudizio ottimo.
Per me obbiettivo "agonistico" centrato, ho fatto un discreto piazzamento (70esimo) nonostante, come itammb, partissimo dall'ultima griglia. Per quest'anno già finito (credo) il mio impegno nelle mf, mi sono dato, con scarsi risultati, ai circuiti!

La chiamata antidoping quando tempo dopo l'arrivo del primo classificato e' avvenuta?
SI parla di tre ore e mezzo dopo

UP. Qualcuno sa dire a che ora c'e' stato l'annuncio?
Dopo le 13:00?

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/04/2007 alle 10:35
GF Dolci Terre di Novi
Percorso Lungo: 130km per 1590 m di dislivello

Organizzazione
Essendo la mia prima partecipazione a questa gara non posso fare confronti con le precedenti edizioni.
Nel complesso tutto a posto, pasta party leggermente scarso come quantità, buona la qualità.
Chi ne ha usufruito, si lamentava dell'acqua fredda alle docce.
In compenso sul tracciato tutto a posto, l'impressione è stata di un buon livello organizzativo (grazie agli addetti che hanno aspettato sotto la pioggia).
Il pacco gara me lo ha ritirato un amico, non l'ho ancora visto e quindi non mi pronuncio.
Rapporto qualità/prezzo: essendo iscritto al circuito Coppa Piemonte (di cui la GF faceva parte) non conosco il prezzo di iscrizione alla singola prova... in virtù del servizio offerto stimo ragionevole un'iscrizione a non più di 25€ (se il pacco gara risulterà almeno discreto)
Facile raggiungere la zona di partenza, forse un po' pochi parcheggi veri e propri.

Percorso
Tecnicamente bello, non eccessivamente difficile ma già impegnativo considerato il periodo.
Lunghi tratti in cui si vaggia bene in gruppo; discese affrontate con cautela, ad ogni curva velocità da rilanciare; un paio di salite toste ma corte, tutte e 6 (tranne l'ultima) abbastanza irregolari.
Paesaggisticamente presumo bello, le condizioni meteo non hanno permesso di apprezzarlo.

Strade e Sicurezza
In considerazione delle condizioni meteo situazione strade più che accettabile, anche per le stradine secondarie percorse, cartellonistica ben visibile (salvo per la nebbia sopra i 350 m di quota) e punti pericolosi ben segnalati dagli addetti. Incroci presidiati, motostaffette a scortare i grupponi. Non ho visto cadute, solo qualche foratura.

Rifornimenti
tanta acqua (3 rifornimenti idrici, oggi bastava molto meno...), un paio di banane (2 rifornimenti solidi, a me han dato l'impressione di essere un po' scarni...)

Meteo
4 h sotto l'acqua per completare il lungo; pioggia intermittente, a tratti abbastanza forte, che comincia a cadere 3 km dopo il via... e ci accompagnerà ad intermittenza fino all'arrivo e per tutto il viaggio di ritorno a casa (quest'ultimo, per fortuna, in auto).
Temperatura pressochè costante sui 9°C, quindi non particolarmente fredda (ho gareggiato con i pantaloncini corti e senza guantini... vabbè li avevo dimenticati a casa).
Come al solito spesso è peggio l'acqua sollevata da chi precede piuttosto che quella che cade dal cielo... negli ultimi 20 km in gruppo in un paio di frangenti ho rischiato di affogare, tanta era l'acqua che, sollevata da terra, mi arrivava sul volto.

Prestazione personale
Soddisfacente, 31.7 km/h la media, ho preso circa 4 minuti dalla prima donna... la prossima volta (Stockalper, salvo intoppi) proviamo a starle davanti.
I 32 minuti dal vincitore sono, per me, un dettaglio privo di importanza...

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Marco Pantani




Posts: 1420
Registrato: Jun 2005

  postato il 03/04/2007 alle 12:14
Mi ricollego al messaggio di all_i_need_is_bike per la mia disamina della

GF Dolci Terre di Novi

Percorso "Corto": 105km
Organizzazione
Quarta partecipazione per me a Novi Ligure, posso vantare una certa esperienza.
Il pasta party lo giudico sufficiente anche perché c'erano due buoni nel pacco gara e le signore apposte al controllo non verificavano più di tanto che si fosse in possesso del preziosissimo tagliando.
Doccia in camper ma non ho capito dove si poteva fare.
In compenso sul tracciato tutto a posto, l'impressione è stata di un buon livello organizzativo (grazie agli addetti che hanno aspettato sotto la pioggia), tutti gli incroci erano presidiati, non c'è stato bisogno di rallentare per verificare se arrivavano auto.
Il pacco gara era piuttosto scarso, rispetto ai precedenti. Un ovetto pasquale ed una radiolina di plastica, gli altri anni c'era sempre un accessorio tecnico apprezzabile (mantellina, copriscarpe, cappellino etc...).
Rapporto qualità/prezzo: 25€ mi sembra un po' eccessivo.
Area camper vicinissima alla partenza.

Percorso
Mi piace molto il fatto che ogni anno venga effettuato un cambio di percorso. Domenica scorsa era quasi esattamente il contrario del 2006, più circa 10 km.
Tre tratti in cui si vaggia bene in gruppo; discese tecniche, ad ogni curva velocità da rilanciare; salite toste ma corte, tutte abbastanza irregolari.
Paesaggisticamente bello, durante le scorse edizioni, le condizioni meteo 2007 non hanno permesso di apprezzarlo.

Strade e Sicurezza
In considerazione delle condizioni meteo situazione strade più che accettabile, anche per le stradine secondarie percorse, cartellonistica ben visibile, anche se ho sentito (...e visto) qualcuno che ha sbagliato strada. Punti pericolosi ben segnalati dagli addetti. Ho visto una caduta piuttosto rovinosa e qualche "ferito" a bordo strada, sicuramente la pioggia non ha aiutato la sicurezza.

Rifornimenti
tanta acqua (3 rifornimenti idrici, oggi bastava molto meno...), 2 rifornimenti solidi, uno troppo vicino alla partenza secondo me.

Meteo
3/4 h sotto l'acqua per il corto; pioggia che comincia a cadere 3 km dopo il via... e ci accompagnerà ad intermittenza fino all'arrivo.
Temperatura pressochè costante sui 9°C, freddo ovviamente in discesa.
Come al solito spesso è peggio l'acqua sollevata da chi precede piuttosto che quella che cade dal cielo... negli ultimi 20 km in gruppo in pianura l'acqua era veramente tanta, anche perché il bordo strada non drenava bene: doccia precoce rispetto a quella (calda) che mi aspettava in camper.

Prestazione personale
Soddisfacente (voto 6/7), 32.78 km/h la media, 3h12' di tempo reale (6' alla partenza, ero piuttosto in fondo). 335.mo sul real time, 380.mo sul tempo effettivo di percorrenza. Forse potevo tentare uno scatto finale per non rischiare la volata ma le gambe e soprattutto il freddo mi hanno sconsigliato questo azzardo.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 07/04/2007 alle 20:56
Oggi GF Lambrusco a S. Andrea Bagni.
La mediofondo prevedeva 99 km, 5 salite, pochissima pianura concentrata nei primi 20 e negli ultimi 10 km.
Ottima giornata di sole, bellissimi paesaggi, organizzazione impeccabile da parte di Hot Bike - Parma: ancora più efficienti dello scorso anno, con un arrivo che non ha sofferto dei cantieri attorno alle terme del 2006.
Ha vinto il lungo il solito Rumsas... ero presente sul traguardo e mi sono tolto la soddisfazione di urlargli che è ora che vada a lavorare.
Quanto a me... domani vedremo l'ordine di arrivo. Comunque dopo due settimane di allenamenti raffazzonati causa problemi vari, già ieri sera avevo capito che non sarebbe stata giornata: una fame da lupi mi diceva che dovevo ancora recuperare dalle ultime uscite. Dopo una nottata agitata mi sono svegliato inappetente!!! Nonostante ciò mi sono alimentato a dovere, mi sono risparmiato nel primo fondovalle e non ho pagato eccessivamente le gambe fritte dal rapportone nella prima salita.
In discesa ho recuperato bene, ho fatto la seconda e la terza salita benone. Mi sono alimentato e ho bevuto a dovere (2 litri a fine gara!). La quarta salita ero un poco appannato ma era normale.
L'ultimo dente, 2 km molto ripidi a 15 km dall'arrivo, ho fatto patatrac.
Doppio crampo a entrambe le gambe, tragica discesa dalla bici con le gambe paralizzate da cima a fondo, urli e ruzzolamenti vari nel prato a bordo strada. Un anonimo pellegrino è sceso dalla bici e mi ha sollevato le gambe. Non so quanto ringraziarlo: è questo lo spirito del ciclismo amatoriale. Del resto è la mia piccola ricompensa per avere dato la mia ultima barretta - pochi km prima - ad un anonimo ragazzo in evidente crisi di fame.

Rialzatomi dopo diversi minuti ho portato a termine la prova...

Peccato non avere visto Fertega e gli altri ciclowebbisti presenti... comunque ora avete la descrizione per dire "ma allora eri tu!".
Domani bisognerebbe sciogliere... ma mi dedicherò ai tortelli!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Freddy Maertens




Posts: 873
Registrato: Sep 2005

  postato il 08/04/2007 alle 19:12
La Fausto Coppi offre l'iscrzione gratuita a una nuova garnfondo epr chi è già iscritto alla prova del 1 luglio...

 

____________________
W Bartali!voglio tornare al ciclismo fatto di polvere, di mangiate, bevute di vin rosso ,respiri di sofferenza vera e viaggi di avventura e di sana follia

"Felix qui potuit rerum cognoscere causas"

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 09/04/2007 alle 22:19
.....dalla Gf Cassani al articolo di CT.....(che nn ho letto ma che mi è stato riferito) a quanto pare i controlli anti-doping 8 in totale sono stati effettuati solo a 3 persone...gli atri nn si sono nemmeno presentati....tra cui anche Rumsas....!....

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Elite




Posts: 25
Registrato: Jul 2006

  postato il 10/04/2007 alle 07:57
Originariamente inviato da Frank VDB

Oggi GF Lambrusco a S. Andrea Bagni.
La mediofondo prevedeva 99 km, 5 salite, pochissima pianura concentrata nei primi 20 e negli ultimi 10 km.
Ottima giornata di sole, bellissimi paesaggi, organizzazione impeccabile da parte di Hot Bike - Parma: ancora più efficienti dello scorso anno, con un arrivo che non ha sofferto dei cantieri attorno alle terme del 2006.
Ha vinto il lungo il solito Rumsas... ero presente sul traguardo e mi sono tolto la soddisfazione di urlargli che è ora che vada a lavorare.
Quanto a me... domani vedremo l'ordine di arrivo. Comunque dopo due settimane di allenamenti raffazzonati causa problemi vari, già ieri sera avevo capito che non sarebbe stata giornata: una fame da lupi mi diceva che dovevo ancora recuperare dalle ultime uscite. Dopo una nottata agitata mi sono svegliato inappetente!!! Nonostante ciò mi sono alimentato a dovere, mi sono risparmiato nel primo fondovalle e non ho pagato eccessivamente le gambe fritte dal rapportone nella prima salita.
In discesa ho recuperato bene, ho fatto la seconda e la terza salita benone. Mi sono alimentato e ho bevuto a dovere (2 litri a fine gara!). La quarta salita ero un poco appannato ma era normale.
L'ultimo dente, 2 km molto ripidi a 15 km dall'arrivo, ho fatto patatrac.
Doppio crampo a entrambe le gambe, tragica discesa dalla bici con le gambe paralizzate da cima a fondo, urli e ruzzolamenti vari nel prato a bordo strada. Un anonimo pellegrino è sceso dalla bici e mi ha sollevato le gambe. Non so quanto ringraziarlo: è questo lo spirito del ciclismo amatoriale. Del resto è la mia piccola ricompensa per avere dato la mia ultima barretta - pochi km prima - ad un anonimo ragazzo in evidente crisi di fame.

Rialzatomi dopo diversi minuti ho portato a termine la prova...

Peccato non avere visto Fertega e gli altri ciclowebbisti presenti... comunque ora avete la descrizione per dire "ma allora eri tu!".
Domani bisognerebbe sciogliere... ma mi dedicherò ai tortelli!


Accidenti mi lamentavo io della fatica ma vedo che c'e' chi ha patito di piu'

Per me era la prima GF e non posso fare confronti con altri eventi. Anche a me e' sembrata ben organizzata, l'ultimo dentino ha cotto pure me perche' non me l'aspettavo, ma va bene cosi, la prossima volta so' cosa m'attende e mi organizzero' di conseguenza.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Apr 2006

  postato il 10/04/2007 alle 12:49
Originariamente inviato da mattewhawk23

La Fausto Coppi offre l'iscrzione gratuita a una nuova garnfondo epr chi è già iscritto alla prova del 1 luglio...

Ma come e' la prassi di un controllo antidoping? Quando e' resa nota la lista dei controllati? Dopo 3 ore dall'arrivo del vincitore?
Chiedo questo perche' se capitasse a me vorrei non commettere l'errore di saltare il controllo e quindi essere squlificato.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/04/2007 alle 13:26
Originariamente inviato da Un_Furlan

Ma come e' la prassi di un controllo antidoping? Quando e' resa nota la lista dei controllati? Dopo 3 ore dall'arrivo del vincitore?
Chiedo questo perche' se capitasse a me vorrei non commettere l'errore di saltare il controllo e quindi essere squlificato.


....alla Gf Cassani lo speaker ha annuciato il controllo.....almeno 30min dopo l'arrivo cioè quando ho togliato io il traguardo.....è ho sentito l'annucio....

Sono sicuro che non fosse "il primo annucio".

La prassi è che appena tagli il traguardo ti viene comunicato il controllo da uno dei giudici di gara.

Chi nn si è presentato....e perchè sapeva quello che si era messo nelle Vene.....

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/04/2007 alle 13:36
Max (Itammb), mi rendo conto di essere un pochino in ritardo di condizione, ma per il "Giro dei 3 Laghi" con quanti km ti presenterai?
O perlomeno, quanti pensi che ne basterebbero per arrivare in uno stato psicofisico decente?

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Miguel Indurain




Posts: 676
Registrato: Jun 2005

  postato il 10/04/2007 alle 13:57
Attualmente nè ho 3.100 spero di presentarmi con 4.000

 

____________________


Tutto dipende...!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 10/04/2007 alle 14:02
Originariamente inviato da itammb

Attualmente nè ho 3.100 spero di presentarmi con 4.000


Spero di arrivare con 1000...ma devo impegnarmi... altrimenti arriverò così...

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 10/04/2007 alle 14:02
azzzz... caro Max mi sa che io Andre e Euge ti vedremo alla partenza, poi magari ci si rivede al Pasta Party

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 61
Registrato: Apr 2006

  postato il 11/04/2007 alle 08:05
Originariamente inviato da itammb

Originariamente inviato da Un_Furlan

Ma come e' la prassi di un controllo antidoping? Quando e' resa nota la lista dei controllati? Dopo 3 ore dall'arrivo del vincitore?
Chiedo questo perche' se capitasse a me vorrei non commettere l'errore di saltare il controllo e quindi essere squlificato.


....alla Gf Cassani lo speaker ha annuciato il controllo.....almeno 30min dopo l'arrivo cioè quando ho togliato io il traguardo.....è ho sentito l'annucio....

Sono sicuro che non fosse "il primo annucio".

La prassi è che appena tagli il traguardo ti viene comunicato il controllo da uno dei giudici di gara.

Chi nn si è presentato....e perchè sapeva quello che si era messo nelle Vene.....

Grazie per l'informazione. Allora la versione fornita dal responsabile team Guru non e' molto credibile:
Ragazzi, rispondo nuovamente in qualità di responsbile del Team Guru in cui corrono Rumsas e Jones, atleti di cui parlate in questo post.
Potete leggere tutti i miei intereventi nel post "GF Cassani".
Nessuno è scappato, la chiamata dell'antidoping è avvenuta in modalità assolutamente non "convenzionali", cioè circa 2 ore dopo (ma altri sostengono anche oltre 3 ore dopo) la fine della corsa attraverso i microfoni dell'organizzazione.
Il nostro team, come molti altri, visto il tempo pessimo (ragazzi nevicava!!!), dopo aver fatto la doccia, aver caricato le biciclette, è andato semplicemente via poichè, nessuno, nessun giudice o resposabile, aveva fatto pervenire nessuna comunicazione.
Come già scritto, i nostri atleti quando sono stati chiamati in passato (vedi le passate edizioni della Nove Colli) e si sono sempre presentati, puntualmente a qualsiasi controllo.
Siamo a totale disposizione per qualsiasi controllo antidoping che si presenti in futuro, pretendiamo solamente professionalità da parte dei commissari, poichè, come in questo caso, alla fine facciamo noi la figura dei "fuggiaschi".
Puntualizzo anche che, a differenza di quanto ho letto sulla rivista "Cicloturismo", dove i resposabili Udace hanno scritto di aver girato per i tavoli del pasta party ed di aver addirittura telefonato ai responsabili dei team chiamati, che tali soggetti non conoscono nè le nostre faccie, nè tanto meno sono i possesso dei nostri recapiti telefonici.

Sono d'accordissimo nell'uso dei controlli a tutte le manifestazioni granfondistiche, pretendo solo professionalità da parte di chi svolge tali procedure.

Rimango a totale disposizione per eventuali domande, critiche e suggerimenti


da http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=43780&page=8

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 11/04/2007 alle 10:59
Originariamente inviato da Un_Furlan

Vi segnalo il link ad un sito che potrebbe risulatre utile per chi fosse intenzionato ad assistere alla tappa carnica. C'e' la possibilita' anche di usufruire di un pacchetto Giro+Carnia Classic, gran fondo che si svolgera' la Domenica successiva sulla stessa mitica salita.
http://www.zoncolan2007.com/main.asp?pg=presentazione_zoncolan

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 22/04/2007 alle 20:23
A quanto pare, stando a quanto sentito dal Tg3 Lombardia, quella di quest'anno sarà l'ultima edizione della Gf Felice Gimondi in cui si potra godere dello spettacolo offerto dall'orrido di Bracca, infatti fra poco inizieranno i lavori per la costruzione di una tettoia paramassi in acciaio che ostriurà la vista dell'orrido, un vero peccato...

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/04/2007 alle 07:53
e meno male che la faccio quest'anno la GImondi così almeno potrò godermi per l'ultima volta questo spettacolo

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/04/2007 alle 12:08
...e domenica è arrivato il tempo della prima Gf dell'anno...

la ciurma di cicloweb per il Giro dei tre laghi a salò sembra pure bella folta e speriamo in bene...la gara è paesaggisticamente parlando una meraviglia e atleticamente parlando durissima non tanto dal punto di vista altimentrico, quanto per come viene corsa (ALLA MORTE fin dall'inizio )


ai ciclowebbisti presenti al Giro dei tre laghi...ci si vede domenica mattina al ritrovo a Salò...

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Feb 2007

  postato il 23/04/2007 alle 14:27
Scusate la domanda un po' stupida...ma normalmente le gran fondo sono per scalatori puri..passisti o cosa?
Mi piacerebbe molto parteciparvi ma a causa inadeguatezza del mezzo sono costretto a rimandare al 2008 il mio debutto...

 

____________________
Filippo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/04/2007 alle 14:30
Originariamente inviato da FilippoS

Scusate la domanda un po' stupida...ma normalmente le gran fondo sono per scalatori puri..passisti o cosa?
Mi piacerebbe molto parteciparvi ma a causa inadeguatezza del mezzo sono costretto a rimandare al 2008 il mio debutto...

Sono per chi ha voglia di pedalare in gruppo ed ha un minimo di preparazione.
Poi sta ad ognuno decidere se stare nel gruppo dei Big oppure in mezzo ai bisonti oppure in mezzo ai tapascioni.
Ci sono quelle dure e quelle facili.
Basta provare.

Ps: io la mia prima gara l'ho fatta ieri!!!
Ps importante: ieri alla stockalper ho conosciuto (tutto merito suo) all_i_need_is_bike
non so il suo piazzamento ma mi avrà dato almeno 30 minuti!!!

Ps personale: sono arrivato 4° di categoria (cicloturisti) e 540° assoluto.
Se avessi avuto la tessera da ciclo amatore il piazzamento di categoria sarebbe stato intorno alla 170^ posizione.
I partenti per la medio fondo sono stati oltre 700.

 

[Modificato il 23/04/2007 alle 14:37 by stress]

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Feb 2007

  postato il 23/04/2007 alle 14:37
Originariamente inviato da stress

Originariamente inviato da FilippoS

Scusate la domanda un po' stupida...ma normalmente le gran fondo sono per scalatori puri..passisti o cosa?
Mi piacerebbe molto parteciparvi ma a causa inadeguatezza del mezzo sono costretto a rimandare al 2008 il mio debutto...

Sono per chi a voglia di pedalare in gruppo e un minimo di preparazione.
Poi sta ad ognuno decidere se stare nel gruppo dei Big oppure in mezzo ai bisonti oppure in mezzo ai tapascioni.
Ci sono quelle dure e quelle facili.
Basta provare.

Ps: io la mia prima gara l'ho fatta ieri!!!


Ciao, un minimo allenamento c'e' sono a 1800km da inizio anno, la voglia anche, purtroppo quello che manca e' un mezzo adatto per potervi partecipare...non posso presentarmi col mio osso...il prox anno quando riusciro' a mettere da parte un po' di soldini non manchero'! Non pretendo di arrivare entro i 100, sia chiaro, ma nemmeno tra gli ultimi...vista la mia eta' mi sentirei un po' demoralizzato a rimaner battuto da degli ultracinquantenni!

 

____________________
Filippo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 200
Registrato: Sep 2005

  postato il 23/04/2007 alle 16:16
Ciao stress, è stato un piacere conoscerti di persona (un po' era come se ti conoscessi già, grazie al forum).
Spero di incontrarti in altre occasioni, magari dalle mie parti (che ne dici della GF Bra-Bra del 6 maggio o della GF Valli Monregalesi del 27 maggio?).

Due parole sulla Stockalper...
Percorso: molto bello, salite mai lunghe ma a tratti impegnative, porzioni in cui fare velocità in gruppo... divertente e stimolante.
Organizzazione: ottima, al livello dell'anno scorso; da ridire solo sull'ultima discesa (un po' troppo dissestata e, quindi, pericolosa).
Pacco gara: discreto/buono (rispetto alla media)
Assistenza in gara: molto buona (sia relativamente ai rifornimenti che al controllo di incroci e punti pericolosi).
Clima: caldo eccessivo per il periodo, vento contrario nel fondovalle (un classico in montagna)... ma il clima era uguale per tutti, quindi non ci si deve lamentare.

Io ho fatto il percorso lungo (140 km, alla fine 30.6 km/h la mia media)... prestazione un po' sottotono: ai -20 ho finito la benzina e ho perso almeno 5 minuti di troppo: il primo caldo afoso mi butta sempre a terra, inoltre sabato ho avuto la brillante idea di fare una sgambatina pre-gara... alla fine sono arrivato a casa con 97 km.

E' stata comunque una bella giornata: l'importante è divertirsi e condividere con altri la nostra comune passione.

Originariamente inviato da FilippoS
Non pretendo di arrivare entro i 100, sia chiaro, ma nemmeno tra gli ultimi...vista la mia eta' mi sentirei un po' demoralizzato a rimaner battuto da degli ultracinquantenni!

Conosco un 57enne da oltre 25.000 km/anno che castiga di brutto un neanche 30enne (io)... ieri lui è arrivato 50° assoluto nel lungo!
Il livello degli amatori nelle GF è molto cresciuto negli ultimi anni...
a meno che tu non sia un piccolo fenomeno è probabile che, almeno le prime volte, diversi ultracinquantenni ti arrivino davanti, ma non demoralizzarti...
anzi, prendilo come stimolo per migliorarti... è un processo lento che richiede anni di adattamento...
il risultato è quello di imparare a conoscere meglio il proprio fisico, migliorare la nostra salute e, se tutto è fatto con costanza e gradualità, migliorare anche la prestazione.

 

____________________
"L'allenamento è per il 90% fisico e per il 10% mentale; la gara è per il 90% una questione mentale e per il 10% fisica" [E. Burke]

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/04/2007 alle 16:29
Originariamente inviato da all_i_need_is_bike

Ciao stress, è stato un piacere conoscerti di persona (un po' era come se ti conoscessi già, grazie al forum)..........


Hai fatto il lungo con quel ventaccio della malora a oltre 30 di media!!!
Il pupazzo che si toglie il cappello non c'è ma fai conto che sia alla fine del mio post!!!


Le mie prossime gare saranno:
03 giugno cronoscalata del funtos Omegna - Quarna sotto.
A seguire (incrociando le dita) la Kobram e poi le altre due cronoscalate Funtos.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 23/04/2007 alle 16:31
Originariamente inviato da stress
Le mie prossime gare saranno..........A seguire (incrociando le dita) la Kobram.....


Guarda che ci conto caro Mauro!!!!

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6314
Registrato: Jun 2005

  postato il 23/04/2007 alle 16:38
Originariamente inviato da all_i_need_is_bike
...........Due parole sulla Stockalper...
Percorso: molto bello, salite mai lunghe ma a tratti impegnative, porzioni in cui fare velocità in gruppo... divertente e stimolante.


Concordo.

Organizzazione: ottima, al livello dell'anno scorso; da ridire solo sull'ultima discesa (un po' troppo dissestata e, quindi, pericolosa).


Tu hai fatto il lungo e la discesa di Trontano lato "Vikingo" non è il massimo.
Nel corto nessun problema

Pacco gara: discreto/buono (rispetto alla media)


Mi adeguo al giusdizio.
Ps: come cicloamatore sono stato sorteggiato e ho vinto uno scalda collo (che non ho ritirato perchè ero a casa da almeno 3 ore).

Assistenza in gara: molto buona (sia relativamente ai rifornimenti che al controllo di incroci e punti pericolosi).

Concordo. Quantità e qualita dei prodotti + che buona.
Io sonno arrivato quasi un'ora dopo il primo e le strade erano ancora chiuse.
Non ho avuto mai il minimo problema.

Clima: caldo eccessivo per il periodo, vento contrario nel fondovalle (un classico in montagna)... ma il clima era uguale per tutti, quindi non ci si deve lamentare.


Confermo il caldo.
Io sono partito in tenuta estiva senza canotta, gambali e manicotti ma ho fatto lo stesso una bella sudata.

Ps: le altimetrie ufficiali della gara le ho fatte io.

 

____________________
"MEGLIO NON ESSERE RICONOSCIUTO PER STRADA CHE ESSERLO ALL'OBITORIO.
IL CASCO SALVA LA VITA, LA CHIOMA VA BENE PER LA FOTO SULLA TOMBA"!!!


Articolo 27 della costituzione Italiana

La responsabilità penale è personale.
L'IMPUTATO NON E' CONSIDERATO COLPEVOLE SINO ALLA CONDANNA DEFINITIVA.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 24/04/2007 alle 20:47
Qualcuno partecipa alla Gran Fondo Versilia Domenica Proxima?????

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Feb 2007

  postato il 25/04/2007 alle 10:05
Originariamente inviato da all_i_need_is_bike


Originariamente inviato da FilippoS
Non pretendo di arrivare entro i 100, sia chiaro, ma nemmeno tra gli ultimi...vista la mia eta' mi sentirei un po' demoralizzato a rimaner battuto da degli ultracinquantenni!

Conosco un 57enne da oltre 25.000 km/anno che castiga di brutto un neanche 30enne (io)... ieri lui è arrivato 50° assoluto nel lungo!
Il livello degli amatori nelle GF è molto cresciuto negli ultimi anni...
a meno che tu non sia un piccolo fenomeno è probabile che, almeno le prime volte, diversi ultracinquantenni ti arrivino davanti, ma non demoralizzarti...
anzi, prendilo come stimolo per migliorarti... è un processo lento che richiede anni di adattamento...
il risultato è quello di imparare a conoscere meglio il proprio fisico, migliorare la nostra salute e, se tutto è fatto con costanza e gradualità, migliorare anche la prestazione.


Diciamo non tutti!

Però un mostro sto tipo!

 

____________________
Filippo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Feb 2007

  postato il 26/04/2007 alle 11:53
Guardando il calendario delle gf ho notato quella del Prosecco del 30 settembre...ho visto che e' aperta anche ai cicloturisti (solo il medio)....quasi quasi...sul sito pero' non c'e' l'atrimetria!

 

____________________
Filippo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 9090
Registrato: Nov 2005

  postato il 27/04/2007 alle 08:05
domenica c'è la tre laghi...io Euge e Andre siamo in gruppetto...c'è qualche altro ciclowebbista che ci si vede alla partenza visto che poi saremop costretti a vedere solo il vostro posteriore viste le nostre condizioni di forma pessime

 

____________________
EROE DEL GAVIA

A 2 Km dalla vetta mi sono detto "Vai Marco o salti tu o salta lui...E' saltato lui.
Marco Pantani.Montecampione 1998

27/28/29 giugno 2008...son stato pure randonneur

!platonicamente innamorato di admin!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 27/04/2007 alle 08:17
Presente, scateneremo la bagarre... nelle retrovie!

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 27/04/2007 alle 08:29
Io domenica sono a Viareggio alla GF Versilia...
purtroppo mi sono iscritto tardi e partirò in fondo... speriamo di trovare il treno giusto per risalire un pò di posizioni prima dell'imbuto del Pedona dove qualche fesso proverà a cambiare a salita cominciata, gli cascherà la catena e dietro in 200 metteranno piede in terra

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 27/04/2007 alle 09:37
Bene a sapersi visto che mi iscrivero solo sabato e partiro ancora piu dietro.....

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Tour




Posts: 186
Registrato: Feb 2007

  postato il 28/04/2007 alle 19:06
Come non detto
Hanno aggiornato il sito ed inserito l'altimetria...beh che dire pensavo molto peggio...dislevello 800m...80 km...penso proprio che sarà la mia prima gara Naturalmente categoria cicloturisti...c'è qualcun'altro che ha intenzione di farla?

 

____________________
Filippo

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro delle Fiandre




Posts: 103
Registrato: Aug 2005

  postato il 28/04/2007 alle 23:17
L'1 maggio c'è la Dieci colli qui a Bologna, chi di voi la farà?
Io farò il percorso medio.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 29/04/2007 alle 19:29
Hey, chi c'è alla Gimondi di quest'anno??
per me sarà la prima GF (alla veneranda età di 38 anni ).
mah speriamo bene


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 29/04/2007 alle 20:07
io ci sarò

comunque se guardi nella prima pagina di questo 3d andrea ha stilato un calendario dele GF con l'elenco degli utenti che contano di partecipare ad ognuna di essse

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 29/04/2007 alle 20:24
Originariamente inviato da Andrea_Web


13 Maggio
Granfondo Felice Gimondi (Bergamo)
http://www.felicegimondi.it
Andrea_Web, Robby, itammb, aerials, EugeRambler, criab




+ qsiggg

p.s. per il percorso breve, ovviamente

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Federico Bahamontes




Posts: 393
Registrato: Dec 2006

  postato il 29/04/2007 alle 20:30
garda, se arrivi alla deviazione con le gambe ancora relativamente fresche, io ti consiglierei di prendere per il medio c'è ancora da fare la salita della val taleggio ma il paesaggio merita lo sforzo in più

 

____________________
Niente fremiti di gioia. Niente ebbrezza della vittoria.
La mèta raggiunta è già superata
Direi quasi un senso di amarezza per il sogno diventato realtà.
Credo che sarebbe molto più bello poter desiderare per tutta la vita qualcosa,
lottare continuamente per raggiungerla e non ottenerla mai...
L'uomo felice non dovrebbe avere più nulla da dire, più nulla da fare.
Per mio conto preferisco una felicità irragiungibile,
sempre vicina e sempre fuggente.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 29/04/2007 alle 21:27
Oggi GF Versilia a Viareggio.

Intanto la mia corsa. Al km 1 sono riuscito a spaccare l'incastro della tacchetta destra, che effettivamente (ma ci si pensa sempre tardi) era già qualche uscita che si comportava non secondo i suoi canoni.
Morale, 104 km percorsi con la tacchetta incastrata nel pedale ma non bloccata... 3-4 volte mi è scivolato il piede ma alla fine sono riuscito ad abituarmi alla pessima situazione e ho pure fatto qualche tirata e lo sprint...
Ufficiosamente sarei arrivato 398esimo, ad una media superiore ai 31 orari. Che stavo bene lo sapevo, che mi ero allenato bene pure, ma una prova così chi se l'aspettava? Forse la migliore GF della mia carriera.

Peggio è andata al mio amico Francesco: in uno sprint per la duecentesima posizione qualcuno si è tuffato con il coltello tra i denti, manco fosse la Sanremo. Il "bastardo" anonimo ha agganciato il mio compare e lo ha steso in terra: escoriazioni su coscia e schiena. E domani arriveranno i dolori.

Parliamo di organizzazione, fallita clamorosamente e inaspettatamente.
Intanto tanto traffico sia nelle prime fasi di corsa, da Viareggio a oltre Camaiore, poi anche peggio nella pianura verso Cappella - Lucca. In qualche caso si è rischiato troppo.

All'arrivo il pasta party è stato spostato all'interno dei bagni, con pochissimi tavoli nella zona dove rimbombavano le premiazioni. Un caos incredibile a cui va aggiunta la disorganizzazione in cucina: code lunghissime, zero vassoi, pasta subito esaurita.

Urge tornare alla formula degli anni precedenti sennò saranno guai. E non sarà un passaggio inutile nei padiglioni del carnevale a migliorare le cose.

Infine una battuta catturata in griglia. Purtroppo. Dall'anno prossimo per Rumsas le vittorie non arriveranno più così facili e scontate: dovrà vedersela con Basso.

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2432
Registrato: Jan 2005

  postato il 29/04/2007 alle 22:49
e oggi prima granfondo della mia carriera ciclistica

giro dei 3 laghi, poco più di 130 km da salò a salò, robby spiegherà il percorso...

595esimo io e 596esimo robby. poco più indietro un andrea_web febbricitante ma molto cazzuto!

non pensavo mai e poi mai di arrivare in fondo così lucido. dal mio cardio 4h 23m 15s, dal cronometraggio ufficiale winning time 4h 25m. ma è giusto il mio

ricapitolando i dati:
4h 23m 15s
131.9 km
velocità media 30.9 km/h
1855 metri di dislivello

e alla fine mi sono pure trovato a tirare...assurdo. con 1000 e discontinui km da inizio anno mi sembra un buon risultato.

tra due settimane la gimondi, credo percorso medio, poi magari di vedrà...

 

____________________
Eugenio Vittone, EROE DEL GAVIA

E' famosa la risposta che George Leigh Mallory diede ai giornalisti che gli domandavano perchè volesse andare sull'Everest. "Perchè c'è", disse semplicemente.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Professionista




Posts: 34
Registrato: May 2005

  postato il 30/04/2007 alle 07:51
Anche per me GF della Versilia... risultato discreto, 433 del medio con una media appena sotto i 31. Sinceramente pensavo di andare meglio, ma lo sforzo è stato ben distribuito... forse mi sono sopravvalutato!

Franck VDB, ma è possibile che fossimo di fianco in griglia?
Avevi una maglia con gruppo sportivo della Lunigiana e un casco giallo?

Ho avuto quest'impressione perche a un certo punto hai ripetuto le stesse identiche parole del post che hai scritto sopra, per il piede a terra sul Pedona.. boh
Noi eravamo vestiti di giallo-nero, e io avevo il caschetto tricolore

 

____________________
Gora Euskadi!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 30/04/2007 alle 07:55
Originariamente inviato da EugeRambler

Ricapitolando i dati:
4h 23m 15s
131.9 km
velocità media 30.9 km/h
1855 metri di dislivello

e alla fine mi sono pure trovato a tirare...assurdo. con 1000 e discontinui km da inizio anno mi sembra un buon risultato.



Urca! Altro che buon risultato! Complimentonissimi!

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 2301
Registrato: Dec 2003

  postato il 30/04/2007 alle 08:01
Originariamente inviato da Fertega

Anche per me GF della Versilia... risultato discreto, 433 del medio con una media appena sotto i 31. Sinceramente pensavo di andare meglio, ma lo sforzo è stato ben distribuito... forse mi sono sopravvalutato!

Franck VDB, ma è possibile che fossimo di fianco in griglia?
Avevi una maglia con gruppo sportivo della Lunigiana e un casco giallo?

Ho avuto quest'impressione perche a un certo punto hai ripetuto le stesse identiche parole del post che hai scritto sopra, per il piede a terra sul Pedona.. boh
Noi eravamo vestiti di giallo-nero, e io avevo il caschetto tricolore


Ma dai! Eri mica uno dei due di Langhirano? Si, ero io... e poi ci siamo rivisti dentro al pasta party... eravamo in borghese e ci siamo riconosciuti a malapena...

Beh, dai, adesso quando incroci sul Barbiano uno con una maglia che richiama la Lunigiana sai che sono io...

Ma vai a capire perchè mi ero immaginato che il Fertega di Parma fosse uno di mezza età, e invece un ragazzo più o meno mio coetaneo!

Comunque se sei arrivato 433esimo eravamo nello stesso gruppetto alla fine, perchè un 40-45 persone c'eravamo sicuramente... Io ho provato a anticipare lo sprint uscendo sulla sx (dove ero riparato dal vento) ma mi hanno ripreso... in realtà non volevo nemmeno farlo per via dello scarpino, ma mi sono innervosito perchè gli ultimi 15 km abbiamo tirato in tre, nessuno ti da una mano e quando ho fatto per spostarmi ho pure preso su da un "treno" che si apprestava a preparare lo sprint...

 

____________________
Il mio blog: http://passodellacisa.blogspot.com
La mia squadra ciclistica:http://altalunigiana04.comyr.com

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
<<  1    2    3    4    5    6    7  >> Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.5731041