Board logo

Il Forum di Cicloweb

Non hai fatto il login | Login Pagina principale > Dite la vostra sul ciclismo! > una super Liberty Seguros nel 2005!
Nuovo Thread  Nuova risposta  Nuovo sondaggio
< Ultimo thread   Prossimo thread >  |  Versione stampabile
Autore: Oggetto: una super Liberty Seguros nel 2005!

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/01/2005 alle 13:45
notizia di oggi: il fortissimo team spagnolo avrebbe appena raggiunto un accordo con lo sponsor wurth, che gli garantirà in cambio uno dei più grandi compensi che gravitano attorno al ciclismo!
Per contro la formazione di saiz ha allestito un super-team che cerchera'di essere protagonista tutto l'anno, cominciando gia'a gennaio in australia, e che vedrà uno dei principali obiettivi nel prossimo giro, dove la formazione iberica si presenterà con corridori del livello di beloki (che farà anche il tour), l'ex vincitore del giro del portogallo ribeiro (quest'anno cmq a podio sulle strade di casa), il giovane talento koldo gil e soprattutto michelino scarponi, che se completerà il processo di maturazione che l'ha visto migliorare ogni anno lo potremo vedere protagonista assoluto sulle montagne,durissime,della prossima corsa rosa, perchè no con ambizioni da podio....

 

[Modificato il 24/07/2006 alle 12:22 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/01/2005 alle 13:58
personalmente sono molto curioso di vedere come si comporterà la formazine di saiz, cosi come quella di echavarri, della saunier e dell'euskaltel, nei loro obiettivi fuori dalla spagna, che saranno i principali di stagione.
Penso a valverde, beloki, scarponi, aitor e sanchez gonzales, zubeldia e gli stessi mayo, heras e mancebo che alla vuelta affiancheranno il tour, possibilmente da protagonisti, ma anche i tanti altri campioni, o buoni corridori ritenuti tali, che quest'anno hanno spadroneggiato in spagna!
E sono curioso di vedere come mayo ed aitor si divideranno i ruoli da capitano, con il primo più proiettato verso la vuelta mentre il secondo al tour, che penso però non sarà l'unico obiettivo di stagione, tanto che con una vuelta cosi dolce poteva fare un pensierino al giro, anche se credo invece che si accontenterà delle piccole corse a tappe spagnole e forse del giro di svizzera, purtroppo...
Tornando alla liberty, l'argento olimpico paulinho, il prossimo anno dovrà dar seguito a quella prova eccezionale che lo vedrebbe potenziale protagonista in molte classiche, anche quelle del nord, abbinando magari la presenza al prossimo giro...

 

[Modificato il 24/07/2006 alle 12:26 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/01/2005 alle 20:44
come no n detto, ho appena letto quelli che dovrebbero essere i programmi di ribeiro e paulinho, col primo che comincierà col giro della malesia, quindi murcia, settimana catalana e romandia per esser in condizione e validissimo gregario al giro per scarponi e beloki; ed il secondo che comincerà presto col down under e, come auspicato, proverà a primeggiare nelle classiche, con la sanremo, l'amstel, la freccia e la liegi, per poi concludere la prima parte di stagione col catalogna, purtroppo!

 

[Modificato il 24/07/2006 alle 12:27 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/01/2005 alle 20:55
io sia per ribeiro che paulinho nutro dei forti dubbi sulle loro potenzialita' fuori dalla spagna o paesi diciamo spagnoli, non mi sono mai piaciuti questi corridori che a parte qualche grandissimo vedi fuentes, indurain e qualcun altro, fuori della loro terra si sono dimostrati dei normali.
quando terminetor Gonzales arrivo alla Fassa, un saggio mi disse: "questo e spagnolo, chissa in italia cosa combinera'" e per incanto terminetor fu terminato

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/01/2005 alle 21:07
beh allora siamo in due!
Non so se già stavi nel forum ma con aranciata, emiliano e gli altri ne abbiamo fatti a bizzeffe di esempi di corridori spagnoli o cmq iberici fenomeni solo nel proprio paese, e solo in team spagnoli, spesso anche con accese discussioni, in particolare sul (non) valore morale (e quindi anche sportivo) della vuelta...appunto sono curioso di vederli primeggiare in corse di decente garanzia in tema doping come le classiche belghe o le corse in italia, in particolare paulinho quale credevo che vederlo cosi pimpante ad una corsa come le olimpiadi fosse stato un segnale evidente oltre che di forza anche di trasparenza ma che dopo il caso hamilton non me ne fa esser più altrettanto sicuro....
...vedremo!

 

[Modificato il 24/07/2006 alle 12:32 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Gastone Nencini




Posts: 507
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/01/2005 alle 21:30
io ti ripeto che risorgera' pure terminetor vedrai . ma...............ai posteri l'ardua sentenza

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 02/01/2005 alle 21:48
ah sicuro caro roberto, ma visti gli heras ed i mayo di quest'ultimo tour, dico che aitor tornerà robocop solo in spagna...

 

[Modificato il 24/07/2006 alle 12:28 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 03/01/2005 alle 14:03
a proposito di spagnole, sembra che la saunier porti il solo garate come capitano al giro e non anche il trullo volante piepoli che se così fosse confermerebbe i dubbi sulle sue imprese, che da quando in italia ci sono controlli piu'seri avvengono quasi solo esclusivamente in spagna dove non a casoè stato tra i primissimi a trasferirsi...

p.s.detto questo spero vivamente mi smentisca, venga al giro e dia spettacolo sulle salite, tantissime, a lui adatte!

 

[Modificato il 24/07/2006 alle 12:29 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 03/01/2005 alle 17:27
La Liberty è uno degli squadroni ProTour del 2005, personalmente la metto al 2° posto, per completezza, dietro alla T-Mobile.

Per le corse a tappe ha corridori di grande esperienza come Roberto Heras e Joseba Beloki, che saranno i "capitani-principe" del team di Manolo Saiz. Altri corridori che bene potrebbero interpretare le medio-lunghe corse a tappe sono Michele Scarponi (in proiezione Giro, ma non solo), Koldo Gil Perez, Isidro Nozal, Jorg Jaksche, Dariuzs Baranowki e Alberto Contador Velasco (raccomandato da Teka, ndr). Nel limbo di questa lista rimangono due corridori come Igor Gonzalez de Galdeano e Jan Hruska, il primo con un grande punto interrogativo sulla sua dimensione (magari si riciclerà con azioni di gregariato "di lusso" e qualche velleità nelle fughe da lontano), mentre quest'ultimo potrebbe riciclarsi come corridore da brevi corse a tappe (2° al Giro di Germania 2004).

Per le prove in linea, tallone d'Achille dei team di Saiz post-Jalabert, le possibilità di vittoria se le giocheranno l'australiano Allan Davis (pronosticato da aranciata_bottecchia come l'iridato di Madrid), David Etxebarria Alkorta, Angel Vicioso Arcos, Marcos Serrano Rodriguez e Sergio Paulinho, medagliato con l'argento ad Atene. Michele Scarponi potrà farsi valere, aiutato dal napoletano Giampaolo Caruso (in rampa di lancio), nelle classiche più dure, soprattutto quelle delle Ardenne.

Nelle volate di gruppo le uniche ruote che potrebbero uscire sono quelle di Allan Davis e Angel Vicioso, anche se si aspettano segnali dal neo pro' Aaron Kemps, indicato da Sgarbozza come uno dei velocisti più promettenti del circuito dilettantistico.

Rimangono pochi corridori a "bagno maria", come il ceco Rene Andrle, l'olandese De Kort, il portoghese Ribeiro e gli spagnoli Barredo, Hernandez, Navarro, Ramirez, Sanchez Gil e Santos Martinez, a cui spetterà il lavoro duro, e gratificante, del gregario.

E' inutile sottolineare che, con corridori come Andrle, Baranowski, Beloki, Contador, Galdeano, Hruska, Jaksche e Nozal la Liberty Seguros è una delle candidate alla vittoria per la prima cronosquadre che si disputerà in Olanda

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Ottavio Bottecchia




Posts: 548
Registrato: Mar 2004

  postato il 04/01/2005 alle 11:02
attenzione, sanchez gil è un grande talento (confermato da TEKA), fortissimo a cronometro (è vicecampione nazionale) e di soli 21 anni!
comunque grande squadra, davvero, perfetto mix di esperienza e forze fresche. sulla carta forse la più forte in assoluto (soprattutto se riuscirà a recuperare beloki), ma poi, come al solito, andranno più forte la Discovery e la Csc.

 

____________________
Via i dopati dal ciclismo.

Non è che mi sono staccato, è che il gruppo è andato in fuga!


 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/01/2005 alle 00:15
Heras non si discute, Scarponi è un po’ il Valverde dei poveri ma potrebbe fare davvero bene.
Attorno a Beloki è gustosissimo leggere le dichiarazioni di Didier Rous in bicisport di gennaio, ovvero che, all’arrivo di Beloki chel les brioches, amici fidàti del francese lo avevano messo in guardia a propositi di "certe" cose" che faceva Beloki, allarmati che si potesse corrompere il clima leale e pulito che si respira nella squadra di Bernaudeau.
Ovviamente lo stizzito Beloki ha replicato che tutti sanno chi sia Rous e quali problemi abbia avuto in passato.

Isidro oh Isidro, perchè tu corri solo a settembre? Se mi avessi fatto lo scherzetto al Lombardia, dopo che i tuoi compagni di merende si erano slurpati Piemonte e Milano-Torino, sarei venuto a cercarti...con le migliori tra le peggiori intenzioni.
Ciao Isidro

Koldo Gil Perez, classe 1978, primo in Castiglia, quarto alla Bicicletta Basca, 125° a Liegi.
Però compirà 27 anni.

Jaksche, colui che soffiò il Giro del Mediterraneo a Basso per questioni di decimi di secondo!
Passistone d’acciaio, se non si fosse rotto il gomito prima del Tour forse Basso sarebbe arrivato secondo alla grande boucle (perchè nella cronosquadre la CSC sarebbe filata più forte).
Ha vinto anche la Parigi Nizza vero?
Può essere un gregario immenso.

Baranowski sarà anche un buon cronoman, ma complessivamente direi che fà schifo.
Che faccia la cavia per gli esperimenti?

Contador Velasco, autore di alcuni piazzamenti degni di nota alla Parigi Nizza e alla Settimana Catalana, và comunque catalogato alla voce "giovani speranze", è del 1982 e non tutti diventano Cunego o Valverde, e tanti non diventano nemmeno Sella.
Diamogli tempo e non citiamolo tra le punte.

Galdeano e Hruska? Mmmmm, il primo è buono per il brodo, l’altro è un cronoman che becca tre ore sia al tour che alla vuelta, prima il ciclismo si libera di questi personaggi meglio è.

Allan Davis, classe 1980, tranne maggio e luglio ha corso tutto l’anno con risultati in crescendo.
Boh, io l’ho sparata per amore del gioco la sua vittoria al mondiale, ma non penso di dire castronerie sostenendo che potrebbe essere la grande sorpresa del 2005 (oppure la grande promessa mancata).
Però mi piace (ma la mondiale ha tirato lui la volata a O’Grady? Se è così, forse il contrario sarebbe stato peggio...per noi!).

Etxebarria forse può dare ancora qualcosa (così dice il 12° posto a Liegi e il 3° ai Paesi Baschi), ma dubito che possa correre più che un paio di mesi a livelli decenti.

Vicioso mi ispira decisamente di più e ha ragione Mario, nelle corse in linea può dire la sua sicuramente.

Serrano secondo me si è esibito nel canto del cigno, con il patrocinio di Mazzoleni.
Non mi stupirei se mentalmente si sentisse un ex-corridore (visto che comunque corre abbastanza poco).

Caruso? Classe 1980, qualche bel piazzamento, stagione decisiva per capire se avrà un futuro da gregario (come credo) o da capitano (come spero).

Paulinho? Chi lo sa è bravo.

Aaron Kemps, vincitore in coppa del mondo U23 ad Asti davanti a Colli e a Zampilli, bruciato invece da Mattia Gavazzi nell’ultima tappa del Giro d’Italia Under 26.
Gente, gli australiani sono razza di velocisti.

Gregariato a manetta per Andrle, Ribeiro e Ramirez

De Kort, 1982, era compagno di merende di Thomas Dekker nella rabobank 3, e credo che più o meno giovani siano anche i rimanenti citati da Mario.
Ha ragione Gregorio, SanchezGil, classe 1983, è raccomandato da Teka, è vicecampione spagnolo a cronometro, ha vinto la crono ad Alcobendas e una tappa al giro delle Asturie, è decisamente da tenere d’occhio anche se, con i motori truccati che ci sono in giro, è doveroso un pizzico di sano scetticismo verso questi giovanissimi che a cronometro vanno come dei missili sin da subito, tipo Brajkovic, Dekker e SanchezGil.
Una cosa è sicura, ovvero che si tratta di bufale oppure di campioni autentici, non possono esistere mezze misure in casi come questi.

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/01/2005 alle 02:00
Galdeano e Hruska? Mmmmm, il primo è buono per il brodo...
Baranowski sarà anche un buon cronoman, ma complessivamente direi che fà schifo!



complimenti aranciata mi hai fatto ridere come raramente ho mai fatto nel forum...grande!


p.s.nonostante piu'di mille post come vedete nn so come si riportano le frasi precedentemente scritte o altra roba del genere.....ma al pc nn son mai stato un talento

 

[Modificato il 24/07/2006 alle 12:34 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/01/2005 alle 02:23
pardon, mi ci son messo un attimo ed ho capito il modo per fare tutto ciò, anche perchè è facilissimo, alla prossima ci proverò.....cmq sei stato grande bottecchia, nn tanto per le battute in se ma per lo splendido contrasto rispetto alle considerazioni molto tecniche (ed altrettanto condivisibili) che caratterizzavano il tuo post...

allora dovremo tenere d'occhio contador velasco e sanchez gil...anche perchè di giovani promettenti nn è che ce ne siano troppi in spagna!
do invece una chanche in più a ribeiro, capace di esser primo e terzo al portogallo, se, ma ne dubito, dimostrasse tali notevoli qualità anche fuori dalla "(pen)isola protetta" iberica!

 

[Modificato il 24/07/2006 alle 12:34 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Non registrato



  postato il 05/01/2005 alle 16:00
Originariamente inviato da aranciata_bottecchia

Jaksche, colui che soffiò il Giro del Mediterraneo a Basso per questioni di decimi di secondo!
Passistone d’acciaio, se non si fosse rotto il gomito prima del Tour forse Basso sarebbe arrivato secondo alla grande boucle (perchè nella cronosquadre la CSC sarebbe filata più forte).
Ha vinto anche la Parigi Nizza vero?
Può essere un gregario immenso.


Si, aranciata, Jaksche ha vinto anche la Parigi-Nizza, mantenendo la leadership per tutta la durata della corsa, anche se in quel caso Rebellin, ancora non "TRebellin", aveva fatto pensare all'ennesima stagione da "piazzato accontentato" (non attaccò mai il tedesco pur essendo a meno di 15")

Baranowski sarà anche un buon cronoman, ma complessivamente direi che fà schifo.
Che faccia la cavia per gli esperimenti?


Il polacco è arrivato 11° al Giro d'Italia 2003 con la maglia della CCC Hoop - Polsat, squadra in cui militava Tonkov e di cui Dariuzs si ritrovò ad essere capitano. Schifo?! Può darsi, ma direi più modesto...

Allan Davis, classe 1980, tranne maggio e luglio ha corso tutto l’anno con risultati in crescendo.
Boh, io l’ho sparata per amore del gioco la sua vittoria al mondiale, ma non penso di dire castronerie sostenendo che potrebbe essere la grande sorpresa del 2005 (oppure la grande promessa mancata).
Però mi piace (ma la mondiale ha tirato lui la volata a O’Grady? Se è così, forse il contrario sarebbe stato peggio...per noi!).


Nè Davis nè O'Grady, sul rettilineo di Verona, ha tirato la volata all'altro... si sono semplicemente giocati entrambi le loro carte. E comunque Davis sarà una delle sorprese-conferme del 2005

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3567
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/01/2005 alle 18:32
a aggiungerei anche che cosi facendo i due australiani si son giocati una medaglia sicura e chissà...
però mi è piaciuto due volte davis a verona, primo perchè ha mostrato di essere ambizioso (e ha capito che o'grady nn è poi un fulmine), e questo rendersi conto delle proprie potenzialità mi sembra dote fondamentale per un velocista, e poi vabbe'....ci ha forse regalato un bronzo insperato

 

[Modificato il 24/07/2006 alle 12:36 by Pirata x sempre]

____________________
Giuseppe Matranga

www.cicloweb.it

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 6922
Registrato: Jul 2004

  postato il 05/01/2005 alle 18:57
Originariamente inviato da mario82


Il polacco è arrivato 11° al Giro d'Italia 2003 con la maglia della CCC Hoop - Polsat, squadra in cui militava Tonkov e di cui Dariuzs si ritrovò ad essere capitano. Schifo?! Può darsi, ma direi più modesto...



Ciao Mario, il Dariuszzz nel 2005 avrà 33 anni e nell'ultima stagione ha corso poco e male.
Se ti aggrada posso limitare il giudizio alla prospettiva futura, ma la sostanza mi pare quella.
Lo schifo ci stà bene, sennò dovrei dire che i modesti sono quasi buoni, che i buoni sono molto buoni, che i molto buoni sono ottimi, che gli ottimi sono eccellenti, che gli eccellenti sono campionissimi, che Armstrong è meglio di Coppi.
E' dunque molto importante dire che Baranowski è quello che è.
Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Non registrato



  postato il 06/01/2005 alle 14:58
Non voglio affatto, caro aranciata, inneggiare alle qualità (modeste) del polacco, neanche paragonarlo a quei gregari di lusso che possono essere Guerini nella T-Mobile o lo stesso Jaksche nella Liberty. Senz'altro Baranowski non sarà in prima fila in nessuna gara, anche perchè non gli si chiede di far questo. Gli si chiederà di tirare sul passo in pianura, di collaborare nelle crono-squadre, niente più. Poi se qualche "capitano designato" per le piccole corse a tappe (vedi Giro della Polonia, dove Dariuzs gioca in casa) dovesse venire a mancare potrebbe essere giocabile per un piazzamento in questi tipi di corse. Nulla più.

Ciao

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 3711
Registrato: Apr 2006

  postato il 31/05/2006 alle 21:26
adesso abbiamo capito perchè era uno squadrone

 

____________________

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Roger De Vlaeminck




Posts: 640
Registrato: Sep 2004

  postato il 01/06/2006 alle 08:51
Si sa qualcosa su Vinokourov?Con quale squadra potrebbe correre il Tour?
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 01/06/2006 alle 08:54
sarà stata una bella squadra nel 2005... ma nel 2006 non hanno fatto niente...

 

____________________
VAI GRANDE CAMPIONE!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 8805
Registrato: Dec 2004

  postato il 01/06/2006 alle 09:01
Queste le vittorie fino ad oggi:
1 Jacob's Creek Tour Down Under - 3a tappa: Strathalbyn - Yankalilla
1 Tour de Romandie - 3a tappa: Bienne - Leysin
1 Jacob's Creek Tour Down Under - 2a tappa: Stirling - Hahndorf
1 Jacob's Creek Tour Down Under - 5a tappa: Adelaide City Council (Circuito)
1 Paris - Nice - 6a tappa: Dignes-les-Bains - Cannes
1 Vuelta a Castilla y León
1 Vuelta a Castilla y León - 5a tappa: La Granja - Segovia

Fonte Database di Cicloweb

 

____________________
http://www.nicolascattolin.com
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
If you don't have the balls to brake late then that is your problem. L.H. to K.R.

 
Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 01/06/2006 alle 12:20
Originariamente inviato da nocs_84

Si sa qualcosa su Vinokourov?Con quale squadra potrebbe correre il Tour?


Vinokourov to Tour de France with Unibet?
Since Liberty Seguros resigned from the cycling team yesterday, questions are arising if the team will be able to participate in this year's Tour de France. Unibet, which didn't receive a wild card for the Tour already contacted the Tour organisation that they are willing to take Liberty's place if the team is disqualified for competition.

"The Tour organisation must make a right decision, even if the sponsor resigned and if the accusations are true", so said commercial manager of Unibet, Koen Terryn, to "Gazet van Antwerpen".

"We are able to take two extra riders to the Tour de France if we do get the wild card", adds the team. We would also like to give Alexander Vinokourov the chance to ride with us.


Private sponsor for Vinokourov?
According to Belgian newspaper "Het Nieuwsblad", Alexander Vinokourov has a private sponsor, if Wurth doesn't decide to become the main sponsor of his affected team, Liberty Seguros-Wurth.

"I can't imagine I would'nt be a part of the Tour de France this year", Vinokourov told the press already. He also doesn't really count on being banned from the Tour de France, and if this does happen, a bunch of other teams are waiting to sign him on their list of riders.

Since his training in the Pyrenees was cancelled due to the affair, Vino has resided back in Monaco, where's he's following the news about the scandal through newspapers and television. "I just know what I've read, but I didn't expect Liberty Seguros to quit the team as our head sponsor. (sighs) This is a very bad timing, especially only a month before the Tour start..."

In case the team doesn't get out of their problems quickly, rumors are that the Kazakh rider already has a private sponsor.

Financially there wouldn't be a problem, since the riders have a contract with "Active Bay", owned by Manolo Saiz and sport manager Pablo Anton. Thus finishing the season wouldn't be a problem, unless the team gets banned from the races.

Fonte: sito ufficiale di vinokourov
www.alexander-vinokourov.com

Le due nwes un po' si contraddicono.. però quello che finora non è stato messo in discussione è la partecipazione del Vino al Tour..

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 02/06/2006 alle 16:08
Astaná-Würth, future denomination of the cycling team

Astaná will be the denomination of the new principal sponsor of the cycling team that manages Activate Bay. Astaná is the Kazakhstan's capital.

The new sponsor is endorsed by five major companies of this country, which is leading a strong economic takeoff based principally on his abundant natural resources.

The duration of the sponsorship's contract, which improves the conditions of the previous one, will be three years, extendably to six.

(fonte: Comunicato Stampa Astaná-Würth)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Jaques Anquetil




Posts: 996
Registrato: Apr 2005

  postato il 02/06/2006 alle 18:11
Eccolo in italiano..................................................................02/06/2006 La Liberty cambia nome: sarà Astanà Wurth

La Liberty Seguros cambia nome e diventa Astanà Wurth. Astanà è la capitale del Kazakhstan e il nome è stato scelto per rappresentare un pool che raggruppa le cinque più importanti aziende del paese nel settore dello sfruttamento delle risorse naturali (gas e petrolio in primis). La durata del contratto (che è più ricco di quello che legava la Active Bay alla Liberty Seguors, è di tre anni con l'opzione di rinnovo per altri tre.

È la conferma, questa, che l'intero Kazakhstan si è mobilitato per sostenere l'aavventura al Tour de France del suo corridore di punta, Alexandre Vinokourov.

Tuttobici.

 

____________________
esiste doping.... dove esiste
antidoping...

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Octave Lapize




Posts: 473
Registrato: May 2005

  postato il 02/06/2006 alle 21:13
sono molto contento per vino....è il corridore dà + spettacolo al giorno d'oggi....
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1771
Registrato: Jan 2005

  postato il 02/06/2006 alle 21:17
primo main-sponsor asiatico nel pro-tour e nel grande ciclismo(credo)!!!!!!


ma i dirigenti sono gli stessi,ovvero saiz e company?

 

____________________
http://www.controcopertina.it

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1795
Registrato: Sep 2005

  postato il 02/06/2006 alle 21:23
Mi fa piacere che tutto il Kazakistan in pratica si sia mobilitato per permettere ai suoi corridori di continuare a correre (la Liberty è diventata quasi una nazionale kazaka), anche se un personaggio come Saiz non meritava affatto ciò.
Spero che Vinokurov e magari anche Kasheckin e Yakovlev ripaghino la loro nazione con un grande Tour (speriamo senza dott. Fuentes)

 
Edit Post Reply With Quote

Livello Gino Bartali




Posts: 1312
Registrato: Feb 2005

  postato il 02/06/2006 alle 21:31
Che bella notizia...a questo punto forza Vino,di sicuro avrà anche delle motivazioni in più!!

 

____________________
DAvide

"Cause tramps like us,baby we were born to run" (Bruce Springsteen)

C.S.N.P.

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Livello Fausto Coppi




Posts: 1502
Registrato: May 2004

  postato il 02/06/2006 alle 22:19
Ma la maglia rimane sempre quella della Liberty, oppure con il nuovo sponsor arrivano anche nuovi colori.. chessò: tipo azzurro/giallo kazako!
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Giro del Lazio




Posts: 64
Registrato: May 2006

  postato il 03/06/2006 alle 11:52
Immagino che cambierà la maglia... non credo ci sia un regolamento che vieti il cambio a stagione in corso.

 

____________________
VAI GRANDE CAMPIONE!!!

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote

Moderatore




Posts: 21608
Registrato: Oct 2004

  postato il 08/06/2006 alle 21:43
MANOLO SAIZ LIVES IN HANDS OF THE TEAM TECHNICAL STAFF THE SPORTS DIRECTION OF THE ASTANÁ - WÜRTH

Manolo Saiz has taken the decision that will be the team's technical staff who entrust themselves temporarily - with full independence - of the Sports Direction of the Astaná - Würth while are clarified definitively the facts in which he has been involved. This decision, of which the UCI had already knowledge, spreads to the responsabilities that he has in the Council of the UCI Pro Tour and includes his not public appearance in the events in which the team takes part.

Manolo Saiz has made clear that he has taken such a decision in order to safeguard to the maximum the continuity of the team and for the good of the cycling in general.

Likewise, he has wanted to transmit a message of tranquility and normality to the members of the team, both riders and technical staff. The Astaná - Würth is fulfilling the sports commitments that had acquired this season, under the authority of the directors, and it's going to continue doing it in the future, in the medium and long term.

Finally, Manolo Saiz has showed his desire to publicize his gratefulness to all the sports and technical institutions for the prudence with which they have acted in this delicate matter.

(fonte: Comunicato Stampa Astaná-Würth)

 

____________________
Mario Casaldi - Cicloweb.it

CICLISTI
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie

 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage

Livello Fausto Coppi
Utente del mese Agosto 2009
Utente del mese Gennaio 2010




Posts: 2761
Registrato: Dec 2004

  postato il 08/06/2006 alle 21:48
Con solo 7 mesi di ritardo.
 
E-Mail User Edit Post Reply With Quote Visit User's Homepage
Nuovo Thread  Nuova risposta   Nuovo sondaggio
 
Powered by Lux sulla base di XMB
Lux Forum vers. 1.6
1.3130071